Saturday, April 2, 2011

La domanda Ultimate!

Voglio che tu porsi voglio che tu chiedi ogni giorno per una settimana "l'ultima domanda." Scrivere le vostre risposte nello spazio a disposizione e agire su almeno una delle tue idee. Ecco l'ultima domanda:

Come posso servire più studenti?

Lasciate che vi faccia un esempio di quanto potente la questione può essere. Quando ho lasciato il mio lavoro in "Corporate America" ​​di perseguire la mia passione di insegnare, ho capito che stavo per prendere un taglio sostanziale pagare.

Poi un giorno ero in macchina a scuola, e mi sono chiesto: "Non sarebbe bello se ci hanno pagato di più per fare ciò che amiamo?" Poi Dio parlò al mio cuore e mi ha ricordato che l'insegnamento non era il mio stipendio , era il mio scopo: insegnare agli studenti. Poi il pensiero successivo pop che nella mia testa mi ha cambiato la vita: era la domanda:

"Come posso servire più studenti?"

Ho fatto questa domanda ogni giorno per circa un mese e ha registrato le mie risposte su un registratore a nastro, come ho guidato a scuola. Sono venuto con decine di idee, tra cui parlare, scrivere libri, formazione degli insegnanti, facendo programmi audio e video, che ospita un talk show, la scrittura di una colonna sindacato, la costruzione di un sito web, ecc
Sono riuscito a intervenire sulla maggior parte delle mie idee, e il resto, come si dice, è storia. Sono andato dall'insegnamento di circa 175 studenti all'anno di oggi raggiungendo più di 65.000 l'anno (per non parlare delle centinaia di migliaia di studenti che raggiungono e insegnare ogni mese sul mio sito web e attraverso le colonne e gli articoli che scrivo).

esima decine di idee, tra cui parlare, scrivere libri, formazione degli insegnanti, facendo programmi audio e video, che ospita un talk show, la scrittura di una colonna sindacato, la costruzione di un sito web, ecc
Sono riuscito a intervenire sulla maggior parte delle mie idee, e il resto, come si dice, è storia. Sono andato dall'insegnamento di circa 175 studenti all'anno di oggi raggiungendo più di 65.000 l'anno (per non parlare delle centinaia di migliaia di studenti che raggiungono e insegnare ogni mese sul mio sito web e attraverso le colonne e gli articoli che scrivo).

No comments:

Post a Comment