Tuesday, April 26, 2011

Altre scuole hanno gravemente disturbati Studenti - Che cosa 's un docente a fare?

Insegnanti e consulenti: Le pare a voi che state vedendo sempre più seriamente i bambini con disturbi emotivi che mai? Il problema non può essere con le vostre percezioni. Il problema potrebbe essere che, in realtà, si stanno vedendo più bambini disturbati e dei giovani che in qualunque momento prima.

In questo articolo vengono illustrate alcune delle informazioni aggiornate sulla salute mentale che diamo nel nostro popolare Problem-Kid problem-solver Workshop (http://www.youthchg.com). Si tratta di dati che tutti gli insegnanti e consulenti possono utilizzare.

Ci sono alcune spiegazioni per quello che potrebbe essere già notato. In primo luogo, molte impostazioni come scuole e Job Corps, sta accettando i giovani con problemi emotivi sempre più grave. In secondo luogo, l'integrazione si è spostato molti ragazzi dalle impostazioni protetti o specializzato, in classi ordinarie, squadre sportive e le truppe scouting. Terzo, e forse più importante, ci può essere, infatti, e di più gravi disturbi emotivi in ​​via di sviluppo nei bambini. Oppure, forse siamo solo migliora a individuare questi problemi.

Alla fine dell'anno scorso, potrebbe essere letto nel vostro giornale locale una sintesi del rapporto del Surgeon General, che ha osservato che un incredibile 1 su 10 i bambini possono avere un grave disturbo di salute mentale. Il rapporto indicava che l'attesa tipica per bambini in difficoltà di ottenere un appuntamento con un professionista della salute mentale è stato di 3 a 4 mesi. Alcune comunità non dispongono di servizi di salute mentale dei bambini del tutto, il rapporto inoltre ha notato. Questo rapporto cita uno studio che ha indicato che molti bambini con gravi problemi emotivi, non abbiano servizi di vera e propria scuola fino all'età di 10 anni. La relazione sottolinea che molti di questi bambini in difficoltà finiranno in carcere, in parte perché i loro problemi è passata inosservata, o sono stati affrontati troppo tardi. I sostenitori del rapporto per ulteriori risorse per la salute mentale dei bambini, e una migliore formazione in salute mentale dei bambini per tutti coloro che lavorano con i giovani.

servizi sanitari ntal del tutto, il rapporto inoltre ha notato. Questo rapporto cita uno studio che ha indicato che molti bambini con gravi problemi emotivi, non abbiano servizi di vera e propria scuola fino all'età di 10 anni. La relazione sottolinea che molti di questi bambini in difficoltà finiranno in carcere, in parte perché i loro problemi è passata inosservata, o sono stati affrontati troppo tardi. I sostenitori del rapporto per ulteriori risorse per la salute mentale dei bambini, e una migliore formazione in salute mentale dei bambini per tutti coloro che lavorano con i giovani.

La linea di fondo: se non sei un professionista della salute mentale, ma si lavora con i bambini, può essere necessario per acquisire una preparazione di base di salute mentale, al fine di comprendere appieno la vostra popolazione che cambia, e di servire al meglio le loro esigenze.

Questo sfondo vi aiuterà anche a capire quando per accedere alla guida di un professionista della salute mentale. Non vi è alcun sostituto per l'esperienza di un lavoratore di salute mentale, e se i tagli di bilancio hanno ridotto questa opzione al vostro sito, che è abbastanza grave. Una classe come la nostra Breakthrough Strategie Workshop (http://www.youthchg.com/live.html) può aiutare a ottenere le basi, ma con l'incidenza di gravi problemi dell'infanzia emotional apparentemente in aumento, fa valere tale consigliere, assistente sociale, psicologo o forse più importante che mai.

Se sei un professionista della salute mentale si può anche voler controllare la vostra abilità di troppo. Siamo sempre sorpresi presso il nostro laboratorio quanti professionisti della salute mentale confondere disturbi della condotta e disturbi del pensiero, per esempio, due concetti fondamentali ed essenziali della salute mentale.

Abbiamo anche bisogno di più gruppi come all'IYI in Indiana, i centri di risorse e famiglia in Kentucky all'IYI, l'Indiana Youth Institute, offre una formazione pratica a tutti gli interessati con i giovani compresi i capi scout, professionisti di fede, dopo che i lavoratori della scuola e tutti gli altri coinvolti con i bambini. Kentucky's Family Resource Center sono in quasi tutte le scuole nello Stato, pronta ad assistere il, studente di famiglia, insegnante, consigliere o chiunque sia coinvolto nella vita del bambino per aiutare quel bambino avere successo a scuola, comunità, famiglia e vita.

t servire i loro mutevoli esigenze.

Questo sfondo vi aiuterà anche a capire quando per accedere alla guida di un professionista della salute mentale. Non vi è alcun sostituto per l'esperienza di un lavoratore di salute mentale, e se i tagli di bilancio hanno ridotto questa opzione al vostro sito, che è abbastanza grave. Una classe come la nostra Breakthrough Strategie Workshop (http://www.youthchg.com/live.html) può aiutare a ottenere le basi, ma con l'incidenza di gravi problemi dell'infanzia emotional apparentemente in aumento, fa valere tale consigliere, assistente sociale, psicologo o forse più importante che mai.

Se sei un professionista della salute mentale si può anche voler controllare la vostra abilità di troppo. Siamo sempre sorpresi presso il nostro laboratorio quanti professionisti della salute mentale confondere disturbi della condotta e disturbi del pensiero, per esempio, due concetti fondamentali ed essenziali della salute mentale.

Abbiamo anche bisogno di più gruppi come all'IYI in Indiana, i centri di risorse e famiglia in Kentucky all'IYI, l'Indiana Youth Institute, offre una formazione pratica a tutti gli interessati con i giovani compresi i capi scout, professionisti di fede, dopo che i lavoratori della scuola e tutti gli altri coinvolti con i bambini. Kentucky's Family Resource Center sono in quasi tutte le scuole nello Stato, pronta ad assistere il, studente di famiglia, insegnante, consigliere o chiunque sia coinvolto nella vita del bambino per aiutare quel bambino avere successo a scuola, comunità, famiglia e vita.

Purtroppo, la maggior parte di noi manca un Family Resource Center o di un lavoratore all'IYI a cui rivolgersi. La vostra sfida diventa, come posso fornire il mio servizio a un bambino con gravi problemi emotivi? Qui ci sono una chiave di pochi lo fanno e non fare, ma essere sicuri di aggiornare anche le vostre abilità di base di salute mentale, se necessario.

** Equilibrio

Soprattutto in questa epoca di diffuso, prove mandato di prestazioni dell'istruzione, gli insegnanti possono sentirsi sotto pressione per arrivare agli studenti di eseguire e produrre. Ma le prove non "capire" che un bambino ha un grave turbamento emotivo e fare le quote, ma si può. Sforzatevi di bilanciare la vostra scuola o missione dell'agenzia con particolari esigenze del bambino. Tenere il gol, ma non li realizzare ad ogni costo.

** Quando non sono sicuro di cosa fare

Una buona indicazione generale per ogni volta che proprio non lo so per certo come lavorare con un bambino, è ro chiedere al bambino. Quel bambino è l'esperto di quel bambino. Se non ricevete risposta utile, un piano di riserva è di considerare ciò che potrebbe funzionare o non funzionare con te se tu fossi in quella situazione.

tp: / / www.youthchg.com / live.html) può aiutare a ottenere le basi, ma con l'incidenza di gravi problemi emotivi infantili apparentemente in aumento, fa affidamento su quel consigliere, assistente sociale, psicologo o forse più importante che mai.

Se sei un professionista della salute mentale si può anche voler controllare la vostra abilità di troppo. Siamo sempre sorpresi presso il nostro laboratorio quanti professionisti della salute mentale confondere disturbi della condotta e disturbi del pensiero, per esempio, due concetti fondamentali ed essenziali della salute mentale.

Abbiamo anche bisogno di più gruppi come all'IYI in Indiana, i centri di risorse e famiglia in Kentucky all'IYI, l'Indiana Youth Institute, offre una formazione pratica a tutti gli interessati con i giovani compresi i capi scout, professionisti di fede, dopo che i lavoratori della scuola e tutti gli altri coinvolti con i bambini. Kentucky's Family Resource Center sono in quasi tutte le scuole nello Stato, pronta ad assistere il, studente di famiglia, insegnante, consigliere o chiunque sia coinvolto nella vita del bambino per aiutare quel bambino avere successo a scuola, comunità, famiglia e vita.

Purtroppo, la maggior parte di noi manca un Family Resource Center o di un lavoratore all'IYI a cui rivolgersi. La vostra sfida diventa, come posso fornire il mio servizio a un bambino con gravi problemi emotivi? Qui ci sono una chiave di pochi lo fanno e non fare, ma essere sicuri di aggiornare anche le vostre abilità di base di salute mentale, se necessario.

** Equilibrio

Soprattutto in questa epoca di diffuso, prove mandato di prestazioni dell'istruzione, gli insegnanti possono sentirsi sotto pressione per arrivare agli studenti di eseguire e produrre. Ma le prove non "capire" che un bambino ha un grave turbamento emotivo e fare le quote, ma si può. Sforzatevi di bilanciare la vostra scuola o missione dell'agenzia con particolari esigenze del bambino. Tenere il gol, ma non li realizzare ad ogni costo.

** Quando non sono sicuro di cosa fare

Una buona indicazione generale per ogni volta che proprio non lo so per certo come lavorare con un bambino, è ro chiedere al bambino. Quel bambino è l'esperto di quel bambino. Se non ricevete risposta utile, un piano di riserva è di considerare ciò che potrebbe funzionare o non funzionare con te se tu fossi in quella situazione.

** Ma devo essere fiera

Si può temere che se si dà un bambino turbato più tempo per completare un compito, per esempio, che gli altri ragazzi si lamentano del fatto che è ingiusto. Nel mondo del lavoro, i boss sono tenuti a soddisfare particolari esigenze dei dipendenti 'da fornire una rampa per una sedia a rotelle per un interprete di lingua dei segni. La missione finale della maggior parte dei giovani che servono siti è quello di preparare il bambino per il mondo reale. Nel mondo reale, fornendo un alloggio o viene legalmente incaricata o una cortesia comune. La maggior parte delle scuole anche il tentativo di dare una scrivania più grande per uno studente più grande. semplice cortesia umana e il senso comune non dovrebbe mai essere considerato come ingiusto.

** Si può prendere

Alcuni professionisti giovani vi diranno che il bambino può "prendere". La verità è che non hai modo di vedere in un bambino e con precisione di misura la loro resilienza. Dal momento che i ragazzi in genere non annunciare che sono stati battuti ieri sera, o che non hanno mangiato per due giorni, non si sa quanto sia fragile o forte di un bambino è in realtà. Tu non sai se un bambino può "prendere". Vi è il rischio che un duro, imbarazzante, atto aggressivo che potrebbe pregiudicare o minare un bambino. Mentre non è mai bene a urlare, umiliare o umiliare qualsiasi bambino, per qualsiasi motivo, è particolarmente vero con i bambini che sono gravemente turbato.

No comments:

Post a Comment