Sunday, April 10, 2011

Avere fiducia nel vostro Flight Training

In qualità di allievo pilota, tutto è nuovo per voi. E 'molto divertente, ma si sono messi in situazioni che non sono stati messi in prima. Ed è molto divertente, ma un sacco di volte che può essere piuttosto inquietante. Diciamo che si vola per la prima volta attraverso la turbolenza moderata, è molto sconnessa e scomodo e non si è abituati. Può essere piuttosto ruvida per un nuovo studente.

Inoltre, un'altra cosa che possono fare i nuovi studenti un po 'nervosa è di atterraggio. E sì, lo sbarco è la sua avventura. Quando si è alle altitudini più elevate, si ha un sacco di spazio per l'errore e si sente più a suo agio. Così si avvicina la terra può essere un po 'scoraggiante.

Quindi, ecco cosa voglio dire a voi, il pilota dello studente (non mi importa se hai 10 ore di volo o di 10.000 ore, hai sempre bisogno di essere uno studente): Abbiate fiducia in voi stessi.

Permettetemi di dire ancora: abbiate fiducia in voi stessi.

In un primo momento, quando si cominciano appena a terra, ti senti come se non hanno alcun controllo sul velivolo. E 'solo perché non è una seconda natura per te ancora. Non ti preoccupare di questo. Quando si è pronti per solista, il vostro istruttore vi farà sapere. Trust loro decisione (assicuratevi di avere un buon istruttore - fare riferimento alla lettera precedente). Sono stati esattamente dove siete ora. Va tutto bene se non si grasso ogni atterraggio su come un professionista. Quando si è pronti a solo, potrebbe non essere Bob Hoover, ma almeno tu sei un pilota di sicuro.

Molti dei miei studenti sono pronti a solista prima di avere la fiducia. Essi hanno la capacità, ma non ancora la fiducia. (Non ti preoccupare, ho lasciato a costruire la loro fiducia e prima di solista.)

Verrà un punto nella tua formazione, quando si clicca. Vi sarà dato. L'approccio finale, la richiamata, l'atterraggio e rollout. Sarà tutto un senso, e ora si può lavorare sul perfezionamento gli atterraggi, a differenza di capire come non far saltare i pneumatici di contatto.

Un altro consiglio, quando si tratta di atterraggio, o qualsiasi cosa che si stanno lottando con, non si ottiene stressato. Volare è divertimento. Farla divertire voi stessi. Non battere te stesso dopo un atterraggio non così grande. Se hai trovato troppo frustrato, andare giocare a golf o andare a pesca, o guardare il vostro film preferito. Ci sono un sacco di cose che sono meno costosi di quelli che volano. Assicurati di essere mentalmente pronto per ogni lezione, e ricordati di tenerlo divertimento.

No comments:

Post a Comment