Sunday, January 30, 2011

Tutto quello che c'è da sapere sulle University of Phoenix grado in linea

L'Università di Phoenix Online offre corsi di laurea in varie discipline. A seconda del livello professionale e gli interessi, si può optare per un corso di laurea, laurea o dottorato in economia aziendale, economia aziendale, assistenza infermieristica e gestione della salute, le scienze sociali e comportamentali, e l'istruzione. E 'importante che si selezionare con attenzione il programma che è il più adatto per voi da numerosi programmi on-line offerti dall'Università.

Per iscriversi, è necessario assicurarsi di aver impostato la configurazione di base sul computer, un affidabile fornitore di servizi Internet, e una connessione telefonica. L'intero processo è in linea, dalla registrazione al completamento del corso di laurea. Questo pone una responsabilità su di voi perché, a differenza una situazione dell'aula in cui è impostato il processo di apprendimento, in una situazione online si deve decidere il ritmo con cui si desidera completare il programma.

Tutto il materiale di studio è in forma di solo testo, ed è importante che si salva il materiale per la revisione successiva. Il vantaggio del mezzo on-line, tuttavia, è che di non perdere alcuna parte del processo di apprendimento. Tutte le interazioni saranno in forma di messaggi di posta elettronica, e la maggior parte di loro saranno con il vostro istruttore direttamente. L'istruttore è un membro di un corpo docente altamente qualificato presso l'Università, ed è un professionista in quel campo specifico. Dal momento che l'unico canale di comunicazione attraverso Internet, non avrà alcuna interazione faccia a faccia, come ci si aspetterebbe in una situazione dell'aula. Pertanto, è necessario sfruttare al massimo gli scambi e-mail con il vostro istruttore, nonché altri professionisti nel corso del forum di discussione on-line e sessioni di domande-risposte.

Ogni corso ha una durata di 5-6 settimane, e si può scegliere di fare delle pause all'interno di questa durata. Tuttavia, è necessario evitare una situazione in cui le interruzioni di rivelarsi dannoso per il progresso del corso. In misura considerevole, il successo di un grado in linea presso l'Università di Phoenix dipende dalla vostra abilità a pensare in modo creativo e comunicare efficacemente con i docenti e altri professionisti online.

No comments:

Post a Comment