Saturday, January 22, 2011

Trovare La citazione giusta per il vostro libro o discorso Online

Immaginate gli applausi, l'apprezzamento, il pacche sulle spalle si arriva dopo aver consegnato il suo discorso. La sensazione è probabilmente come ... wow! Questo è il tipo di 'alto' che stai cercando. E si vuole raggiungere questo livello di apprezzamento ogni volta che un discorso, giusto?

Nessun problema.

La cosa migliore è quello di 'ghiaccio' la torta con un sacco di citazioni di personaggi rispettabili. Semplice, direte voi. Beh, buona virgolette sono piuttosto difficili da ottenere, dato il fatto che la maggior parte quotazioni zoppo disponibili sono da celebrità che sono o alta su una cosa o l'altra. Buona quotazioni che si desidera utilizzare per il suo intervento deve essere di sostanza, cosa che ha perfettamente senso, si adatta al pubblico, si adatta il mood e adatta alla vostra personalità. Citando Schwarzenegger per un discorso di lingua inglese è senza senso. Uno dei modi più potenti di aggiungere 'punch' o 'grinta' il suo discorso è quello di aggiungere un po 'stravagante logica e' quotes 'nel suo discorso.

Ad esempio, Christian Nevell Bovee notato che se non hai l'ingegno per scrivere le vostre citazioni proprie, citare un altro. "Accanto a te stesso di essere spiritoso, la cosa migliore è essere in grado di citare un altro spirito". E che dire di questa citazione dal 28 Presidente degli Stati Uniti, "non solo io uso tutti i cervelli che ho, ma tutto quello che posso prendere in prestito". Utilizzo di citazioni da altri nel suo discorso è simile a prestito il cervello di un'altra persona e ingegno.

. "Accanto a te stesso di essere spiritoso, la cosa migliore è essere in grado di citare un altro spirito". E che dire di questa citazione dal 28 Presidente degli Stati Uniti, "non solo io uso tutti i cervelli che ho, ma tutto quello che posso prendere in prestito". Utilizzo di citazioni da altri nel suo discorso è simile a prestito il cervello di un'altra persona e ingegno.

Una fonte popolare di citazioni è questo sito - http://www.quotationspage.com/. Non è una posizione elevata su Google per niente. Ci sono migliaia e migliaia di citazioni in là che si può ordinare per autore o argomento. Per il suo discorso, trovare l'argomento che si sta andando a parlare, digitare la parola chiave e sei sulla tua strada. Recentemente, http://www.quotationspage.com/ implementato un nuovo strumento con cui è possibile compilare le vostre citazioni preferite nella propria pagina citazioni che è utile per chi usa le virgolette nei loro interventi in modo coerente.

http://www.quoteland.com/ è un altro popolare sito web di citazione che ha tonnellate di citazioni che è possibile utilizzare nel suo intervento. E chi può dimenticare http://www.brainyquote.com/ quando si tratta di citazioni di discorsi? Di gran lunga, http://www.brainyquote.com/ ha la lista più ampia di categorie tra cui scegliere, in termini di citazioni per i discorsi. Questo rende la ricerca di offerte davvero molto facile.

Ora, dopo aver trovato tutte le citazioni stravaganti e divertenti pensi che ti piace, è il momento di scivolare in sezioni del discorso che si pensa che si inseriscono in. Non aver fretta di scegliere il vostro discorso virgolette, perché si potrebbe desiderare di salvare il meglio pochi per ultimo. E 'bello concludere con una citazione buona da un personaggio famoso.

No comments:

Post a Comment