Monday, January 10, 2011

Il vantaggio di Insegnamento a domicilio - 8 Motivi per educare i bambini a casa

Prendere la decisione a scuola a casa è, alla luce di ciò, non facile. Ci sono molte questioni che devono essere fatte, e ha risposto, prima di poter fare questo passo molto significativo nella formazione del vostro bambino. Che cosa può influenzare la decisione è un'idea di alcuni dei vantaggi della scuola a casa.

Così qui sono alcune cose a cui pensare.

1. Il vostro bambino avrà 1-1 l'attenzione con voi. I problemi associati con classi di dimensioni grandi sarà andato per sempre.

2. Nessuno conosce il bambino meglio di te, quindi è possibile personalizzare le lezioni in base alle proprie bambino. Che sarà qualcosa che non potrebbe mai accadere in una classe tradizionale.

3. Se il bambino è qualcuno che è particolarmente sensibile alle pressioni dei coetanei, quindi la scuola a casa può alleviare il problema. Con il vostro bambino completamente sotto il vostro controllo, non solo dettare le attività curricolari, ma gli amici e gli elementi sociali della loro giornata.

4. La vita familiare può tornare a come dovrebbe essere. Estranei di passaggio più al tavolo della colazione.

5. Molti bambini si erroneamente etichettati con 'difficoltà di apprendimento', quando tutto quello che serviva era un approccio diverso. Se il bambino rientra in questa categoria, sarete nella posizione migliore per valutare le esigenze del bambino e le esigenze.

6. Studi scientifici indicano che scolarizzati a casa i bambini possono uscire in anticipo in ogni misura. Altri fattori possono influire su questo, naturalmente, ma le indicazioni sono che i bambini scolarizzati a casa ottenere più successo scolastico rispetto ai loro omologhi tradizionali scolarizzati.

7. La ricerca indica anche che a casa i bambini scolarizzati in realtà hanno abilità sociale migliore rispetto ai bambini tradizionalmente scolarizzati. Questa vola piuttosto di fronte a credenze più persone.

8. Anche se non è una statistica che dovrebbe influire sul processo decisionale, ogni bambino preso dal sistema di istruzione statale controllato salva effettivamente il contribuente circa 9.000 dollari per alunno all'anno.

Anche se non è un compito da prendere con leggerezza, ci sono motivi validi per educare il bambino a casa. Si può sostenere, naturalmente, che il beneficio di istruzione a casa non sarà così forte per tutti i bambini, ma allo stesso modo, ci sono molti che potrebbero beneficiare in modo significativo da lezioni private.

No comments:

Post a Comment