Monday, January 3, 2011

The Old Fashioned Vs Libri. Free Audio Libri

Negli ultimi due decenni, un nuovo concetto è emersa - Il concetto di ascolto di un libro invece di leggere il libro. La tecnologia audio libro è ancora in via di sviluppo, ma i libri audio sono sempre più popolari. Tuttavia, il libro è ancora vecchio stile, molto più comune rispetto a qualsiasi altro metodo. In questo articolo andremo a elaborare le differenze tra questi due metodi libro:

1. Dimensioni e peso - Il libro audio non ha la limitazione della dimensione e la quantità delle parole di stampa. Il progresso tecnologico impone la dimensione del libro audio. L'ultimo libri audio possono essere archiviati come file audio nei dispositivi elettronici mobili come iPod o Palm Pilot.

2. Convenienza - L'audiolibro è la limitazione di ascolto solo da alcuni punti predefiniti o da un punto esatto smesso di ascoltare l'ultima volta. La lettura di un libro vecchio stile è molto più flessibile di corso. Se si desidera solo passare attraverso un libro senza leggerlo dall'inizio alla fine, non prendono nemmeno in considerazione hanno un audio libro.

3. Ascolto di un audio libro potrebbe essere fatto ovunque in qualsiasi momento - durante l'attività fisica in palestra, guida attraverso il traffico pesante al lavoro, ecc Li aiuta a fare la maggior parte del vostro tempo. Leggere il libro vecchio stile richiede determinate condizioni come ambiente la concentrazione e la calma e rilassata.

4. Prezzo - Sorprendentemente, in generale, i vecchi libri di moda costi meno di audiolibri. A seconda delle differenti titoli e diversi metodi di libri audio che possono variare. Tra i libri audio, audio libri su file MP3 sono quelli meno costosi.

5. L'esperienza - l'esperienza di leggere un libro è unico e non può essere lo stesso che l'ascolto di audiolibri. Inoltre, i libri audio non hanno dipinti in loro come alcuni dei libri vecchio stile.

Riassumendo, crediamo che gli audiolibri ei libri vecchio stile potrebbe esistere insieme uno accanto all'altro e non uno al posto dell'altro.

No comments:

Post a Comment