Monday, January 24, 2011

Velocità di lettura più veloce che mai - 4 Consigli Brilliant

Molte persone, in particolare gli studenti, sarebbe piaciuto essere in grado di assorbire più velocemente le informazioni. Ma prima di conservare le informazioni, devono passare attraverso la prima fase di apprendimento, che sta leggendo.

Per molti individui che sono di fretta, velocità di lettura è diventata una necessità. Tuttavia, è non solo la parte di lettura che è importante. Altrettanto essenziale è per il lettore di comprendere appieno le parole che escono dal libro o di carta.

Ecco alcuni consigli utili per leggere e comprendere più velocemente.

1) Relax.

Se siete in modalità sottolineato, sarebbe molto più difficile concentrarsi, quindi, sarebbe solo molto più difficile per le informazioni ad affondare dentro

2) Conoscere ciò che si desidera.

Focus sulle aree che si ha realmente bisogno di imparare. Alcune persone di leggere tutte le parti di un libro, quando tutti devono sapere è un capitolo specifico.

Conoscere le proprie priorità. Se hai bisogno di conoscere un determinato argomento, vai al sommario e cercare la voce che meglio si adatta alle tue necessità. Se hai bisogno di saperne di più, quindi regolare di conseguenza. La cosa importante è per eliminare le stoffe che al momento non ha bisogno.

3) Via le parole struttura.

Lo sapevate che circa il 60% delle parole sono le parole che leggiamo struttura? Ne sono un esempio le parole ", o, e." Essi sono essenziali nella struttura delle frasi, ma quando li ignorano, si tratta fondamentalmente significano la stessa cosa. Essi servono solo ad abbellire, ma si può capire quello che stai leggendo, anche senza di loro. Cercate di non concentrare troppo l'attenzione sulle parole struttura.

4) Pratica, pratica, pratica.

Quando ho iniziato l'allenamento con i pesi, posso solo sollevare quelli più leggeri. Mentre il tempo passa, lentamente aggiungere pesi sempre di più come il mio corpo tende a diventare più regolare e tranquillo svolgimento quelle più pesanti.

Lo stesso concetto vale per la velocità di lettura. Impostare un obiettivo. Capire come si può leggere velocemente, quindi creare un piano per aumentare la vostra capacità.

Se potete leggere 200 parole al minuto, ha fissato l'obiettivo di leggere 250 parole al minuto. Dopo compiere questa impresa, ha fissato l'obiettivo di leggere 300 parole al minuto.

Questo richiede tempo e pratica, ma la fatica è valsa la pena. Se questa è la prima volta per impostare un tale obiettivo, prima di leggere questi materiali si conosce.

Si prosegue con quelli più difficili come lei progressi. In questo modo, non sei te stesso travolgente con diversa comprensione di nuove parole e al tempo stesso sviluppare le vostre abilità di lettura della velocità.

No comments:

Post a Comment