Thursday, January 6, 2011

Audio libri per i bambini

Stanchi di cercare le soluzioni per fermare i "Siamo arrivati?" Domande? Alla ricerca di un metodo educativo moderno che renderà i vostri bambini contento? La soluzione potrebbe essere audiolibri. Scopri nel seguente articolo, i benefici e gli usi di audio libri per bambini.

Audio libri per bambini sono in realtà le versioni audio di libri per bambini '. Si può pensare di audio libri per bambini come un modo perfetto per passare il tempo a casa o in viaggio. Il vostro bambino può ascoltare l'audio libro utilizza un dispositivo portatile come un lettore CD per ascoltare libri audio su CD, un lettore MP3 per ascoltare libri audio scaricati o un walkman per ascoltare i libri su nastro.

La narrazione è fatta dall'autore o da un attore professionista (in alcuni audio libri per bambini ci sono diversi attori). In alcuni libri audio non c'è musica o effetti sonori. Ma quali sono i vantaggi di ottenere il vostro bambino ultimo libro di "Harry Potter audio? Bene, l'ascolto di audio libri amplia il vocabolario, insegna la corretta pronuncia, sviluppa l'immaginazione del bambino, incoraggia il bambino a leggere altri libri dell'autore e più di tutti fa il vostro bambino felice. Incoraggiate i vostri figli per ascoltare libri audio che non possono leggere ancora - pensate dei libri audio come un ampliamento dei libri antichi e di moda come un sostituto.

La maggior parte dei libri audio per i bambini nel mercato sono professionisti, ma ancora si raccomanda di ascoltare qualche minuto del libro audio prima di ottenere un nuovo libro audio. Ascolta il lettore - è la voce piacevole, è chiaro, è l'effetto suoni e musiche nei semi audio libro la storia, può essere spaventoso.

Alcuni dei migliori audiolibri venduti per i bambini sono libri di Harry Potter audio, Charlie e la fabbrica di cioccolato, La casa nella prateria, ecc

1 comment:

  1. Un ricca scelta di audiolibri classici per bambini si possono trovare nel portale dell'audiolibro http://www.ilnarratore.com/category/idx/39/Bambini-e-Ragazzi.html

    ReplyDelete