Tuesday, February 1, 2011

Che cosa è l'Università di Phoenix Campus Like?

Fondata nel 1976, l'Università di Phoenix è il più antico e probabilmente l'università online di maggior successo. Mentre va online ha spinto l'Università della popolarità di cui gode oggi, mantiene ancora le sue radici in mattoni e malta. Descrivere un campus dell'Università di Phoenix è un po 'fuorviante, perché non esiste un unico campus.

L'Università opera su tre piattaforme educative, terra, FlexNet, e Online. Gli studenti che studiano nel suolo o nel modo di FlexNet prendere un certo numero di loro classi in una delle molte classi Università di Phoenix ubicati negli Stati Uniti e persino il mondo.

Come il più grande università privata, Phoenix dispone di 170 mattoni e malta campus situati negli Stati Uniti, Canada, Messico e Porto Rico. Mentre più della metà dei 230.000 della scuola studi di forte corpo studentesco puramente online, oltre 100.000 partecipare ad almeno alcune delle loro classi al campus di mattoni e malta.

Questi campus sono in molte città situate in parchi industriali. Anche se questa immagine non evoca i quadricipiti erboso molti immaginare quando pensano della vita del college, la loro posizione è normalmente basata sulla densità di popolazione e accessibilità. Di conseguenza, campus Phoenix, anche se non sempre belli, sono sicuramente accessibili.

Mentre l'Università di Phoenix è famosa per la sua grande varietà di corsi e di opzioni di laurea, è meno noto che solo alcuni campus offrono i gradi specifici. Ciò è particolarmente vero per quei gradi che contengono elementi che non possono essere tradotte in linea.

Vale a dire, mentre l'e-Business, una parte del Collegio di Laurea Business and Management si può accedere da ogni campus a causa della sua base tecnologica, i programmi di altri come infermieri professionali che potrebbero richiedere qualche hands-on di apprendimento sono semplicemente introvabili in determinate località .

Se si considera soprattutto ad una linea di Università come quella di Phoenix, gli studenti spesso non riescono a prendere in considerazione i punti di forza dei programmi in diversi campus. Mentre Phoenix si avvale di un sofisticato sistema di sorveglianza per assicurare che il livello di insegnamento è relativamente costante per tutta la sua 170 campus, che non elimina tutti dispersione. Ad esempio, gli studenti hanno dichiarato che il suo campus Texas offrire una formazione di altissima qualità in campo sanitario, grazie alla forza di insegnanti e amministratori in quel campus. Allo stesso modo, gli studenti che frequentano l'Università di Phoenix a New York hanno osservato che la qualità dei loro diplomi di istruzione era molto forte rispetto alle esperienze di altri studenti di Phoenix si trova tutto il paese.

No comments:

Post a Comment