Thursday, January 27, 2011

La differenza tra le abilità di studio, tecniche di studio e metodi di studio

Quando si considera l'apprendimento e lo studio, si dovrebbe sempre tenere a mente che ci sono tre aspetti che sono di importanza:

Abilità di studio:

La capacità di ogni studente di studiare con successo dipende in larga misura la sua capacità di studio fondamentale, cioè la sua capacità di concentrazione, di percepire correttamente e con precisione, così come la capacità di ricordare ciò che è stato percepito.

abilità di studio non deve essere confusa con le tecniche di studio e metodi di studio. La differenza tra questi può essere spiegata utilizzando il gioco del calcio come esempio. Per essere un giocatore di calcio, una persona deve prima di padroneggiare le abilità di calcio fondamentali, ad esempio, di passaggio, la voce, dribbling e la palla. Solo dopo che egli può essere insegnate tecniche e metodi. Allo stesso modo, per essere un buon studente, uno studente deve prima di padroneggiare le abilità di studio fondamentale.

formazione Mnemonics è spesso fatto senza tenere questo modo sequenziale di apprendimento in mente. Un mnemonico è una ricostruzione di contenuti specifici target destinato a legare le nuove informazioni più strettamente a base di conoscenze esistenti dello studente e, di conseguenza, facilitare il recupero. Ci sono una varietà di tecniche mnemoniche, come parole chiave, pegwords, acronimi, metodi loci, l'ortografia mnemonici, mnemonici fonetica, mnemonica numero-suono, e il giapponese "Yodai" metodi. Un esempio di un acronimo è quello di ricordare la parola CASE ricordare i nomi dei Grandi Laghi: Huron, Ontario, Michigan, Erie, e Superiore. Lo scopo di mnemonica numero-suono è quello di richiamare le stringhe di numeri, quali numeri di telefono, indirizzi, combinazioni armadio o date storiche. Per utilizzarli, gli studenti devono prima imparare le relazioni numero-sound: s = 0, 1 t =; n = 2, 3 = m; 4 = r, 5 L =, 6 = sh, ch, g o morbido, 7 = K, C dura, o g dura, 8 = f o V; e 9 = p. Per ricordare la data 1439, per esempio, lo studente utilizza la consonante suoni associati, t, r, m e p, e inserire le vocali per creare dal significato della parola o le parole. In questo caso, il "vagabondo" può essere utilizzato.

iety di tecniche mnemoniche, come parole chiave, pegwords, acronimi, metodi loci, l'ortografia mnemonici, mnemonici fonetica, mnemonica numero-suono, e il giapponese "Yodai" metodi. Un esempio di un acronimo è quello di ricordare la parola CASE ricordare i nomi dei Grandi Laghi: Huron, Ontario, Michigan, Erie, e Superiore. Lo scopo di mnemonica numero-suono è quello di richiamare le stringhe di numeri, quali numeri di telefono, indirizzi, combinazioni armadio o date storiche. Per utilizzarli, gli studenti devono prima imparare le relazioni numero-sound: s = 0, 1 t =; n = 2, 3 = m; 4 = r, 5 L =, 6 = sh, ch, g o morbido, 7 = K, C dura, o g dura, 8 = f o V; e 9 = p. Per ricordare la data 1439, per esempio, lo studente utilizza la consonante suoni associati, t, r, m e p, e inserire le vocali per creare dal significato della parola o le parole. In questo caso, il "vagabondo" può essere utilizzato.

Ci sono, comunque, almeno due problemi per il miglioramento della memoria mediante l'insegnamento mnemonico. Il primo problema è - come già detto - che si affaccia sul modo sequenziale dell'apprendimento. istruzione Mnemonics è, in larga misura, l'istruzione nelle tecniche di memoria, che dovrebbe essere insegnata solo DOPO la capacità di memoria è stato appreso. Può essere paragonato ad una persona viene insegnato le tattiche di calcio, come il "pass muro", mentre lui non ha ancora adeguatamente padronanza delle abilità di passare la palla. Come indicato in 'Knowabout Soccer', "Non importa quanto sia buona la tua tecnica di passaggio, se la qualità del tuo passaggio è povero, la vostra tecnica non sarà efficace." Il secondo problema è che a memoria l'insegnamento stampelle solo, il risultato è, come affermato da Scruggs e Mastropieri ", sulle applicazioni più complesse, i tentativi di generalizzazione [sono] meno successo." Se la capacità di memoria è insegnato, però, lo studente può applicare in qualsiasi situazione.

er utilizza la consonante suoni associati, t, r, m e p, e inserire le vocali per creare dal significato della parola o le parole. In questo caso, il "vagabondo" può essere utilizzato.

Ci sono, comunque, almeno due problemi per il miglioramento della memoria mediante l'insegnamento mnemonico. Il primo problema è - come già detto - che si affaccia sul modo sequenziale dell'apprendimento. istruzione Mnemonics è, in larga misura, l'istruzione nelle tecniche di memoria, che dovrebbe essere insegnata solo DOPO la capacità di memoria è stato appreso. Può essere paragonato ad una persona viene insegnato le tattiche di calcio, come il "pass muro", mentre lui non ha ancora adeguatamente padronanza delle abilità di passare la palla. Come indicato in 'Knowabout Soccer', "Non importa quanto sia buona la tua tecnica di passaggio, se la qualità del tuo passaggio è povero, la vostra tecnica non sarà efficace." Il secondo problema è che a memoria l'insegnamento stampelle solo, il risultato è, come affermato da Scruggs e Mastropieri ", sulle applicazioni più complesse, i tentativi di generalizzazione [sono] meno successo." Se la capacità di memoria è insegnato, però, lo studente può applicare in qualsiasi situazione.

Studio di tecniche:

Ci sono tre tecniche di apprendimento che possono essere impiegate per rendere lo studio più successo

1. Associazione: Questo è probabilmente il più importante e più efficace di tutte le tecniche di apprendimento, di cui mnemoniche è probabilmente la tecnica associazione più comunemente utilizzati.

2. Pensare in immagini: uno è in grado di ricordare meglio ciò che è stato visto con l'occhio della mente che ciò che è stato pensato in termini astratti. Pertanto, si dovrebbe sempre consapevolmente cercare di pensare in termini di immagini.

3. Ridurre la frequenza delle onde cerebrali: Il cervello vibra di solito a 20 cicli al secondo o superiore. Dr. Georgi Lozanov fu probabilmente il primo che ha scoperto che, se la frequenza delle onde cerebrali è ridotto, lo studio più efficace diventa possibile. Ha trovato che gioco lento musica barocca potrebbe ridurre la frequenza delle onde cerebrali. José Silva fu probabilmente il primo che ha scoperto un metodo per ridurre la frequenza delle onde cerebrali a volontà.

Studiare metodi:

La maggior parte gli studenti hanno la cattiva abitudine di studiare solo il giorno prima di un test o esami. Ci sono due seri svantaggi collegati a questo metodo di studio:

1. Non c'è mai la pratica regolare delle competenze di studio.

2. E 'stato riscontrato che nel giro di 24 ore - in media - si dimentica fino al 80% di quello che si è imparato. Se, tuttavia, il materiale di studio è rivisto dopo 24 ore, ci vogliono 7 giorni prima 80% è dimenticato di nuovo, e se un altro esame è fatto a questo punto, poi ci vogliono 30 giorni per dimenticare l'80% di nuovo.

non saranno efficaci ". Il secondo problema è che la memoria l'insegnamento stampelle solo, il risultato è, come affermato da Scruggs e Mastropieri", a applicazioni più complesse, i tentativi di generalizzazione [sono] meno successo. "Se la capacità di memoria viene insegnato Tuttavia, lo studente può applicare in qualsiasi situazione.

Studio di tecniche:

Ci sono tre tecniche di apprendimento che possono essere impiegate per rendere lo studio più successo

1. Associazione: Questo è probabilmente il più importante e più efficace di tutte le tecniche di apprendimento, di cui mnemoniche è probabilmente la tecnica associazione più comunemente utilizzati.

2. Pensare in immagini: uno è in grado di ricordare meglio ciò che è stato visto con l'occhio della mente che ciò che è stato pensato in termini astratti. Pertanto, si dovrebbe sempre consapevolmente cercare di pensare in termini di immagini.

3. Ridurre la frequenza delle onde cerebrali: Il cervello vibra di solito a 20 cicli al secondo o superiore. Dr. Georgi Lozanov fu probabilmente il primo che ha scoperto che, se la frequenza delle onde cerebrali è ridotto, lo studio più efficace diventa possibile. Ha trovato che gioco lento musica barocca potrebbe ridurre la frequenza delle onde cerebrali. José Silva fu probabilmente il primo che ha scoperto un metodo per ridurre la frequenza delle onde cerebrali a volontà.

Studiare metodi:

La maggior parte gli studenti hanno la cattiva abitudine di studiare solo il giorno prima di un test o esami. Ci sono due seri svantaggi collegati a questo metodo di studio:

1. Non c'è mai la pratica regolare delle competenze di studio.

2. E 'stato riscontrato che nel giro di 24 ore - in media - si dimentica fino al 80% di quello che si è imparato. Se, tuttavia, il materiale di studio è rivisto dopo 24 ore, ci vogliono 7 giorni prima 80% è dimenticato di nuovo, e se un altro esame è fatto a questo punto, poi ci vogliono 30 giorni per dimenticare l'80% di nuovo.

La ricerca ha dimostrato che, se il modello corretto o alla revisione di materiale studiato è seguita, il consolidamento della memoria è migliorata in modo significativo, e il tempo complessivo dedicato all'apprendimento è ridotto drasticamente. Il seguente schema di studio iniziale e successivo esame sarà sicuramente ottenere risultati eccellenti:

1. Impostare un calendario che si divide in periodi di studio di 30 minuti ciascuna. Il primo giorno in cui questo nuovo orario sarà attuato, prendere il primo periodo di studio per imparare alcuni materiali di studio a fondo. Deve essere abbastanza breve in modo che possa essere assorbito in soli 15 minuti circa. Una volta che il programma di studio completo è in funzione, come si vedrà presto conto quando si leggono più, si ha solo circa 15 minuti in ogni periodo di studio di 30 minuti in cui studiare e assorbire il nuovo materiale. Il resto del tempo è speso per la revisione del materiale precedentemente appreso. Il pezzo di lavoro deve essere riassunti e accuratamente studiato in questi 30 minuti. Prendere una pausa di 5 minuti alla fine del periodo di studio.

2. Recensione dopo 5 minuti. 3 minuti del periodo di studio accanto a rivedere il materiale di studio del periodo di studio precedente, prima che il nuovo materiale è di nuovo sintetizzato e studiato a fondo.

3. Recensione dopo 24 ore. 3 minuti a leggere il materiale che è stato studiato il giorno precedente. Poi prendere 3 minuti per rivedere il lavoro che è stato studiato 5 minuti fa, prima che di nuovo lo studio e la sintesi del nuovo materiale.

4. Recensione dopo 7 giorni. 3 minuti per rivedere il lavoro che è stato esaminato 7 giorni fa, prima di controllare il lavoro che è stato studiato il giorno prima, e poi controllare il lavoro che è stato studiato 5 minuti fa.

No comments:

Post a Comment