Tuesday, January 11, 2011

La sfida di imparare la lingua cinese

Cinese è una lingua, o un gruppo di lingue, parlate da 1,3 miliardi di persone in tutto il mondo. Se credi cinese di essere una lingua, piuttosto che un raggruppamento, è la sola lingua più parlata del pianeta. Si parla in paesi come Cina, Taiwan Singapore e Malesia. Se siete interessati ad apprendere il cinese, può essere intimidatorio e stimolante. Ma imparare il cinese può essere anche gratificante, e sapendo che può avere benefici per la vostra carriera, e contribuire a migliorare i tuoi viaggi in Asia.

Se si decide di imparare la lingua cinese, c'è un certo numero di modi in cui puoi andare a fare così. Come uno studente di college, si può studiare il cinese mandarino e conseguire una laurea in esso. Conseguimento di una laurea in cinese vi fornirà una solida conoscenza della formale, o mandarino, cinese. Potrai anche essere competenti in lettura e scrittura l'alfabeto, che è un alfabeto standard in tutto il mondo di lingua cinese. Se si sono stabiliti nella tua carriera, e trovano necessario per imparare il cinese per rapporti commerciali e / o viaggi di lavoro associati, è possibile iscriversi in un online accelerato corso di lingua cinese, o con l'acquisto di audiocassette che insegnano le tecniche di resoconto, che vi aiuterà per imparare rapidamente come parlare di base cinese mandarino. Imparare a parlare il cinese in questo modo è conveniente se hai bisogno di imparare prima di un importante viaggio d'affari. Ci sono diversi centri di formazione che offrono programmi accelerati online in cinese, e lezione di molti su nastro disponibile per l'acquisto.

rn cinesi per rapporti commerciali e / o viaggi di lavoro associati, è possibile iscriversi on-line in un corso di lingua cinese accelerato, o con l'acquisto di audiocassette che insegnano le tecniche veloci, che vi aiuterà ad imparare rapidamente come parlare di base cinese mandarino. Imparare a parlare il cinese in questo modo è conveniente se hai bisogno di imparare prima di un importante viaggio d'affari. Ci sono diversi centri di formazione che offrono programmi accelerati online in cinese, e lezione di molti su nastro disponibile per l'acquisto.

Se sei uno studente laureando di minoring in cinese, o se sei un turista con un desiderio di viaggiare in Asia, un modo ideale per imparare la lingua cinese è attraverso la partecipazione a un programma di immersione. In questo modo, non sarà solo imparare a parlare il cinese, ma imparerai a conoscere e vivere la cultura cinese. Attraverso lo studio cinese in una città come Pechino, dove la lingua è parlata in modo nativo, si entrerà a far parte della vita e della cultura, e troverete imparare a parlare la lingua cinese è molto più semplice di quanto si pensava. Poiché si tratta di una totale immersione nel mondo cinese, imparerete tutti gli stili di conversazione e idiomatiche della lingua. Potrete interagire quotidianamente con persone che sono di madrelingua cinese, e che non possono o non vogliono parlare inglese con voi. Sarete portati per visite guidate di famosi simboli della città, così come i luoghi di tutti i giorni. Si arriverà a comprendere e riconoscere il valore della cultura cinese antica: la storia, l'arte, l'architettura, il cibo, e la gente. Potrai frequentare corsi in cui si impara l'alfabeto cinese complesso, come leggere, e come scrivere pure. Imparare la lingua cinese, frequentando un programma di immersione è un modo ideale per andare.

ak cinese, ma imparerai a conoscere e vivere la cultura cinese. Attraverso lo studio cinese in una città come Pechino, dove la lingua è parlata in modo nativo, si entrerà a far parte della vita e della cultura, e troverete imparare a parlare la lingua cinese è molto più semplice di quanto si pensava. Poiché si tratta di una totale immersione nel mondo cinese, imparerete tutti gli stili di conversazione e idiomatiche della lingua. Potrete interagire quotidianamente con persone che sono di madrelingua cinese, e che non possono o non vogliono parlare inglese con voi. Sarete portati per visite guidate di famosi simboli della città, così come i luoghi di tutti i giorni. Si arriverà a comprendere e riconoscere il valore della cultura cinese antica: la storia, l'arte, l'architettura, il cibo, e la gente. Potrai frequentare corsi in cui si impara l'alfabeto cinese complesso, come leggere, e come scrivere pure. Imparare la lingua cinese, frequentando un programma di immersione è un modo ideale per andare.

Se si parla correntemente la lingua cinese, non solo potrebbe essere d'aiuto se hanno sede in una carriera, ma potrebbe anche aprire le porte a nuove carriere per voi. Ad esempio, si potrebbe prendere un lavoro come traduttore di lingua straniera, dove si sarebbe responsabile per i siti web traduzione, documenti di formazione, e di altri importanti documenti di lavoro, contribuendo a colmare il divario di comunicazione tra due culture molto diverse. Si potrebbe anche considerare una carriera come insegnante se l'inglese come seconda lingua. Hai la possibilità di trasferirsi in una nazione di lingua cinese, e insegnare la lingua inglese a studenti cinesi. Essendo fluente in cinese sarà sicuramente fare il trasloco meno stressante.

Imparare a parlare, leggere e scrivere la lingua cinese ha molti vantaggi. Ti dà la possibilità di migliorare la tua carriera da lavoro e / o viaggio all'estero, o si dovrebbe avere l'opportunità di intraprendere una nuova carriera come traduttore o insegnante. Se avete intenzione di viaggiare in Asia, imparare il cinese renderà il vostro viaggio meno stressante e più piacevole. Prendere tempo per l'apprendimento della lingua cinese si aprirà gli occhi su una nuova cultura e spesso frainteso, ed è un risultato che può essere personalmente e professionalmente appagante.

No comments:

Post a Comment