Tuesday, January 4, 2011

Mobile Learning Un Merita considerazione alternative

Sebbene il concetto di "mobile learning" è piuttosto nuovo, si è sviluppato ad un ritmo veloce e sta diventando popolare con tutti i gruppi di età. applicazioni per cellulari stanno diventando sempre più facile da usare, offrendo apprendimento complesso e fattori di istruzione.

Non ci sono praticamente limiti a quello che si può imparare dalle applicazioni del telefono cellulare. mobile learning possono raggiungere tutti i settori di studio e si può utilizzare il telefono cellulare per ottenere nuovi fatti di affari, cultura, questioni sociali, educazione, intrattenimento e altro ancora. telefoni cellulari moderni offrono display più grandi, che sono più adatti per il mobile learning. È anche possibile vedere la grafica e il supporto visivo implementato in alcune delle applicazioni di apprendimento è possibile utilizzare sul proprio telefono cellulare.

Tradizionale Vs apprendimento. Mobile learning

imparare qualcosa da un piccolo schermo del telefono cellulare è diverso che leggere un libro o sfogliare una domanda di apprendimento online. E anche se molte persone preferiscono il tradizionale modo di imparare quando le condizioni siano adeguate, il mobile learning ha il grande vantaggio di accompagnarvi ovunque. Per vari motivi tra cui la durata della batteria limitata, mobile learning non è un processo che occupa ora contigui di tempo. Assimilare le informazioni da un'applicazione installata sul telefono cellulare è un processo costituito da diverse brevi raffiche di assunzione di informazioni, piuttosto che uno studio continuo.

Mobile learning vantaggi e punti deboli

Anche se limitato dalla dimensione dello schermo, la tastiera del telefono cellulare e durata della batteria, il mobile learning presenta ancora gli utenti con una serie di prestazioni che non possono essere ignorate. La mobilità è essenziale nel mondo frenetico di oggi, e le applicazioni mobili di apprendimento sono l'ideale per queste situazioni. livelli di interattività con l'utente sono ancora elevati (si prega di visitare www.gotestgo.com per maggiori informazioni) e questo rende il processo di apprendimento più coinvolgente e quindi permette di assimilazione informazioni più facile. Le applicazioni mobili apprendimento dare telefoni cellulari una nuova dimensione e prendere apprendimento a un nuovo livello di interazione e di accessibilità.

No comments:

Post a Comment