Sunday, January 9, 2011

Che cosa è l'immersione di lingua?

immersione linguistica è un programma in cui viene utilizzata una lingua straniera come lingua di insegnamento a scuola. In immersione linguistica parziale, solo il 50-80% di un giorno di scuola è dato in una lingua straniera. Nei programmi di full immersion di lingua e di studio internazionali all'estero, i programmi, gli studenti mangiare, dormire e respirare la lingua che stanno cercando di imparare, e perché la lingua è ripreso molto più rapidamente. Il curriculum che lo studente segue sarà ancora la stessa. L'unica differenza è la lingua di insegnamento utilizzate dai docenti. Questo differisce dai programmi di seconda lingua in cui gli studenti frequentano un corso di apprendimento della lingua singolarmente.

Coloro che partecipano a un programma di immersione sono costretti a comunicare nella lingua straniera. Se si sceglie di studiare francese a Parigi, tutte le classi saranno insegnate in lingua francese. Inoltre, sarà possibile praticare il francese in tutta Parigi, parlando alla gente nativa. La lingua è effettivamente acquisite attraverso l'uso regolare di esso. Devi comunicare socialmente e c'è una grande varietà di situazioni che richiedono la lingua da imparare. Questa interazione è divertente e naturale arricchimento e lo motiva anche di conoscere la cultura. Durante gli studi di spagnolo a Barcellona, per esempio, è probabile che il desiderio di imparare il più possibile la cultura della gente intorno a te. Incorporando apprendimento della lingua con contenuti di apprendimento, diventa una parte importante dello sviluppo cognitivo e sociale di uno studente. Quelli in un programma di immersione imparare la lingua straniera più velocemente e hanno maggiori probabilità di diventare una buona conoscenza della lingua rispetto a quelli frequentare una classe normale seconda lingua.

buona resa e vi è una grande varietà di situazioni che richiedono la lingua da imparare. Questa interazione è divertente e naturale arricchimento e lo motiva anche di conoscere la cultura. Durante gli studi di spagnolo a Barcellona, per esempio, è probabile che il desiderio di imparare il più possibile la cultura della gente intorno a te. Incorporando apprendimento della lingua con contenuti di apprendimento, diventa una parte importante dello sviluppo cognitivo e sociale di uno studente. Quelli in un programma di immersione imparare la lingua straniera più velocemente e hanno maggiori probabilità di diventare una buona conoscenza della lingua rispetto a quelli frequentare una classe normale seconda lingua.

Bilinguismo e multilinguismo sempre più diventando la norma. Bilinguismo apre le porte alla comunicazione con persone di razze e lingue diverse in diverse parti del mondo. Chi ne sa più di una lingua sarà più competente in questo mondo sempre più cosmopolita dei nostri. Non solo immersione ci assistono socialmente, ma c'è anche una elevata possibilità di trarre benefici economici. Una società alla ricerca di un lavoratore bilingue è molto più probabile di assumere qualcuno che ha studiato spagnolo a Madrid o appreso giapponese in Giappone rispetto a qualcuno che ha preso un paio di corsi di lingua presso un'università americana. No college, indipendentemente da quanto prestigiosa, in grado di replicare l'esperienza e il risultato di apprendimento di una lingua tra madrelingua.

Indipendentemente da ciò che alcune persone potrebbero pensare a come gestire una seconda lingua, che non mettono in pericolo la vostra capacità di parlare la vostra lingua madre. In realtà, la ricerca mostra che il forte sviluppo della propria lingua madre, maggiore è il livello di conoscenza della lingua immersione. Questo funziona anche viceversa.

plurilinguismo apre le porte alla comunicazione con persone di razze e lingue diverse in diverse parti del mondo. Chi ne sa più di una lingua sarà più competente in questo mondo sempre più cosmopolita dei nostri. Non solo immersione ci assistono socialmente, ma c'è anche una elevata possibilità di trarre benefici economici. Una società alla ricerca di un lavoratore bilingue è molto più probabile di assumere qualcuno che ha studiato spagnolo a Madrid o appreso giapponese in Giappone rispetto a qualcuno che ha preso un paio di corsi di lingua presso un'università americana. No college, indipendentemente da quanto prestigiosa, in grado di replicare l'esperienza e il risultato di apprendimento di una lingua tra madrelingua.

Indipendentemente da ciò che alcune persone potrebbero pensare a come gestire una seconda lingua, che non mettono in pericolo la vostra capacità di parlare la vostra lingua madre. In realtà, la ricerca mostra che il forte sviluppo della propria lingua madre, maggiore è il livello di conoscenza della lingua immersione. Questo funziona anche viceversa.

Essere in grado di studiare in un altro paese, assorbendo l', stili di vita culture e abitudini, è veramente una volta l 'opportunità unica. Ci sono molti paesi i cui sistemi educativi prevedono programmi di immersione per gli studenti internazionali, dove si sarà in grado di imparare la lingua con altri studenti da tutto il mondo.

Parigi, la capitale della Francia, ospite orgoglioso del Grand Tour Eiffel e il museo d'arte Louvre, è un posto meraviglioso per gli studenti che studiano all'estero. La Francia è un paese ricco di cultura e patrimonio, con una storia che si collega strettamente a dell'Inghilterra. Si può essere romancing giù la Senna, visitando le catacombe inquietante, o ammirando il capolavoro gotico francese, la Cattedrale di Notre Dame. Oltre ad essere la meta turistica ideale, Parigi è in scuole e programmi di immersione che si rivolgono a persone di tutti i livelli di conoscenza della lingua francese. I francesi sono molto orgogliosi della loro lingua, e hanno un motivo per essere, perché è davvero una bella lingua. Dopo aver imparato il francese a Parigi, è senza dubbio apprezzare la bellezza tanto quanto il nativo francese fanno.

No comments:

Post a Comment