Tuesday, January 25, 2011

Brains Branson - ma i genitori Put Me Down The Mine

La mancanza di comunicazione nel sistema di istruzione di ieri privati molti studiosi di diventare il prossimo Richard Branson, a causa del fatto l'importanza di avere una educazione dietro di te non è mai stato prima di tutto nella nostra lista di studi a differenza che è oggi nelle scuole del 21 ° secolo .

genitori affettuosi bisogno di sapere dove tracciare la linea e affrontare la realtà che noi non siamo in grado di aiutare con l'educazione dei nostri figli. I genitori sono d'accordo sapere cosa è meglio per il proprio figlio quando si tratta di nutrire e preparandoli per il futuro, ma quando si tratta di riuscire nella vita, quindi mamma / papà hai bisogno di dimettersi.

educativi sono allenati / studiato per anni il superamento degli esami per assumere il ruolo di docente / tutor la trasmissione delle loro conoscenze agli altri. Come genitori cura è nel migliore interesse del bambino di lasciare il compito di approfondire la loro formazione ai professionisti.

Senza sfondo educativo e di essere un diplomato o 15 anni della vecchia scuola che diritto ho io di distruggere questa possibilità generazioni di successo, insegnando loro quello che io non lo so.

Una mossa di carriera in tempi passati è stato quello di entrare nello staff di Woolworth's, una società che non ha mai chiesto i documenti cioè GCSE etc su come riempire scaffali, ma questo è tutto in evoluzione.

Come possiamo credere che il nostro futuro, i bambini saranno luminose e Rosie senza qualifiche. Perché vivere nella speranza che i nostri figli prendere le decisioni giuste nella vita per realizzare i loro sogni.

I bambini sono influenzati dai loro genitori, ma se mamma / papà decide di sedersi e non fare nulla quindi voi come un genitore hanno fallito portando via un cavo di sicurezza per la loro sopravvivenza.

Se siete preoccupati per garantire il futuro di tuo figlio allora fare qualcosa adesso. I genitori non vivono per sempre e in alcuni casi tristi bambini sono rimasti orfani in tenera età senza che alcuno li punto nella giusta direzione.

Per avere successo in tempi passati abbiamo cercato il sostegno dei nostri genitori, ma come mamma / papà ci aiutano a prendere la decisione di destra dove la loro mancanza di conoscenza ha insegnato loro che vivere una vita stava arrancando nella neve per lavorare nel mulino o miniere.

I genitori del 21 ° secolo hanno fatto un lungo percorso e comprendere il significato della parola sapienza, imparare dagli errori altrui. Se si vuole un po 'rovina quelli per voi come un padre per rinsavire allora così sia

Affrontare queste paure di ciò che accadrà a tuoi figli, se dovesse succedere qualcosa a lei da favorire la loro educazione.

Se si desidera che la sigla RIP dire ciò che essi rappresentano quindi assicurarsi di fare il bene per i tuoi figli, se non allora si avrà per sempre girare nella tomba la vostra lotta, mentre i bambini in questa vita per sopravvivere.

No comments:

Post a Comment