Wednesday, June 30, 2010

Laurea vale $ 2,1 milioni nel reddito futuro

"E una volta ottenuto, una laurea è per sempre, come il payoff di istruzione superiore non potrà mai essere cancellata, rotto, o licenziati."

E 'stato stimato dal US Census Bureau che il titolare di laurea guadagna circa 2,1 milioni dollari in 40 anni della sua vita lavorativa. La verità è che una drastica graduator college può aspettarsi di guadagnare quasi un milione di dollari più del suo vicino di scuola di istruzione fa. Questo tratto importante e notevole disparità di reddito a vita ha sollevato la domanda, aumentato la popolarità, e consolidati ferma fede americana nel valore e il significato di istruzione superiore.

Secondo il sondaggio condotto per il Chronicle of Higher Education della nazione americana continua a have una fiducia in il valore di una laurea, con più than la metà degli intervistati dice "È essenziale per il successo."

Il fatto che l'istruzione universitaria è gratificante finanziariamente ed economicamente agli individui e l'intero paese non è un segreto per nessuno. Un valore economico di specialisti qualificati e competenti è notevole e riflette come un fattore importante, che ha un grande impatto sulla rapida crescita economica del paese.

I vantaggi si possono trarre di istruzione superiore

Tuttavia, vi è un certo numero di vantaggi che si possono ottenere da ottenere un diploma di laurea:

1. In primo luogo, laurea è la vostra garanzia di indipendenza finanziaria, la stabilità e futuro sicuro si può godere, con una professione steady e di essere armati di uno serie di abilità pratiche e conoscenze approfondite.

2. Il mondo è in costante evoluzione, per cui non si sa cosa aspettarsi domani. Quindi, dovremmo essere pronti a tutto, avendo un terreno solido sotto i nostri piedi. L'istruzione superiore è la tua terra solida, che può fornire una sicurezza per il futuro, e l'immunità da gocce economico.

3. L'istruzione superiore può darvi l'opportunità di padroneggiare una professione, con buone opportunità di lavoro e competenze, che sono molto richiesti. Dopo tutto, l'istruzione vi permette di avere un reddito stabile e lordo.

4. Una laurea ti dà una grande occasione per essere un maestro della tua vita. persona istruita ha molto più margine di manovra e la libertà di scelta non solo nel rispetto delle opportunità di carriera, ma anche nel senso dei valori morali e spirituali.

5. L'istruzione superiore in grado di offrirvi la possibilità di essere un libero pensatore, per vedere in evidente implicazione nascosta, per analizzare, generalizzare e trarre conclusioni. In una parola, si scopre l'essenza dell'essere e aiuta ad aumentare la comprensione del mondo.

6. È possibile realizzare i sogni più caro e prezioso del vostro, per diventare un pilota, di avere una casa bellissima in riva al mare, di avere una macchina chic costoso .... L'istruzione rende i vostri sogni.

7. L'istruzione superiore si espande la vostra base di conoscenze, affina il tuo pensiero critico, e consolida la vostra fiducia.

8. "La vostra esperienza universitaria può essere sia l'affermazione della vita e della carriera stimolante. L'aula corsi e la si espone a persone e idee diverse ".

In generale, è praticamente impossibile enumerare tutte le opportunità che si possono ottenere con una laurea in mano e la conoscenza acquisita nel cervello, anche se si dovrebbe ricordare la sola cosa che il mondo dell'istruzione superiore si apre davanti a voi è sconfinato e versatile.

Educazione ti dà qualcosa che non può essere misurata in termini di denaro che si può guadagnare. E 'impossibile mettere il potere, la libertà e l'indipendenza di possedere istruiti sullo stesso piano di benefici materiali si può godere. Non si può comprare per qualsiasi prezzo, ma possono facilmente ottenere con l'istruzione superiore.

Tuesday, June 29, 2010

Come diventare uno studente e la fiducia

Se sei uno studente di scuola superiore o una studentessa universitaria che sta studiando e affrontando gli esami, sai già che si potranno beneficiare di studiare le tecniche di apprendimento migliore e meglio prendere appunti metodi. Quello che forse non sanno è che una parte importante di essere un buon studente è quella di sentirsi molto fiducioso sulla tua capacità di apprendimento.

Perché è importante avere una buona fiducia nella nostra capacità di imparare?

Quando non si dispone di una buona fiducia sulla capacità di apprendimento, si affronterà situazioni di apprendimento e gli esami in uno stato di nervosismo e ansia. Una mancanza di fiducia nella vostra capacità di apprendimento effettivamente interferire con voi la capacità di studiare efficacemente, e che sarà your interferire con la capacità di ricordare quello che hai imparato.

Essere completamente sicuro e felice per la sua capacità di apprendimento diminuire l'ansia. La fiducia in te stesso migliorare la vostra performance di apprendimento e migliorare la vostra memoria di ciò che hai studiato.

Come si può dire se vi manca la fiducia in te stesso come un allievo?

Se ti manca la fiducia sulla tua capacità di apprendimento, probabilmente già lo sanno, perché si diventa molto teso e nervoso per affrontare gli esami.

Quando vi trovate in una situazione di apprendimento, attenzione al tipo di pensieri che spesso passano attraverso la mente. Quali sono i messaggi che ripetere a te stesso? Trascorrere alcuni giorni diventando consapevoli del modo in cui parli a te stesso internamente. Annotare i pensieri che attraversano la vostra mente in modo da poterli rivedere.

Sono le tue affermazioni su di te per lo più positivi o per lo più negativi? Fai i tuoi pensieri riflettono la fiducia nelle vostre capacità? O sei sempre urlare a te stesso per i vostri errori e carenze? Sta chiedendo se stessi stupidi, pigri, o fallito?

Se le sue dichiarazioni a te sulla tua capacità di apprendimento sono per lo più negativi, si potrebbe pensare che urlare a voi stessi vi farà provare di più e migliorare le vostre prestazioni. In realtà, questo discorso negativa di sé aumenterà la vostra ansia e interferiscono con la capacità di apprendere in modo efficace.

Prendetevi del tempo per vedere bambini molto piccoli imparano. Durante i primi anni di vita, gli esseri umani imparare una quantità enorme di informazioni a una velocità molto più veloce di quanto non possa mai imparare di nuovo. Quando i bambini molto piccoli imparano, lo fanno in un atteggiamento di gioia e di esplorazione. Essi non si criticano gli studenti per essere cattivo.

Anche da adulti, facciamo del nostro meglio l'apprendimento in un clima di divertimento e di esplorazione. Impariamo meglio quando si pensa di apprendimento è divertente. Non impariamo anche quando ci dicono che siamo stupidi.

Se il parere negativo di voi stessi vi intrattenete, come si fa a cambiarla? Due tecniche molto efficaci che possono aiutare a cambiare la tua immagine di sé sono affermazioni e della visualizzazione.

Invece di concentrarsi sul proprio corrente negativa di auto-valutazione, si concentrano invece sul tipo di persona che vorrebbe essere. Che qualità personali vuoi avere?

Scrivete una descrizione di come si vorrebbe essere e come volete voi percepire. Scrivete alcune frasi semplici, che esprimono le tue qualità desiderata come qualcosa che avete adesso.

Trascorrere del tempo creando immagini di te stesso apprendimento facilmente, e lasciare che i sentimenti di fiducia si riempie. Rivedere queste immagini positive di frequente. Vedi te stesso riuscendo a dare gli esami, e sentire le sensazioni che si dovrebbe sentire come si ottiene un marchio molto buono.

Utilizzo di visualizzazioni e affermazioni correttamente può fare molto per migliorare la vostra fiducia nella vostra capacità di imparare, e quando si è più sicuri della vostra abilità di apprendimento, sarà realmente imparare meglio.

Monday, June 28, 2010

Selezione del migliore scuola di infermieristica

La professione sanitaria è certamente cresciuta negli ultimi anni in tutto da farmacisti ai medici e soprattutto gli infermieri in cui la domanda negli Stati Uniti è stato in costante aumento. Diverse scuole per infermieri, che può essere trovato nel paese, sarà in grado di fornire assistenza con aspiranti the un'adeguata formazione, nonché gradi di cura, che svolgerà un ruolo critico nel sistema salute del Paese la cura.

Poiché ci sono diverse scuole per infermieri nel paese, si aspettano che tali scuole per infermieri offrono anche diversi tipi di formazione infermieristica che include la laurea infermieristica registrato, RN ai programmi di BSN, delle Scuole infermieri pratica, RN ai programmi di MSN, la formazione può e parrocchia infermieristica. Dipende dal tipo di lavoro di cura che si desidera perseguire più tardi dopo aver diplomarsi alla scuola per infermieri.

Nelle scuole per infermieri, alcuni dei programmi di formazione degli infermieri sono stati appositamente progettati per gli studenti che sono già registrati infermieri che vogliono dare il loro carriera that aggiunto impulso che questo, nella RN di programs infermieristica BS educazione nelle scuole infermieri, gli insegnanti i loro school infermieri gli studenti a prepararsi per la transizione verso assumendo ruoli più alti di cura nella professione infermieristica.

Ogni singola scuola per infermieri offre in realtà la formazione necessaria clinica che è necessaria tua zona in modo che si sarà assicurato che whatever nursing education e formazione ottenuti da questi nursing schools, vi sarà sicuramente in grado di beneficiarne voi once start working nella professione sanitaria. Assicurarsi inoltre che a seconda di quale scuola per infermieri che si sceglie di partecipare sia effettivamente nln accreditato.

diplomati scuola per infermieri sono decisamente in alto la domanda dato che al giorno d'oggi sono sempre più importanti ruoli di gestione in cliniche, ospedali, etc ricerca che sono in grande bisogno di infermieri professionali. Vi è in realtà una grande carenza di infermieri negli Stati Uniti è il motivo per cui molte di queste persone vengono incoraggiate a diventare infermieri, dato che non solo è un gran lavoro, ma ha i suoi numerosi benefici pure. Tuttavia, se gli Stati Uniti continuano ad avere una grande carenza di infermieri, il paese sarà risentono di un deficit di 400.000 infermieri professionali entro l'anno 2020.

Una buona formazione infermieristica da una scuola per infermieri reputazione sarà in grado di aiutare questi studenti infermieri prepararsi per la missione apparentemente scoraggiante di aiutare i malati, i feriti e dei disabili. E in aggiunta, ogni scuola per infermieri negli Stati Uniti, offre anche un aiuto finanziario, nonché il posizionamento di posti di lavoro di assistenza per i loro studenti.

A parte la solita scuole per infermieri in cui realmente dovete andare lì per avere la formazione infermieristica che si sta cercando di prendere lezioni e fondamentalmente solo avere una vita normale di cura, ci sono quelli che lavorano i professionisti che stanno pensando di diventare infermiere professionale, ma don ' t realmente ha il tempo di andare a scuola per infermiere. Diverse scuole per infermieri del paese hanno pensato di mettere on-line delle scuole in modo che questi professionisti che lavorano e quelle che decidono di avere il piacere del tempo quando si tratta di studiare, per fare solo le loro classi e la loro moduli di formazione altri comfort della propria abitazione o qualsiasi luogo si può trovare che ha un computer e una connessione internet.

Il collegio della California per le Scienze salute è un bene scuola per infermieri in linea perché esso offre globale corsi di diploma on line per entrambi bachelor e programmi di master in professioni diverse sanitaria, come cura, terapia respiratoria, educazione della prima infanzia, la sanità pubblica e la gestione di salute. Questa famosa scuola per infermieri online offre anche i seguenti programmi di assistenza sanitaria, l'amministrazione (per l'ufficio medico), assistente dentale, Geriatria, tecnico elettrocardiogramma, la gestione sanitaria, nonché della salute Management Associates, cure gestione sanitaria (laurea), l'assistenza sanitaria gestione (master), trascrizione medica, infermieristica (master), infermieri (RN di laurea), farmacia assistente tecnico e di terapia respiratoria.

Ci sono davvero un sacco di opportunità di carriera che aspettano solo di essere sfruttato semplicemente frequentando una scuola rispettabile infermieri. Vari posti di lavoro di cura che sono disponibili in vari ospedali e le cliniche in questo momento sono i seguenti: infermiere professionale, l'infermiere case management, infermiera specializzata clinici, assistenti sanitari casa, la salute infermiere a casa, infermiera in ospedale. LPN carriere infermiere, infermiere anestesista, ostetrica e infermiera assistenti di cura.

Sunday, June 27, 2010

La guida di scuole per infermieri Top

Quindi, si vuole andare a una delle scuole per infermieri top, prenda la cura ed essere un ben pagato e stabile occupato da anni infermiere ora? Per raggiungere questo obiettivo e di più, devi scout per le scuole infermieristiche superiore che ti può dare il migliore livello di istruzione. Andate qua e là per cercare principali programmi di laurea infermieristica, come ad esempio Corso di laurea in Infermieristica (BSN), Infermiere (RN), Bachelor Nursing programmi, master corsi di laurea Infermieristica, Infermieristica di licenza e di altre aree di specialità infermieristica come quella di certificati, un'infermiera ostetrica programmi.

Porre fine a quella ricerca ... in tutto il mondo, Università di Phoenix, Walden University, Sanford-Brown College, Bethel e Università sono i più noti e scuole per infermieri superiore.

Nel corso degli anni, il campo dell'assistenza infermieristica ha portato milioni e milioni di persone sopra la media di posti di lavoro a pagamento. Non solo, le opportunità nascono come il sole d'oro di tutti i giorni, e attendono tutti i possessori di laurea per infermieri, soprattutto quelli che è diplomato alla scuola superiore di cura, e da allattamento è dimostrato di essere in una domanda endless grande, un certo numero di scuole per infermieri e crescere ogni anno si moltiplicano come funghi. Se si desidera prendere la strada della cura e ottenere una formazione di alta qualità, troverete le scuole per infermieri top in Stati come: Alabama, Arizona, Arkansas, California, Colorado, Connecticut, Melaware, Florida, Georgia, Idaho, Illinois , Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Maine, Maryland, Massachusetts, Michigan, Minnesota, Mississippi, Missouri, Montana, Nebraska, Nevada, New Hampshire, New Jersey, New Mexico, New York, North Carolina, North Dakota, Ohio , Oklahoma, Oregon, Pennsylvania, Rhode Island, South Carolina, South Dakota, Tennessee, Texas, Utah, Vermont, Virginia, Washington, West Virginia, Wisconsin, Wyoming e altro ancora.

La maggior parte di queste scuole per infermieri top obbligare i richiedenti asilo e / o agli studenti di acquisire formazione e certificazione. scuole per infermieri Top, secondo gli studi, sono attesi in crescita di più in numero e andare soffiato completo prima di 2010. Più così, il Bureau of Labor Statistics ha visto figure di evidente crescita incontrollabile del numero di occupati infermieri aggiornati. Con questo, le professioni infermieristiche rivelarsi il più in-demand e il più grande conosciuto in tutto il mondo professione. Laurea e guadagno grado dalla scuole per infermieri top sarà la vostra chiave del cancello della varietà dorata di professioni quali infermieri, infermieri di famiglia, assistenti infermiere e infermieri. Tra le professioni infermieristiche dato, il settore più popolare è registrato infermieristica.

Le scuole per infermieri top potenziare lo sviluppo di programmi di cura e offre loro scuola che comprende laurea / non di laurea / laureato in medicina e professioni sanitarie, le professioni infermieristiche, infermiere professionale, sanità pubblica e la sicurezza; servizi medici amministrativa, istruzione, imprese, arti liberali e umanistiche, di pubblica sicurezza e dell'applicazione della legge, psicologia, informatica, matematica e statistica; infermiera di famiglia, infermiera, infermiere di salute pubblica o della comunità infermiere, l'amministrazione di cura, i servizi sociali e pubblica amministrazione; igienista dentale, medicina sportiva; paramedico; terapeutico e professioni riabilitazione; di cura per gli adulti e gli anziani; tecnologia ingegneristica, arti visive e dello spettacolo; etica medica e bioethis; tecnologie di comunicazione la religione e la filosofia;; vocazioni religiose, i programmi di residenza della comunicazione e del giornalismo, e così via.

scuole per infermieri top nel mondo sono il più delle volte, si trova nella città in cui il mezzo di trasporto da e per la posizione è semplice e il costo della vita è comunque, a prezzi accessibili.

Nonostante la concorrenza stretta in corso tra tutte le scuole per infermieri in alto, mantengono la qualità dell'istruzione e continuare a competere per un nome di fama nel campo della cura. Nel corso degli anni, hanno dato i loro studenti un curriculum sistematizzato in poche ore classe convenienti, una rete estesa e forte ex-alunni, e solidi gruppi di studio e le squadre di apprendimento. Si tratta di tonnellate di benefici e vantaggi hanno portato in più di un milione di studenti in fila per l'iscrizione. Sicuramente, queste scuole infermieristiche top sono le risposte a tutte le vostre preoccupazioni alta formazione professionale.

gruppi di studio e le squadre di apprendimento in scuole per infermieri top

Quindi, come i gruppi di apprendimento diversi da squadre di apprendimento? I gruppi di apprendimento sono un branco di studenti infermieri che si recano in tutta la strada insieme durante tutto il processo di laurea. Essi aiutano ogni altra parte in mano mentre si spostano da un corso ad un altro. La solidarietà di gruppi di apprendimento rimangono intatti anche dopo che hanno guadagnato i loro gradi. Tuttavia, le squadre di apprendimento sono un po 'più piccolo rispetto ai gruppi di apprendimento in termini di numero di testa. Di solito, le squadre di apprendimento in scuole per infermieri superiore è costituito da circa 3 a 6 studenti solo. Non sono così intatto come i gruppi di apprendimento, perché i loro modi di interazione e comunicazione sono molto minime. E il più delle volte, fanno il loro assegnazioni di gruppo e progetti, e altre attività che enchance capacità di apprendimento attraverso l'apprendimento on-line.

scuole per infermieri Top continuerà ad estendere i benefici per i propri laureati, laureati e gli ex studenti. Quindi, tutte le vostre preoccupazioni nave al largo di Timbuktu, perché con le utili informazioni che ho citato scuole per infermieri su TOP - sarete più che pronto a prendere il primo passo!

Goodluck!

Saturday, June 26, 2010

CSET Guide test di preparazione - Beware The Hype

Se si aspira a essere un insegnante in California si sono probabilmente consapevoli del fatto che è necessario verificare le credenziali di insegnamento per ciascun soggetto che speri di insegnare. Ci sono due modi per farlo. È possibile completare un programma approvato presso un istituto accreditato di istruzione. Oppure si può passare uno o più esami tema - nota come CSET, abbreviazione di "California Esami materia per gli insegnanti".

Se si sceglie la seconda opzione si avrà scambiato un lungo periodo di corso di studio per ciò che suona come un metodo fast track per ottenere le credenziali. Questa è un'opzione molto attraente per molte persone, ma pone un forte accento sulla capacità del docente aspirante a svolgere bene l'atmosfera di pressione-imballato che la sperimentazione comporta sempre.

Come chiunque abbia prove standardizzate sa, questi test sono quasi sempre difficile, frustrante e abbastanza imprevedibile. Molte persone scoprono che non solo deve conoscere la materia reale in materia, ma devono anche essere abili agli esaminandi. Ogni procedura di test ha il suo approccio unico e il più familiare una persona diventa con le tecniche utilizzate in un determinato test, meglio lui o lei è probabile che a eseguire.

** CSET preparazione è molto importante **

La linea di fondo è che la preparazione per i test CSET è molto importante. E poiché tanto si cavalca la tua performance test sarete tentati di cercare la preparazione scorciatoie.

Una veloce ricerca su Google per "CSET Test Preparation", si apre una serie di prodotti progettati per aiutare i candidati CSET migliorare la loro punteggi dei test. Ma come si fa a decidere tra questi prodotti? Con così tanto cavalca la vostra decisione, è importante sapere quali saranno di aiuto, e quali sono hype?

Ecco alcuni suggerimenti per la valutazione dei programmi CSET Test di preparazione:

1. Diffidare delle richieste oltraggiose o eccessiva. - Sappiamo tutti il detto: "Se è troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è." Non vi è nessuna prova migliore di questo che nel campo di internet marketing. Questo significa che hanno buone ragioni per essere scettici quando un'azienda breve test dice: "Abbiamo un tempo pieno personale di ricerca, i quali ... hanno effettivamente segnato nel 99 ° percentile delle più dure prove." Chiedetevi: "Perché queste persone che lavorano per una società di marketing ad internet se sono ad esempio gli insegnanti jack cracker?" Oppure: «C'è davvero abbastanza denaro ricavato dalla vendita di questi prodotti da offrire un 'pieno tempo del personale di ricerca' di personale altamente qualificato?". Sapete che le compagnie di marketing più Internet non dispongono di personale a tempo pieno QUALUNQUE!

Un altro breve CSET Test azienda afferma "Il nostro test takers CSET hanno un tasso di 87% pass che è sostanzialmente più elevato rispetto ad altri programmi CSET test di preparazione." Ma le statistiche comparative di questo tipo semplicemente non sono disponibili. Così è impossibile fare una simile affermazione senza giusta fabbricando i numeri!

2. Stare lontano dai programmi che si basano su un approccio "segreto" - Qualsiasi programma che propone si possono sostituire on concentrazione della materia, concentrandosi sulla procedura di verifica si è fuorviante. Almeno un programma di questo tipo, suggerisce che vi insegnerà le "chiavi segrete che 'regala' [sic] la risposta giusta, un sacco di tempo". Credete davvero che le persone che hanno creato questi test non sono abbastanza intelligente per nascondere queste chiavi segrete? E se davvero fosse quello incompetenti, non hanno solo acquistare questa guida, scoprire le "chiavi segrete", e cambiarle?

3. Non accontentatevi di un "ebook" - Una società che pubblica un ebook e fa finta che è grave è il software per la formazione probabilmente fuorviante. Praticamente chiunque può produrre un ebook pieno di 30 o 40 pagine di riciclato "consulenza", e quindi hype è come se fosse "una svolta rivoluzionaria". Se una cosa importante come una guida di studio per un test di carriera determinazione non vale più di un ebook a buon mercato, allora sarebbe meglio per ignorare il prodotto. Cercare una guida che è un programma software vero e proprio studio che include tecniche di time-tested e aiuti di valorizzazione della memoria e degli esercizi.

4. Se un prodotto di formazione minimizza l'importanza dei contenuti, quindi si dovrebbe sospettare di esso - Le guide migliori di formazione avranno migliaia di domande campione. E per dare il to analisi più completa della materia, il programma dovrebbe avere un metodo di randomizzazione both la sequenza di domande e le risposte possibili. Senza questa randomizzazione è inevitabile che l'utente della guida inizierà a identificare una particolare domanda con una specifica sequenza di risposte. E 'impossibile fare questo tipo di randomizzazione in un ebook.

5. Non trattare con una società senza storia - Evitare abiti che non indicano con precisione i dettagli di posizione o di personale. Siti web rendono molto facile far finta di essere qualcosa che non sono, in modo da sospetti di aziende che non rendono pubblica la loro indirizzo e recapito telefonico. Se si chiama il numero di telefono e non possono parlare con una persona reale, è probabile che la società non ha personale reale e può essere niente di più che una facciata per un prodotto scaricabile. Se il prodotto è credibile che probabilmente sono stati intorno per alcuni anni e avrà passato attraverso diverse versioni e revisioni. Quasi nessuno lo prende bene la prima volta (si pensi Microsoft, Apple, Sun, ecc), quindi se il prodotto non è passata attraverso alcune versioni differenti, è probabilmente non molto di un prodotto.

6. Se un sito web utilizza un mazzo di espedienti è probabilmente sostituendo hype per la sostanza - Ecco alcuni degli espedienti più popolari usati dal marketing online. La presenza di uno di questi dovrebbe impostare off campanello d'allarme:

- Un "Garanzia di rimborso", accompagnato da alcuni "" aumento delle prestazioni garantite in prova. Internet marketing sanno che i clienti raramente perseguire tali garanzie, così li gettano in giro senza preoccupazioni. Un mio amico ha recentemente acquistato una mazza da golf "garantito per aggiungere 30 metri per l'unità medio". Quando è in realtà tradotta in una perdita di yardage ... indovinate un po '... ha comprato un altro club della stessa azienda! Al suo terzo giorno con il nuovo club IL CAPO volò via e finì per il lago. Sta pensando di acquistare un altro club, dalla stessa gente? Certo!

- Un passo molto lungo che definisce le "Le 5 (o 6) Le cose che una guida allo studio Must Have". Naturalmente, tutti tranne uno o due di questi sono esclusivi per il prodotto che viene venduto su tale sito. E poi il climax passo lungo a. ..

- Free offerte di bonus "valore di centinaia di dollari". Si tratta di una tecnica standard utilizzata da tutti i diplomati di "Internet Marketing 101". Questi bonus gratuiti sono in genere privi di valore. Essi sono spesso obsolete ebooks prontamente disponibili da un centinaio di altre fonti online. E anche se si prende la briga di scaricare le probabilità sono voi non sarà mai guardarli.

Quando CSET scegliendo software di test di preparazione attenzione ad evitare l'hype e vai con il prodotto che fornisce contenuti, non non usare espedienti, ed è sostenuta da una società che si è impegnata a lungo termine e servizi di sviluppo del prodotto.

Friday, June 25, 2010

5 domande da porsi prima di prendere il First Class Online

Solo pochi anni fa, l'idea di prendere un corso universitario attraverso Internet è stato qualcosa online "techies" considerato. Ora che la gente si rende conto di come la convenienza si deve prendere una classe senza uscire di casa, sempre più persone stanno prendendo vantaggio di utilizzare il loro computer per imparare.

Ma mentre la tecnologia impiegata per le classi on-line è molto semplice appena circa chiunque può become uno studente on-line, ti dovresti chiedere al seguente prime 5 domande - e save te un sacco di stress!

1) Hai il tempo?
Molte persone pensano - erroneamente - che i corsi on-line sono più "facile" da quella delle classi campus tradizionale. Ma classi più in linea richiedono la partecipazione regolare. Quindi, si deve avere il tempo di log "su" per il corso più volte ogni settimana, completare le assegnazioni a fare i compiti, e interagire con gli altri studenti.

Tutto questo richiede tempo ... e, si deve rendere conto per il tempo che normalmente hanno trascorso in classe. Se avete il tempo, troverete tenendo un corso online di essere molto conveniente!

2) Avete la disciplina?
Certo, classi più online non richiedono di essere sul computer in un dato momento (anche se alcuni lo fanno). Quindi è a voi per essere sicuro di check-in sul vostro classe diverse volte ogni settimana. Con un orario di lavoro occupato, sportive, ricreative, lavori domestici, i bambini, è facile mettere la classe a basso sulla vostra lista delle priorità. E questo potrebbe significare grossi guai quando arriva il momento di ottenere il vostro grado.

Non è compito del docente per ricordare di tenere il passo con il vostro lavoro - che è la vostra responsabilità. Un modo semplice per fare questo lavoro è quello di creare la tua scheda personale, così ogni settimana si sa esattamente quando è tempo di andare "a classe"!

3) Avete i soldi?
Mentre ci sono molti gratuiti oa basso costo online "auto aiuto" corsi disponibili, i corsi universitari quasi sempre lo stesso costo se li porti in campus, o in linea. Scuole devono acquistare il software, istruire i propri docenti, studenti e offrire servizi dopo ore - quindi aspettiamo corsi on line per essere meno costosa non è ragionevole.

D'altra parte, lo stesso aiuto finanziario è spesso disponibili on-line per le classi, così come con le classi campus. Quindi, i soldi non dovrebbero porre fine a qualsiasi studente di approfondire la loro istruzione!

4) Avete le giuste competenze tecniche?
Fortunatamente, non è necessario essere un computer "genio" di prendere una classe on-line. La tecnologia è diventato molto semplice per gli studenti e gli insegnanti ad utilizzare, in modo che gli studenti che possono "navigare in Internet e utilizzare la posta elettronica di solito hanno le necessarie competenze tecniche.

Prima di cominciare, la school che offre il corso dovrebbe avere un corso di esempio, tutorial, o altri corsi di formazione per aiutarvi a determinare se ci sono delle competenze che è necessario per imparare, così potrete diventare uno student online di successo!

5) Avete il computer giusto equipaggiamento?
Poiché la maggior parte lezioni online vengono insegnate attraverso Internet, gli studenti di solito non necessitano di alcuna attrezzatura speciale computer. Tuttavia, le classi più online richiedono agli studenti di avere accesso affidabile a Internet, un account di posta (e le conoscenze per usarlo), un word processor (come Microsoft Word), e software antivirus. Controllare con la vostra scuola per vedere se ci sono altri requisiti.

Una connessione internet ad alta velocità di solito non è richiesto, ma se gli istruttori uso di grafica, video, audio conferenze, o altri file di grandi dimensioni, una connessione ad alta velocità (come DSL o via cavo), vi aiuterà a aprire i file, e non si lavora, più efficiente!

Sei pronto ora di prendere la prima classe in linea? Poi è il momento di rivolgersi al college locale, o una ricerca su Internet per una directory di classe on-line, e vedere che cosa corsi on-line si può prendere!

Thursday, June 24, 2010

3 alternative d'investimento per il tuo Childs Costi di istruzione superiore

Con le tasse scolastiche di istruzione superiore aumentando a doppia cifra anno su anno percentuali di un efficace piano di salvataggio per l'educazione dei vostri figli sta diventando molto più importante di quanto non lo sia stato prima. Maggior parte delle famiglie scopriranno che i loro costi futuri di istruzione superiore sarà molto più di quello che hanno salvato per l'educazione dei bambini. Questo lascia molti ragazzi di essere di fronte ad ottenere un aiuto finanziario per pagare una parte della loro istruzione universitaria. L'obiettivo di questo articolo è quello di esplorare i pro ei contro del 4 opzioni di investimento comune quando si salva per l'università. Questo articolo sarà anche capire perché alcune di queste opzioni sono migliori di altri quando si considera una parte della formazione dei vostri bimbi possono essere finanziati da aiuti finanziari.

529 College Savings Plan: - Un piano di 529 college di risparmio è una scelta abbastanza nuovo investimento per il salvataggio di college. Esso consente a chiunque solo di risparmiare per il college. Vi è una lunga lista di benefici di uno piano di 529 college di risparmio, ma forse il più importante è che le tue entrate fiscali crescono gratis se si utilizzare per le spese di istruzione qualificata. Inoltre, l'importo massimo che può contribuire a un piano di 529 può arrivare fino a diverse centinaia di migliaia di dollari a seconda del vostro Stato. Nel caso in cui tu non utilizzare i fondi per il college, si può ancora withdrawal tuoi guadagni, ma si devono pagare le imposte e una penale del 10%. La sanzione non viene applicata se il bambino riceve una borsa di studio, o il vostro bambino diventa disattivare o muore.

529 piani in genere può essere acquistato da un broker o società di fondi comuni, ma uno svantaggio è che le scelte di investimento a volte può essere limitato. Dato che beneficiano di un aiuto finanziario si basa su un calcolo che considera il vostro patrimonio bambini, un altro grande vantaggio di un piano di college 529 di risparmio è che i soldi del piano è classificata come patrimonio genitori perché meno che il 6% del valore di conteggi contro tuo figlio aiuti di ammissibilità finanziaria.

Regali uniforme per i minori Act / Trasferimenti uniformi per minori legge

(UGMA / UTA custodiale Account): - Il vantaggio di una / UMGA UTA custodiale conto è che non vi è alcun limite al contributo, ed è facile da impostare al massimo le istituzioni finanziarie. Tuttavia, le limitazioni di gran lunga superiori ai vantaggi. La prima limitazione di un / UMGA UTA custodiale conto è che questi tipi di conti di offrire vantaggio fiscale molto poco. Se il bambino è sotto i 14, solo i $ 800 di primo reddito è esente da imposte, il prossimo 800 $ is tassati al tasso d'imposta del vostro bambino e poi vi è alcun beneficio fiscale a tutti. La limitazione altro grande è che il conto deve essere istituito in nome di vostro figlio. Di conseguenza, se il vostro bambino ha bisogno di un aiuto finanziario tutte le attività saranno riesaminate a un tasso del 35%. Pertanto, questo tipo di account non è consigliabile per coloro che potrebbero avere bisogno di aiuti finanziari.

Coverdell Education Savings Account (CESA): - Un Coverdell Istruzione Conto di risparmio è molto simile a un piano di 529 college di risparmio. La principale differenza è che con una formazione Coverdell Conto di risparmio si può solo contribuire 2.000 dollari a bambino e per qualificare il reddito lordo corretto deve essere inferiore ai 110 mila dollari se single e meno di 220 mila dollari di deposito se sposato in comune. L'account è classificato come bene di un genitore in modo meno che il 6% del valore conta contro l'ammissibilità di aiuti finanziari del vostro capretto.

Alla fine, i genitori dovrebbero considerare la pianificazione per il college ad essere un processo molto importante. Quanto sopra 3 alternative possono rendere questo processo molto più facile e finanziariamente solide.

Copyright (c) 2005, da Fran Jay. Questo articolo può essere liberamente distribuito purché il copyright, le informazioni dell'autore e il link attivo sotto live viene pubblicato con l'articolo.

Wednesday, June 23, 2010

Il tuo QI Intelligence, EQ o SQ?

Quante volte abbiamo sentito altri parlare di come 'intelligenti' che ritengono di essere qualcuno? L'intelligenza è una descrizione di come qualcuno sta bene mentalmente a fare qualcosa. Intelligence implica pensiero. Intelligence include la capacità di ragionare, pianificare, risolvere problemi, pensare in maniera astratta, le idee e comprendere la lingua e per imparare.

Ti consideri di essere intelligenti?

Le scuole e il sistema di istruzione vorrebbe farci credere che siamo solo intelligente se siamo in grado di risolvere complessi problemi astratti o di ricordare fatti e cifre. Sono d'accordo che questo è un tipo di intelligenza e questo tipo di intelligenza è normalmente denominato quoziente di intelligenza QI o '(una frase coniata da uno psicologo americano di nome Lewis Terman).

Una piccola parte della popolazione ha un alto quoziente d'intelligenza e trovano il tipo accademico di attività di apprendimento e nella scuola relativamente facile. Ma la stragrande maggioranza delle persone non lo fanno. Allora, dove si lascia che tutti gli altri?

Bene, la buona notizia è che la IQ non è una misura di successo. La maggior parte delle persone con un alto QI non andare a essere un successo come il loro QI può indurci a credere. La maggior parte delle persone con un alto QI prendere ragionevolmente ben pagati, ma di routine, l'occupazione. La maggior parte non sono felici con il rischio e piuttosto limitare il loro stesso successo, diventando 'comodo' e rimangono ben al di sotto di quanto suggerisce il loro potenziale.

Vi è un altro tipo di intelligenza che può essere più importante per il successo nella vita e questo è stato pubblicizzato dal libro best-seller "Intelligenza emotiva" (o EQ) di Daniel Goleman (anche se il termine è stato usato già da diversi anni da due docenti universitari - Salovey e Mayer).

EQ ha a che fare con il riconoscimento, la comprensione, e scegliendo come pensiamo, sentire e agire. E le forme le nostre interazioni con gli altri e la nostra comprensione di noi stessi. Esso definisce come e cosa si impara, ma ci permette di stabilire le priorità, aspetti che determinano la maggior parte delle nostre azioni quotidiane.

EQ è la capacità di creare risultati positivi nei nostri rapporti con noi stessi e gli altri. Queste abilità apprendibili creare gioia, amore, e il successo di ogni tipo.

Studiare EQ diventa chiaro che IQ ha meno a che fare con il successo nella vita di EQ. La buona notizia è che tutti noi abbiamo EQ e che può essere sviluppato. Siamo in grado di sviluppare la nostra EQ per aiutarci a costruire le nostre relazioni con gli altri, di utilizzare le nostre emozioni in modo appropriato, a concentrare i nostri sforzi e di diventare più successo nella vita.

EQ possono essere così importante che potrebbe essere il miglior predittore di chi riuscirà a qualsiasi area della vita.

Possiamo guardare al di là di quoziente d'intelligenza e EQ?

Quando si osserva il mondo, vedete solo spazio e tempo, massa ed energia, la logica e la ragione? Oppure si fa vedere anche la connettività e il design, lo scopo e il significato, la fede e mistero?

Nel suo libro "What's your SQ?" Michael Guillen ha sviluppato l'idea di 'intelligenza spirituale' o SQ. SQ considera le vostre opinioni al di là della vita materialistica della vita moderna. Senza spiritualità è possibile diventare molto infelici o insoddisfatti con la vita, non importa quanto i beni materiali che si accumulano.

Si può essere di successo se non si è veramente felice? Non vorrei discutere e che un equilibrio di quoziente d'intelligenza, EQ e SQ sono necessarie per una vita felice e di successo.

Ci sono altre forme di intelligenza? Sì, c'è un'altra teoria sulle intelligenze multiple importante e si può leggere che in un altro articolo.

Per essere felici e di successo a fuoco vita sul vostro EQ e SQ. Se siete abbastanza fortunati da avere un po 'troppo IQ allora tanto meglio - ma non si basano sul QI da solo.

© Wiseman 2005 Max

Tuesday, June 22, 2010

Ottenere il vostro grado in linea

Tutti della tua vita che hai voluto una laurea ma le circostanze vi ha impedito di andare al college a destra dopo il liceo. Forse avete deciso di andare a lavorare per un po 'e appena ha finito per restare lì perché vi siete sposati e focalizzata sulla raccolta di vostra famiglia. Forse avete deciso di servire il paese unendo le forze armate. Forse semplicemente non poteva permettersi di lasciare il piccolo paese e la testa alla grande città per ottenere una educazione universitaria. Qualunque sia la ragione, si vuole ancora quel pezzo di carta che dice che tu sei un laureato, e naturalmente l'opportunità che andare avanti with il prestigio.

La buona notizia è che non sia troppo tardi. Infatti, con la formazione a distanza non è mai troppo tardi. Tutto ciò che serve è un personal computer con accesso a Internet, e la volontà di imparare. La possibilità di ottenere un grado in linea college è solo il più lontano come un clic del mouse.

Potete realizzare il vostro sogno on line attraverso un programma di apprendimento a distanza, non importa dove vivi o quanti anni hai. Naturalmente si dovrà ancora fare tutto il lavoro e studiare, ma if siete interessati e open per la possibilità, poi is in your power make a che accada.

Oggi centinaia di università e college offrono programmi online che vanno dal migliorare le vostre abilità di base fino ai corsi di studio universitari. È possibile ottenere un certificato in gestione aziendale o di imparare a riparare i computer. Puoi studiare antropologia o aerodinamica. Si può imparare ad essere un meccanico o un matematico. Si può imparare a beneficio di migliorare o semplicemente te stesso è possibile iscriversi in un programma che ti consente di laureati con la laurea universitaria o di laurea.

La scelta di dove, quando e come è a voi. Meglio di tutto non devi viaggiare, i costi sono una frazione di assistere ad una scuola di mattoni e malta, e si può imparare e studiare al proprio ritmo e in un momento che è conveniente per te. Il vostro tavolo da cucina può essere la vostra classe e nessuno obietterà se si decide di avere un panino e un bicchiere di latte mentre studi.

Allora, cosa stai aspettando? Scopri i programmi di formazione a distanza su cui offrire un grado in linea o di formazione di competenze che si desidera ricevere. Poi chiaro le tue tavolo da cucina e iniziare a lavorare per realizzare il tuo sogno. Il tuo futuro è a portata di click.

Monday, June 21, 2010

La Costituzione del Giappone, l'articolo 9 - E 'a tema più adatto per la discussione nel Liceo

Probabilmente non si conosce la Costituzione del Giappone articolo 9, [rinuncia alla guerra]. Nel fatto storico, la Costituzione del Giappone è stata adottata dall'esercito USA nel 1946, anno a causa dell'esercito USA erano controllate dal governo giapponese a causa della Seconda guerra mondiale quando la Costituzione del Giappone è stato stabilito. Nella parte formale, l'esercito USA ha presentato al governo giapponese la brutta copia della Costituzione del Giappone in un primo momento. Poi Costituzione del Giappone è stata istituita con l'emendamento del governo giapponese.

i punti modificata della rinuncia [OF WAR] è la seguente.

1.L 'bozza da parte dell'esercito USA

CAPITOLO II [. Rinuncia alla guerra] Articolo 9.
1. il popolo giapponese rinuncia per sempre alla guerra come diritto sovrano della nazione e alla minaccia o all'uso della forza come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
2. terra, mare, e le forze aeree, così come potenziale bellico, non saranno mai mantenute. Il diritto di belligeranza dello Stato non sarà riconosciuto.

2.Established la Costituzione del Giappone

CAPITOLO II [. Rinuncia alla guerra] Articolo 9.

1. Aspirante sinceramente a una pace internazionale fondata sulla giustizia e l'ordine, il popolo giapponese rinuncia per sempre alla guerra come diritto sovrano della nazione e alla minaccia o all'uso della forza come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.

2. Al fine di realizzare lo scopo del paragrafo precedente, terra, mare, e le forze aeree, nonché il potenziale bellico, non saranno mai mantenute. Il diritto di belligeranza dello Stato non sarà riconosciuto.

Supponendo che avete letto sopra la rinuncia [OF WAR], si intende prendere per scontato che mai, il governo giapponese mantenere il potenziale di guerra. Tuttavia, il governo giapponese in mano l'esercito, marina e aeronautica. Ti indovinate cosa? spese di guerra del Giappone è di 45 miliardi di dollari, ed è il terzo posto nel mondo nel 2002. (Primo rango è USA, seconda classifica è la Russia.). Per quanto riguarda questo, ci sono tre opinioni dallo studioso Costituzione in Giappone. (Il contenuto che segue è una sintesi delle diverse interpretazioni circa l'articolo 9, da Osamu Satou, [Panoramica della Costituzione del Giappone], questo libro non è mai stato tradotto in inglese e lui era un autorità della Costituzione del Giappone).

1.Interpretation 1
I giapponesi non rinunciare alla guerra, ivi compresi guerra di autodifesa. [Come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali], questa parte è la frase limitazione a tale scopo. In altre parole, la guerra per legittima difesa è consentito. E, [Al fine di realizzare lo scopo del paragrafo precedente,], questa parte è la formulazione di restrizione, che è per il collegamento del punto precedente. Pertanto, il potenziale di guerra per legittima difesa può essere mantenuta. Inoltre [Il diritto di belligeranza dello Stato], i diritti di belligeranza non dovrebbe essere rinunciato perché non è oggetto di rinuncia del diritto internazionale.

2.Interpretation 2
I giapponesi rinunciare a qualsiasi guerra, ivi compresi la guerra per legittima difesa. [Al fine di realizzare lo scopo del paragrafo precedente,] questa parte non è la frase di prescrizione. Pertanto, è una cosa naturale che il potenziale di guerra, ivi compresi auto-difesa non può essere mantenuta

3.Interpretation 3
I giapponesi non rinunciare alla guerra, ivi compresi guerra di autodifesa. In altre parole, il diritto di auto-difesa non can irrinunciabile perché is i diritti naturali della nazione, and, è fondamentale il principles on international law. Cioè, i giapponesi possono fare solo una guerra di autodifesa. D'altra parte, il potenziale di guerra, ivi compresi auto-difesa non può essere mantenuta perché questa è la più naturale nell'interpretazione del potenziale bellico cioè formulazione non saranno mai mantenute. (Secondo questa interpretazione, anche se il Giappone ha i diritti di auto-difesa della guerra, il Giappone non ha un metodo fare una guerra. Come risultato, i giapponesi non possono fare una guerra tra autodifesa guerra.)

La maggior parte dei giapponesi, tranne per gli specialisti del diritto, non conoscono il testo inglese della Costituzione del Giappone. Come risultato, i giapponesi non può riconoscere che l'articolo 9 è una forte espressione negativa. L'articolo 9 nel testo giapponese è semplice frase ordinaria negativo. La Costituzione del Giappone nel testo giapponese è stato descritto nel modo in cui i giapponesi non può riconoscere la realtà. (Inutile dire che io sono un giapponese, e la mia impressione per la interpretazione di cui sopra è la seguente.)

[Traduzione 1] molto logico, ma strano!. Nessuno può distinguere potenziale guerra per legittima difesa da altri. (Parere ufficiale da parte del governo giapponese è l'interpretazione 1.)

[Traduzione 2] Questo è fuori discussione!

[Traduzione 3] logico! Non solo, ma la coerenza, che è rapporto con il potenziale di guerra e dei diritti di belligeranza, enoughly sono soddisfatti. Tuttavia, credo che i diritti di belligeranza della nazione non sono gli oggetti della rinuncia. Inutile dire che ci sono opinioni diverse circa i diritti di belligeranza della nazione, sul diritto internazionale.

Probabilmente vero autore che era un subordinato di Douglas MacArthur voleva rendere il paese indifeso perché il governo giapponese era controllato dall'esercito USA in questi giorni. Quindi, storicamente parlando, può essere la corretta interpretazione dell'articolo 9, che il governo giapponese non potrà mai mantenere il potenziale di guerra, ivi compresi autodifesa. E così, i giapponesi è proprio come bambini indifesi, come Douglas MacArthur ha detto. D'altra parte, è molto importante ricordare che il Giappone attaccò Stati Uniti, Cina e altri paesi. È interessante notare che mai La Costituzione del Giappone è stato modificato una volta in passato.

Così, è fenomeno molto strano che l'interpretazione della Costituzione, che è legge fondamentale della nazione, si differenzia molto nella sostanza.

Probabilmente la Costituzione del Giappone dell'articolo 9 sarebbe stato il tema più adatto per la discussione nel Liceo.
E così, vorrei molti insegnanti e studenti stranieri, conoscere la Costituzione del Giappone dell'articolo 9.

Sunday, June 20, 2010

Capacità di studio per gli esami facili

competenze di studio: non si inizia la lettura a un capo della tua libreria e cercare di leggere fino in fondo gli altri?

Certo che no. Così sapete già un approccio efficace. Siate selettivi! Siamo in grado di costruire su quel momento.

Capacità di studio di più - cosa di non studiare

interi libri

Il tuo docente ti dice di leggere "Guerra e Pace". Se si dispone di tecniche di studio non sarà! Anche con memoria perfetta - come gran parte del libro si può coprire in un saggio d'esame che richiede 40 minuti per scrivere?

Guardare attraverso la biblioteca per le versioni abbreviate dei tuoi libri, o nei commenti ... Ora stai usando le vostre abilità di studio.

Acquista i tuoi libri di seconda mano. Perché pensi che sono in condizioni perfette? Perché gli studenti scorso quasi non li apre!

Perché i libri si acquistano che lo studente non ha letto l'ultima? Ora si sta pensando! Ora stai usando le abilità di studio.

Intero piano di studi

Uno dei vantaggi di frequentare le lezioni è che si ottiene un contorno scheletro per applicare le tecniche di studio. Lo scheletro sarà completo per motivi di completezza. Ma solo una materia parti per la tua capacità di studio.

Studio voi stessi - si è interessante non siete?

Ogni giorno scrivere a che ora del giorno non hai la mente utilizzando la tua capacità di studio, e potrebbe davvero mettersi al lavoro. Annotare i tempi in cui si odiavano a studiare. Io studio meglio la mattina presto. Si potrebbe studiare meglio a tarda notte.

Non si lavora meglio in una stanza totalmente in silenzio o con musica di sottofondo?

Non si lavora meglio se si è accarezzare il cane o non interferisce con la tua abilità di studio?

Usa la tua abilità di studio spionaggio

Trova temi d'esame passato in biblioteca. Mettetele in ordine per data, quindi passare attraverso la prima, e annotare i soggetti in una colonna a sinistra della pagina. Mettere la data indicata all'inizio della seconda colonna e un segno di spunta per ciascun soggetto. Ora mettete la data della carta successiva e un segno di spunta a fianco di ogni soggetto che si ripete, e scrivere in qualsiasi nuovi soggetti.

Fare lo stesso per tutti gli anni che hai. Perché è la data importante? Guardate il vostro tavolo. Se il soggetto appariva ogni anno dalla sinistra, poi si fermò improvvisamente appare probabilmente significa che l'esaminatore cambiato. Studio tutti i soggetti che compaiono ogni anno prima. Poi lo studio di quelli che sembrano quattro anni su cinque ... si ottiene l'idea.

capacità di studio importante - un calendario

Piano nel dettaglio quali i soggetti ti studio in quali giorni fino a quando l'esame.

Non essere troppo ambiziosi. Sapete già che in alcuni momenti della giornata non è possibile utilizzare le vostre abilità di studio. Voi sapete che non si vuole studiare il tuo compleanno o il giorno di Natale o ... Basta essere realistici. Un calendario che ti da più di mille ore di studio non è buona come quella che ti dà 400 ore che si può attenerci.

Diventa un esperto

Un esperto sa di più e di più su sempre meno.

Hai usato la tua abilità di studio per tagliare pezzi grossi del tuo programma. Utilizzare il tempo risparmiato per saperne di più sulle parti che hai lasciato con l'esaminatore sa. Utilizzare internet per la ricerca di frammenti interessanti di informazioni relative al vostro programma abbreviato.

Forse il suo esaminatore non conosce il giorno esatto della settimana in cui un po 'importante della storia di successo. Forse hai dimenticato quello che leggi al riguardo, ma scrivi il tuo migliore indovinare. L'esaminatore sarà colpito, perché lui non sa che hai sbagliato!

capacità di studio per il giorno dell'esame

Tutti vi diranno che se non lo sai, è troppo tardi per imparare. Si sbagliano! Parlano di memoria a lungo termine. Si prevede di utilizzare la memoria a breve termine.

Come si sono seduti al di fuori della sala esami studiare le vostre formule, o date, o qualsiasi altra cosa che avete difficoltà a ricordare. Ogni volta che l'esaminatore ha detto che è possibile iniziare a scrivere, scrivere tutte queste cose sulla carta di scarto. Siete riusciti a ricordarli per dieci minuti. È ora possibile dimenticare fino a quando non ne ha bisogno ancora una volta, che non può mai essere.

capacità di studio in esame

"Questo non è permesso!" esclamare. E sicuramente è permesso. Se hai una carta a scelta multipla solo perdere ogni questione che non lo so. Di solito c'è un altro aspetto connesso da qualche parte. Quando lo vedi, si lavorerà la risposta alla domanda che tu non lo sapessi. Questo è lo studio non è vero?

Conclusione

Studio smart - non più di chiunque altro. Inizia con un rapporto libero sulla tecnica di esame più potente.

Saturday, June 19, 2010

InServizio Insegnante, seminari e workshop non riesce a riempire buchi nella formazione degli insegnanti obsoleti

La loro formazione collegio docenti si prepara a lavorare con Beaver Cleaver ancora Beavis and Butthead compare invece ogni giorno. Mentre gli studenti sono cambiati radicalmente nel corso degli anni, con giovani di essere drammaticamente più scorretta, immotivata, impegnativo e travagliato, formazione degli insegnanti ha dormito praticamente la stessa. Gli esperti della Washington State University hanno stimato che l'80% della formazione degli insegnanti si concentra sul contenuto: aritmetica, ortografia, lettura e così via. Solo il 20% della formazione degli insegnanti è incentrato su "fattori umani", come la cattiva condotta, l'apatia, e le sfide che gli studenti affrontare. Chiedete a qualsiasi insegnante se hanno mai avuto una giornata dominata da problemi di contenuto, e ridono di te. Chiedete a qualsiasi insegnante: vi diranno che la loro giornata è dominata da quei fattori umani - il comportamento scorretto, apatia, mancanza di rispetto, e così via.

Alta posta in gioco ha fatto prove di formazione zero in più sul contenuto. La mania di prova generato dal ironicamente chiamato No Child Left Behind mandato ha lasciato poco tempo a notare anche i bambini che lottano là nell'arena accademico - molto meno fare qualcosa per loro. La nostra ossessione di prova nazionale di formazione degli insegnanti ha fatto diventare ancora più incentrate sul mondo accademico e ha spinto le questioni fattore umano ancor più in secondo piano. Nel frattempo, tutte le indicazioni sono che i bambini di fronte a problemi crescenti e sfide. Non devi essere un insegnante di aver notato che una colpa della scuola è drammaticamente peggiorata nel corso degli anni. Non devi essere un insegnante di essere a conoscenza dei bambini sempre più sembra essere gravemente emotivamente disturbati. Non devi essere un insegnante di sapere che un numero crescente di bambini vive in famiglie profondamente turbato. Così, come i dati e l'osservazione indicano un aumento drammatico nei bambini travagliata e stimolante, la formazione per gli insegnanti di college convenzionale rimane focalizzato in una direzione completamente diversa. Gli insegnanti finiscono per cercare di fornire istruzioni ai giovani che sono così scorretta, apatici o turbato che non possono beneficiare pienamente. In mancanza di formazione pratica molto su cosa fare di questi fattori umani impellenti, gli insegnanti si sentono spesso del tutto impreparati ad aiutare.

Per quasi due decenni, sono stato attraversano il Nord America con il mio seminario di formazione per insegnanti (Breakthrough Strategie per insegnare e consulenti Troubled Youth, http://www.youthchg.com/live.html.) Capacità di questo teachers inServizio aggiornamenti 'a studenti in forma contemporanea, e mostra loro come aiutare gli studenti con quelle fattore più importante problemi umani, non di contenuto. Riceviamo alcuni commenti piuttosto brutto più e più volte sulle nostre valutazioni workshop. Quella che abbiamo di ottenere il massimo suona così: "Come mai non è stato insegnato in questo college?!" Dopo le lezioni, gli insegnanti veterano verrà da me, scuotendo la testa fianco a fianco, a volte raggiungendo a toccare il braccio o manica, e dirà: "Ho insegnato per 20 anni, e non posso credere che non mi è stata data tali informazioni fino ad ora. Non posso dirvi come molti studenti avrei aiutato se avessi solo stato insegnato questo. avrei fatto le cose in modo diverso ".

Ma la formazione degli insegnanti su travagliata e contestata studenti non è solo una questione di buon senso. E 'anche una questione di sicurezza. Gli insegnanti che non hanno problemi di formazione in materia di famiglia come la violenza domestica, abuso di sostanze e l'abuso sessuale, avrà difficoltà a identificare e meglio assisting bambini che vivono attraverso volte terrificante. Gli insegnanti che non hanno mai offerto una formazione di base giovanile di salute mentale si notknow sui disturbi del comportamento, disturbi del pensiero e altri disturbi gravi. Date un'occhiata a questo perché è molto pericoloso. Ad esempio, i bambini che hanno uno di questi due disturbi che ho appena menzionato nella frase precedente, può presentare questioni di estrema sicurezza e può causare danni a persone e cose. Chiedere maggior parte degli insegnanti di scegliere quale di questi due disturbi mi riferisco a come più pericolose, e la maggior parte degli educatori dicono che in realtà non lo so. Non possono nemmeno il nome del loro allievo più pericolose delle due scelte che ho appena offerto. Peggio ancora, in quanto sono a conoscenza di questo disturbo, ma sono anche a conoscenza del modo speciale essi devono lavorare con questi ragazzi per evitare la violenza e altri problemi. Regolazione della messa a fuoco della formazione degli insegnanti potrebbero rapidamente cura che. Fino a quel momento, problemi di sicurezza rimangono inutili perché ci sembra di credere che gli educatori insegnare i contenuti e la sperimentazione è più importante.

Così la formazione per gli insegnanti del college rimane impantanato nel 1950. Mio figlio, un insegnante del primo anno, hanno ricevuto una formazione che in realtà non era cambiato molto da quello offerto ai suoi colleghi veterani che sono in via di pensionamento. Negli ultimi 50 anni circa, la formazione degli insegnanti è in molti modi rimasto lo stesso, mantenendo un focus laser-come sui contenuti. Nel frattempo, i nostri studenti sono cambiati drasticamente. Anni fa, gli studenti sono arrivati alla porta di casa scuola riconoscendo il valore della scuola, in possesso di adeguate capacità sociali e per la maggior parte, pronto ad imparare. I grandi problemi di insegnante negli anni 50 potrebbe viso studenti gomma da masticare o trash troppo nel cestino. Ora il problema più grande che un insegnante può affrontare è che il cestino viene usata come arma d'assalto. I nostri studenti sono cambiati drasticamente negli ultimi 50 anni. La formazione degli insegnanti non ha tenuto il passo con quei cambiamenti - allora ci chiediamo perché gli studenti di oggi non sembrano beneficiare correttamente da scuola.

È strada Il tempo passato a fornire una formazione universale per gli insegnanti su il fattore umano: la violenza, problemi familiari, ritiro, il rifiuto del lavoro, gli atteggiamenti negativi, il mancato rispetto, e così via. Fino a quando non spostare la nostra priorità, tutta la formazione sui contenuti e le prove non importa. Non si può insegnare a leggere ad un out-of-studente di controllo. Non si può insegnare a uno studente sottrazione assente. Non si può insegnare nulla ai ragazzi i cui problemi vanno affrontate. Non si può davvero insegnare molto successo a uno studente che è convinto che la scuola è una completa perdita. Per tutti i nostri attenzione alla sperimentazione, si pensa che the migliaia di "grido di aiuto" Saggi ricevute ogni anno come parte della porzione saggio exam di many state prove a livello, sarebbe help us a notare abbiamo un problema. (Cry for saggi aiuto sono richieste di soccorso, mezzi che gli studenti scrivono per gli esami che scelgono di concentrarsi sul loro proprio pestaggio, la povertà, persone senza fissa dimora, tentativi di suicidio, la disabilità, la depressione, angoscia o altro.) Immaginate ora che si stavano battere la maggior parte notti. Immaginate ora che non hai un posto da chiamare casa. Immaginate che papà quasi ucciso la mamma la notte scorsa. Immaginate di avere un out-of-control umore, o che hanno una disabilità di apprendimento che rende quasi impossibile. Quanta energia avresti lasciato per andare a scuola e le prove, se nessuno ti aiuta con il tuo lotte? Finché non dare agli insegnanti gli strumenti per aiutare gli studenti con le loro lotte, tutta la formazione degli insegnanti in tutto il mondo sul contenuto non potrà compensare. Se davvero a cuore il successo scolastico, vorremmo trovare il tempo per insegnare in un college come insegnanti per aiutare gli studenti che lottano.

Oggi, se un insegnante incontra gli studenti che pensano che la scuola è uno spreco, spesso hanno pochi interventi pratici da usare. Oggi, se un insegnante ha studenti che sono non conformi e minaccioso, che possono non avere le abilità speciali e le informazioni di cui hanno bisogno di sapere come gestire tali mancanze estreme. Oggi, se un insegnante ha studenti che si rifiutano di lavoro, si rifiutano di parlare, e spesso non riescono a mostrare anche in su, possono avere poca esperienza per gestire la situazione. Terrific metodi esistono per tutti questi problemi, più per tutte le altre preoccupazioni non di contenuto che gli studenti contemporanei presenti. Un insegnante cerca di nuovi corsi di formazione dedicati a queste preoccupazioni contemporanea inventiva o meglio essere molto bravo a cercare su internet, perché trovando seminari, workshop, inServizio o di formazione che darà pratiche, metodi di buon senso è difficile da trovare.

Il regno di istruzione è sempre rimbalzato dal trend di tendenza piuttosto che fare miglioramenti di senso comune. Purtroppo, il concetto di aggiornamento della formazione degli insegnanti per affrontare i fattori umani non si riduce a un suono rapido morso o un acronimo accattivante. Il concetto non ha cachet politico, o un sostenitore grande nome quindi probabilmente è improbabile che prendere sempre tenere su una base diffusa. Esso non può essere sufficiente che i 50 sono lunghi oltre. Esso non può essere sufficiente che sia modo per fermare il tempo passato, la formazione degli insegnanti per un tipo di studente che esiste solo nella memoria. Test mania probabilmente rimarrà il re di tutte le cose educativi, e per questo i bambini continueranno a lottare e soffrire inutilmente. Nel frattempo, workshop, inservices, distretto di corsi di formazione, conferenze e seminari come quelli offerti dalla nostra azienda, saranno assolutamente incapace di colmare la lacuna. Fintanto che la formazione educatore e lo sviluppo professionale è principalmente dedicato ai contenuti e misura, a patto che gli insegnanti possono perdere il loro posto di lavoro sulla base di punteggi dei test, fino a quando permanenza in carica del preponente è condizionata su un solo numero, a patto che le scuole ei distretti sono classificate in base e talvolta bocciato, gli studenti che lottano continueranno ad essere inutilmente sacrificato sull'altare sacro di test ad alta posta in gioco.

Friday, June 18, 2010

La storia di Wind Power Generato

Con l'aumento dei costi di energia derivata da combustibili fossili, molti consumatori sono interessati a fonti alternative di energia. Purtroppo la tendenza del mercato ci dice che poco o nessun rilievo nei prezzi del petrolio è in vista. Una grande fonte di energia può essere sfruttata dal vento con i mulini a vento generano energia elettrica. Qui di seguito è una breve storia di energia eolica, e come è venuto essere.

L'energia eolica è stata sfruttata per molti, molti anni. Nessuno sa per certo quando l'uomo iniziato ad usare la potenza del vento per macinare la farina o l'acqua della pompa, ma si pensa che il mulino a vento prima apparizione nella regione persiana. Da lì questa tecnologia mulino a vento torna alla diffusione del nord Europa. Mulini a vento realizzata dagli olandesi sono stati utilizzati principalmente per pompare l'acqua.

Mulini a vento non erano certo le prime strutture per sfruttare il vento. Questo premio appartiene alla barca a vela. Più che probabile, fondata a piccola scala (piccola canoa con una pelle di animale come una vela), la barca a vela è diventata l'unico modo per attraversare vaste zone d'acqua. La barca a vela evoluta in grandi navi in movimento a grande distanza utilizzando solo il vento come fonte di potere.

Mulini a vento su scala minore, si presentò in America nella metà del 19. Il Aermotor Dempster e il design sono stati inventati e molti sono ancora in uso. Dal 1850 al 1970 più di 6.000.000 i mulini a vento sono stati installati negli Stati Uniti. La domanda principale era il pompaggio di acqua per il bestiame e di fornire case fattoria con un approvvigionamento di acqua.

Nel tardo 19 ° secolo, il mulino a vento primo a generare l'elettricità è nato! Questo è stato il mulino a vento Pennello a Cleveland in Ohio, e l'anno 1888 è stato! Il rotore è stato di circa 17 metri di diametro. Questo mulino era un riduttore con rapporto di spin elevato collegato a un generatore di corrente continua.

Entro la metà del 1920, diversi sistemi di piccola scala sono stati trovati attraverso le pianure del Midwest e usato per fornire le aziende agricole con l'elettricità. Questi sistemi generalmente una potenza di 1-3 kilowatt.

1941 vide il più grande generatore di vento fino ad oggi. Questo generatore di capacità di 1,25 megawatt. Era conosciuta come la macchina Smith-Putnam. Il rotore misurato un sorprendente 175 piedi di diametro.

Oggi, le turbine a vento molti sono in funzione da piccoli sistemi su larga scala residenziali che sono accessibili alla casa di parchi eolici su larga scala di turbine che vengono utilizzati per fornire una grande quantità di energia elettrica ai clienti del servizio.

Thursday, June 17, 2010

Qualcuno ha visto miei vent'anni?

invecchiamento precoce si sta diffondendo in tutto il Regno Unito e 'particolarmente diffuso tra i laureati recenti in the UK, che, dopo aver lasciato universitari, sono immersi direttamente nella timori circa la scala, dalle pensioni e ripagare i loro debiti student. Questi i giovani laureati, all'età di 21 anni, non passano andare e la testa diritta a 35, preoccuparsi di finanziare i propri investimenti personali prima di trovare i loro piedi nella vita.

Questi ventenni non-stili di vita può essere generalmente classificati all'interno di due estremi, o non uscire affatto perché non hanno soldi o uscire e festeggiare ogni Venerdì e Sabato sera, perché si sentono direzione. Gruppi come questi può non sembrare particolarmente preoccupante, ma molti laureati stanno scoprendo che si stanno lavorando per l'osso prendendo a due posti di lavoro e di lavoro sette giorni alla settimana solo per soddisfare le loro bollette. Alcuni giovani laureati sono noti a prendere anche su più processi in modo che possano rafforzare il loro stipendio per le applicazioni dati ipotecari. In questo modo, si impegnano ad un prestito che può solo essere ripagata attraverso esaurimento.

Queste caratteristiche sono state assegnate alla comparsa di crisi del quarto di vita, but questa epidemia di preoccupazione finanziario tende ad essere un problema per coloro che hanno tipo di istruzione superiore, non a chi ha avuto il tempo di lavoro full straight after school leaving. Ciò rappresenta una tendenza preoccupante dato l'incoraggiamento del governo per abbandono scolastico portato a frequentare l'università.

laureati del Regno Unito trovano particolarmente difficile in quanto sono spesso preparate a credere che essi possono ottenere buoni stipendi e posti di lavoro aziendali. Tuttavia, molti giovani lasciano unica università ad essere colpiti dalla dura realtà che la concorrenza è enorme e che le aspettative devono essere abbassate. Alcuni laureati, incapace di trovare lavoro subito dopo la laurea, entrare in se stessi ulteriore debito da contrarre mutui sviluppo delle carriere e le altre forme di prestito commerciale di intraprendere una ulteriore qualificazione.

A causa del volume di laureati sul mercato del Regno Unito, la necessità di distinguersi ha reso la vita molto più competitivi. Contatti, qualifiche professionali, i diplomi di Master e la relativa esperienza lavorativa viene ora chiesto di contribuire a garantire una "carriera universitaria.

Sembra anche che i genitori che cercano di aiutare i propri figli dando denaro a tirarli fuori delle loro lotte finanziaria può fare più male che bene secondo la NatWest. La relazione dimostra che coloro che accettano i pagamenti dai loro genitori erano il 25% in più di probabilità di andare poi scoperto in futuro rispetto a chi non ha preso questa forma di aiuto economico. Complessivamente un terzo dei giovani ha detto che i genitori non avevano mai insegnato loro come gestire i loro soldi. Se sei un genitore e preoccupato che i tuoi figli hanno bisogno di aiuto alla gestione delle loro piccole spese, moneynet offre una guida finanziare famiglia con un suggestions.It pochi non offre una soluzione magica al debito degli studenti, ma potrebbe fornire qualche aiuto in gestione finanziaria.

Wednesday, June 16, 2010

Come smettere di comportamento scorretto in aula e le interruzioni: gli insegnanti devono insegnare agli studenti le competenze di discussione in aula

Ci aspettiamo che i bambini ei giovani ad avere comportamenti di competenze essenziali per la scuola, ma non necessariamente a fondo insegnare loro le competenze specifiche. Molti ragazzi non saranno in grado di eseguire specifiche competenze che non sono mai stati insegnati. Qui ci sono la classe di base o competenze discussione di gruppo che saranno necessarie in quasi nessuna scuola o agenzia. Questi metodi importanti sono state fatte dalla nostra Breakthrough Strategie per insegnare e Counsel Seminari Troubled Youth e libri come i nostri popolari Tutte le migliori risposte per il Kid problemi peggiori: Massima resistenza motivazione i responsabili, che sono dettagliate al nostro sito web, http:// www.youthchg.com.

Gestire il corpo e mente
Esempio di strategia: utilizzare una bambola di pezza che gli studenti mostrano il fare e non fare di gestire la mente e il corpo in classe o di gruppo.

Alzi la mano
strategia Esempio: per insegnare a mano aumenti le qualifiche dire agli studenti che agitando il braccio tutto si chiama "le armi elicottero", per poi chiedere loro di avere "braccio pennone". Gli studenti dimostrano braccio pennone.

Sa cosa dire
strategia Esempio: Insegnare agli studenti di ottenere una risposta pronta nel caso in cui essi sono chiamati, quindi questa pratica dando un argomento e invita ogni membro del gruppo di parlare.

Moderati quanto a lungo e spesso ti Talk
strategia Esempio: Sono il tuo gruppo stabilire un numero di volte raccomandato di parlare per ora o classe. Senza una guida specifica, può essere giusto aspettarsi una "ragionevole quantità di input.

Siate pronti a essere chiamato a sorpresa
Esempio di strategia: E 'particolarmente utile per dare agli studenti di utilizzare frasi quando ha invitato in classe, come in quel momento che molti studenti possono congelare e diventa muto se spaventato o nervoso. Considerare gli studenti dando una o due frasi come questa: "Sì, voglio rispondere, ma ho bisogno bisogno di tempo per pensare. Potrebbe tornare a me in un minuto?"

Guardi fuori per "Bandiera Rossa" Times Problema
Esempio di strategia: utilizzare una bandiera rossa per avvisare il gruppo che si sta verificando il comportamento problematico o potrebbero verificarsi, quindi della preparazione dei membri del gruppo come ridurre al minimo i problemi piuttosto che esacerbare le difficoltà che questo accada. Ad esempio, quando qualcuno fa un commento inappropriato, puoi stare tranquillo, piuttosto che dare un contributo ancora più inadeguato.

Si dovrebbe insegnare queste abilità un'abilità alla volta, con abbondanza di ripetizione per essere sicuri che i concetti sono padroneggiato. Si dovrebbe anche variare il modo di insegnare le abilità in modo che vi insegnerà ogni abilità un po 'diverso ogni volta. I nostri libri e workshop hanno migliaia di strategie per questo. Per saperne di più sui nostri libri e seminari, visita il nostro sito, link qui sotto. Le strategie nei nostri libri e workshop utilizzare cartoni animati, immagini, quiz, concorsi, dimostrazioni, e praticamente qualsiasi metodo innovativo che può essere usato per insegnare giovani. Ci sono centinaia di questi creativi, dispositivi validi e convincenti per il nostro site web (link sotto) se si desidera to vedere di più terrificante dei nostri tools for problem and students difficile.

Tuesday, June 15, 2010

Suggerimenti da considerare per la vostra ricerca College

Ci sono una serie di punti che si vorranno prendere in considerazione quando si avvia la ricerca all'università. Più che altro, questo almeno contribuire a ridurre il numero di opzioni che si hanno dopo aver eseguito una ricerca college. Non importa se si sta facendo la tua ricerca online college o se si sta lavorando attraverso le centinaia di prospetti che la vostra scuola superiore ha, the punti a prendere in considerazione sono gli stessi.

Prima di iniziare la ricerca del college si dovrebbero individuare le priorità. Ora, queste non saranno le stesse per tutti, ovviamente. E 'importante che metti in priorità nell'ordine in cui sono importanti per te e non quello che pensi è previsto. Ecco alcuni dei punti più comuni da considerare per aiutarvi nella vostra ricerca del college, sono in ordine alfabetico, non in modo da metterli in qualsiasi ordine apparente di priorità:

* Le aree di studio
* Atletica leggera
* Città taglia
* Disabilità
* Etnia
* Posizione
* Studenti dimensioni corporee

Il primo punto da prendere in considerazione la tua ricerca college è importante che si vuole prendere. Può sembrare ovvio, ma un punto molte persone iniziano la loro ricerca college senza avere alcuna idea di quello che vogliono studiare. Prova a prendere ispirazione da soggetti che vi piace o posti di lavoro che si desidera fare.

Se sei un membro della vostra squadra di sport nelle scuole, qualunque sia lo sport, si consiglia di indirizzare la ricerca per includere collegi universitari che hanno una buona reputazione per il tuo sport. D'altra parte, non è possibile, come sport a tutti così si potrebbe effettivamente utilizzare che come un modo per rimuovere dai risultati di excess college college tua ricerca.

Molte persone vogliono comprendere le dimensioni della città che il Collegio si trova in come parte della loro ricerca college. Se si preferisce le luci allora non si desidera includere collegi che sono miglia dalla più vicina città importante nella tua ristretto.

Scuole che si rivolgono a studenti con disabilità il quale può essere la vostra prima di requisiti per la ricerca all'università. Se hai un handicap, è importante per scoprire quale dei collegi disporre di strutture adeguate alle vostre esigenze.

Etnia è un punto controverso per includere nella ricerca college ma vi sono specialisti neri, asiatici e ispanici college e si consiglia di includere o escludere questi, se del caso, dalla ricerca all'università.

La posizione del collegio scelto può essere estremamente importante e deve essere inclusa come un fattore nella ricerca college. Fondamentalmente, non si vuole essere vicino a casa o vuoi andare in un settore completamente nuovo?

La dimensione del corpo studentesco può avere una serie di effetti diversi sulla ricerca all'università. Più alto è il numero di studenti di una scuola particolare, più è probabile che il Collegio è quello di avere una vasta gamma di attività. Tuttavia, il lato negativo del numero degli studenti è grande che non ci sarà probabilmente meno opportunità di un'attenzione personale in classi.

Monday, June 14, 2010

Introduzione alla linea di Scuole

università in linea fare per ottenere un grado la possibilità per chiunque abbia accesso a Internet. Se avete sempre sognato di ottenere un diploma, certificato o altro poi università in linea sono un ottimo modo per rendere questo sogno. Uno dei principali vantaggi di studiare con le università in linea piuttosto che convenzionale college campus-based è che si può lavorare sul soggetto scelto al vostro ritmo e in un momento che fa per te. Invece di dover frequentare le lezioni e le conferenze si può andare bene il vostro studio in circa il lavoro e impegni familiari. In particolare, molte mamme stay-at-home stanno scoprendo che in linea offrono collegi corso che possono prendere mentre i bambini sono a scuola in preparazione per il ritorno al lavoro, quando i bambini sono più anziani.

Molti dipendenti sono trascurati per la promozione work perché manca loro qualifica formale, ma è qui dentro come università in linea Instead di having to take off time to be able lavoro di attend un collegio regolare che can continue your working ore normal and access your corso il tempo libero. Se siete stati con una compagnia per un po 'e non vedo alcuna possibilità di avanzamento si può anche studiare con una qualsiasi delle università in linea per consentire di trovare un nuovo posto di lavoro, mentre si sta ancora guadagnando.

collegi online offrono una vasta gamma di corsi e non hanno limiti di tempo in cui dovrete completare i moduli. Questo vi dà la libertà di studiare dove e quando si desidera e un numero di collegi online vi permetterà di fare pause lungo studio. Alcuni corsi non richiedono un esame formale al fine di ottenere un diploma, ma consistono in una serie di compiti che devono essere completate durante il corso. La maggior parte delle università online hanno tutor specializzati che possono comunicare con gli studenti via e-mail o altri mezzi per dare supporto e guida per loro durante il corso. Molto spesso le università in linea anche avere la possibilità di collegare gli studenti tra di loro in modo che possano discutere le assegnazioni.

Ci sono università online fondato in tutto il mondo e di solito non ci sono limitazioni di residenza applicata. Se si desidera imparare il francese su arte allora perché non scegliere uno dei collegi online con sede in Francia o in una delle molte scuole online giapponese a ottenere un certificato in tecniche di gestione aziendale allora si può. Trovare il giusto corso è la parte facile, ma di decidere quale delle università in linea che si desidera studiare con probabilmente sarà la scelta più difficile da fare. Questo è perché ci sono letteralmente milioni di corsi disponibili online attraverso collegi in tutto il mondo.

Sunday, June 13, 2010

Come Best Education College Online

C'è sempre stato un grande dibattito per determinare se un collegio di istruzione on-line è buono come un collegio di istruzione tradizionale. La risposta a questa è abbastanza semplice, ci sono buone istituzioni che offrono una formazione on-line all'università e ci sono stabilimenti che offrono una cattiva educazione online college. Quindi, è necessario fare la tua ricerca nello stesso modo quando si sta cercando il posto migliore per proseguire la tua formazione online college come si farebbe con un corso in linea.

Naturalmente non stanno andando particolarmente fastidio scoprire circa la posizione dei collegi che offrono una formazione online college, perché davvero non importa. Tuttavia, un sacco di altri punti che si dovrebbe considerare prima di frequentare una scuola dovrebbe anche essere presi in considerazione prima di iscriversi con uno organizzazione che offre una formazione online college.

La crescita del numero di persone che perseguono un collegio di istruzione on-line ha portato ad una maggiore concorrenza tra le istituzioni per attirare gli studenti. Il modo migliore per valutare la credibilità di un sito pubblicitario miglior formazione di università on-line è quello di chiedere l'accreditamento dei suoi corsi. Accreditamento significa che un organo di governo per un campo particolare ha approvato il corso e questo è estremamente importante per aiutare a voi decidere chi di fiducia con il vostro formazione di università on-line. Se un corso non è accreditato, allora avete bisogno di scoprire perché.

Ci può essere un certo numero di corsi che non hanno ancora ricevuto il riconoscimento da un'associazione appropriato o organo di governo, ma offrono ancora una buona formazione di università on-line. Ad esempio, l'istituzione può avere presentato domanda di accreditamento, ma non è ancora stato valutato, nel qual caso si può effettivamente verificare con l'ente particolare che sono in procinto di valutare la domanda di accreditamento. Un altro motivo può essere che non esiste un organo appropriato, che il corso può essere accreditato. Ciò è meno probabile, ma è tuttavia una ragione valida e non indica che il corso offerto non sarà la pena di prendere per far progredire la vostra istruzione online college.

Se, invece, si trova che la linea istituto di istruzione universitaria è stato negato l'accreditamento è probabile che provi a dire che l'accreditamento non è importante. Questo è semplicemente falso. Una formazione di università on-line da un ente non accreditato non sta per essere considerata assolutamente come uno da uno stabilimento che è accreditato. Scegliere dove si guadagna la tua formazione online dal college con cura per garantire che non si è sprecare il vostro tempo e denaro avendo una qualificazione quasi senza valore.

Saturday, June 12, 2010

I vantaggi di adottare una linea di corso universitario

Ci sono molte ragioni per cui si potrebbe voler prendere un corso online college. Di gran lunga il più grande vantaggio di prendere un corso universitario on line è la comodità. Si può prendere un corso universitario on-line da qualsiasi luogo che abbia una connessione ad internet. In questi giorni, con molti notebook wireless è possibile connettersi a internet da qualsiasi punto che fa tenendo un corso online college ancora più accessibile. Non più seduto in classi o di essere rinchiusi in casa. È possibile accedere online da qualsiasi corso universitario che si desidera.

Molte persone non pensano di poter trovare il tempo per adattarsi ad ottenere un diploma universitario con i loro altri impegni. Prendendo un corso universitario on-line può essere la risposta a questo problema. Non hai lo stesso orario fisso di frequentare le lezioni quando si prende un corso online college. Si arriva a studiare al proprio ritmo e in un momento che fa per voi. Non importa se si vuole do a tutto il lavoro, scuola media in la sera o nei fine settimana, con online il corso universitario è can fare esattamente quello che vuoi.

Molti degli istituti che offrono un corso universitario on-line non stabiliscono un limite di tempo per voi di completare il corso a. Questo significa che si può prendere tutto il tempo che serve. Se si scopre che non si riesce a studiare per un paio di giorni, settimane o anche mesi non c'è problema quando si studia online corso universitario. È sufficiente riprendere a studiare quando si è pronti.

Un altro vantaggio di fare un corso universitario on line è che un gran numero di essi non hanno un exam formal che si ha a sedersi alla fine di esso. Molti dei corsi sono assegnati sulla base dei marchi maturata in incarichi durante il corso. Tuttavia, se il corso particolare che si vuole prendere non richiede che si prendano un esame di supervisione per qualificarsi allora si sarà offerto un tempo e luogo le proprie esigenze.

Non ci sono limiti di età per chi vuole fare un top corso online college. Questo è l'ideale per gli studenti più maturi che non apprezzano l'idea di tornare al college e di essere circondati da studenti che sono la metà della loro età. Quindi, se sono 18 o 80 si può prendere un corso universitario on-line e ottenere la qualifica che hai sempre desiderato. Sei assegnato un tutor personale che è a disposizione per aiutarvi con le domande e aiutarti a risolvere i vostri incarichi e segnerà il tuo corso universitario on line o per posta se preferisci. Alcuni corsi sono anche impianti per gli studenti di chattare con gli altri prendendo il corso universitario on line di scambio di idee e di offrire sostegno.

Friday, June 11, 2010

Insegnante di classe capacità di sopravvivenza di gestione: Idee per gestire Studenti Unmanagable

"Niente sembra funzionare con quel bambino!"

Hai mai detto quelle parole? Se si lavora con gli studenti molto fuori controllo, è probabile che lei ha detto quelle parole più di una volta. Avevi ragione. Nulla stava lavorando per frenare questo ragazzo. In questo articolo, ci spiega perché niente ha funzionato, e cosa si può fare che funzionerà. Speriamo che questo articolo vi aiuterà a evitare di dire quelle parole così spesso.

Quasi tutti hanno uno - che il bambino che è quasi allegramente fuori controllo. Conoscete il giovane. Lui è quello che sembra vivere per tormentare coetanei vulnerabili. Sembra quasi prendere piacere di porre in essere i comportamenti problematici, come danni materiali, danni a terzi, abusi verbali, e di sfida. Se avete notato l'uso pesante di "lui" nelle frasi ultimi anni, che non è stato per caso. Questo bambino tende a essere un "lui". Può fare il nome l'etichetta di salute mentale che potrebbe essere utilizzato per descrivere questo tipo di bambino?

La risposta è "disturbo della condotta", un argomento di cui in profondità nel nostro popolare Problem-Kid risolutore di problemi Workshop (http://www.youthchg.com.) Il termine "disturbo della condotta" significa grosso modo che il bambino non ha coscienza, rimorso, o capacità di relazione. Ciò significa che questi bambini non si preoccupano per ferire gli altri o danni alla proprietà, così fanno quello che vogliono, quando vogliono, a chi vogliono. Solo un professionista della salute mentale in grado di diagnosticare questo disturbo, quindi è molto importante che se non sei un assistente sociale, consulente, ecc, non hai mai dire che un bambino di un comportamento disordinato (CD). Tuttavia, è bene per voi per portare questa preoccupazione nella vostra mente.

Ecco le informazioni più importanti: è necessario lavorare con CD di diverso rispetto a tutti gli altri. Se si tenta di utilizzare approcci convenzionali con i CD, si trova "non funziona nulla". C'è la spiegazione del motivo per cui niente sembra di lavorare con alcuni giovani. Potreste essere sorpresi di apprendere che i disturbi condotta non sono una minuscola frazione dei tuoi studenti. Si stima che 11-15% dei tuoi ragazzi sono CD Ciò significa che probabilmente hanno più di un figlio con il quale nulla sembra funzionare.

Nel nostro laboratorio, dedichiamo ora avete la possibilità di insegnare questo bambino. Ovviamente, non riesco a inserire tutte le informazioni che in questo spazio. Ma, chiaramente, questo non è uno bambino che vuole to lavorare con quando si hanno solo una infarinatura of informazione on come gestirli, so faremo del nostro meglio per spiegare 1.) Why nothing has a working stato gestire i CD, e 2.) cosa fare invece - e noi provvederemo a includere un volantino.

1.) Perché non funziona niente

disturbi del comportamento sono "cablati" in modo diverso rispetto agli altri studenti. Ciò significa che essi non possono essere in grado di cura. A causa di questa differenza, i seguenti interventi fallirà: ed il carattere, la chiarificazione dei valori, costruendo empatia, una seconda possibilità, fare ammenda, e di più - troppi per poterli elencare qui. Questi metodi non perché il bambino deve preoccuparsi degli altri, se queste tecniche sono al lavoro. Questi approcci sono assolutamente bene per altri tipi di bambini, ma non potrà mai essere di valore con i CD In realtà, questi metodi di peggiorare la situazione because a comunicare a questi bambini che non si capisce chi siano, e non capisco come per controllarli. Tale percezione si traduce generalmente questi giovani a credere che essi possano essere in grado di fare ciò che vogliono, senza dover affrontare le conseguenze che sarebbero di notevole preoccupazione per loro.

2.) Cosa fare invece

Se possibile, smettere di usare qualsiasi intervento che prevede che la custodia dei bambini. Ad esempio, smettere di utilizzare metodi di empatia-based. Smettere di dire: "Timmy, che rende Juan sento male quando lo schiaffo". Per un CD, con quelle parole, basta un bersaglio dipinto sulla schiena di Juan. Rivedere l'elenco degli interventi comuni in # 1, e non utilizzare questi approcci con i bambini che potrebbero essere i CD

Ora, si dispone di un puntatore chiave per aiutarti a lavorare con il vostro duro-a gestire i giovani: mantenere i costi elevati di comportamento scorretto. Ci sono metodi più così tanti di utilizzare anche, che dobbiamo sottolineare che questo breve articolo è assolutamente insufficiente per dare tutti voi avete bisogno per gestire efficacemente i vostri giovani più ingestibile. Per meglio garantire la vostra sicurezza e quella dei tuoi studenti, assicuratevi di aggiornare più pienamente la tua abilità come presto possibile piuttosto che contare sulle informazioni limitata che si sono riusciti a spremere qui. Il nostro sito web è ricco di dettagli che è possibile accedere subito. Il nostro legame è mostrata sopra e sotto. Inoltre, tieni presente che non stiamo identificando i CD come "cattivo" o "senza speranza". Invece, noi chiediamo di considerare che una popolazione eterogenea di giovani e avete bisogno di selezionare sempre i tools correct for kids la corretta. Per i bambini condotta disordinata, scegliendo gli strumenti sbagliati può portare a risultati disastrosi. Scegliere gli strumenti corretti si può rimettere in carica anche i più fuori controllo, condotta giovani disordinato.

LIKE queste strategie?

Ci sono decine di altri. Il campionamento qui elencati sono tratti dal nostro ultimo libro, "Disturbi del comportamento anti-sociale e della gioventù," ed è progettato per fornire tutti gli strumenti necessari per gestire gli studenti ingestibile in aula, uffici e corridoi. Disturbi del comportamento saperne di più su può aiutarvi a ottenere più rapidamente il controllo di un out-of-control aula. Per migliorare le vostre abilità rapidamente gestione della classe, imparare tutto quello che puoi sulla tua studenti più scorretta, di disturbi del vostro comportamento. Il tempo trascorso in classe dovrebbe migliorare notevolmente la causa di esso.

Thursday, June 10, 2010

Docenti: Il vostro allenamento Preparazione di lavorare con Difficile, Tardy, Truant e condotta disordinata studenti?

Gli insegnanti, quando hai ricevuto la tua formazione per insegnare, il mondo sembrava molto probabilmente diversi. Guns significava pistole ad acqua e gangsmeant West Side Story.

Ecco un test per vedere se le tue capacità sono stati al passo con i cambiamenti in nostri figli. Se scopri che ti sono più preparati a lavorare con Beaver Cleaver than Beavis and Butthead, poi venire a prendere in considerazione la nostra officina Problema Student sviluppo professionale di formazione Problem-Solver (http://www.youthchg.com) o ordinare alcuni dei nostri libri e nastri. Le nostre risorse possono turbo-carica le tue capacità per adattarsi ragazzi contemporanea.

Le risposte sono riportati di seguito e in fondo, è anche possibile valutare le vostre abilità per lavorare con i giovani di oggi e bambini.

** 1. Chi è la più difficile da gestire, ragazzo potenzialmente più violenti, e come si deve lavorare con loro in modo diverso rispetto tutti gli altri?

**** Bonus Domanda: Se si lavora con questo più difficile da gestire-figlio utilizzando lo stesso approccio utilizzato con tutti gli altri, ciò che è probabile che accada?

** 2. Ci possono essere solo 3 modi principali che i ragazzi possono rispondere alle indicazioni degli adulti. Nome i 3 modi.

**** Bonus Domanda: Qual è l'unico modo efficace per portare i bambini a rispettare le indicazioni degli adulti?

** 3. Nome dello studente più probabilità di drop out.

**** Bonus Domanda: Quali altri problemi sarà mai questo bambino molto probabile faccia?

** 4. Chi sono i ragazzi a più alto rischio di violenza estrema?

**** Bonus Domanda: Perché si lavora in modo diverso con ognuno di questi bambini?

** 5. Altro che prevenzione della violenza, il nome del più importante abilità disponibilità scuola per insegnare agli studenti. (Suggerimento: La maggior parte delle scuole non ha un piano formale per insegnare, ma tutti lo richiedono)

**** Bonus Domanda: Qual è il momento di insegnare questa abilità?

RISPOSTE!

1. DISTURBI COMPORTAMENTO.
disturbo della condotta è un termine di salute mentale che in sostanza significa che il bambino è sociopatico. Sebbene sia possibile continuare a utilizzare con successo gli approcci basati rapporto con qualsiasi altro bambino, questi metodi quasi inevitabilmente flop con disturbi del comportamento che, per definizione, non può riguardare normalmente con gli altri.

Bonus Domanda: Se si utilizza approcci tradizionali basati su rapporti con disturbi del comportamento, si comunica loro che non li capisco. Potrebbe essere vicino alla pittura un bersaglio sul petto. Le azioni che normalmente sono adeguate in alcune circostanze, come dare una possibilità in più, può essere pericoloso anche con disturbi del comportamento disastroso. Se non sapete questo bambino avanti e indietro, è possibile che la mancanza di strumenti fondamentali per garantire la tua sicurezza e la sicurezza degli altri bambini.

2. Il bambino può diventare opposizione. Il bambino può CAPTIULATE se costretti a farlo. Il bambino può ottemperare: accettazione.

Bonus Domanda: L'accettazione è davvero l'unico modo per ottenere la conformità. Power-alle prese con i bambini di opposizione significa soprattutto una sconfitta per tutti voi come adulto non vince mai una lotta di potere con un bambino. Se si deve fastidio e molestare un ragazzino in capitolando, che non è un modo positivo di interazione con gli altri che si desidera che il figlio di emulare quanto di norma non opera nel mondo. Inoltre, immaginare il danno che potrebbe fare hassling un bambino turbato da costringere il rispetto da loro. L'accettazione è lo standard che funziona ovunque e non danno nemmeno un bambino molto vulnerabile acquisendo al tempo stesso la loro conformità.

3. TEEN MOMS

Bonus Domanda: mamme teenager hanno anche il maggior rischio di povertà, andando sul benessere e mai scendere di benessere rispetto a chiunque altro. Qualora non tutti sanno che è l'unico bambino a più alto rischio di abbandono scolastico e di essere a conoscenza delle litanie ulteriore potenziale di guai?

4. Disturbi del comportamento, disturbi del pensiero, KIDS ESTREMAMENTE DEPRESSO

Bonus Domanda: Ognuno di questi 3 bambini ha bisogno di un tipo molto diverso di aiuto. Per esempio, il bambino-pensiero disordinato potrebbe essere in grado di beneficiare enormemente da farmaci, mentre non ci sono medicine per disturbi della condotta. Questo significa che per prevenire le migliori estrema violenza, è necessario capire come lavorare con i ragazzi diversi in modo molto diverso.

5. PRESENTI
Se lo studente non è nella tua classe, non si può lavorare su di loro la tua magia Bonus Domanda: 1 ° giorno di scuola. E 'così importante.

PUNTEGGIO: (punteggio di 1 punto per ogni domanda o questione bonus)
80-10 si è pronti anche per i "South Park" bambini!
5-8 Sei dovuto per un aggiornamento Training!
0-4 Sei in ritardo per la formazione di un aggiornamento!

Se questo articolo ha fatto ti rendi conto che stai utilizzando metodi di ieri con gli studenti di oggi, può essere utile per vedere cosa aggiornato la formazione degli insegnanti assomiglia. Date un'occhiata a http://www.youthchg.com, e scoprire come è possibile colmare le lacune nella tua formazione in modo che lavorano con difficoltà, un comportamento disordinato, arrabbiato, agitato marinato la scuola e gli studenti non deve essere così difficile.

Wednesday, June 9, 2010

Insegnare in un mondo diversificato

Quando la maggior parte della gente pensa della diversità, pensano di persone che sono separati da differenze fisiche (vale a dire, razza, età e genere). Tuttavia, è importante capire che la diversità comprende molto di più, dalle differenze nei valori delle differenze di tipi di personalità. In breve, non essere allarmato quando la parola "D è parlato o se si sta per affrontare in classe o sul posto di lavoro. Perché in realtà, siamo tutti diversi! La diversità dovrebbe essere qualcosa che si celebra, non temere. A volte, noi (come educatori) rendono più stressante (e complicata) di quanto non lo deve essere.

In qualità di insegnante di afro-americani, ho avuto il privilegio di insegnare sia a scuola storicamente nero (88% afro-americani) e di una scuola prevalentemente bianco (80% caucasici). Dal momento che insegno corsi di comunicazione, sono tenuto a discutere di questioni relative alla diversità come parte del piano di lezione.

Da quando sono stato allevato in uno dei ghetti più difficili centro città di Miami e sono un afro-americano, le persone (compresi i miei colleghi) solo supporre ho vita più facile discutere e affrontare le questioni della diversità tra gli studenti americani africani. E dal momento che attualmente insegno in una scuola prevalentemente bianco (e io sono l'unica persona di colore in tutti i miei corsi), la maggior parte scontato che sarebbe stato più difficile per discutere di diversità.

La verità della questione è, mi sento a mio agio in entrambi gli ambienti. In realtà, io penso solo le nostre differenze evidenti quando i miei colleghi mi ricordi. Sono sicuro che in entrambe le scuole (in bianco e nero), i miei studenti e mi hanno differenze ancora di più che io sono a conoscenza. Tuttavia, considerando che la diversità è una questione di testa, di collegamento con gli studenti a livello emozionale è una questione di cuore. Ho imparato questa preziosa "lezione di connessione nel mio primo anno di insegnamento.

Abbiamo tutti sentito il detto: "Uno studente non importa quanto si sa, fino a quando lui sa quanto ci tieni." E 'sicuramente vero. Non essere intimiditi o riluttanti perché alcune o la maggior parte degli studenti non guardare, agire, parlare, o addirittura pensa come te. Focus su quello che si ha in comune con gli studenti - un reciproco desiderio di vedere ad avere successo a scuola e nella vita, non è solo un modo di pensare, è un set-heart.

Un'altra cosa che ho imparato sulla affrontare e discutere questioni relative alla diversità con gli studenti è che loro apprezzano l'onestà (non siamo tutti?). Non ho mai avuto paura di dire agli studenti (la verità) sulla mia pregiudizi personali, incomprensioni, pregiudizi e stereotipi riguardanti razza, religione, economia, età, sesso, ecc Anche se io sono l'unico ad ammetterlo in classe, ho sempre assicurarsi che io sono il primo. Nel guidare con l'esempio, gli studenti a vedere che sono più interessati a imparare e la loro crescita personale, di me, di preservare una "immagine professionale.

Quindi non fare di questo tema quello che si sta "molto probabilmente per evitare" - ne fanno quello che stai più probabilità di abbracciare. Se sei sinceramente onesto con i tuoi sentimenti e il dialogo con gli studenti, troverete che essi saranno anche. Avrete anche guadagnato il rispetto e ha ricevuto una educazione da soli. E quando ci pensi ... che non è così pessimo affare, no?