Friday, June 11, 2010

Insegnante di classe capacità di sopravvivenza di gestione: Idee per gestire Studenti Unmanagable

"Niente sembra funzionare con quel bambino!"

Hai mai detto quelle parole? Se si lavora con gli studenti molto fuori controllo, è probabile che lei ha detto quelle parole più di una volta. Avevi ragione. Nulla stava lavorando per frenare questo ragazzo. In questo articolo, ci spiega perché niente ha funzionato, e cosa si può fare che funzionerà. Speriamo che questo articolo vi aiuterà a evitare di dire quelle parole così spesso.

Quasi tutti hanno uno - che il bambino che è quasi allegramente fuori controllo. Conoscete il giovane. Lui è quello che sembra vivere per tormentare coetanei vulnerabili. Sembra quasi prendere piacere di porre in essere i comportamenti problematici, come danni materiali, danni a terzi, abusi verbali, e di sfida. Se avete notato l'uso pesante di "lui" nelle frasi ultimi anni, che non è stato per caso. Questo bambino tende a essere un "lui". Può fare il nome l'etichetta di salute mentale che potrebbe essere utilizzato per descrivere questo tipo di bambino?

La risposta è "disturbo della condotta", un argomento di cui in profondità nel nostro popolare Problem-Kid risolutore di problemi Workshop (http://www.youthchg.com.) Il termine "disturbo della condotta" significa grosso modo che il bambino non ha coscienza, rimorso, o capacità di relazione. Ciò significa che questi bambini non si preoccupano per ferire gli altri o danni alla proprietà, così fanno quello che vogliono, quando vogliono, a chi vogliono. Solo un professionista della salute mentale in grado di diagnosticare questo disturbo, quindi è molto importante che se non sei un assistente sociale, consulente, ecc, non hai mai dire che un bambino di un comportamento disordinato (CD). Tuttavia, è bene per voi per portare questa preoccupazione nella vostra mente.

Ecco le informazioni più importanti: è necessario lavorare con CD di diverso rispetto a tutti gli altri. Se si tenta di utilizzare approcci convenzionali con i CD, si trova "non funziona nulla". C'è la spiegazione del motivo per cui niente sembra di lavorare con alcuni giovani. Potreste essere sorpresi di apprendere che i disturbi condotta non sono una minuscola frazione dei tuoi studenti. Si stima che 11-15% dei tuoi ragazzi sono CD Ciò significa che probabilmente hanno più di un figlio con il quale nulla sembra funzionare.

Nel nostro laboratorio, dedichiamo ora avete la possibilità di insegnare questo bambino. Ovviamente, non riesco a inserire tutte le informazioni che in questo spazio. Ma, chiaramente, questo non è uno bambino che vuole to lavorare con quando si hanno solo una infarinatura of informazione on come gestirli, so faremo del nostro meglio per spiegare 1.) Why nothing has a working stato gestire i CD, e 2.) cosa fare invece - e noi provvederemo a includere un volantino.

1.) Perché non funziona niente

disturbi del comportamento sono "cablati" in modo diverso rispetto agli altri studenti. Ciò significa che essi non possono essere in grado di cura. A causa di questa differenza, i seguenti interventi fallirà: ed il carattere, la chiarificazione dei valori, costruendo empatia, una seconda possibilità, fare ammenda, e di più - troppi per poterli elencare qui. Questi metodi non perché il bambino deve preoccuparsi degli altri, se queste tecniche sono al lavoro. Questi approcci sono assolutamente bene per altri tipi di bambini, ma non potrà mai essere di valore con i CD In realtà, questi metodi di peggiorare la situazione because a comunicare a questi bambini che non si capisce chi siano, e non capisco come per controllarli. Tale percezione si traduce generalmente questi giovani a credere che essi possano essere in grado di fare ciò che vogliono, senza dover affrontare le conseguenze che sarebbero di notevole preoccupazione per loro.

2.) Cosa fare invece

Se possibile, smettere di usare qualsiasi intervento che prevede che la custodia dei bambini. Ad esempio, smettere di utilizzare metodi di empatia-based. Smettere di dire: "Timmy, che rende Juan sento male quando lo schiaffo". Per un CD, con quelle parole, basta un bersaglio dipinto sulla schiena di Juan. Rivedere l'elenco degli interventi comuni in # 1, e non utilizzare questi approcci con i bambini che potrebbero essere i CD

Ora, si dispone di un puntatore chiave per aiutarti a lavorare con il vostro duro-a gestire i giovani: mantenere i costi elevati di comportamento scorretto. Ci sono metodi più così tanti di utilizzare anche, che dobbiamo sottolineare che questo breve articolo è assolutamente insufficiente per dare tutti voi avete bisogno per gestire efficacemente i vostri giovani più ingestibile. Per meglio garantire la vostra sicurezza e quella dei tuoi studenti, assicuratevi di aggiornare più pienamente la tua abilità come presto possibile piuttosto che contare sulle informazioni limitata che si sono riusciti a spremere qui. Il nostro sito web è ricco di dettagli che è possibile accedere subito. Il nostro legame è mostrata sopra e sotto. Inoltre, tieni presente che non stiamo identificando i CD come "cattivo" o "senza speranza". Invece, noi chiediamo di considerare che una popolazione eterogenea di giovani e avete bisogno di selezionare sempre i tools correct for kids la corretta. Per i bambini condotta disordinata, scegliendo gli strumenti sbagliati può portare a risultati disastrosi. Scegliere gli strumenti corretti si può rimettere in carica anche i più fuori controllo, condotta giovani disordinato.

LIKE queste strategie?

Ci sono decine di altri. Il campionamento qui elencati sono tratti dal nostro ultimo libro, "Disturbi del comportamento anti-sociale e della gioventù," ed è progettato per fornire tutti gli strumenti necessari per gestire gli studenti ingestibile in aula, uffici e corridoi. Disturbi del comportamento saperne di più su può aiutarvi a ottenere più rapidamente il controllo di un out-of-control aula. Per migliorare le vostre abilità rapidamente gestione della classe, imparare tutto quello che puoi sulla tua studenti più scorretta, di disturbi del vostro comportamento. Il tempo trascorso in classe dovrebbe migliorare notevolmente la causa di esso.

No comments:

Post a Comment