Se i bambini frequentano scuole pubbliche o private, essi beneficiano quando i genitori coinvolti nella loro educazione. Secondo the Istituto nazionale per l'alfabetizzazione, quando i genitori o altri familiari iscritti spesso di leggere di bambini che entrano all'asilo, quei bambini were at uno vantaggio distinto sopra bambini le cui families leggere a loro less spesso.
L'infanzia Longitudinal Study ha rilevato che "I bambini che sono stati letti ad almeno tre volte la settimana da un membro della famiglia sono stati quasi il doppio delle probabilità di punteggio tra i primi 25 per cento nel leggere che i bambini che sono stati letti a meno di tre volte a settimana. " Lo studio ha anche riscontrato che, dei bambini che sono stati letti ad almeno tre volte alla settimana:
* 76 per cento aveva dominato la relazione lettera-suono all'inizio di parola, rispetto al 64 per cento dei bambini che sono stati letti a meno di tre volte alla settimana,
* 57 per cento aveva dominato la relazione lettera-suono, alla fine delle parole, rispetto al 43 per cento che sono stati letti a meno di tre volte alla settimana,
* 15 per cento aveva capacità di riconoscimento della vista parola, contro l'8 per cento che sono stati letti a meno di tre volte la settimana, e
* 5 per cento riusciva a capire le parole nel loro contesto, rispetto al 2 per cento che sono stati letti a meno di tre volte la settimana.
L'impatto positivo del coinvolgimento dei genitori per l'apprendimento non termina con la scuola dell'infanzia. Avendo una vasta gamma di lettura materiali disponibili in casa aiuta i bambini più grandi con la lettura di professionalità . La valutazione nazionale della Educational Progress (NAEP) ha trovato che, tra gli studenti in quarta elementare, "Il 68% degli studenti che hanno tre o più diversi tipi di materiali di lettura a casa eseguita a livello avanzato, mentre gli studenti che avevano due o meno tipologie di materiale di lettura a casa eseguita a livello di base. studenti che avevano 4 tipi di materiale di lettura a casa effettuato il più alto. "
Allo stesso modo, gli studenti che hanno discusso i loro studi e che ha parlato della lettura a casa era di competenza di lettura superiori a quelli che non hanno. E studenti di ogni età che regolarmente ha visto i genitori e altri membri della famiglia di lettura a casa sono stati positivamente influenzati.
Oltre ad avere una varietà di lettura materiali disponibili in casa, discutendo la lettura e il buon esempio con la lettura, ci sono un certo numero di modi in cui i genitori possono creare e coltivare un ambiente di apprendimento a casa. Anche se il Insegnanti coinvolgere i genitori nel lavoro scolastico (TIPS) Programma della Rete Nazionale delle Scuole di partenariato alla Johns Hopkins University è rivolto a insegnanti, comprende una serie di strategie eccellenti che i genitori possono attuare per diventare attive nel settore dell'istruzione dei propri figli.
Comunicare: Regolarmente comunicare con l'insegnante, sia attraverso colloqui con gli insegnanti, i giudizi dei progressi settimanali, o recensioni di compiti a casa. Parla con il bambino, e li condividono le loro esperienze di lavoro scolastico e giorno di scuola.
Volontariato: Volontariato per aiutare in classe o in altre attività scolastiche.
Home Learning: Indica i legami tra scolastico e situazioni di vita reale. Andare in gita di famiglia che rafforzano i concetti di essere imparato a scuola.
Secondo il National Education Association, il coinvolgimento dei genitori per l'apprendimento è cruciale. Come prova, esse citano le seguenti conclusioni della ricerca sul coinvolgimento dei genitori:
* Quando i genitori sono coinvolti nell'educazione dei propri figli a casa, lo fanno meglio a scuola.
* E quando i genitori sono coinvolti nella scuola, i bambini vanno a scuola più lontano - e le scuole vanno meglio.
* La famiglia fornisce contributi critici al raggiungimento studente dalla scuola materna fino al liceo.
* Un ambiente familiare che incoraggia l'apprendimento è più importante per il raggiungimento degli studenti di reddito, livello d'istruzione o culturali.
* Realizzazione di lettura è più dipendente dalle attività di apprendimento in casa che in matematica o scienze.
* La lettura ad alta voce ai bambini è l'attività più importante che i genitori possono fare per aumentare la probabilità del loro bambino di lettura del successo. Parlare ai bambini di libri e storie per leggere le sostiene anche la lettura realizzazione.
* Quando i bambini ei genitori parlano regolarmente sulla scuola, i bambini un rendimento migliore accademico.
* Tre tipi di coinvolgimento dei genitori a casa sono costantemente associati a risultati degli studenti più in alto: attivamente organizzare e monitorare in tempo di un bambino, aiutando con i compiti e discutere le questioni della scuola.
* La prima inizia il coinvolgimento dei genitori nel processo educativo di un bambino, i più potenti gli effetti.
* I risultati positivi di coinvolgimento dei genitori sono risultati degli studenti migliori, ha ridotto l'assenteismo, il comportamento migliore, e restaurata fiducia tra i genitori nelle loro figli.
Ci sono molti modi in cui i genitori possono essere coinvolte nella formazione dei loro figli - la cosa importante è diventare e rimanere coinvolti!
No comments:
Post a Comment