Quando la maggior parte della gente pensa della diversità , pensano di persone che sono separati da differenze fisiche (vale a dire, razza, età e genere). Tuttavia, è importante capire che la diversità comprende molto di più, dalle differenze nei valori delle differenze di tipi di personalità . In breve, non essere allarmato quando la parola "D è parlato o se si sta per affrontare in classe o sul posto di lavoro. Perché in realtà , siamo tutti diversi! La diversità dovrebbe essere qualcosa che si celebra, non temere. A volte, noi (come educatori) rendono più stressante (e complicata) di quanto non lo deve essere.
In qualità di insegnante di afro-americani, ho avuto il privilegio di insegnare sia a scuola storicamente nero (88% afro-americani) e di una scuola prevalentemente bianco (80% caucasici). Dal momento che insegno corsi di comunicazione, sono tenuto a discutere di questioni relative alla diversità come parte del piano di lezione.
Da quando sono stato allevato in uno dei ghetti più difficili centro città di Miami e sono un afro-americano, le persone (compresi i miei colleghi) solo supporre ho vita più facile discutere e affrontare le questioni della diversità tra gli studenti americani africani. E dal momento che attualmente insegno in una scuola prevalentemente bianco (e io sono l'unica persona di colore in tutti i miei corsi), la maggior parte scontato che sarebbe stato più difficile per discutere di diversità .
La verità della questione è, mi sento a mio agio in entrambi gli ambienti. In realtà , io penso solo le nostre differenze evidenti quando i miei colleghi mi ricordi. Sono sicuro che in entrambe le scuole (in bianco e nero), i miei studenti e mi hanno differenze ancora di più che io sono a conoscenza. Tuttavia, considerando che la diversità è una questione di testa, di collegamento con gli studenti a livello emozionale è una questione di cuore. Ho imparato questa preziosa "lezione di connessione nel mio primo anno di insegnamento.
Abbiamo tutti sentito il detto: "Uno studente non importa quanto si sa, fino a quando lui sa quanto ci tieni." E 'sicuramente vero. Non essere intimiditi o riluttanti perché alcune o la maggior parte degli studenti non guardare, agire, parlare, o addirittura pensa come te. Focus su quello che si ha in comune con gli studenti - un reciproco desiderio di vedere ad avere successo a scuola e nella vita, non è solo un modo di pensare, è un set-heart.
Un'altra cosa che ho imparato sulla affrontare e discutere questioni relative alla diversità con gli studenti è che loro apprezzano l'onestà (non siamo tutti?). Non ho mai avuto paura di dire agli studenti (la verità ) sulla mia pregiudizi personali, incomprensioni, pregiudizi e stereotipi riguardanti razza, religione, economia, età , sesso, ecc Anche se io sono l'unico ad ammetterlo in classe, ho sempre assicurarsi che io sono il primo. Nel guidare con l'esempio, gli studenti a vedere che sono più interessati a imparare e la loro crescita personale, di me, di preservare una "immagine professionale.
Quindi non fare di questo tema quello che si sta "molto probabilmente per evitare" - ne fanno quello che stai più probabilità di abbracciare. Se sei sinceramente onesto con i tuoi sentimenti e il dialogo con gli studenti, troverete che essi saranno anche. Avrete anche guadagnato il rispetto e ha ricevuto una educazione da soli. E quando ci pensi ... che non è così pessimo affare, no?
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