Wednesday, June 9, 2010

Insegnare in un mondo diversificato

Quando la maggior parte della gente pensa della diversità, pensano di persone che sono separati da differenze fisiche (vale a dire, razza, età e genere). Tuttavia, è importante capire che la diversità comprende molto di più, dalle differenze nei valori delle differenze di tipi di personalità. In breve, non essere allarmato quando la parola "D è parlato o se si sta per affrontare in classe o sul posto di lavoro. Perché in realtà, siamo tutti diversi! La diversità dovrebbe essere qualcosa che si celebra, non temere. A volte, noi (come educatori) rendono più stressante (e complicata) di quanto non lo deve essere.

In qualità di insegnante di afro-americani, ho avuto il privilegio di insegnare sia a scuola storicamente nero (88% afro-americani) e di una scuola prevalentemente bianco (80% caucasici). Dal momento che insegno corsi di comunicazione, sono tenuto a discutere di questioni relative alla diversità come parte del piano di lezione.

Da quando sono stato allevato in uno dei ghetti più difficili centro città di Miami e sono un afro-americano, le persone (compresi i miei colleghi) solo supporre ho vita più facile discutere e affrontare le questioni della diversità tra gli studenti americani africani. E dal momento che attualmente insegno in una scuola prevalentemente bianco (e io sono l'unica persona di colore in tutti i miei corsi), la maggior parte scontato che sarebbe stato più difficile per discutere di diversità.

La verità della questione è, mi sento a mio agio in entrambi gli ambienti. In realtà, io penso solo le nostre differenze evidenti quando i miei colleghi mi ricordi. Sono sicuro che in entrambe le scuole (in bianco e nero), i miei studenti e mi hanno differenze ancora di più che io sono a conoscenza. Tuttavia, considerando che la diversità è una questione di testa, di collegamento con gli studenti a livello emozionale è una questione di cuore. Ho imparato questa preziosa "lezione di connessione nel mio primo anno di insegnamento.

Abbiamo tutti sentito il detto: "Uno studente non importa quanto si sa, fino a quando lui sa quanto ci tieni." E 'sicuramente vero. Non essere intimiditi o riluttanti perché alcune o la maggior parte degli studenti non guardare, agire, parlare, o addirittura pensa come te. Focus su quello che si ha in comune con gli studenti - un reciproco desiderio di vedere ad avere successo a scuola e nella vita, non è solo un modo di pensare, è un set-heart.

Un'altra cosa che ho imparato sulla affrontare e discutere questioni relative alla diversità con gli studenti è che loro apprezzano l'onestà (non siamo tutti?). Non ho mai avuto paura di dire agli studenti (la verità) sulla mia pregiudizi personali, incomprensioni, pregiudizi e stereotipi riguardanti razza, religione, economia, età, sesso, ecc Anche se io sono l'unico ad ammetterlo in classe, ho sempre assicurarsi che io sono il primo. Nel guidare con l'esempio, gli studenti a vedere che sono più interessati a imparare e la loro crescita personale, di me, di preservare una "immagine professionale.

Quindi non fare di questo tema quello che si sta "molto probabilmente per evitare" - ne fanno quello che stai più probabilità di abbracciare. Se sei sinceramente onesto con i tuoi sentimenti e il dialogo con gli studenti, troverete che essi saranno anche. Avrete anche guadagnato il rispetto e ha ricevuto una educazione da soli. E quando ci pensi ... che non è così pessimo affare, no?

No comments:

Post a Comment