Friday, June 18, 2010

La storia di Wind Power Generato

Con l'aumento dei costi di energia derivata da combustibili fossili, molti consumatori sono interessati a fonti alternative di energia. Purtroppo la tendenza del mercato ci dice che poco o nessun rilievo nei prezzi del petrolio è in vista. Una grande fonte di energia può essere sfruttata dal vento con i mulini a vento generano energia elettrica. Qui di seguito è una breve storia di energia eolica, e come è venuto essere.

L'energia eolica è stata sfruttata per molti, molti anni. Nessuno sa per certo quando l'uomo iniziato ad usare la potenza del vento per macinare la farina o l'acqua della pompa, ma si pensa che il mulino a vento prima apparizione nella regione persiana. Da lì questa tecnologia mulino a vento torna alla diffusione del nord Europa. Mulini a vento realizzata dagli olandesi sono stati utilizzati principalmente per pompare l'acqua.

Mulini a vento non erano certo le prime strutture per sfruttare il vento. Questo premio appartiene alla barca a vela. Più che probabile, fondata a piccola scala (piccola canoa con una pelle di animale come una vela), la barca a vela è diventata l'unico modo per attraversare vaste zone d'acqua. La barca a vela evoluta in grandi navi in movimento a grande distanza utilizzando solo il vento come fonte di potere.

Mulini a vento su scala minore, si presentò in America nella metà del 19. Il Aermotor Dempster e il design sono stati inventati e molti sono ancora in uso. Dal 1850 al 1970 più di 6.000.000 i mulini a vento sono stati installati negli Stati Uniti. La domanda principale era il pompaggio di acqua per il bestiame e di fornire case fattoria con un approvvigionamento di acqua.

Nel tardo 19 ° secolo, il mulino a vento primo a generare l'elettricità è nato! Questo è stato il mulino a vento Pennello a Cleveland in Ohio, e l'anno 1888 è stato! Il rotore è stato di circa 17 metri di diametro. Questo mulino era un riduttore con rapporto di spin elevato collegato a un generatore di corrente continua.

Entro la metà del 1920, diversi sistemi di piccola scala sono stati trovati attraverso le pianure del Midwest e usato per fornire le aziende agricole con l'elettricità. Questi sistemi generalmente una potenza di 1-3 kilowatt.

1941 vide il più grande generatore di vento fino ad oggi. Questo generatore di capacità di 1,25 megawatt. Era conosciuta come la macchina Smith-Putnam. Il rotore misurato un sorprendente 175 piedi di diametro.

Oggi, le turbine a vento molti sono in funzione da piccoli sistemi su larga scala residenziali che sono accessibili alla casa di parchi eolici su larga scala di turbine che vengono utilizzati per fornire una grande quantità di energia elettrica ai clienti del servizio.

No comments:

Post a Comment