La loro formazione collegio docenti si prepara a lavorare con Beaver Cleaver ancora Beavis and Butthead compare invece ogni giorno. Mentre gli studenti sono cambiati radicalmente nel corso degli anni, con giovani di essere drammaticamente più scorretta, immotivata, impegnativo e travagliato, formazione degli insegnanti ha dormito praticamente la stessa. Gli esperti della Washington State University hanno stimato che l'80% della formazione degli insegnanti si concentra sul contenuto: aritmetica, ortografia, lettura e così via. Solo il 20% della formazione degli insegnanti è incentrato su "fattori umani", come la cattiva condotta, l'apatia, e le sfide che gli studenti affrontare. Chiedete a qualsiasi insegnante se hanno mai avuto una giornata dominata da problemi di contenuto, e ridono di te. Chiedete a qualsiasi insegnante: vi diranno che la loro giornata è dominata da quei fattori umani - il comportamento scorretto, apatia, mancanza di rispetto, e così via.
Alta posta in gioco ha fatto prove di formazione zero in più sul contenuto. La mania di prova generato dal ironicamente chiamato No Child Left Behind mandato ha lasciato poco tempo a notare anche i bambini che lottano là nell'arena accademico - molto meno fare qualcosa per loro. La nostra ossessione di prova nazionale di formazione degli insegnanti ha fatto diventare ancora più incentrate sul mondo accademico e ha spinto le questioni fattore umano ancor più in secondo piano. Nel frattempo, tutte le indicazioni sono che i bambini di fronte a problemi crescenti e sfide. Non devi essere un insegnante di aver notato che una colpa della scuola è drammaticamente peggiorata nel corso degli anni. Non devi essere un insegnante di essere a conoscenza dei bambini sempre più sembra essere gravemente emotivamente disturbati. Non devi essere un insegnante di sapere che un numero crescente di bambini vive in famiglie profondamente turbato. Così, come i dati e l'osservazione indicano un aumento drammatico nei bambini travagliata e stimolante, la formazione per gli insegnanti di college convenzionale rimane focalizzato in una direzione completamente diversa. Gli insegnanti finiscono per cercare di fornire istruzioni ai giovani che sono così scorretta, apatici o turbato che non possono beneficiare pienamente. In mancanza di formazione pratica molto su cosa fare di questi fattori umani impellenti, gli insegnanti si sentono spesso del tutto impreparati ad aiutare.
Per quasi due decenni, sono stato attraversano il Nord America con il mio seminario di formazione per insegnanti (Breakthrough Strategie per insegnare e consulenti Troubled Youth, http://www.youthchg.com/live.html.) Capacità di questo teachers inServizio aggiornamenti 'a studenti in forma contemporanea, e mostra loro come aiutare gli studenti con quelle fattore più importante problemi umani, non di contenuto. Riceviamo alcuni commenti piuttosto brutto più e più volte sulle nostre valutazioni workshop. Quella che abbiamo di ottenere il massimo suona così: "Come mai non è stato insegnato in questo college?!" Dopo le lezioni, gli insegnanti veterano verrà da me, scuotendo la testa fianco a fianco, a volte raggiungendo a toccare il braccio o manica, e dirà : "Ho insegnato per 20 anni, e non posso credere che non mi è stata data tali informazioni fino ad ora. Non posso dirvi come molti studenti avrei aiutato se avessi solo stato insegnato questo. avrei fatto le cose in modo diverso ".
Ma la formazione degli insegnanti su travagliata e contestata studenti non è solo una questione di buon senso. E 'anche una questione di sicurezza. Gli insegnanti che non hanno problemi di formazione in materia di famiglia come la violenza domestica, abuso di sostanze e l'abuso sessuale, avrà difficoltà a identificare e meglio assisting bambini che vivono attraverso volte terrificante. Gli insegnanti che non hanno mai offerto una formazione di base giovanile di salute mentale si notknow sui disturbi del comportamento, disturbi del pensiero e altri disturbi gravi. Date un'occhiata a questo perché è molto pericoloso. Ad esempio, i bambini che hanno uno di questi due disturbi che ho appena menzionato nella frase precedente, può presentare questioni di estrema sicurezza e può causare danni a persone e cose. Chiedere maggior parte degli insegnanti di scegliere quale di questi due disturbi mi riferisco a come più pericolose, e la maggior parte degli educatori dicono che in realtà non lo so. Non possono nemmeno il nome del loro allievo più pericolose delle due scelte che ho appena offerto. Peggio ancora, in quanto sono a conoscenza di questo disturbo, ma sono anche a conoscenza del modo speciale essi devono lavorare con questi ragazzi per evitare la violenza e altri problemi. Regolazione della messa a fuoco della formazione degli insegnanti potrebbero rapidamente cura che. Fino a quel momento, problemi di sicurezza rimangono inutili perché ci sembra di credere che gli educatori insegnare i contenuti e la sperimentazione è più importante.
Così la formazione per gli insegnanti del college rimane impantanato nel 1950. Mio figlio, un insegnante del primo anno, hanno ricevuto una formazione che in realtà non era cambiato molto da quello offerto ai suoi colleghi veterani che sono in via di pensionamento. Negli ultimi 50 anni circa, la formazione degli insegnanti è in molti modi rimasto lo stesso, mantenendo un focus laser-come sui contenuti. Nel frattempo, i nostri studenti sono cambiati drasticamente. Anni fa, gli studenti sono arrivati alla porta di casa scuola riconoscendo il valore della scuola, in possesso di adeguate capacità sociali e per la maggior parte, pronto ad imparare. I grandi problemi di insegnante negli anni 50 potrebbe viso studenti gomma da masticare o trash troppo nel cestino. Ora il problema più grande che un insegnante può affrontare è che il cestino viene usata come arma d'assalto. I nostri studenti sono cambiati drasticamente negli ultimi 50 anni. La formazione degli insegnanti non ha tenuto il passo con quei cambiamenti - allora ci chiediamo perché gli studenti di oggi non sembrano beneficiare correttamente da scuola.
à strada Il tempo passato a fornire una formazione universale per gli insegnanti su il fattore umano: la violenza, problemi familiari, ritiro, il rifiuto del lavoro, gli atteggiamenti negativi, il mancato rispetto, e così via. Fino a quando non spostare la nostra priorità , tutta la formazione sui contenuti e le prove non importa. Non si può insegnare a leggere ad un out-of-studente di controllo. Non si può insegnare a uno studente sottrazione assente. Non si può insegnare nulla ai ragazzi i cui problemi vanno affrontate. Non si può davvero insegnare molto successo a uno studente che è convinto che la scuola è una completa perdita. Per tutti i nostri attenzione alla sperimentazione, si pensa che the migliaia di "grido di aiuto" Saggi ricevute ogni anno come parte della porzione saggio exam di many state prove a livello, sarebbe help us a notare abbiamo un problema. (Cry for saggi aiuto sono richieste di soccorso, mezzi che gli studenti scrivono per gli esami che scelgono di concentrarsi sul loro proprio pestaggio, la povertà , persone senza fissa dimora, tentativi di suicidio, la disabilità , la depressione, angoscia o altro.) Immaginate ora che si stavano battere la maggior parte notti. Immaginate ora che non hai un posto da chiamare casa. Immaginate che papà quasi ucciso la mamma la notte scorsa. Immaginate di avere un out-of-control umore, o che hanno una disabilità di apprendimento che rende quasi impossibile. Quanta energia avresti lasciato per andare a scuola e le prove, se nessuno ti aiuta con il tuo lotte? Finché non dare agli insegnanti gli strumenti per aiutare gli studenti con le loro lotte, tutta la formazione degli insegnanti in tutto il mondo sul contenuto non potrà compensare. Se davvero a cuore il successo scolastico, vorremmo trovare il tempo per insegnare in un college come insegnanti per aiutare gli studenti che lottano.
Oggi, se un insegnante incontra gli studenti che pensano che la scuola è uno spreco, spesso hanno pochi interventi pratici da usare. Oggi, se un insegnante ha studenti che sono non conformi e minaccioso, che possono non avere le abilità speciali e le informazioni di cui hanno bisogno di sapere come gestire tali mancanze estreme. Oggi, se un insegnante ha studenti che si rifiutano di lavoro, si rifiutano di parlare, e spesso non riescono a mostrare anche in su, possono avere poca esperienza per gestire la situazione. Terrific metodi esistono per tutti questi problemi, più per tutte le altre preoccupazioni non di contenuto che gli studenti contemporanei presenti. Un insegnante cerca di nuovi corsi di formazione dedicati a queste preoccupazioni contemporanea inventiva o meglio essere molto bravo a cercare su internet, perché trovando seminari, workshop, inServizio o di formazione che darà pratiche, metodi di buon senso è difficile da trovare.
Il regno di istruzione è sempre rimbalzato dal trend di tendenza piuttosto che fare miglioramenti di senso comune. Purtroppo, il concetto di aggiornamento della formazione degli insegnanti per affrontare i fattori umani non si riduce a un suono rapido morso o un acronimo accattivante. Il concetto non ha cachet politico, o un sostenitore grande nome quindi probabilmente è improbabile che prendere sempre tenere su una base diffusa. Esso non può essere sufficiente che i 50 sono lunghi oltre. Esso non può essere sufficiente che sia modo per fermare il tempo passato, la formazione degli insegnanti per un tipo di studente che esiste solo nella memoria. Test mania probabilmente rimarrà il re di tutte le cose educativi, e per questo i bambini continueranno a lottare e soffrire inutilmente. Nel frattempo, workshop, inservices, distretto di corsi di formazione, conferenze e seminari come quelli offerti dalla nostra azienda, saranno assolutamente incapace di colmare la lacuna. Fintanto che la formazione educatore e lo sviluppo professionale è principalmente dedicato ai contenuti e misura, a patto che gli insegnanti possono perdere il loro posto di lavoro sulla base di punteggi dei test, fino a quando permanenza in carica del preponente è condizionata su un solo numero, a patto che le scuole ei distretti sono classificate in base e talvolta bocciato, gli studenti che lottano continueranno ad essere inutilmente sacrificato sull'altare sacro di test ad alta posta in gioco.
No comments:
Post a Comment