Uno dei temi più caldi del nostro problema Student sessioni di Problem Solver il personale dei laboratori di sviluppo ha ottenuto di essere sconvolto i partecipanti 'a vedere il danno provocato da eccesso di zelo test di valutazione a livello statale. Come forse sapete, alcuni Stati sono diventati così preoccupati per misurare i progressi degli studenti, che molti hanno di prova molto rigorosi. In alcune regioni, l'insegnante e l'occupazione amministratore e / o salario si basano su punteggi dei test. In almeno uno Stato, il personale sono stati catturati forgiatura risultati del test. In un altro stato, le scuole sono in realtà dato pagelle, e classificati, con alcune scuole fallendo. In altre regioni, professionale mascotte del team sport e cheerleaders sono assunti per sollecitare gli studenti a un buon voto.
In uno Stato, una parte delle prove di valutazione dei progressi compiuti, prevede che gli studenti di scrivere un saggio. Un insegnante ha scritto il quotidiano locale per raccontare del suo sgomento quando uno dei suoi studenti ha scritto il suo saggio sul suo ritorno a scuola media dopo un periodo di abbandono a causa di gravi difficoltà che stava affrontando. Il saggio è stato giudicato insoddisfacente quando ha ottenuto per la prova su misure come la grammatica, la punteggiatura, etc L'insegnante aveva ora la difficile situazione di avere un giovane, studente vulnerabili ricevono un punteggio non avendo su di un argomento estremamente sensibile. Peggio ancora, a quanto pare la storia dello studente sarebbe stata messa a fuoco anche se non ha il saggio era stato a piangere la morte della madre, o per descrivere il pestaggio di sua sorella. Non esiste una disposizione per regolare le prove alle particolari esigenze degli studenti, o di prendere in considerazione circostanze particolari. Questa rigidità è vero in molti stati che utilizzano test progresso.
Gli insegnanti e consulenti che vengono nella nostra officina, spesso chiedere se ci sono gli approcci che potrebbe funzionare meglio di quello che vista come "l'istruzione a tutti i costi", quando gli studenti sono previsti e sotto pressione per produrre a prescindere di qualsiasi problema familiare, handicap, crisi, o orrore personale che un bambino può vivere con. Ci sono modi molto meglio, e alcuni dei migliori, sono descritte di seguito. Ma, le prove non lascia soli i ragazzi contestato instabilità sotto la pressione. Preferiti di 13 anni, B + facile, roll menzione d'onore, doesnt-anche-studio-molto, di solito imperturbabile studente scoppiò in lacrime di recente, terrore che lei bocciato alle prove decimo di grado che si troveranno ad affrontare che sono ancora più di 2 anni via!
Qui sono adattamenti da considerare:
** Che cosa potrebbe sostituire "Educazione a tutti i costi?"
Così spesso gli adulti hanno due punti di vista verso educare i giovani in difficoltà . Alcuni adulti dicono che non importa se il bambino viene picchiato, o va digiuno, o qualunque sia il pericolo, il bambino deve ancora completare i compiti in tempo, prendere le prove, ecc miseria Questo heap può più sulle spalle di un giovane profondamente turbato. Altri prendono il tatto opposto e dicono che non vuole aggiungere ai problemi del bambino, e quindi non si aspettano molto da loro. Purtroppo, questo significa che il bambino non può ricevere l'istruzione hanno ancora bisogno. Invece di questi due estremi, trovare l'equilibrio tra questi punti di vista: non abbandonare mai la vostra missione educativa, ma non realizzare tutti i costi.
** Capire quanto il dolore esiste
professionisti della salute mentale non può essere sconvolto per il numero sorprendentemente alto di bambini in dolore. La letteratura suggerisce che forse il 10% dei bambini (o un membro della famiglia) può lottare con sostanze; 10% può essere emotivamente disturbato; 20-30% può affrontare l'abuso sessuale o incesto; 10-15% può incontrare verbali, fisiche o emotive abusi. Anche se questi numeri non tengono conto della sovrapposizione in questi gruppi, che è un sacco di ragazzi di fronte a un sacco di dolore.
** Stop a pressione
Ci sono modi per evocare il desiderio di svolgere bene che non deve essere vissuto come pressione. Così molti insegnanti ritengono che la pressione che viene esercitata nel loro stato è assolutamente conterproductive alla sperimentazione, e probabilmente hanno ragione. Invece di pressione, mostrare come le competenze di istruzione saranno necessarie nel mondo degli adulti, e come critico sono a termine i bambini ', piuttosto che riguardano l'apprendimento delle competenze per segnare bene sul test di valutazione. L'istruzione è lo scopo di preparare i ragazzi per il mondo degli adulti, non per prendere le prove.
Kids Treno ** da Studenti
Noi non formalmente treno giovani ad essere studenti. Pochissime scuole hanno un formale piano scritto-down per insegnare frequenza, puntualità , motivazione, per fare il test, la gestione dei compiti, le competenze di discussione, come messa a fuoco, ecc Se questi dadi e bulloni competenze sono state sistematicamente insegnate invece di essere solo previsti, più i bambini potrebbe saperne di più, e sì, i punteggi dei test potrebbe essere rafforzata.
Kids Treno ** per gestire l'ansia e problemi
Inoltre non insegnare agli studenti come gestire i grandi problemi da casa, e di angoscia per le prove e la scuola. Imparare la gestione dei problemi e di come superare l'ansia saranno le competenze di un bambino avrà bisogno di tutta una vita, e sì, potrebbero migliorare i punteggi dei test.
** Stop Insegnanti micro-gestione
In molti stati, gli insegnanti sono trattati come feccia denaro estirpazione. Gli insegnanti fanno i lavori più importanti del pianeta, spesso per pagare umile, e senza grazie, mentre fungeva anche da genitore, psicologo, infermiere e pastore di molte anime perse. Invece di fare posti di lavoro degli insegnanti 'più difficile, dare loro un maggiore sostegno e una migliore formazione. Gran parte della formazione degli insegnanti di oggi non è orientato ad affrontare i grandi problemi sociali ed emotive che arrivano ogni giorno con i bambini. Ci sono anche scuole in cui classi includono un enorme 38 giovani e il cielo può essere visto attraverso i fori in classe. Ci aspettiamo che gli insegnanti ad insegnare contro ogni previsione, il tutto sempre li criticano e riducendo i loro bilanci.
** Stop one-size-fits-all Testing
Pochi alloggi sono realizzati a tutti nei test di prestazioni. Un bambino che è stata violentata la sera prima, o dormiva sotto un ponte, o assistito a terribili violenze domestiche, deve ancora svolgere. Nessuno vuole abbassare gli standard, ma costruire in qualche tipo di respirazione stanza per studenti con difficoltà gravi o pronunciate, la disabilità , le crisi, le differenze culturali, le differenze etniche, le differenze di lingua, ecc In uno stato, molte delle scuole che hanno avuto una scarsa sullo stato test di livello erano comunità con molti membri del gruppo di minoranza. poco sforzo sembra essere stato fatto per garantire che queste prove sono state corrette ai bambini che erano diversi from della cultura dominante. Così, la loro scuola bocciato.
** Stop Telling scuole che Flunk
Immaginate di essere un bambino di sei anni e si sente che la vostra scuola bocciato. Immaginate l'impatto su voi, specialmente se si lotta a livello accademico, o hanno una bassa opinione di voi stessi, o che già vivono con pregiudizi razziali, o sei una new feeling immigrati alla deriva in un mondo nuovo ... dove anche your flunks scuola. Let's trovare il modo più adulto di riferimento alle scuole che lotta.
Se volete vedere come il mondo guarda l'istruzione da fuori area, assicurati di controllare le centinaia di sorprendente, meraviglioso metodi e le idee sul nostro sito web. Non troverete un focus sui contenuti o delle prove, ma troverete i metodi di buon senso che i lavori per costruire la motivazione, smettere di rifiuto del lavoro, aiutare i giovani traumatizzati, e migliorare la partecipazione della classe.
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