Thursday, June 10, 2010

Docenti: Il vostro allenamento Preparazione di lavorare con Difficile, Tardy, Truant e condotta disordinata studenti?

Gli insegnanti, quando hai ricevuto la tua formazione per insegnare, il mondo sembrava molto probabilmente diversi. Guns significava pistole ad acqua e gangsmeant West Side Story.

Ecco un test per vedere se le tue capacità sono stati al passo con i cambiamenti in nostri figli. Se scopri che ti sono più preparati a lavorare con Beaver Cleaver than Beavis and Butthead, poi venire a prendere in considerazione la nostra officina Problema Student sviluppo professionale di formazione Problem-Solver (http://www.youthchg.com) o ordinare alcuni dei nostri libri e nastri. Le nostre risorse possono turbo-carica le tue capacità per adattarsi ragazzi contemporanea.

Le risposte sono riportati di seguito e in fondo, è anche possibile valutare le vostre abilità per lavorare con i giovani di oggi e bambini.

** 1. Chi è la più difficile da gestire, ragazzo potenzialmente più violenti, e come si deve lavorare con loro in modo diverso rispetto tutti gli altri?

**** Bonus Domanda: Se si lavora con questo più difficile da gestire-figlio utilizzando lo stesso approccio utilizzato con tutti gli altri, ciò che è probabile che accada?

** 2. Ci possono essere solo 3 modi principali che i ragazzi possono rispondere alle indicazioni degli adulti. Nome i 3 modi.

**** Bonus Domanda: Qual è l'unico modo efficace per portare i bambini a rispettare le indicazioni degli adulti?

** 3. Nome dello studente più probabilità di drop out.

**** Bonus Domanda: Quali altri problemi sarà mai questo bambino molto probabile faccia?

** 4. Chi sono i ragazzi a più alto rischio di violenza estrema?

**** Bonus Domanda: Perché si lavora in modo diverso con ognuno di questi bambini?

** 5. Altro che prevenzione della violenza, il nome del più importante abilità disponibilità scuola per insegnare agli studenti. (Suggerimento: La maggior parte delle scuole non ha un piano formale per insegnare, ma tutti lo richiedono)

**** Bonus Domanda: Qual è il momento di insegnare questa abilità?

RISPOSTE!

1. DISTURBI COMPORTAMENTO.
disturbo della condotta è un termine di salute mentale che in sostanza significa che il bambino è sociopatico. Sebbene sia possibile continuare a utilizzare con successo gli approcci basati rapporto con qualsiasi altro bambino, questi metodi quasi inevitabilmente flop con disturbi del comportamento che, per definizione, non può riguardare normalmente con gli altri.

Bonus Domanda: Se si utilizza approcci tradizionali basati su rapporti con disturbi del comportamento, si comunica loro che non li capisco. Potrebbe essere vicino alla pittura un bersaglio sul petto. Le azioni che normalmente sono adeguate in alcune circostanze, come dare una possibilità in più, può essere pericoloso anche con disturbi del comportamento disastroso. Se non sapete questo bambino avanti e indietro, è possibile che la mancanza di strumenti fondamentali per garantire la tua sicurezza e la sicurezza degli altri bambini.

2. Il bambino può diventare opposizione. Il bambino può CAPTIULATE se costretti a farlo. Il bambino può ottemperare: accettazione.

Bonus Domanda: L'accettazione è davvero l'unico modo per ottenere la conformità. Power-alle prese con i bambini di opposizione significa soprattutto una sconfitta per tutti voi come adulto non vince mai una lotta di potere con un bambino. Se si deve fastidio e molestare un ragazzino in capitolando, che non è un modo positivo di interazione con gli altri che si desidera che il figlio di emulare quanto di norma non opera nel mondo. Inoltre, immaginare il danno che potrebbe fare hassling un bambino turbato da costringere il rispetto da loro. L'accettazione è lo standard che funziona ovunque e non danno nemmeno un bambino molto vulnerabile acquisendo al tempo stesso la loro conformità.

3. TEEN MOMS

Bonus Domanda: mamme teenager hanno anche il maggior rischio di povertà, andando sul benessere e mai scendere di benessere rispetto a chiunque altro. Qualora non tutti sanno che è l'unico bambino a più alto rischio di abbandono scolastico e di essere a conoscenza delle litanie ulteriore potenziale di guai?

4. Disturbi del comportamento, disturbi del pensiero, KIDS ESTREMAMENTE DEPRESSO

Bonus Domanda: Ognuno di questi 3 bambini ha bisogno di un tipo molto diverso di aiuto. Per esempio, il bambino-pensiero disordinato potrebbe essere in grado di beneficiare enormemente da farmaci, mentre non ci sono medicine per disturbi della condotta. Questo significa che per prevenire le migliori estrema violenza, è necessario capire come lavorare con i ragazzi diversi in modo molto diverso.

5. PRESENTI
Se lo studente non è nella tua classe, non si può lavorare su di loro la tua magia Bonus Domanda: 1 ° giorno di scuola. E 'così importante.

PUNTEGGIO: (punteggio di 1 punto per ogni domanda o questione bonus)
80-10 si è pronti anche per i "South Park" bambini!
5-8 Sei dovuto per un aggiornamento Training!
0-4 Sei in ritardo per la formazione di un aggiornamento!

Se questo articolo ha fatto ti rendi conto che stai utilizzando metodi di ieri con gli studenti di oggi, può essere utile per vedere cosa aggiornato la formazione degli insegnanti assomiglia. Date un'occhiata a http://www.youthchg.com, e scoprire come è possibile colmare le lacune nella tua formazione in modo che lavorano con difficoltà, un comportamento disordinato, arrabbiato, agitato marinato la scuola e gli studenti non deve essere così difficile.

No comments:

Post a Comment