Friday, June 4, 2010

Quando l'insegnante diventa dello studente

Un esperto di rapporti disse una volta che durante una discussione, ci sono solitamente tre lati di ogni storia: la sua squadra, il suo lato, e, naturalmente, la verità.

Questo è qualcosa che dobbiamo assolutamente tenere a mente come insegnanti. Come educatori (soprattutto professori), siamo stati accusati di avere il più grande ego su questo lato del monte Rushmore. Uno dei modi più rapidi per bruciare in materia di istruzione è quello di rifiutare di accettare il cambiamento. Se vogliamo ammettere o no, la vita si muove e cambia continuamente.

Gli studenti sono costantemente esposti a materiale che abbiamo mai sognato una volta esistito. Ironia della sorte, anche se gli studenti sono esposti a più, in genere sanno meno e sono meno maturi rispetto alle generazioni precedenti. Tuttavia, ciò non screditare il fatto che gli studenti portano ancora una prospettiva unica per la nostra aula: è attraverso i loro occhi che possiamo diventare migliori insegnanti.

Uno dei miei migliori strategie per mantenere un elevato livello di motivazione in aula è venuto come conseguenza di una tecnica che ho imparato come un agente di cambio e le vendite trainer. Regola # 1 nelle vendite è che per portare il cliente a cui si sono (il tuo livello di comprensione), è necessario prima andare a dove si trovano (sono l'attuale livello di comprensione). In termini semplici, è necessario conoscere il cliente (in questo caso, i vostri studenti). Questo principio semplice ricarica le batterie e ringiovanisce ogni semestre, perché più che conosco, più mi crescere.

Relative a questo concetto l'arena educazione, è necessario definire in modo semplice e chiaro i vostri obiettivi e che cosa vorreste che accadesse nel corso di un semestre (o anche una interazione breve) con uno studente, e quindi aiutare gli studenti a fare la lo stesso. In altre parole, sa dove vuole andare YOU, aiutare a trovare dove vogliono andare, and poi vieni su con una strategia for of entrambi voi per arrivarci. In termini di negoziazione, chiamano questa una soluzione win-win. Ovviamente, questa strategia può funzionare solo se il valore dello studente, e si crede o lei può fare di te una maestra migliore.

Per esempio, durante i miei primi tre anni in materia di istruzione, ho subito capito che quello che volevo e ciò che gli studenti ritengono di cui avevano bisogno erano diametralmente opposti gli uni agli altri. Tuttavia, dopo molti colloqui personali con gli ex studenti, ben presto ho scoperto che gli studenti non erano così interessati merito di una questione come erano di come l'argomento veniva insegnato. Erano più preoccupati con il mio atteggiamento rispetto alle risposte che avrebbe dato loro. Questo è stato una rivelazione.

Sono giunto alla conclusione che, come un genitore, la mia esperienza e l'educazione che mi è stata dettata qualificati per insegnare loro ciò che avevano bisogno di sapere per avere successo. Tuttavia, quando si trattava di come essi ricevuto le informazioni, ero totalmente alla loro mercé. Perché, indipendentemente da quanto buona o importanti l'oggetto è, se nessuno ascolta, nessuno sta imparando. E 'stato a quel punto che ho deciso di andare "a cui si erano" al fine di portarli a dove mi trovavo.

Ho incontrato individualmente e collettivamente con gli studenti per ottenere il loro prospettive sulla classe. Poi ho chiesto cosa ha funzionato in classe e cosa no? Ho chiesto loro cosa vorrebbero vedere più o meno di? Che cosa vorrebbero vedere cambiato (su di me e / o la classe)? Ho chiesto loro se non se avrebbero raccomandare questa classe per un altro studente, perché o perché no? Ho chiesto loro che cosa farebbe la classe più produttivo e più interessante?

Queste domande possono essere poste in qualsiasi ambiente di lavoro, per quasi ogni reparto, non solo in classe. Ho chiesto a simili questioni dei miei clienti quando ero in Corporate America.

Tutti gli input che ho ricevuto, ad eccezione delle singole riunioni, sono state fatte in forma anonima. Non posso cominciare a dirvi quanto sia importante l'informazione sia stata la mia carriera. Ma in meno di un anno dopo l'implementazione di questa idea, mi è stato nominato due volte per il premio teaching distinse mia scuola (il più giovane candidato).

Se vuoi diventare un educatore più produttivo all'interno o all'esterno della classe, la chiave è l'ingresso degli studenti - è necessario ricercare. Si dice che la definizione di follia è fare le stesse cose più e più volte, ma aspettiamo risultati diversi. Se ascolti e sollecitare un feedback da studenti, non si devono ripetere gli errori del passato. Quindi il tuo valore studenti e le loro ingresso; fiducia di me, che detengono le chiavi del vostro successo.

No comments:

Post a Comment