Thursday, January 31, 2013

Liceo online come funziona?

Linea high school è una grande alternativa al tradizionale liceo per molti studenti che hanno bisogno di qualcosa di diverso dall'esperienza tipica della high school. Ma esattamente come funziona la scuola online?


Un modo per guadagnare crediti high school online è attraverso un effettiva della high school o un bordo della scuola che offre gli stessi corsi disponibili per gli studenti che frequentano la scuola di mattoni e Malta, in un ambiente online. Spesso, scuole offrono questo tipo di accesso alternative ai loro corsi per ogni studente che lo richiede, per qualsiasi numero di motivi. Per esempio, uno studente di perseguire un'attrice carriera o pesantemente coinvolti nello sport potrebbe essere necessario "partecipare" scuola on-line. Solitamente completando corsi attraverso un effettivo high school significa che è possibile guadagnare tutti i crediti di cui che hai bisogno da casa – come se si stavano a quella scuola in persona. Non dovrete preoccuparvi mancanti su coursework o mancano alcuni crediti necessari per finire il liceo e guadagnare un diploma.


Ogni scuola gestisce corsi diversamente – alcuni fanno l'esperienza online simile a frequentare un'aula tradizionale, mentre altri sottolineano l'apprendimento indipendente sopra altri metodi. Con il primo, gli studenti devono presentarsi per le lezioni virtuali insegnati da insegnanti attraverso il computer e Internet. Collegato ad un microfono, gli insegnanti parlano direttamente ad un gruppo di studenti che fanno parte della classe virtuale, e gli studenti rispondono utilizzando un client di chat. Altro online learning tools, come una lavagna online e forum di discussione, può essere utilizzato per dimostrare ulteriormente il materiale. Allo stesso tempo, gli studenti possono avere anche di acquistare o prendere in prestito libri di testo da utilizzare in combinazione con i piani di lezione online.


Oltre alle lezioni online, gli studenti devono completare i compiti, le assegnazioni, test e gli esami come in regolari high school-l'unica differenza è che i compiti e le assegnazioni sono presentate via e-mail, e test e gli esami sono presi online (anche se alcune scuole organizzare per gli esami da prendere in un luogo reale su una data specificata, oppure richiedono che un proctor sorvegliare l'esame).


L'altra scelta – una scuola on-linea che consente a uno studente di lavorare in modo più indipendente – tende ad offrire maggiore flessibilità. Non avete frequentare una classe online pianificata, ad esempio, ma ci si aspetta a guadare attraverso il materiale del soggetto sul proprio. Si è dato accesso alle lezioni e informazioni, naturalmente, ma un insegnante non sarà necessariamente lì a tenere la mano ogni passo del cammino. Non potrebbe essere necessario completare compiti specifici di determinate scadenze, ma probabilmente si dovrà presentare le assegnazioni di volta in volta, prendono le prove e completano un esame finale.


Un'altra scelta è quello di prendere corsi uno per uno attraverso una società che offre corsi on-line della high school. Questo metodo di guadagnare crediti significa che devi essere più proattivi, quando si seleziona corsi che hai bisogno di guadagnare un grado ed entrare nel vostro Collegio di scelta, ma offre anche maggiori possibilità di scelta di corsi perché è possibile selezionare soggetti basati su preferenze personali, gli interessi e gli obiettivi futuri. Creare la propria selezione corso è meno restrittiva e potrebbe essere preferibile per coloro che desiderano imparare in maniera indipendente.


Naturalmente, è tutto a voi quando si tratta di guadagnare un grado della high school on-line. Internet ha reso possibile raggiungere i tuoi obiettivi accademici personali, non importa ciò che le circostanze, quindi approfittare di esso! Scegliere un percorso didattico che funziona meglio per te, e sarai felice con i risultati.

Wednesday, January 30, 2013

Riflessioni massoniche: Massoni e l'alfabetizzazione

Bremerton Lodge #117, F. & A.M. è stato il destinatario di Jen Southworth Community Service Award presentato da The Literacy Consiglio di Kitsap sul loro studente/volontario riconoscimento evento annuale su lunedì 26 gennaio 2004. La notte di onore è una tradizione annuale del Consiglio di alfabetizzazione che fu sponsorizzato quest'anno da Bremerton Lodge #117 e il Bremerton valle scozzese Rite.The alfabetizzazione Consiglio di Kitsap riconoscere gli studenti che guadagnato GEDs, divennero cittadini e incontrato altri obiettivi; e presentati i premi per i docenti dell'anno, volontari dell'anno e i destinatari di Jen Southworth Community Service Award.


Sei studenti che completato il programma e sono stati inoltre assegnati cittadinanza e in omaggio il tema della serata era "American Pie" una combinazione di simboli patriottici e Americana-hamburger, modello Ts, nativi americani, musica barbershop e, naturalmente - torta!


WB Charles Andersen "Rosso" ha accettato il premio in nome della Massoneria e il nostro lodge. Nel corso degli ultimi 2 anni Bremerton Lodge #117 ha collaborato con il Consiglio di alfabetizzazione per avanzare dell'alfabetizzazione nella nostra comunità. Abbiamo generato denaro attraverso lotterie e sponsorizzato e abbiamo creato il progetto di alfabetizzazione famiglia Kitsap, due membri della Loggia sul Grand Lodge alfabetizzazione Comitato, premiato con borse di studio agli studenti di alfabetizzazione e i loro vari programmi sponsorizzati. Il nostro coinvolgimento con l'alfabetizzazione è stato annunciato durante la visita del Gran Maestro MWB John McNab due anni fa. Il Gran Maestro ha donato $100 al nostro programma di quella notte. Il Board del tempio anche ha permesso al Consiglio di alfabetizzazione di utilizzare spazio presso il tempio massonico di Bremerton per loro delle riunioni consiliari e vari eventi di alfabetizzazione, compreso questo. Inoltre, uno dei nostri funzionari, bro. Pat Marley, è tutor presso il Consiglio di alfabetizzazione e io sono il Consiglio di amministrazione il Consiglio di alfabetizzazione.


Accettando il premio, il WB ha ringraziato il Consiglio di alfabetizzazione Kitsap per il riconoscimento e l'onore e l'opportunità di dire poche parole sulla Massoneria e il nostro coinvolgimento e dedizione all'alfabetizzazione. Ho adattato un discorso che avevo dato precedenza sull'alfabetizzazione, che fu ben accolto da quelli presenti e recita come segue:


La Massoneria è una fraternità o fratellanza dedicato a fare gli uomini buoni meglio, così da rendere gli individui più forti, le loro famiglie, comunità e società. Massoneria non è una religione, ma è la fratellanza degli uomini che seguono un sistema di insegnamento di infondere tutte le virtù in un individuo che sono fondamentali per lo sviluppo del carattere e della vita produttiva. Nessuno è certo quanto la nostra fraternità è vecchio, ma record di massoni tornare indietro centinaia se non migliaia di anni. Così da scalpellini prime che costruirono le piramidi a coloro che ha costruito le grandi cattedrali, conoscenza era passato da persona a persona, e quegli individui alfabetizzati o illuminati meglio erano abilitati e "libero" di fornire per loro stessi, alle loro famiglie, così come quelli meno fortunati.


Nel vasto sweep della storia umana, siamo stati dipende dalla tradizione orale per passare di conoscenza, apprendimento e cultura di generazione in generazione. Lo sviluppo precoce della scrittura, inizialmente su pietra e papiro, è stata la prima pietra miliare nella conservazione della conoscenza antica, tradizione, tradizioni e storia. Tuttavia, poiché la capacità di scrittura e la lettura è stata limitata a pochi studiosi, sciamano e sacerdote classe, questo ha avuto poco effetto nel sollevare la coscienza delle masse e la promozione della partecipazione democratica in quelle sviluppo autonomo e che di cultura e società locale e regionale.


Sviluppo di Gutemberg della stampa segna la soglia della società moderna, in quanto esso ha inaugurato la disponibilità della parola scritta e la possibilità di espansione di alfabetizzazione a tutte le persone, con tutti gli attributi e i vantaggi che comporta l'alfabetizzazione.


Con alfabetizzazione arriva l'arte di grammatica che è la capacità di organizzare le parole in un modo che garantisce l'eccellenza dell'espressione del pensiero individuale e comune. La capacità di conservare e comunicare il pensiero per beneficio presente e futuro, come nell'annotazione della storia, è di forte importanza, per ci è stato detto che se non conosciamo la storia siamo condannati a ripeterla.


Capacità retoriche è affinato attraverso l'alfabetizzazione, affinché siamo in grado di scrivere e parlare con eleganza e forza di scopo. Alfabetizzazione affina la nostra logica e ci permette di pensare, dedurre e concludere con la ragione e la persuasione, sia per il nostro beneficio personale e quella dei nostri fratelli e sorelle nelle nostre rispettive comunità e sulla scena mondiale.


C'erano molte altre influenze massoniche nella storia americana: Lafayette, il collegamento francese nelle colonie, senza il cui aiuto la guerra potrebbe non sono stati vinti, era un massone; la maggior parte dei comandanti dell'esercito continentale era massoni e membri del "Esercito Lodges"; la maggior parte dei generali di George Washington erano massoni; il Boston Tea Party fu pianificato presso la taverna del drago verde, noto anche come il "massoni 'armi" e "il quartier generale della rivoluzione"; George Washington è stato giurato dentro come il primo presidente degli Stati Uniti di Robert Livingston, Gran Maestro di New York di Loggia massonica, e la Bibbia su cui ha preso il giuramento era dalla sua loggia massonica; e fu posata la prima pietra dell'edificio capitale da Grand Lodge of Maryland".


Alfabetizzazione diffusa è il blocco tasto, e infatti la Fondazione e pilastri su cui appoggiare il tempio della democrazia. L'alfabetizzazione, la capacità di leggere e scrivere e sua espansione per adulto e bambino è il dono più grande che può essere dato per garantire sviluppo autonomo, significativa e costruttiva partecipazione nelle nostre comunità e la conservazione delle istituzioni democratiche abbiamo a cuore, ma che potrebbe sorgere solo attraverso l'alfabetizzazione di massa e può sopravvivere solo in virtù di alfabetizzazione.


Bremerton Lodge #117, liberi e accettati muratori di Washington vorrebbe aiutare a responsabilizzare le famiglie continuando ad offrire una borsa di studio per studenti a basso reddito per aiutare a rinviare il costo del test GED, fornire risorse, come il progetto di sensibilizzazione per favorire l'alfabetizzazione famiglia e familiari diretti alle risorse comunitarie adeguate. Intratterremo inoltre, collaborazioni con il Consiglio di alfabetizzazione per il bene dei futuri studenti.


In chiusura, vorrei congratularmi con tutti voi per la vostra dedizione per imparare e migliorare la vostra vita e coloro che vi circondano. Vorrei incoraggiarvi a non prendere alla leggera vostre realizzazioni. Siamo tutti su un percorso di miglioramento di sé nella vita, ed è importante sapere che non siete soli, che chi sei e cosa fai è rilevante per te e in definitiva a chi ti circonda.

Tuesday, January 29, 2013

Storia dell'ipnosi

L'uso dell'ipnosi come strumento terapeutico è antico quanto l'uomo stesso. Quanto può essere fatta risalire attraverso il tempo, possiamo trovare record dell'ipnosi viene utilizzato per curare e rendere cambiare. L'ipnosi è stata usata sotto molti nomi differenti giù attraverso i secoli e l'uso dell'ipnosi per la guarigione può essere fatta risalire intorno al 3000 a.c. in Egitto. Sia il nuovo e vecchio testamento della Bibbia parla di quello che potrebbe essere considerata l'ipnosi, e gli antichi greci e Romani avevano templi sonno dove coloro che cercano la guarigione sarebbe stato messo in trance come sonno. Loro sogni, verrebbe interpretato dai sacerdoti. Drumming ritmica e canto monotono insieme con fissazione degli occhi, lo sciamano di oggi può ancora produrre catalessia del corpo e ciò contribuisce a dare lo sciamano l'aspetto di avere poteri magici, proprio come hanno fatto per secoli. Molto di ciò che è stato fatto in passato dal stregone del villaggio, sciamano o donna saggia, può essere attribuito alla promozione di una forte convinzione, convinzione, aspettativa e immaginazione in un essere guarito e il canto e canto spesso prende la forma di ciò che ci sarebbe termine come suggerimento. Dopo tutto, se la persona più potente e magica che sai dice che diventerai bene, sei molto probabilmente a fare proprio questo. Naturalmente, in molti casi dove un tal individuo somministrato ad una persona malata avrebbe recuperato alla fine comunque e questo intervento solo accelerato il processo di guarigione.


Si stata a lungo creduto da molti guaritori che corpo, i pensieri e le emozioni possono influenzare uno altro. È pertanto possibile influenzare una malattia fisica, lavorando su e realizzando particolari emozioni e modificando i pensieri e modelli comportamentali.


I romani dicevano "MENS SANA IN CORPORE SANO', mente sana in corpo sano.


Questo detto sembra confermare che per molti secoli si è stato creduto che fisico e benessere emotivo hanno un effetto su un altro. Per questo mettere in prospettiva, solo ha considerare come nostra salute declina dopo periodi di stress o in conseguenza di eventi radicali.


La divisione tra corpo e mente in medicina è qualcosa che solo ebbe luogo intorno al 1750, con gli sviluppi scientifici da Newton. Da allora la mente e lo spirito sono state considerate di essere sotto la giurisdizione della Chiesa e il corpo sotto la giurisdizione della scienza. Questo è anche il motivo perché tutti gli altri tipi di medicina vedono l'essere umano come un insieme costituito da corpo, mente e anima.


Esperienze traumatiche non sono conservate solo a livello emotivo, ma anche a livello fisico. La carica emotiva dei traumi diversi può influenzare il nostro sistema immunitario e le condizioni di salute.


Attraverso l'elaborazione di vecchi traumi e costi emotivi che sono collegati a una certa malattia è possibile trovare risorse dentro di noi che potrebbero aiutarci a iniziano il processo di guarigione.


L'ipnosi moderna ha cominciato con Anton Mesmer (1734-1815) nel XVIII secolo. Mesmer era un medico laureato dalla famosa scuola di medicina di Vienna e dopo aver studiato come un sacerdote gesuita, cominciò ad interessarsi di magnetismo. Mesmer è diventato esperto soprattutto di Europa a guarigione magnetica, dove magneti dove passato sopra il corpo per effetto di una guarigione. I suoi risultati dove favoloso e così divenne molto famoso. Mesmer crede che tutti gli esseri viventi contenevano una sorta di fluido magnetico' ' e se una persona ha avuto abbastanza di questo fluido, che sarebbe sani. Questo è dove proviene il termine 'Magnetismo animale'.


Mesmer ha dimenticato i suoi magneti un giorno e così appena fatto passa sopra il paziente con le sue mani e fu sorpreso di trovare che hanno avuto la meglio. Da lì, pensò che aveva sufficiente fluido magnetico in sé superiore effetto le cure.


James Braid (1795-1860) ha coniato i termini 'ipnotismo' e ' l'ipnosi, nel 1843. Egli è stato un chirurgo scozzese lavorando a Manchester. Ha trovato che alcune persone potrebbero andare in trance, se gli occhi là dove fissata su un oggetto luminoso come un orologio da tasca, per esempio. Egli credeva che fosse coinvolto un processo neurologico e che il processo potrebbe essere molto utile quando nessuna origine organica potrebbe essere trovato per un disturbo di persone.


James Esdaile (1808-1859) un altro chirurgo scozzese lavorando in India sarebbe utilizzare ey fissazione per preparare un paziente per la chirurgia e lenti movimenti radicali, mettendoli in un sonno profondo ipnotico, che causano amnesia completa in tutto il corpo.


James Braid e James Esdaile dove tra i primi che potrebbe essere chiamato 'scientifico' nella loro ricerca e uso dell'ipnosi. Questi pionieri rimosso l'ipnosi da regni della 'mistica' e iniziato a sperimentare con ciò che realmente potrebbe essere fatto con esso per aiutare le persone con i loro disturbi. Altri pionieri scientifici includono, Liebeault, Bernheim, Brewer e Freud. Purtroppo il grande uomo, Freud, era responsabile di ipnoterapia essere accantonato da molti per qualche tempo quando ha abbandonato il suo utilizzo.


Tra quegli individui che sono stati fondamentali per la vista corrente dell'ipnosi sono: Milton Erikson, Ormond McGill, Charles Tebbetts e Dave Elman.


Ormond McGill è stata, è vero un Ipnotizzatore di fase, ma ha conservato l'interesse pubblico in ipnosi, ma poi il grande Charles Tebbetts fu coinvolto in ipnosi fase nella prima parte della sua carriera, ma questi dove diverse volte a quelli che viviamo oggi e l'ipnosi fase proverebbe a suscitare il desiderio di saperne di più su questa arte curiosa e quindi portare molte delle persone che si è trasferito l'uso terapeutico di ipnoterapia in avanti attraverso la ultima (Novecento).


Dave Elman portato qualche misura di accettazione all'ipnosi dalla professione medica negli Stati Uniti quando il Consiglio sulla salute medica dell'American Medical Association ha accettato l'uso di ipnoterapia nel 1958.


Probabilmente il più importante collaboratore per l'accettazione di ipnoterapia come sia un'arte e una scienza, era il nonno di ipnoterapia – Dr Milton Erikson. Dr Erikson è stato uno psichiatra e ipnoterapeuta con eccezionali credenziali professionali e a causa del suo solido background medico aveva credibilità all'interno della professione medica. Altre persone degne di nota per il loro contributo al progresso dell'ipnoterapia come un'arte di guarigione e come una scienza nel XX secolo sono: Rosen, Abramson, Menninger, Shenek, Magonet, Wolberg, LeCron, Bordeaux, Wetzenhoffer, Erwin e Simonton, che continua a fare cose incredibili con i malati di cancro usando immagini mentali e concentrandosi su credenze e sistemi di credenze, tra le altre cose.


Che cosa è l'ipnosi


L'ipnoterapia è l'applicazione di terapia durante l'ipnosi, di cambiare o modificare i modelli di comportamento che vogliamo modificare, ad esempio la coazione a fumo, gamble, bevande, ecc. Può aiutare nella cura di fobie come la paura dei ragni/insetti, paura di volare, paura di tuoni e fulmini, la paura delle iniezioni ecc. Si può aiutare con motivazione, fiducia, costruzione, riducendo lo stress e può essere molto efficacia nel controllo del dolore.


Ipnoterapia si occupa di problemi psicosomatici - che è, problemi della mente che sono radicati nella e controllato dalla mente subcosciente. Facciamo sempre quello che il nostro subconscio ci dice anche se va contro la ragione e la logica. Ipnoterapia pertanto, bypassa la mente cosciente per consentire il positivi affermazione della vita suggerimenti per il cambiamento, di nostra scelta, di essere nutriti per la nostra mente subcosciente direttamente, per noi di agire.


Ipnoterapia e più precisamente, suggestioni ipnotiche, hanno un effetto cumulativo, nel corso del tempo c'è una build up di suggerimenti viene rinforzati nella mente subcosciente che agirà su e farà così più rapidamente se si stavano alimentando i suggerimenti per la tua mente cosciente.


Per problemi dove un evento causale o eventi possono esistere in passato, hypnoanalysis è utilizzato inizialmente al fine di trovare l'evento sensibilizzante o eventi e rilasciare le azioni emozione e motore connesse con loro, liberando l'individuo dalla stretta di un antiquato e obsoleto (forse mai realmente necessari a tutti) pensato modello e/o di condizionamento. In seguito, guarigione suggerimenti e Programmazione Neuro-linguistica (PNL) vengono utilizzati per costruire il desiderio di individui per il cambiamento di rafforzare e sostenere il movimento in avanti verso un futuro positivo.


Ipnoterapeuti non controllare la vostra mente!


Ipnoterapia consente di prendere il controllo delle tue risorse mentali per realizzare le modifiche desiderate. Sei sempre in controllo durante l'ipnosi e ipnoterapia e il terapeuta non può farti fare nulla contro la tua volontà, o che non è dentro di voi come un individuo di fare. Con un po' di lavoro un buon terapista e un buon client che vuole apportare modifiche ed è motivato, sarà in grado di raggiungere il successo in circa il 95% dei casi.


Chi può essere ipnotizzato? Direi che praticamente tutti possono essere ipnotizzati se hanno un buon terapista e desidera cooperare con loro per poter lavorare sul problema con cui si stanno presentando.


Che cosa sentire l'ipnosi come? So come ci si sente a me, ma si sente diverso da alcune persone rispetto ad altri. Si spiegherebbe come una rilassante sensazione facile e un elevato stato di consapevolezza.


A volte si può essere inclini ad allontanarsi per un po' come sognare, e potrebbe appena come facilmente essere concentrandosi sulla voce del vostro terapeuta. Il tuo buon terapeuta assicurerà tu ottenere il meglio dalla vostra sessione di ipnoterapia e vi guiderà in tutto quello che dovete sapere.


L'ipnoterapia può aiutare a risolvere molti problemi, tra cui:


Paura di FlyingFear di folle
Mancanza di problemi di ConfidenceStress
Bassa Self EsteemFear delle altezze
Panico AttacksExam nervi
NervesSmoking Test di guida
Peso LossNail mordere
Rapporto & SexualTinnitus
Smettere di fumare IBS
Stress ansia


Ipnoterapia non è magia, ma a volte sembra magico!

Monday, January 28, 2013

L'ABC della casa scuola: decidendo di studio a casa

"There 's no place like home," dice la bella Dorothy arrivare fuori la meravigliosa terra di Oz infatti, per molte persone, casa è il luogo di essere. È dove uno dorme, mangia, rilassa e vive. Ma ora, può anche essere il luogo dove si può studiare. Questo è non solo di fare compiti o rivedere le lezioni apprese dalla scuola, ma reale, a tempo pieno educazione a casa.


Prima, studiare a casa era un lusso disponibile solo per l'elite e famiglie aristocratiche che ritiene migliori per i loro figli a rimanere nei loro grandi palazzi piuttosto che si mescolano con le persone comuni nelle case di scuola. Oggi, praticamente chiunque può guadagnare la formazione da una scuola a casa con più standardizzati sistemi di istruzione e la tecnologia più avanzata.


Tuttavia, decidendo di studiare a casa non è una cosa facile. Facendo una scuola fuori casa non è affatto un compito semplice. Ci sono molte cose da considerare prima che uno si imbarca in educazione a casa. Decidere di studiare a casa potrebbe influenzare la vita intera.


Per la parte dello studente:


Una scuola a casa richiede impegno rigoroso. Ci vuole un sacco di tempo nella giornata di uno studente, forse tutto il tempo che uno passa in una scuola normale, se non di più. Questo impegno è molto difficile da mantenere poiché uno sarebbe rimanere a casa, dove molte distrazioni sono presenti – televisione, il letto, il frigorifero e così via.


Una scuola a casa sarebbe anche limitare l'interazione di un bambino con altre persone; Questo potrebbe influenzare notevolmente di uno sviluppo sociale, anche se potrebbe essere vantaggioso per chi desidera monitorare il contatto dei bambini con gli altri.


C'è anche un grande pericolo di annoiarsi quando uno studente è limitato ad un determinato posto, un bambino potrebbe anche arrivare stanco di vedere i suoi genitori, quindi è molto importante sapere come fare le cose eccitanti per lo studente di scuola a casa.


Per la parte del padre:


Una scuola a casa comporta un sacco di sacrificio. La maggior parte delle scuole di casa al giorno d'oggi operano con almeno un genitore di soggiornare presso Casa agendo come l'insegnante, poiché i servizi di insegnanti privati a tempo pieno sono piuttosto costosi. Questo significa che il genitore scuola casa potrebbe avere a rinunciare a un lavoro o il tempo anche personale. Lasciando un lavoro può comportare anche uno sforzo finanziario della famiglia dal momento che solo un genitore sarebbe guadagnare anche se i costi di avere una scuola a casa non sono così alti. Mentre un sacco di famiglie può prosperare con un solo genitore lavora, un gran numero di famiglie dipenda da due fonti di reddito.


Avendo la scuola a casa può anche rendere difficile per i genitori a compiere lavori domestici. Quanto più tempo è trascorso educare il bambino, c'è una tendenza per uno ad abbandonare i soliti lavoretti. Inoltre, una scuola a casa può anche aggiungere di più per i pasticci che avrebbe già una casa normale.


Decidere di avere scuola a casa


Quando si sceglie tra una scuola a casa e a scuola regolare è molto essenziale per entrambi i genitori a prendere la decisione. Una scuola a casa sarebbe abbastanza riuscita se non è unita la famiglia su cui si leva in piedi. Una scuola a casa richiede il supporto di tutti i soggetti coinvolti.


Questo mette in discussione la volontà del bambino che viene a studiare nella scuola di casa. Mentre la decisione finale di studiare a casa fatta dai genitori, la scelta sarebbe inutile se il bambino non collabora. Quindi è importante discutere di tutto ciò con la casa dello studente di futuro prima di prendere la decisione finale.


Ci sono molte opzioni per quanto riguarda le scuole di casa. Per saperne di più su di loro, semplicemente ricerca per i siti Web di scuola a casa in internet, o contattate il vostro locale education board. Educazione a casa può essere efficace e se fatto bene, può veramente fare home il posto per essere.


Tutti i diritti riservati - ristampa del presente articolo è autorizzato soltanto quando i collegamenti rimangono intatti.

Sunday, January 27, 2013

Libri usati di risparmiare denaro

Con l'aumento dei costi di stampa e pubblicazione, acquisto di nuovi libri sta diventando un affare molto costoso. Tuttavia, gli studenti e i ricercatori hanno bisogno non ti preoccupare come sempre possono acquistare usato libri da qualsiasi libreria locale.


Libri utilizzati da studenti, studiosi o docenti non sempre finiscono presso la biblioteca di stato e invece finire presso i rivenditori locali. Questi negozi funzionano come un ponte tra coloro che vogliono smaltire i loro vecchi libri e quelli che stanno cercando di acquistare. Libri spesso tendono ad essere fuori dalla pubblicazione o sono molto difficili da acquistare a causa della loro scarsità. La migliore soluzione per la situazione è di acquistare libri usati.


È sorprendente vedere la raccolta di libri usati che molti di questi rivenditori hanno. Da libri di testo utilizzato da vecchie riviste e giornali, si è sicuri di ottenere quasi tutto ciò che vi sono state cercando. Libri usati college sono uno degli elementi più comuni che la gente cerca. Dall'astronomia alla zootecnia, storia dell'Everest si arrampica a trincee più profonde dell'oceano - una vasta collezione di libri usati sono disponibili presso i rivenditori. È altamente improbabile che sarà in grado di ottenere il libro desiderato college in prima istanza stessa. Comprare quel libro ambita che potrebbe essere necessario visitare pochi rivenditori e rovistare tra lo stock di libri usati, prima di essere finalmente in grado di trovarlo.


Il grande vantaggio di libri usati è loro prezzi bassi. Ma quando si acquista libri usati la condizione del libro è la cosa più importante da considerare. Si consiglia di verificare i libri, soprattutto per vedere che i libri contengono tutte le pagine, tra cui l'indice. Spesso i rivenditori tendono a mettere un coperchio attraente per nascondere i danni del libro. Si dovrebbe anche essere consapevoli del prezzo di mercato prevalente del libro per garantire che il rivenditore non è fare profitti considerevoli di carica superiore al normale.


Non solo si possono acquistare libri usati, ma sarete anche in grado di vendere libri usati o scambiare libri usati presso il rivenditore. Baratto di libri usati è una buona idea, in quanto è sempre possibile prendere qualcosa di utile in cambio di libri non più necessaria.


Così la prossima volta che si desidera aggiungere un'edizione mancante alla vostra collezione di National Geographic o acquistare una parte della serie Enciclopedia Britannica, si sa dove guardare.

Saturday, January 26, 2013

Imparare a scrivere un saggio di scuola di diritto

Anche se la maggior parte delle scuole di peso i numeri un po' più; il tuo punteggio LSAT e GPA hanno un grande impatto, saggi di scuola di diritto sono sicuramente presi in considerazione. Inoltre, il saggio di scuola di legge farà o rompere l'applicazione se siete un candidato di borderline, e possono anche fare per un debole mostrando il dipartimento di numeri.


Se si sta applicando alla scuola di legge, il tuo saggio di scuola di legge, insieme con il tuo punteggio LSAT e tua laurea GPA, sta per essere il fattore più importante in entrambe le quali scuole ti accetterà e quanti soldi di borsa di studio che stanno andando a offrirvi.


Anche se sei un enorme colpo lungo per una scuola in particolare che il personale di ammissioni saranno leggere almeno il primo paragrafo del tuo saggio di scuola di diritto, solo per vedere che cosa hai da offrire. Sul rovescio della medaglia, se sei un candidato forte per una scuola in particolare un saggio di scuola cattiva legge può bussare è fuori dalla corsa se siete troppo impertinente o bloccato-up.


Anche se qualche legge scuole saranno dare un argomento richiesto per il tuo saggio di scuola di legge, più sarà offrire alcuni suggerimenti ma permettono di che scrivere su qualsiasi cosa il vostro cuore desidera. Quando si scrive il tuo saggio di scuola di legge, evitare di ripetere tutte le informazioni che possono essere trovate su altre parti dell'applicazione.


Lo staff di ammissioni può leggere; Essi sanno che cosa è il vostro GPA e le attività che hai preso parte. Invece di riempirli su ciò che non è sulla vostra applicazione. Scrivere su qualcosa che sia definisce chi siete e perchè vi levate in piedi dalla folla.


Evitare argomenti più utilizzati; scrivendo circa la persona most inspirational sai o quali sono le difficoltà che hai superato sono soggetti stanchi e non si ottiene molta attenzione a meno che non è qualcosa di veramente fresco o sconvolgente.


Se la persona most inspirational che sai è Unabomber o siete nati senza gambe e può eseguire un 12:50 yard dash lo staff di ammissioni ha probabilmente sentito prima.


I personale ha attraversato migliaia di applicazioni, di ammissioni così dire loro qualcosa su di te che ti fa risaltare nelle loro menti. Hanno camminato intera Appalachian Trail? Paracadutismo andato in kayak? Sollevate il fratello del bambino per un estate? Ha aiutato una famiglia povera di ottenere una casa?


Le attività non devono necessariamente essere legati alla legge (anche se a volte aiuta), l'argomento si scrive su pochi bisogni sia stata importante per voi. Si dovrebbe anche avere qualcosa da dire sull'argomento, qualunque esso sia. Dire e pensare il saggio di scuola di diritto come un modo per il personale di ammissioni a conoscerti meglio.

Friday, January 25, 2013

Copia... E perché davvero non è barare!

La maggior parte di voi probabilmente dirà che la copia è lo stesso di barare! La differenza è che si deve copiare "come" fare qualcosa non il risultato finale. In altre parole è OK per copiare come risolvere un problema di matematica... ma se basta copiare la risposta unica (barare), quindi hai davvero non hanno imparato nulla hai?


È possibile definire la copia come identificare competenze e riproducendoli. Animali baby anche imitano o copiare gli adulti più anziani, così possono imparare le abilità di sopravvivenza come a caccia di cibo e riparo di ottenere. Se queste competenze non vengono copiate, quindi probabilmente non sopravvivono... appena come voi nella giungla"college".


Animali tenuti in cattività sono privati di poter copiare queste capacità di apprendimento e nella maggior parte dei casi, quando sei ritornarono al selvaggio, hanno poche possibilità di sopravvivenza.


Allo stesso modo... per sopravvivere gli esami devi essere mostrato le competenze necessarie per farlo, li copia e per essere in grado di riprodurre quelle abilità quando richiesto.


Riflettiamo tennis come un esempio... il tuo coach solitamente viene illustrato come riprodurre un certo colpo e devi copiare e riprodurre. Il vostro successo come un giocatore di tennis dipende da quanto bene aver copiato ciò che l'allenatore ti ha mostrato. Il vostro progresso nel tennis, o qualsiasi altro processo di apprendimento, è misurato da quanto bene hai copiato e padronanza delle competenze coinvolte.


Queste abilità sono in primo luogo da identificare perché come si può copiare e li master se non sai quello che sono in primo luogo? Il mio punto è... in questo sport di "studiare per gli esami", le competenze necessarie sono molto raramente mostrate a voi, e anche se sono, quanti sono stati copiati e masterizzato?


Come molti di voi adesso potrebbe identificare più di alcune competenze di studio che è necessario padroneggiare i vostri esami? Potrei mostrarvi 24 studio diverse competenze che ho dovuto padroneggiare prima che arrivassi A nei miei esami. Potrei mostrano anche voi un sistema molto semplice 6 passo che utilizza tutte le capacità di studio affinché troppo può diventare un atleta mentale e sopravvivere nella giungla"esame". Tutto quello che dovete fare è copiare quello che ho fatto (e non è barare!).

Thursday, January 24, 2013

Utilizzare il Feedback per aumentare l'efficacia del vostro studio

Come si può sapere come effettivamente si sta studiando?


Che cosa sto per dire che davvero è possibile attivare il tuo gradi intorno se è possibile ottenere la testa intorno ad esso. Non passare come qualcosa di semplice e forse non vale la pena di pensare perché credo che sia uno dei modi più semplici per migliorare i tuoi voti se vi preoccupate per renderla una parte di come si studia.


Prima vi dico che cosa è che voglio farti una domanda. Diciamo che ci sono due studenti di musica che vogliono imparare il pianoforte, ma uno di loro è purtroppo sordo. Quale studente pensi che sarà in grado di imparare a suonare il pianoforte più velocemente e meglio?


Io non gioco pianoforte ma vorrei assumere che lo studente sordo avrebbe un sacco di difficoltà di apprendimento giocare a tutti. Si può dire che è ovvio che se non riesci a sentire le note che stai giocando, si avrà un sacco di difficoltà, imparando a suonare il pianoforte, ma ciò che questo ha a che fare con quanto si studia per i vostri esami?


Beh... Immaginate che studiare è come imparare a suonare il pianoforte, ma, come lo studente di musica sordi che non riesci a sentire quanto bene stanno giocando e non so che sta colpendo tutte quelle note sbagliate, non sai quanto bene si sta studiando.


Prendiamo questo un po' più lontano. Se lo studente di musica sordi ha trascorso un intero anno, imparando a suonare il pianoforte ma non era in grado di ascoltare qualsiasi della musica presumibilmente imparata durante quel tempo, come pensi che avrebbe giocato nel concerto alla fine dell'anno rispetto allo studente che non aveva alcun problema di udito?


Se si sta studiando tutto l'anno per tali esami alla fine dell'anno e non avete idea se stai effettivamente imparando nulla (fare musica), poi come hai intenzione di sentire quando si va in esame da eseguire per gli esaminatori? Direi piuttosto nervoso. Forse una sensazione di malessere nel tuo stomaco, o self parlare come "Non so nulla" o "la mia mente è andato vuota" ecc. Sto colpendo alcune note familiari qui?


Al contrario, come sarebbe un altro studente sente chi sapeva per certo che hanno capito e ricordato tutto ciò che hai studiato durante l'anno? Come questo potrebbe essere possibile che probabilmente stai chiedendo.


Mi spiego meglio... Qual è la differenza tra i due studenti in ciascuno degli esempi precedenti? In una parola si chiama... FEEDBACK


Quando stavo mettendo insieme mio sistema personale di studio, mi si avvicinò con cinque diversi modi di apprendimento. Uno dei più importante di questi fu il feedback. È uno dei modi naturali impariamo, non solo quando siamo a scuola, college e Università, ma in tutti gli aspetti della nostra vita, dalle nostre vite professionali per attività sportiva.


Feedback è definito come il ritorno di una parte dell'output di qualsiasi processo o sistema, all'ingresso.


In altre parole, ti dice come stai andando è estremamente importante nell'apprendimento. In uno sport come tennis, ad esempio, questo ritorno dell'uscita proviene da un certo numero di fonti, alcune delle quali sono:


-il tuo allenatore di tennis
-il tabellone
-gli spettatori e
-i tuo osservazioni di come si sta giocando il gioco.


In musica, ad esempio suonare il pianoforte, si ottiene un feedback immediato quando si sente una nota sbagliata. L'importanza del feedback nell'apprendimento è evidente se si tenta di imparare il pianoforte con tappi nelle orecchie!


Nello sport di studio, quando si ha la possibilità di ottenere feedback... in esame, quando è troppo tardo. Ammetto che qualche feedback è dato nelle assegnazioni e tutorial, ma questo va solo a dimostrare quanto sia importante e che ci dovrebbero essere più di esso.


Inviateci i vostri commenti per una serie di motivi:


1. Ci dà un modo per misurare i nostri progressi.
2. Esso ci dice se sono state studiando abbastanza.
3. Ci convince di ciò che sappiamo che ci dà la fiducia che stiamo studiando in modo efficace.
4. Ci dice ciò che non conosciamo, identificando così le aree che hanno bisogno di più tempo speso su di loro e quelli che sono già stati appresi e non hanno bisogno di più tempo sprecato su di loro.
5. Che ci aiuta a migliorare.
6. Ci dà incoraggiamento, la soddisfazione e la motivazione da che ci permette di vedere i risultati dei nostri sforzi.


Feedback è estremamente importante quando si tratta di paura e di ansia che si verificano spesso prima e durante gli esami. Essi presentano solitamente dall'ignoto, in questo caso non sapendo che cosa è l'esame e anche non sapendo se avete infatti imparato e ricordato tutte le informazioni necessarie per l'esame.


Per quanto riguarda non sapendo se effettivamente hai imparato e capito tutto il tuo materiale di studio, qualsiasi metodo che si decide di utilizzare per studiare in modo efficace dovrebbe continuamente fornire feedback sull'efficacia del vostro studio. Riducendo l'ignoto in questo modo, la paura e l'ansia che accompagnano gli esami sarà ridotto, aumentando così la fiducia e le prestazioni.


Non c'è niente più di rinforzo quando si studia più sapendo che tu hai imparato tutto il materiale che hai speso tanto tempo cercando di assorbire.


Feedback è stato descritto come la colazione dei campioni. Così qualunque cosa voi fare... Assicurarsi che il sistema di studio si utilizza ti mette a disposizione un sacco di feedback. Il tuo attuale sistema di studio si annegano con feedback? Se così non fosse, assicuratevi di che avere quello che fa.

Wednesday, January 23, 2013

Commettere errori, perché dovrebbe essere una parte del vostro sistema di studio

Uno dei modi più efficaci di apprendimento naturalmente è di commettere errori. Sono sicuro che avete sentito gente dire che impariamo dal commettere errori. Quante volte avete anche sentito persone dire "non sbagliare"? Sacco di volte, scommetto.


Nel tennis e tutti gli sport, gli errori e correggerli, è chiamato pratica. Sai subito se hai fatto un errore nel tennis quando la palla va fuori dal Tribunale, e si tenta di correggere quell'errore la prossima volta. Questo è chiamato "imparare a giocare a tennis".


In altre parole, l'apprendimento è semplicemente un processo di commettere errori, scoprire quello che non sapete e di rettifica. Per il momento che si arriva a Wimbledon si avrebbero reso cumuli di errori, ma sarai un giocatore di tennis molto buona.


Così, siete d'accordo che il processo di apprendimento prevede commettere errori? Nello sport di studiare per gli esami, quando otteniamo la possibilità di sbagliare? Sì! L'esame quando sia troppo tardi. Abbiamo anche otteniamo puniti per questi errori dopo aver detratti marchi. Di solito, non otteniamo anche la possibilità di imparare dagli errori che abbiamo fatto l'esame perché non lo facciamo spesso sono nostri documenti esame riconsegnato a noi così possiamo vedere quali errori abbiamo fatto!


Questa citazione di Robert Kiyosaki, autore ben noto ed esperto di apprendimento accelerato, esso riassume molto bene: "il nostro sistema di istruzione insegna in bicicletta di docenza sul tema per cinquanta ore, dando una prova scritta e poi punire lo studente per cadere". In altre parole non hanno avuto la possibilità di commettere errori e imparare da loro.


Ho deciso che il mio sistema di studio dovrebbe lasciare me fare come molti errori come necessario e non essere punito. Se consideriamo che commettere errori come esperienze di apprendimento, allora avrei un sistema di studio, che pratica l'arte di imparare dai propri errori. Errori vi dicono che non sai qualcosa che devi scoprire.


Se avete dei dubbi su quanto sia importante fare errori è nell'apprendimento, devi solo guardare il Regno animale. Troverete un sacco di esempi di animali giovani di commettere errori e imparare dall'esperienza.


Così, invece di errori essere punita e repressa, essi dovrebbero essere incoraggiati. Sistema Studio consentono di imparare dal commettere errori? Se così non fosse, si dovrebbe modificare così da poter beneficiare di questa tecnica di apprendimento molto utile ed efficace.

Tuesday, January 22, 2013

La domanda / risposta Reflex e come può aiutare nei vostri esami

Avete mai toccato un ferro caldo e poi tirato la mano via molto velocemente per evitare di scottarti? Hai dovuto pensare a te stesso "Gee! -Questo ferro è caldo - meglio non toccarlo affatto più lungamente perché sarò probabilmente provocare un'ustione davvero male sulla mia mano ". La risposta è ovviamente NO! Non avete avuto alcun tempo di pensare a che cosa si dovrebbe fare e tirare via la mano è automatico. È ciò che noi chiamiamo un "riflesso" azione. Essa non coinvolge molto, se qualsiasi, pensando, perché con il tempo che ci pensi, è troppo tardo.


Vediamo di alleggerire un po ' e indagare un'altra situazione dove riflessi sono importanti, ma un po ' pensare è coinvolto. Se hai mai giocato a tennis, o la maggior parte dei altri sport di palla, saprete che è importante pensare velocemente perché la palla può muoversi molto velocemente. Tuttavia, se basta stare lì e pensare troppo a lungo, il momento è finita, la palla si muove del passato, e hai perso il punto. Il riflesso
era troppo lento.


Il motivo si pratica così tanto nel tennis, o qualsiasi altro sport, è di formare i tuoi riflessi al punto dove quasi non devi pensare a tutti. Quando il tuo avversario serve a voi a oltre 100 km/h si reagisce in un millisecondo e colpire la palla indietro per un vincitore. Il tuo cervello praticamente non ha tempo di pensare a cosa farete. Accade automaticamente.


Ora probabilmente stai dicendo "che cosa ha a che fare con l'ottenere di nei miei esami?" Immaginate che quando qualcuno colpisce una palla a voi in una partita di tennis, è come essere chiesto una domanda in esame. Restituire la palla è come dare una risposta. Qualcuno colpisce la palla a voi, o hai una domanda in esame, è chiamato uno stimolo. Restituire la palla, o rispondendo alla domanda di esame, è chiamato a una risposta.


Ciò che normalmente chiamiamo la combinazione di uno stimolo e una risposta? Si chiama un riflesso. Un riflesso è la risposta a uno stimolo. Nell'esempio del ferro caldo, il calore incredibile è lo stimolo e tirare la mano via molto in fretta è la risposta. In questo caso il riflesso non deve essere addestrato a tutti perché il corpo è già programmato per reagire per proteggere se stessa da un infortunio.


Alcuni riflessi devono tuttavia essere imparato prima di diventare automatici. Ecco perché si pratica il nostro sport così tanto – per addestrare i nostri riflessi per ridurre al minimo la quantità di pensiero abbiamo a che fare. C'è così poco tempo per pensare.


Negli esami, la stessa situazione esiste. Hai un tempo limitato (diverse ore) per rispondere (dare risposte) a un sacco di stimoli (domande d'esame). Ho inventato il termine "domanda / risposta riflesso" per descrivere questa situazione. Ancora una volta, come nei nostri esempi precedenti, se si prende troppo tempo a rispondere allo stimolo (risposta alla domanda) allora avrete probabilmente riuscite a quello che stai facendo.


Non sarebbe una buona idea per formare la "domanda / risposta riflesso" così potrebbe reagire molto più velocemente l'esame? Ogni volta che viene posta una domanda, si reagisce alla velocità della luce con la risposta, quasi come toccare un ferro caldo e tirare via la mano. Appena una domanda voi infornata in esame, i tuoi riflessi mentali sono così ben addestrati che la tua risposta risponde immediatamente. Avete appena anche a pensare. Tutto il pensiero è già stato fatto nella tua formazione questionario e la risposta è praticamente automatica!


Non anche senso se informazioni negli esami sono previsto per "uscire" in una domanda / risposta formato, che dovrebbe "andare in" più o meno allo stesso modo? Vuoi ti alleni per una partita di tennis di colpire una palla da baseball con un pipistrello? Allora perché studenti treno per gli esami di evidenziazione e sottolineatura note? Avrebbe più senso addestrare per esami utilizzando lo stesso sistema si utilizza l'esame cioè domande e risposte?


Ora andare a lavorare in vostro "domanda / risposta reflex".

Monday, January 21, 2013

È cinese davvero così difficile da imparare come seconda lingua?

Dei miei molti amici stranieri si lamentano a me che il cinese è così difficile da imparare: il sistema di scrittura ridicolmente difficile, la confusione quattro toni, il vasto sistema di parole di misura, così un sacco di cose da memorizzare... Sembra che devo ringraziare Dio appena per essere nato cinese. Cinese è davvero così difficile imparare una lingua straniera?


In realtà, non penso così. Grammatica cinese è molto più semplice se paragonato a quello delle lingue europee. Anglofoni a volte si lamentano che lingue come lo spagnolo hanno una grammatica complicata (i generi maschili e femminili, coniugazione, ecc), mentre la lingua cinese ha poca o nessuna morfologia associato e non ci sono nessun paradigmi grammaticali da memorizzare. Ogni parola ha una forma fissa e singola: verbi non prendano i prefissi o suffissi mostrando il tempo o la persona, numero, o il genere del soggetto. I sostantivi non prendono i prefissi o suffissi mostrando il loro numero o il loro caso. Non sto cercando di dirvi che il cinese non ha alcuna grammatica; che cosa significa è che, a causa della mancanza della morfologia flessiva, grammatica cinese è principalmente interessato come parole sono disposti a formare frasi significative. Inoltre ogni carattere cinese pronunciato in una sillaba, è per questo che quando si guardano film cinesi, si trova che un paio di parole può essere tradotto in un mapping di sillaba nel sottotitolo inglese.


Probabilmente, si potrebbe dire che quanto sopra è lontano abbastanza per convincervi; Okay, ho avuto una prova più incoraggiante e autorevole per te. Un paio di giorni fa per fortuna ho trovato un pezzo di notizie d'ispirazione durante la lettura di Beijing Times: meno di 1.000 caratteri cinesi consentono di leggere il 90% della corrente pubblicazione cinese, secondo un sondaggio condotto dal Ministero della pubblica istruzione e lingua Commissione della Cina. I risultati di questa indagine è affermato di essere basato su 900 milioni caratteri utilizzati nel file oltre 8,9 milioni scelti da quotidiani, riviste, Internet e televisione. Al giorno d'oggi, i media cinesi è utilizzando un minor numero di caratteri, e per comprendere il 90 per cento del contenuto nelle pubblicazioni, è necessario solo sapere circa 900 di circa 50.000 caratteri individuali che sono costituiti da scritti cinesi. D'altra parte, quante parole ci sono in inglese? Quasi 100.000 e si s ancora in aumento. Una ragione importante per questo è che i caratteri cinesi, a differenza di parole inglesi, sono principalmente per rappresentare il significato, non pronuncia, e per di più, molti personaggi sono arcaiche e qualche trovata solo una volta in tutta la storia della lingua scritta, ad esempio i nomi di persone o luoghi. Un laureato dell'università cinese medio può sapere soltanto circa 6.000.


Ora, vuoi quelli tutti sopra alleviare un po ' nel vostro studio lingua cinese? Spero, ma non fraintendete questo: io non sono in alcuna intenzione di convincervi che è molto facile da imparare il cinese o altre lingue come l'inglese sono molto più difficili; quello che voglio dire è che cinese che davvero non è difficile come è immaginato o sentito parlare, è solo diversa dalla tua lingua madre, ma la differenza non significa necessariamente difficoltà, giusto? E quell'idea cinese duro non sarà di alcun aiuto nel vostro studio. Fiducia in te stesso, una volta che la paura è superare il fattore, la lingua è in realtà non così difficile da imparare. Buona fortuna con il tuo studio di lingua cinese.

Sunday, January 20, 2013

Dopo le attività della scuola che il licenziamento tempo Worth Waiting For

La scuola è tutto sullo stress, se vogliamo ammetterlo o no. Si tratta di schiavi sopra l'ultimo problema di matematica, sudorazione proiettili giusto cercando di bilanciare la seguente reazione chimica e sempre mal di testa oltre che spiega come la terra di mezzo di Tolkien non è un'allegoria per il mondo reale – in cento parole o meno. Il lavoro è stressante, ma se a te non farti lo stress, poi scuola in realtà può essere qualcosa per guardare al futuro.


Rendere quel tempo di scioglimento: ci sono centinaia di attività di doposcuola che può riempire quelle ore tra il licenziamento e la cena, e possono essere divertente ed educativo allo stesso tempo! Dimenticatevi di videogiochi, TV, film e vagabondaggio nel centro commerciale. Scegliere un'attività di doposcuola che si può godere senza passare attraverso il fastidio di spendere troppi soldi, o rovinare i vostri occhi.


Quali attività di doposcuola might be interested in? Qui sono alcuni esempi.


• Se sei un fanatico di sport, ci sono molte attività di doposcuola correlate allo sport che solleticare la vostra fantasia e tenere le dita dei piedi.


Si potrebbe voler provare per baseball della tua scuola o la squadra di basket. Si potrebbe anche voler semplicemente praticare i pattinaggio mosse presso la pista di ghiaccio locale. Oppure si potrebbe provare nuovi sport e flex i muscoli come non mai: provare a ballare salsa, o tai chi o aerobica!


La chiave per praticare attività di doposcuola è di scegliere qualcosa di unico – e che cosa potrebbe essere più unico che un esercizio che potrebbe neanche ti permettono di essere grazioso (come balletto) o insolitamente forte (come arti marziali)?


• Se sei iscritto, quindi unire laboratori dopo-scuola in poesia e prosa. Si può anche affinare le tue abilità giornalistica unendo il giornale della scuola. Se sei uno scrittore di narrativa o saggistica, tali attività verranno permetterà di padroneggiare il tuo mestiere quando siete al vostro meno stressato. Inoltre, scrittura può liberare un sacco di energia repressa fino all'interno, così se si pensa che prova di matematica era estenuante, e l'esame di chimica è stato straziante, si può prendere tutti fuori su una poesia e sento il tuo heartstrings relax!


• Se la scrittura non è il vostro cosa, allora forse si potrebbe parlare e discutere e affinare le tue abilità della lingua. Unisciti a un workshop di discorso, o far parte del team di dibattito della scuola. Come la scrittura, dibattito può alleviare lo stress permettendo di utilizzare la vostra mente per battere la logica di un avversario, il tutto mentre usando le parole migliori e mescolando le migliori frasi per convincere il pubblico che il vostro lato dell'argomento è quello giusto.


I più abili oratori, a volte finiscono come i migliori avvocati e politici, quindi se stai cercando un futuro nel Congresso, la scuola potrebbe essere un buon punto di partenza.


• Se siete in recitazione e vuole ottenere una parte a Broadway o a Hollywood, poi unire club drammatico della tua scuola. Questo vi permetterà di praticare non solo la capacità di agire, ma la produzione, regia e costume-crafting talenti come pure. Se è possibile prendere le lunghe notti di prove, poi dramma potrebbe rendere il vostro giorno.


• Sei abile nel suonare uno strumento musicale? Quindi unire l'orchestra della scuola! Questo consente di non solo affinare le tue abilità musicali, ma viaggiare. Questo è particolarmente vero se il vostro strumento musicale è la vostra voce: cori scuola fanno un sacco di concerti e viaggiare, e questo potrebbe essere qualcosa potrete godere.


• Se si vuole guadagnare soldi dopo la scuola, poi ci sono molti lavori part-time safe, studente-friendly disponibile. Se si può stare la pulizia dei pavimenti, che serve a cassieri e anche baby-sitter o dog sitter, quindi preparatevi a rastrello in un paio di dollari extra.


Qualunque attività di doposcuola si sceglie, assicurarsi che li avvantaggerà fisicamente, intellettualmente ed emotivamente. E assicurarsi che vi divertiate: un'attività di doposcuola dovrebbe essere qualcosa aspettiamo tutti i giorni.

Saturday, January 19, 2013

A partire il tuo Homeschool

Per qualche motivo hai deciso di homeschool.


È perché non ti piace o d'accordo con il curriculum delle scuole pubbliche? O forse non volete che il vostro bambino ad essere esposti alla pressione dei pari prima che tu hai insegnato il bambino giusto e sbagliato?


Forse è perché vuoi per il tuo bambino a frequentare una scuola privata, ma non hai appena le finanze per permetterselo.


Un'altra possibilità è che il vostro bambino è un bambino di esigenze particolari, forse più lentamente del normale, e non si fidano le scuole pubbliche per dare lui/lei l'attenzione speciale che sai che avranno bisogno.


Qualunque sia il motivo, hai deciso che si, come un genitore, può fare un lavoro migliore di curando e alimentando la crescita del bambino educativo e di apprendimento rispetto a altre alternative disponibili a voi.


Se siete nuovi a questo, troverete che il problema più grande che si incontra è che non c'è quasi nessun modo di generalizzare il concetto di scuola a casa, perché ogni caso è diverso. Ci è no giusto e sbagliato. In realtà - probabilmente uno dei motivi non dichiarati che hai scelto per casa scuola e uno dei principali vantaggi è che si ottiene praticamente creare il proprio set di regole giuste e sbagliate.


Impostare il curriculum. E a seconda di ciò che si vive in stato, scegliere i materiali didattici, i libri, le ore e così via.


E sul lato negativo, quando si esegue in difficoltà con gli studenti (cioè, i vostri bambini) e la vostra famiglia dovrà risolvere da soli, con poco o nessun aiuto dallo stato.


Non importa che cosa il vostro approccio ci sono due cose che avete intenzione di avere a che fare:


1. Si sta andando ad avere per educare te stesso su scuola a casa. Questo significa affittare o comprare casa DVD didattico della scuola. Si dovrebbe anche farne un punto di leggere libri scritti da persone normali che sono passati attraverso le cose molto che siete circa al modo si può evitare di fare loro errori con i vostri bambini.


2. Non non c'è nessun accordo nazionale sul quale un programma di accreditamento casa scuola dovrebbe assomigliare o includere. Ogni stato, comune e distretto scolastico è diverso. Inevitabilmente, si sta andando ad avere per conoscere e rispettare le statue di homeschooling nel tuo particolare stato.


Oltre a queste due cose, credo che la cosa di base si può dare il vostro bambino scuola domestico è un amorevole e sostenere l'ambiente "Aula".

Friday, January 18, 2013

Ripetizione... Diventare un atleta mentale In esami

La ripetizione è davvero ciò che tutti noi chiamiamo pratica o condizionata. Ci dà modo di padroneggiare tutte le competenze di studio che dovrai fare bene nei vostri esami.


Nel mondo fisico, pratica o condizionamento è come siamo diventati fisicamente fit e un maestro del nostro sport prescelto.


Si aspetta di imparare a giocare a tennis, ad esempio, senza pratica? Si aspetta di diventare una ginnasta competitiva senza pratica? Si aspetta di essere in grado di imparare uno strumento senza pratica? Allora perché fare la maggior parte degli studenti si aspettano di fare bene in esami senza pratica?


Quello che sto per dire è estremamente importante quindi prestare attenzione... "esami davvero provare quanto bene si è visto fare gli esami!". Si può capire l'importanza di questa affermazione? Può cambiare totalmente il modo che si studiare per gli esami, proprio come ha fatto per me.


C'è una differenza enorme tra studiare per gli esami e fare esami. Facendo gli esami o praticare gli esami effettivamente studierai per gli esami. Tuttavia, da studiare per gli esami tu non necessariamente essere praticare esami. Ottenere la testa intorno a questo e farò una differenza enorme per come lo studio e i risultati si ottiene nei vostri esami.


La linea inferiore è, tua conoscenza sarà valutata l'esame e anche se si può avere la conoscenza, se non si è in grado di riprodurre ciò che è richiesto l'esame, quindi la sua valutazione sarà un riflesso della vostra abilità di esame e non la vostra conoscenza.


Einstein è stato un buon esempio di questo. Anche se era un genio, era considerato un povero studente perché egli non poteva superare gli esami di entrata college!


So di nessun altro modo per essere bravi in qualcosa più pratica! PRATICA! PRATICA!


Pratica sport è chiamato anche fisica di condizionamento, un processo in cui si:


-Costruisci la tua forza fisica
-Sviluppare i tuoi riflessi fisici
-Aumentare il vostro fitness cardiovascolare


Tutti questi fattori avrà un effetto diretto sulla vostra capacità e successo come un giocatore di tennis ad esempio.


Allo stesso modo devi condizione mentale per lo sport di esami. Dopo le competenze necessarie per studiare e affrontare, gli esami sono stati identificati, dovete praticare e sviluppare li fino a quando non li hai imparato.


Questo processo di condizionamento mentale sarà:


-Costruisci la tua forza mentale, riducendo la paura e l'ansia e aumentare la fiducia
-Sviluppare i tuoi riflessi mentali, cioè la "domanda / risposta riflesso"
-Aumentare il vostro fitness mentale migliorando le prestazioni in esami


La maggior parte dei libri "Come studio" disponibili non mostra come in pratica tutte le competenze coinvolte nello studiare per gli esami. Sistema studio dovrebbe essere composto da una tecnica step by step che coinvolgono la pratica di tali competenze. Uso e diventare un atleta mentale.

Thursday, January 17, 2013

Ottenere una formazione di università presso un'università Online

Sei un professionista del lavoro che vorrebbe perseguire una laurea ma non hanno abbastanza tempo da dedicare a frequentare le classi? Sei una persona che vorrebbe perseguire l'istruzione superiore, ma non hai i fondi necessari per i corsi? Quindi una laurea on-line da un'università riconosciuta è la scelta giusta per voi. Ci sono molte università di tutto il mondo che offrono i gradi online agli individui in vari campi quali management, corsi di architetturale, ospitalità, salute, medicina, trascrizione, ecc. Questi istituti offrono i corsi per studenti oltre i corsi Aula che essi offrono. Tuttavia ci sono molte università che svolgere attività unicamente attraverso corsi online o corsi di formazione a distanza.


Il vantaggio principale di perseguire un corso universitario on-line è che essa si rivela per essere un'opzione più conveniente rispetto ai corsi che vengono offerti in Aula. Inoltre lo studente può proseguire il corso di un'università che si trova da altra parte del globo. Lo studente può completare il corso e appaiono per esami dalla comodità di casa sua. Il corso è completato dall'allievo sotto forma di esercitazioni in linea, lezioni online, sistemi di supporto delle prestazioni e molto altro. Inoltre, in molti casi video conferencing è possibile dove professori dare lezioni on-line in un'Aula. Argomenti possono essere discussi con i professori in tempo reale e le query risolte.


Corsi di laurea online rivelarsi vantaggioso per gli studenti quanto forniscono ulteriori conoscenze per gli studenti e anche dare agli studenti una laurea da aggiungere al loro curriculum. Corsi di laurea on-line da rispettabili istituzioni sono detto per aumentare le prospettive di carriera e di lavoro degli studenti perseguendo i corsi. Materiale di studio può essere inviati anche a casa dello studente sotto forma di CD-ROM interattivo ed ebooks. Corsi di laurea on-line possono anche essere condotto in un'ampia rete di zona oggi conosciuta come WAN. Gli studenti in una città sono tenuti a frequentare le lezioni condotte approfondita videoconferenze utilizzando collaborativo e software di gestione Aula. Così, e-learning dimostra di essere efficace per lo studente come lo studente può trasportare tutto il suo materiale intorno ovunque egli vuole sul suo PDA o il suo computer portatile.


Nonostante tutti i professionisti che ho discusso in precedenza per ottenere una laurea on-line, ha certamente il cons. Persone sostengono che la presenza di un'aula di fisica dove l'insegnante e gli studenti di interagire con l'altro è stato rimosso. Anche corsi di laurea on-line si assumono meno importanza rispetto ai diplomi universitari a tempo pieno. Le query di studente non si risolvono in breve tempo come la presenza dell'insegnante è manca. Tuttavia, come accennato prima, lezioni on-line sono rese possibili attraverso videoconferenze dove gli studenti possono infatti interagire con i loro professori. L'uso avanzato della tecnologia ha reso possibile gradi online.


Nonostante i contro, gradi online sono perseguite da migliaia di studenti in tutto il mondo a causa di più bassi costi e flessibilità per gli orari delle lezioni e gli esami. Bacheche di discussione online sono impostati anche per studenti e docenti dove gli studenti possono ottenere loro query risolta e discutere anche una varietà di argomenti rilevanti per la laurea.


In sintesi, vediamo che una laurea on-line riduce una distanza di 1000 km o più tra uno studente e l'Università a soli 5 minuti con l'aiuto di avanzata tecnologia e di internet. Salva costi potenzialmente migliaia di dollari. Salva il tuo tempo di viaggiare in un'università e frequentando le lezioni e fornisce anche gli orari flessibili per proseguire i tuoi studi. Esso fornisce un programma praticabile per promuovere la vostra formazione che normalmente sarebbe impossibile. Ovviamente la crescente popolarità di laurea on-line corsi di ammissioni di che tutto il mondo sono prova sufficiente che i pro superano di gran lunga il cons. Vi manca?

Wednesday, January 16, 2013

Le abilità di comprensione della lettura - parte I

Se riesci a leggere ogni parola in una pagina, stai davvero leggendo? Beh, forse e forse no!


Una definizione di 'leggere' è "a pronunciare ad alta voce scritta materia;" se si utilizza questa definizione da solo, naturalmente stai leggendo. C'è un'altra definizione, però, che dice "a"capire o interpretare. Dopo la lettura della pagina, se non può rispondere a domande relative al materiale, veramente appena chiamato le parole. Sì, è necessario conoscere le parole, ma bisogna anche capire il messaggio dell'autore. POI, sono veramente leggere.


Comprensione della lettura comprende una serie di competenze specifiche. Quando leggere con i vostri bambini, fare domande che intende rafforzare questi concetti, soprattutto durante le lunghe assenze da scuola. Qui sono alcuni:


1. Principale Idea - che cosa è la cosa più importante che è il paragrafo, pagina, capitolo, storia, articolo o cartone animato di circa? Quando gli studenti sono in primo luogo imparando questa abilità, l'idea principale è trovata solitamente nella prima frase; poi si può non essere indicato a tutti. Le frasi di dettaglio raccontano l'idea principale.


Esempio: sono andato a un negozio di animali. Aveva cibo e giocattoli per tutti i tipi di animali domestici. Le sezioni degli animali avevano uccelli, pesci e gattini. Finii per acquistare alcuni lettiera per gatto.


In questo esempio, la prima frase dice l'idea principale e il resto delle frasi dire di più su ciò che è accaduto al negozio di animali.


2. Inferenze - per dedurre mezzi "per"concludere dal ragionamento da qualcosa di conosciuto o assunto. In altre parole, utilizzare la conoscenza preliminare di capire qualcosa.


Esempio: L'aquila ha fatto un atterraggio di storico. Ci sono crateri e rocce per quanto l'occhio possono vedere. Abbastanza presto, io indossare una tuta speciale e il primo uomo a calpestare la superficie.


Da questi indizi, si può dedurre che un uomo farà presto un passo sulla Luna. Il primo uomo che ha fatto era Neil Armstrong.


3. La previsione dei risultati - se capisci quello che stai leggendo, sarà in grado di indovinare che cosa accadrà successivamente. Rafforzare questa abilità durante la pubblicità quando si sta guardando la TV!


Esempio: ho preso un bagno, spazzolato i denti e messo sul mio pigiama. Mia madre è venuto a me leggere una storia. Quando lei era finita, lei mi baciò buonanotte.


È possibile prevedere che il bambino ora andrà a dormire.


4. Fatto o opinione - un dato di fatto è qualcosa che si può dimostrare per essere vero, se o non ti piace, mentre un parere è quello che si pensa o crede.


Esempio: io sono nella Bank Atlantic Center. Faith Hill e Tim McGraw si sta per dare un concerto. Essi sono i migliori cantanti di tutti!


Le prime due frasi sono fatti, ma l'ultima è un'opinione. Il tuo parere non sono d'accordo con chiunque altro perché essa riflette quello che pensi. Gli indizi possono essere parole di confronto che terminano in'er ' (vale a dire: più bella) o 'est' (vale a dire: più felice), così come tali frasi come 'di tutti' o 'in tutto il mondo.'


Per rivedere, quindi, insieme a conoscere le parole, è necessario essere in grado di interpretare il loro significato per poter leggere. Alcune competenze specifiche che aiutano nella comprensione sono idea principale, inferenze, predire i risultati e di fatto o di opinione. In un prossimo articolo, vi scrivo altre abilità di comprensione della lettura.


Spero che questi esempi sono utili e ispirano il proprio pensiero creativo.


E ricordate...La lettura è fondamentale!

Tuesday, January 15, 2013

Un diverso tipo di Test scuola

Droga test e screening è routine per molte persone: atleti, candidati di lavoro, lavoratori e studenti. Nonostante questo, ci sono ancora altri che ritengono che i privati sono violati quando le istituzioni richiedono loro di sottoporsi a test anti-droga. Ma è indispensabile poiché la legge condanna chi si impegna in attività che coinvolgono farmaci - non riconosce le differenze tra un utente privato, un utente di partito o un pusher di droga.


Droga test offre anche numerosi vantaggi per gli individui che lo richiedono e per chi invia ad esso. Per i datori di lavoro che sostengono la droga test, è un modo per ridurre al minimo i costi e guadagni di sicuri. L'investimento iniziale nell'avere tutti i loro dipendenti testati garantisce produttività continua e meno tensione sul luogo di lavoro e problemi tra i dipendenti. Essi sono in grado di estirpare e rifiutano dipendenti e candidati allo stesso modo che sono dipendenti di droga. I datori di lavoro di risparmiare facendo via con non-performing dipendenti e riducendo i costi di produzione come stipendi e benefici. Atleti professionisti anche sottoporsi a test anti-droga e lo screening regolarmente per monitorare l'uso delle droghe di prestazioni al fine di mantenere il fair play e sana competizione.


A parte le maggiori istituzioni che richiedono test anti-droga, scuole, soprattutto istituti, licei e scuole medie sono anche soggetti ad esso. Il droga test processo include obbligatoria e casuale drug test tra gli studenti e il personale scolastico (cioè gli insegnanti, la manutenzione, ecc.). Anche se ci sono alcuni - come Kansas State professore Bob Shoop - che ritengono che la droga test e screening sono invasive azioni contro la privacy di una persona e violazioni dei diritti democratici, la maggior parte pensare altrimenti. La maggior parte dei funzionari della scuola sentono che questi sono gli sforzi necessari per mantenere un'atmosfera favorevole all'apprendimento e studente di sicurezza. Benefici che scuole reap a seguito di screening di stupefacenti sono evidenti. Principalmente, test anti-droga riduce l'uso e il mercato della droga all'interno della scuola, quindi, scoraggiare spacciatori di vendere nel campus. Ci sono anche inferiori episodi di violenza a scuola, come sono la maggior parte dei comportamenti violenti i bambini a causa di abuso della sostanza. Di conseguenza, le scuole diventano più sicuri e tranquilli, mantenendo un ambiente di apprendimento positivo.


Gli effetti e l'aiuto di screening di stupefacenti agli studenti è più personali e meno evidente. In primo luogo, la sostanza e la droga utilizzare problemi di superficie bambini facendoli aprire a ricevere aiuto e consulenza di sostanza. Consiglieri sono d'accordo che i precedente droga e abuso di sostanze vengono rilevati, è facile per i bambini a calci l'abitudine. Obbligatorio, secondo routine droga test e screening scoraggiare gli studenti da assunzione di farmaci e dare loro un motivo valido, indiscutibile di rifiutare offre all'uso di droghe. Sondaggi rivelano che i bambini sono più inclini a prendere farmaci se i motivi di rifiuto sono facilmente dissipati da spacciatori. Terzo e probabilmente il più cruciale, droga test aiuta a sviluppa appieno il potenziale dei bambini anche in modo indiretto. Se l'ambiente è drug-free, gli studenti sono per esplorare le attività positive come arte, sport, o scrittura e dare una migliore rendimento scolastico.


Ci sono dibattiti sulla droga test e di screening, soprattutto nelle scuole. Ma in situazioni come delicati come la sicurezza degli studenti e uso di droga, forse è meglio far pendere la bilancia a favore del professionista sicuramente, luminoso, sano e farmaco testato gli individui sono preferibili rispetto alle persone, libero, tossicodipendenti con futures rotto.

Monday, January 14, 2013

Motivo per la velocità di lettura

Nelle ultime settimane che ho parlato di come benefico può essere quello di imparare la velocità di lettura, che in questo mondo un lettore più veloce avrà più tempo a mettere nel suo lavoro e gli studi e che i lettori veloci hanno un vantaggio perché sono in grado di coprire un sacco di materiale informativo di lettura mentre altri lottano per leggere una frase qua e là.


Mentre credo fermamente che questione di velocità di lettura è che la chiave per la maggior parte del professionista ha bisogno di qualsiasi industria oggi, il vero per l'individuo che sta cercando un veloce ritmo di lettura è perché. Perché qualcuno vuole aumentare il suo o la sua velocità di lettura e per quale scopo, non è chiaro che tutti hanno bisogno di leggere veloce o più veloce di quello che hanno usato per, tutto dipende da che tipo di lavoro che si fa, e che cosa ti senti le tue abilità di lettura.


Sono sorpreso di alcune delle persone che vogliono imparare la lettura della velocità e la loro motivazione per farlo, alcuni di loro vogliono solo stare meglio, mentre questa è una nobile idea che ricorda ancora la domanda, avete bisogno di leggere più velocemente, come velocemente si leggere oggi, in realtà non è difficile per te il tempo un paio di volte e vedere esattamente quanto velocemente si sta andando, se si sente che si sta ben di sotto della media ancora non un motivo sufficiente per andare a un corso di lettura della velocità.


La lettura è grande, che è uno dei più, se non il più, incredibile successi dell'umanità, possiamo leggere i pensieri della gente che è andato lungo, che se non è stato messo in libri ci non avrebbe mai avuto la possibilità di accedere ai loro pensieri e le idee più profondo e intimo. Lettura è grande anche perché esso alimenta l'immaginazione, scintille ed emozioni in molti lettori, ispirando loro di apportare reali cambiamenti nella loro vita.


Quando la velocità di lettura stai leggendo per efficienza, per lavoro o per un'attività selezionata e questo è perché non credo che è una buona idea per velocizzare leggere tutto ciò che vedete. Così con questo in mente che questo corso, se ritenete che la vostra capacità di lettura sono basse e che si sono veramente affetti da un tasso di lettura bassa, si dovrebbe prima provare e ricercare le basi delle fonti di velocità di lettura, faccio che sopra il internet in un sito come http://speedreading.zupatips.com/, ci sono molte per questo, si può anche cercare di farlo da soli, cronometrando la lettura come si va, trovando la tua media e completare domande per scoprire la tua lettura abilità di comprensione.


Se sei uno studente di qualsiasi tipo, appena iniziato un nuovo lavoro che richiede un sacco di leggere e imparare velocemente nuove idee e concetti o hanno un compito particolare che richiede di leggere un gran numero di libri in un periodo limitato di tempo, dovrebbe con aria di sfida cercare di scoprire cosa significa una velocità di lettura corso o libro, dare e cercare di ricerca come molti siti web per offrire aiuto e consigli per quanto riguarda la velocità di lettura.

Sunday, January 13, 2013

18 Strategie per migliorare le competenze linguistiche

Le seguenti strategie sono offerti per migliorare le competenze linguistiche e la gestione delle sfide di lingua. Questa lista è affatto esauriente, ma piuttosto è inteso come un luogo per iniziare.


Alice Thomas e Glenda Thorne


1. Togliere il mistero.


La prima e forse più importante strategia è di insegnare agli studenti le componenti del linguaggio, linguaggio strategie e sfide comuni di lingua e per aiutare gli studenti a comprendere i propri punti di forza lingua e sfide. Questo processo è a volte chiamato demistificazione – togliendo il mistero.


2. Semplificare le indicazioni.


Studenti con sfide linguaggio ricettivo possono avere bisogno di indicazioni ripartite nella loro forma più semplice. Possono anche trarre vantaggio da un'illustrazione di fumetti-tipo di misure da adottare per il completamento di un compito.


3. Dare copie scritte di indicazioni ed esempi.


Gli studenti con le sfide del linguaggio ricettivo possono avere bisogno di indicazioni date loro un ritmo relativamente lento. Che potrebbe avere bisogno di indicazioni ripetute a loro. Essi beneficiano più spesso avere una copia scritta di direzioni che sono date per via orale. Sono utili anche gli esempi di ciò che deve essere fatto.


4. Fornire frequenti pause.


Gli studenti che hanno le sfide linguaggio ricettivo possono utilizzare un sacco di energia in ascolto e, pertanto, si stancano facilmente. Di conseguenza, tempi di lavoro brevi, altamente strutturato con pause frequenti o periodi tranquillo possono essere utile.


5. Dare ulteriore tempo.


Studenti con problemi di linguaggio recettivo ed espressivo sono suscettibili di avere una più lenta velocità di elaborazione e dovrebbe essere consentito ulteriore tempo per scritto lavoro e prove.


6. Sedersi vicino.


Uno studente potrebbe voler sedersi vicino l'insegnante, così da poter guardare l'espressione del viso dell'insegnante quando egli sta parlando. Questo può anche aiutare a diminuire le interferenze da altre distrazioni uditive.


7. Permettere la partecipazione volontaria.


Gli studenti con le sfide di elaborazione di linguaggio non devono essere messo sul posto da essere necessaria per rispondere alle domande durante le discussioni di classe, in particolare senza essere avvertiti. Piuttosto, la loro partecipazione dovrebbe essere su base volontaria.


8. Insegnare a riassumere e parafrasando.


Lettura e comprensione è spesso migliorata da riepilogare e parafrasando. Questo aiuta gli studenti a identificare l'idea principale e dettagli di supporto. Può essere utile fornire parole chiave come chi, cosa, quando, dove e perché per orientare l'attenzione per i dettagli appropriati.


9. Insegnare una procedura di gestione temporanea.


Gli studenti più trovano una procedura di stadiazione utile durante la scrittura di paragrafi, saggi, poesie, relazioni e documenti di ricerca. In primo luogo si dovrebbero generare idee, e quindi deve organizzarli. Successivamente, essi dovrebbero partecipare alle regole grammaticale e ortografici. Possono anche elencare i loro errori che si verificano più frequentemente in un notebook e fare riferimento a questa lista quando auto correzione.


10. Incoraggiare gli investimenti di rinnovata energia negli allievi più anziani.


Gli studenti più anziani che hanno sperimentato il fallimento di lettura fin dalla tenera età devono diventare convinti che un investimento di energia rinnovato sarà utile. Secondo Luisa fossati, un esperto nel campo della lettura, gli studenti più anziani che sono molto poveri lettori devono avere loro abilità fonologiche rafforzato perché l'incapacità di identificare i suoni di discorso Erode ortografia, riconoscimento di parola e di sviluppo di vocabolario. Consapevolezza fonologica, ortografia, decodifica, grammatica e altre abilità linguistiche può essere insegnato come un corso di linguistica in cui istruttori utilizzare terminologia più adulto come eliminazione di fonema e struttura morfemiche. Trapani fonemiche possono includere giochi come reverse-a-word (dire insegnare; poi Ditelo con i suoni all'indietro – cheat.)


11. Dare deroghe di lingua straniera


Gli studenti che hanno avuto problemi con la loro lingua primaria sono più probabili di avere difficoltà con una lingua straniera. Requisiti di lingua straniera potrebbero essere necessario essere revocato per questi studenti.


12. Utilizzare echo lettura per lo sviluppo di scioltezza.


Per lo sviluppo di fluidità, è utile avere uno studente nell'eco di classi inferiore leggere e anche leggere simultaneamente con un adulto. L'adulto e lo studente può anche turno leggendo ogni altra frase o paragrafo. Inoltre, l'adulto può modellare una frase e poi hanno lo studente leggere quella stessa frase.


13. Amplificare input uditivo.


Multisensoriale tecniche possono essere utilizzate per aumentare le competenze fonetiche e per memorizzare le parole di vista. Ad esempio, uno studente può sembrare una parola o scrivere parole di vista su una secca Cancella bordo utilizzando diversi pennarelli colorati, il tutto mentre utilizzando Hearfones, un telefono di fonetica o un dispositivo Toobaloo per migliorare l'input uditivo. Questi dispositivi amplificano e diretto la voce dello studente dritta indietro alle sue orecchie, causando maggiore stimolo uditivo al cervello. Questi dispositivi possono essere acquistati da A + WebStore della CDL a www.cdl.org.


14. Vedere, dire, sentire e toccare.


Multisensoriale strategie sono utili per imparare i nomi delle lettere. Gli esempi includono: 1) diffusione schiuma da barba su un tavolo e avere il bambino scrivere lettere in crema da barba mentre dicendo il nome della lettera ad alta voce; e 2) tagliando fuori lettere da carta vetrata e avere il bambino "traccia" la lettera di carta vetrata con il suo dito mentre dicendo il nome della lettera.


15. Una foto vale mille parole.


L'espressione, "una foto vale mille parole," può diventare particolarmente importante per la persona visiva che ha difficoltà ad esprimersi verbalmente. Per esempio, uno studente può fare diagrammi, grafici o disegni per aiutarlo a ricordare ciò che ha letto. Se lui è bravo a arte, lo studente può disegnare o dipingere immagini per spiegare le sue idee.


16. Insegnare lettura attiva.


Per aiutare con comprensione, può essere utile sottolineare le parole chiave e le frasi con una matita o un evidenziatore e parafrasando li nei margini, rendendo la lettura più attivo. Se lo studente non è consentito scrivere nel libro, egli può scrivere le principali parole o idee su Post-It Note.


17. Guida gli studenti a leggere tra le righe.


Quando primo insegnamento agli studenti di dedurre durante la lettura, l'insegnante deve prima guida il pensiero tramite un'attività di tutta la classe. Dopo la classe come un intero ha identificato un'inferenza logica, l'insegnante dovrebbe facilitare l'esame del processo mediante il quale sono arrivati al loro inferenza. Leader di domande possono essere, "che cosa è l'autore ci dice? Come facciamo a sapere che l'autore ha significato questo?" Ricordate agli studenti che gli autori forniscono indizi (implica) così i lettori possono dedurre.


18. Fornire l'intervento e la valutazione individuale.


Molti studenti con problemi di linguaggio beneficiano di valutazione individuale e bonifica da professionisti altamente qualificati. È fondamentale utilizzare strumenti di valutazione progettati per individuare deficit di abilità specifiche e fornire individuale o di piccolo gruppo bonifica/intervento utilizzando strategie esplicite, prova-ha basato e metodi che si rivolgono direttamente alle esigenze individuali di ogni studente.

Saturday, January 12, 2013

15 Strategie per migliorare la memoria

Le seguenti strategie sono offerti per aiutare gli studenti a sviluppare una memoria più efficiente ed efficacia. Questa lista è affatto esauriente, ma piuttosto è inteso come un luogo per iniziare.


1. Togliere il mistero.


La prima e forse più importante strategia è quello di assicurare che tutti gli studenti a capire come funziona la memoria e identificare i loro profili particolari punti di forza di memoria e sfide. Quindi, dovrebbero essere insegnati agli studenti strategie di gestione memoria.


2. Dare indicazioni in più formati.


Gli studenti beneficiano di dato indicazioni nei formati visivi e verbali. Inoltre, la comprensione e la memorizzazione delle istruzioni può essere verficati incoraggiandoli a ripetere le indicazioni date e spiegare il significato di queste direzioni. Esempi di ciò che deve essere fatto spesso sono anche utili per migliorare la memoria dei sensi.


3. Insegnare agli studenti a over-learn materiale.


Gli studenti dovrebbero essere insegnati la necessità di "over-learning" nuove informazioni. Spesso essi praticano solo fino a quando non sono in grado di eseguire una ripetizione privo del materiale. Tuttavia, parecchie ripetizioni error-free sono necessari per solidificare le informazioni.


4. Insegnare agli studenti di utilizzare immagini visive e altre strategie di memoria.


Un'altra strategia di memoria che fa uso di una stecca è una parola detta sostituzione. Il sistema di parola sostituto può essere utilizzato per le informazioni che sono difficile da visualizzare, ad esempio, per la parola occipitale. Queste parole possono essere convertite in parole che suonano familiari che possono essere visualizzati. La parola occipitale può essere convertita per esibire hall (perché sembra che esibiscono hall). Lo studente può poi fare un'immagine visiva di camminare in un museo d'arte e di vedere un grande dipinto di un cervello con grandi occhi sporgenti (occipitale è la regione del cervello che controlla la visione). Con questo sistema, la parola del vocabolario che dello studente è cercando di ricordare in realtà diventa lo spunto per l'immagine visiva che poi spunti la definizione della parola.


5. Dare volantini insegnante preparato prima della lezioni.


Lezioni di classe e serie di indicazioni orali dovrebbero essere rafforzate da insegnante preparato dispense. Le dispense di lezioni potrebbero consistere in un breve riassunto o un organizzatore grafico parzialmente completato che lo studente avrebbe completato durante la lezione. Avendo questa informazione sia permette agli studenti di individuare le informazioni salienti che viene data durante le lezioni e di organizzare correttamente le informazioni nelle loro note. Entrambe queste attività migliorano memoria dell'informazione come bene. L'uso dei post-it per annotare informazioni su è utile per ricordare le direzioni.


6. Insegnare agli studenti di essere lettori attivi.


Per migliorare la registrazione di memoria a breve termine o memoria di lavoro durante la lettura, gli studenti dovrebbero sottolineare, evidenziare o annotare parole chiave a margine durante la lettura di capitoli. Possono quindi tornare indietro e leggere ciò che è sottolineato, evidenziato o scritte nei margini. Per consolidare questa informazione nella memoria a lungo termine, possono rendere i contorni o utilizzare organizzatori grafici. La ricerca ha dimostrato che l'uso di organizzatori grafici aumenta il successo scolastico per tutti gli studenti.


7. Scrivere passi in problemi di matematica.


Gli studenti che hanno una debolezza nella memoria di lavoro non devono basarsi su calcoli mentali quando risolvere i problemi di matematica. Ad esempio, se si esegue una lunga divisione problemi, essi dovrebbero scrivere ogni passo compresa trasporto numeri. Quando risolvere i problemi di parola, dovrebbe sempre avere un pezzo di carta utile gratta e Vinci e trascriverla nei loro calcoli. Ciò contribuirà ad impedire loro di perdere il loro posto e di dimenticare ciò che stanno facendo.


8. Fornire la pratica di recupero per gli studenti.


La ricerca ha dimostrato che la memoria a lungo termine è rafforzata quando gli studenti si impegnano nella pratica di recupero. Una prova è una pratica di recupero, vale a dire, l'atto di informazione ricordando che sono stati studiati dalla memoria a lungo termine. Così, può essere molto utile per gli studenti a prendere le prove pratiche. Quando gli insegnanti stanno riesaminando informazioni prima del test e gli esami, si potrebbero chiedere agli studenti domande o avere gli studenti fanno domande per tutti a rispondere piuttosto che solo raccontando agli studenti le informazioni apprese a to be. Inoltre, se gli studenti sono richiesti o incoraggiati compongono le proprie prove e portarli, darà loro genitori e/o insegnanti informazioni su conoscere le informazioni più importanti o invece si concentrano su dettagli che sono meno importanti.


9. Aiutare gli studenti a sviluppare spunti quando l'archiviazione delle informazioni.


Secondo la ricerca di memoria, informazioni più facile sono Estratto quando viene memorizzato utilizzando un cue e quello cue dovrebbe essere presente al momento che le informazioni sono stato estratto. Ad esempio, l'acronimo case possono essere utilizzate per rappresentare i nomi dei grandi laghi – Michigan, Ontario, Huron, Erie e Superior. L'acronimo è uno spunto che viene utilizzato quando l'informazione è essere imparato, e ricordando la stecca quando prendendo un test aiuterà il richiamo degli studenti le informazioni.


10. Adescare la memoria prima dell'insegnamento e l'attività di apprendimento.


Spunti che preparano gli studenti per l'attività da presentare sono utili. Questo è spesso considerato la memoria di adescamento. Per esempio, quando una lettura è dato il compito di comprensione, gli studenti avranno un'idea di che cosa si aspetta da discutere in anticipo il vocabolario e l'argomento generale. Questo permetterà loro di concentrarsi sulle informazioni salienti e impegnarsi in profondità più efficace del trattamento. Gli organizzatori anticipati servono anche questo scopo. Per gli studenti più anziani, CliffNotes o altri simile studio guide per i pezzi di letteratura sono spesso utili ausili per priming la memoria.


11. Uso post-it.


L'uso dei post-it per annotare informazioni può essere utile per gli studenti che hanno sfide di memoria a breve termine memoria o lavoro.


12. Attivare conoscenze precedenti.


Al fine di aumentare la probabilità che gli studenti verranno elaborato su nuove informazioni in arrivo, gli insegnanti dovrebbero attivare la loro conoscenza a priori e rendere le nuove informazioni significative a loro. Un modo semplice di completamento di questa attività è quello di chiedere, "Che ne sai", "Che cosa vuoi sapere".


13. Dare tempo prolungato.


Se gli studenti hanno difficoltà con la velocità di recupero delle informazioni dalla memoria, dovrebbe essere data esteso tempo per prendere le prove così che può essere acquisita una vera immagine di ciò che sanno.


14. Utilizzare metodi multisensoriali.


Quando gli studenti, giovani e vecchi, sperimentare qualcosa attraverso i sensi multipli, sono molto più propensi a ricordarla. Utilizzare un approccio multisensoriale impegnandosi come molti dei sensi possibili quando insegnamento (vedendo, toccando, sentendo, odore e degustazione).


15. Controllare il materiale prima di andare a dormire.


Dovrebbe essere utile per gli studenti di rivedere il materiale giusto prima di andare a dormire la notte. La ricerca ha dimostrato che informazioni ha studiati in questo modo sono meglio ricordati. Qualsiasi altra attività che viene eseguita dopo aver esaminato e prima di dormire (come sempre uno spuntino, lavarsi i denti, l'ascolto di musica) interferisce con il consolidamento delle informazioni in memoria.

Friday, January 11, 2013

Imparare dalla scienza della terra

C'è così tanto da imparare nella vita, a volte mi trovo sopraffatto con tutto ciò che non lo so. Ho sentito che ha detto, tuttavia, che le persone più intelligenti sono quelli che sanno che non sanno molto. Mi piace. Mi piace perché io sono ben consapevole che c'è così tanto che ho ancora da scoprire e capire. Mi impegno, tuttavia, per il processo di apprendimento sempre più. Il mio ultimo soggetto di fascino è stato chiedendo e conoscere la scienza della terra.


Non ho sinceramente pensato che molto di scienza della terra dal momento che ho preso una classe in esso nella junior high school. In quel momento ho odiato tutto a che fare con la scienza, e quindi non dare molto pensato in un modo o in altro di Scienze della terra. Ho fatto terribilmente attraverso quella classe imparando solo le basi abbastanza per ottenere (non ultimo dei quali mi ricordo ora).


Non sono abbastanza sicuro che cosa mi ha spinto a tentare di scoprire fatti di scienza della terra. Penso che ho cominciato a diventare più interessato alla scienza della terra, come ho avuto figli e sono cresciuti domanda dopo domanda. Riuscivo a malapena li prendo su passeggiate di notte senza di loro mi interrogava sulla terra, il suolo, gli alberi o al sole. Vorrei fumble attraverso le risposte e cercare di cambiare rapidamente il soggetto come ho ammesso a me stesso che io davvero non so molto. Così sul mio prossimo viaggio in biblioteca ho preso alcuni libri generali sulle scienze della terra e ha iniziato l'apprendimento con i miei bambini.


Ho trovato che l'apprendimento con i miei figli è diventato uno dei modi migliori per crescere nella conoscenza. I utilizzano la loro curiosità e prendere ogni possibilità che posso a imparare con loro. È stato un ottimo modo per me per saperne di più sulle scienze della terra e altre cose. Non ho mai saputo quanto maternità mi interesserebbe, ma certamente non sapevo quanto avrei imparato a causa della fame dei miei bambini per conoscenza.


Ho imparato molte cose sulla scienza della terra poiché i nostri studi hanno cominciato. Uno dei più grandi cose che ho imparato è un più profondo senso di apprezzamento per il mondo vivo in. Sono cresciuti in stupore e meraviglia sul modo in cui il mondo lavora e circa la mia piccola e insignificante posto. Semplicemente sono stupito dalla complessità e particolari della nostra terra. Scienze della terra mi ha reso ancora più curioso riguardo il mondo intorno a me.


Se hai un desiderio per imparare più circa il mondo in che vivete, quindi iniziare con afferrando un paio di libri sulle scienze della terra. Vi innamorerete di apprendimento, tanto che non sarà in grado di fermare.

Thursday, January 10, 2013

I vantaggi di guadagnare Online un Diploma della High School

Se sei uno studente di liceo corrente alla ricerca di alternative all'apprendimento in aula tradizionale, o un adulto che cercano di guadagnare il vostro diploma per migliorare le vostre prospettive di carriera, apprendimento on-line è un'opzione si potrebbe voler prendere in considerazione. Lavorare sul tuo diploma di scuola superiore attraverso Internet, per molte persone, è molto più vantaggioso rispetto a frequentando le lezioni in loco convenzionali. È più conveniente, e con così tante opportunità diventando disponibile ogni giorno, è sicuramente possibile trovare un programma che è sufficientemente flessibile per adattarsi il più trafficato di pianificazioni.


Così che cosa sono i vantaggi dell'online learning, per lo studente di scuola superiore in particolare? Il vantaggio più evidente è la possibilità di guadagnare un diploma dal comfort di casa, non importa dove il tuo insegnante e aula virtuale si trovano, finchè avete accesso costante a un computer e connessione Internet.


In secondo luogo, non si è limitato alla selezione usuale corso offerta da scuole tradizionali. Invece, liste di corso online tendono ad offrire più scelta – e se non ti piace ciò che una scuola è disponibile, è possibile cercare intorno a un programma di diploma che offre i corsi specifici che richiedono. Corsi possono variare da matematica avanzata per lezioni di chitarra, così ti non verrà mai lasciato senza una scelta.


E non riesci a trovare un'Aula più confortevole rispetto a casa vostra. Se siete qualcuno che lavora bene in un ambiente domestico, apprendimento online è il modo migliore di approccio materiale al proprio ritmo e imparare senza la pressione a volte presente in un'Aula normale. Forse il tuo stile di apprendimento è diverso? Se questo è parte di ciò che ti tiene lontano da Aula, apprendimento online può rendere più facile per raggiungere i tuoi obiettivi accademici. Scegliere un programma che funziona bene con il tuo stile di apprendimento personale e vi farà bene.


E naturalmente, ottenendo un diploma online è conveniente. Online apprendimento rivolge un appello a tutti i ceti sociali, perché, non importa come unica vostra situazione, Internet permette di imparare senza le solite restrizioni di frequentando le lezioni in persona. Per gli studenti con i lavori a tempo pieno, o le famiglie a prendersi cura di, è veramente l'unico modo per adattarsi realisticamente high school nel vostro programma quotidiano. Gli studenti che normalmente sarebbero lasciati dietro ora hanno la possibilità di finire la scuola superiore senza preoccuparsi di sacrificare altri aspetti della loro vita. Soprattutto per lo studente adulto che ha bisogno di continuare a lavorare, apprendimento online offre il massimo della flessibilità. Puoi studiare quando e dove volete, per realizzare i vostri sogni.


Infine, per lo studente timido, apprendimento online permette di imparare senza ostacoli. Si è data la libertà di chiedere a un insegnante o tutor domande attraverso la chat online o altri mezzi elettronici, piuttosto che dover affrontare lui nella vita reale. Per giovani studenti che sono caduto vittima di bullismo, linea high school fornisce un'eccellente opportunità per completare la high school e interagire con altri studenti senza preoccuparsi di problemi di sicurezza.


In definitiva, la decisione di prendere il liceo corsi online è fino a voi- ma se lo vedi come un'opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi e lavorare sodo, un programma di diploma online vi porterà lontano.

Wednesday, January 9, 2013

Risparmio di denaro: Studente tariffe su abbonamenti Magazine

Se sei uno studente, probabilmente potrebbe beneficiare prendendo un abbonamento a una rivista o un altro. Tuttavia, con quello che ha detto, si può essere scuotendo la testa preoccuparsi dei costi associati con abbonamenti a riviste. Infatti, ci sono casi in cui abbonamenti a riviste sono davvero piuttosto caro.


È necessario tenere a mente che come studente è possibile usufruire di tariffe studente su abbonamenti a riviste. Infatti, approfittando di tariffe studente su abbonamenti a riviste si può finire per salvare una grande quantità di soldi quando si tratta di ordinazione abbonamenti a riviste.


In questo giorno ed età, un numero considerevole di diverse riviste ora offrono tariffe studenti sul loro abbonamenti a riviste. Gli editori hanno trovato che gli studenti e i giovani adulti in genere hanno interessi in una vasta gamma di argomenti diversi che sono presenti in una vasta gamma di diversi tipi di riviste. Così, molti editori hanno preso l'iniziativa per rendere questi diversi tipi di riviste disponibili per una vasta gamma di diversi tipi di persone, per un numero significativo di studenti.


Tariffe studenti su abbonamenti a riviste permettono agli studenti la possibilità di accedere a riviste di diversi tipi che possono essere utili con i loro studi. Per esempio, un maggiore inglese può ordinare una rivista letteraria che altrimenti possa essere stati oltre il suo bilancio. Tale una rivista può essere uno strumento di apprendimento utile per una persona di studiare inglese mentre al college. Analogamente, una scienza importante potrebbe desiderare di prendere un abbonamento per uno o l'altro di diverse riviste scientifiche che sono ora sul mercato oggi. Ancora una volta, questi tipi di pubblicazioni possono essere meravigliosi strumenti e ausili per uno studente mentre al college.


Naturalmente, ci sono riviste che offrono studente abbonamenti a riviste tasso che in realtà sono più divertenti pubblicazioni. Questi includono tali pubblicazioni come riviste sportive. In punto di fatto non c'è davvero niente di sbagliato con uno studente investendo in abbonamenti a riviste per pubblicazioni che non sono direttamente legati ai loro studi. Se non altro, abbonamenti a riviste di questi tipi di incoraggiano un allievo a leggere.


Alla fine, uno studente può salvare una quantità significativa di denaro approfittando di diverso costo ridotto abbonamento rivista offre che possa essere messi a loro disposizione di volta in volta. Tali riviste uno studente su un certo numero di diversi livelli e saranno davvero sono un solido investimento in un certo numero di modi diversi.