Tuesday, January 29, 2013

Storia dell'ipnosi

L'uso dell'ipnosi come strumento terapeutico è antico quanto l'uomo stesso. Quanto può essere fatta risalire attraverso il tempo, possiamo trovare record dell'ipnosi viene utilizzato per curare e rendere cambiare. L'ipnosi è stata usata sotto molti nomi differenti giù attraverso i secoli e l'uso dell'ipnosi per la guarigione può essere fatta risalire intorno al 3000 a.c. in Egitto. Sia il nuovo e vecchio testamento della Bibbia parla di quello che potrebbe essere considerata l'ipnosi, e gli antichi greci e Romani avevano templi sonno dove coloro che cercano la guarigione sarebbe stato messo in trance come sonno. Loro sogni, verrebbe interpretato dai sacerdoti. Drumming ritmica e canto monotono insieme con fissazione degli occhi, lo sciamano di oggi può ancora produrre catalessia del corpo e ciò contribuisce a dare lo sciamano l'aspetto di avere poteri magici, proprio come hanno fatto per secoli. Molto di ciò che è stato fatto in passato dal stregone del villaggio, sciamano o donna saggia, può essere attribuito alla promozione di una forte convinzione, convinzione, aspettativa e immaginazione in un essere guarito e il canto e canto spesso prende la forma di ciò che ci sarebbe termine come suggerimento. Dopo tutto, se la persona più potente e magica che sai dice che diventerai bene, sei molto probabilmente a fare proprio questo. Naturalmente, in molti casi dove un tal individuo somministrato ad una persona malata avrebbe recuperato alla fine comunque e questo intervento solo accelerato il processo di guarigione.


Si stata a lungo creduto da molti guaritori che corpo, i pensieri e le emozioni possono influenzare uno altro. È pertanto possibile influenzare una malattia fisica, lavorando su e realizzando particolari emozioni e modificando i pensieri e modelli comportamentali.


I romani dicevano "MENS SANA IN CORPORE SANO', mente sana in corpo sano.


Questo detto sembra confermare che per molti secoli si è stato creduto che fisico e benessere emotivo hanno un effetto su un altro. Per questo mettere in prospettiva, solo ha considerare come nostra salute declina dopo periodi di stress o in conseguenza di eventi radicali.


La divisione tra corpo e mente in medicina è qualcosa che solo ebbe luogo intorno al 1750, con gli sviluppi scientifici da Newton. Da allora la mente e lo spirito sono state considerate di essere sotto la giurisdizione della Chiesa e il corpo sotto la giurisdizione della scienza. Questo è anche il motivo perché tutti gli altri tipi di medicina vedono l'essere umano come un insieme costituito da corpo, mente e anima.


Esperienze traumatiche non sono conservate solo a livello emotivo, ma anche a livello fisico. La carica emotiva dei traumi diversi può influenzare il nostro sistema immunitario e le condizioni di salute.


Attraverso l'elaborazione di vecchi traumi e costi emotivi che sono collegati a una certa malattia è possibile trovare risorse dentro di noi che potrebbero aiutarci a iniziano il processo di guarigione.


L'ipnosi moderna ha cominciato con Anton Mesmer (1734-1815) nel XVIII secolo. Mesmer era un medico laureato dalla famosa scuola di medicina di Vienna e dopo aver studiato come un sacerdote gesuita, cominciò ad interessarsi di magnetismo. Mesmer è diventato esperto soprattutto di Europa a guarigione magnetica, dove magneti dove passato sopra il corpo per effetto di una guarigione. I suoi risultati dove favoloso e così divenne molto famoso. Mesmer crede che tutti gli esseri viventi contenevano una sorta di fluido magnetico' ' e se una persona ha avuto abbastanza di questo fluido, che sarebbe sani. Questo è dove proviene il termine 'Magnetismo animale'.


Mesmer ha dimenticato i suoi magneti un giorno e così appena fatto passa sopra il paziente con le sue mani e fu sorpreso di trovare che hanno avuto la meglio. Da lì, pensò che aveva sufficiente fluido magnetico in sé superiore effetto le cure.


James Braid (1795-1860) ha coniato i termini 'ipnotismo' e ' l'ipnosi, nel 1843. Egli è stato un chirurgo scozzese lavorando a Manchester. Ha trovato che alcune persone potrebbero andare in trance, se gli occhi là dove fissata su un oggetto luminoso come un orologio da tasca, per esempio. Egli credeva che fosse coinvolto un processo neurologico e che il processo potrebbe essere molto utile quando nessuna origine organica potrebbe essere trovato per un disturbo di persone.


James Esdaile (1808-1859) un altro chirurgo scozzese lavorando in India sarebbe utilizzare ey fissazione per preparare un paziente per la chirurgia e lenti movimenti radicali, mettendoli in un sonno profondo ipnotico, che causano amnesia completa in tutto il corpo.


James Braid e James Esdaile dove tra i primi che potrebbe essere chiamato 'scientifico' nella loro ricerca e uso dell'ipnosi. Questi pionieri rimosso l'ipnosi da regni della 'mistica' e iniziato a sperimentare con ciò che realmente potrebbe essere fatto con esso per aiutare le persone con i loro disturbi. Altri pionieri scientifici includono, Liebeault, Bernheim, Brewer e Freud. Purtroppo il grande uomo, Freud, era responsabile di ipnoterapia essere accantonato da molti per qualche tempo quando ha abbandonato il suo utilizzo.


Tra quegli individui che sono stati fondamentali per la vista corrente dell'ipnosi sono: Milton Erikson, Ormond McGill, Charles Tebbetts e Dave Elman.


Ormond McGill è stata, è vero un Ipnotizzatore di fase, ma ha conservato l'interesse pubblico in ipnosi, ma poi il grande Charles Tebbetts fu coinvolto in ipnosi fase nella prima parte della sua carriera, ma questi dove diverse volte a quelli che viviamo oggi e l'ipnosi fase proverebbe a suscitare il desiderio di saperne di più su questa arte curiosa e quindi portare molte delle persone che si è trasferito l'uso terapeutico di ipnoterapia in avanti attraverso la ultima (Novecento).


Dave Elman portato qualche misura di accettazione all'ipnosi dalla professione medica negli Stati Uniti quando il Consiglio sulla salute medica dell'American Medical Association ha accettato l'uso di ipnoterapia nel 1958.


Probabilmente il più importante collaboratore per l'accettazione di ipnoterapia come sia un'arte e una scienza, era il nonno di ipnoterapia – Dr Milton Erikson. Dr Erikson è stato uno psichiatra e ipnoterapeuta con eccezionali credenziali professionali e a causa del suo solido background medico aveva credibilità all'interno della professione medica. Altre persone degne di nota per il loro contributo al progresso dell'ipnoterapia come un'arte di guarigione e come una scienza nel XX secolo sono: Rosen, Abramson, Menninger, Shenek, Magonet, Wolberg, LeCron, Bordeaux, Wetzenhoffer, Erwin e Simonton, che continua a fare cose incredibili con i malati di cancro usando immagini mentali e concentrandosi su credenze e sistemi di credenze, tra le altre cose.


Che cosa è l'ipnosi


L'ipnoterapia è l'applicazione di terapia durante l'ipnosi, di cambiare o modificare i modelli di comportamento che vogliamo modificare, ad esempio la coazione a fumo, gamble, bevande, ecc. Può aiutare nella cura di fobie come la paura dei ragni/insetti, paura di volare, paura di tuoni e fulmini, la paura delle iniezioni ecc. Si può aiutare con motivazione, fiducia, costruzione, riducendo lo stress e può essere molto efficacia nel controllo del dolore.


Ipnoterapia si occupa di problemi psicosomatici - che è, problemi della mente che sono radicati nella e controllato dalla mente subcosciente. Facciamo sempre quello che il nostro subconscio ci dice anche se va contro la ragione e la logica. Ipnoterapia pertanto, bypassa la mente cosciente per consentire il positivi affermazione della vita suggerimenti per il cambiamento, di nostra scelta, di essere nutriti per la nostra mente subcosciente direttamente, per noi di agire.


Ipnoterapia e più precisamente, suggestioni ipnotiche, hanno un effetto cumulativo, nel corso del tempo c'è una build up di suggerimenti viene rinforzati nella mente subcosciente che agirà su e farà così più rapidamente se si stavano alimentando i suggerimenti per la tua mente cosciente.


Per problemi dove un evento causale o eventi possono esistere in passato, hypnoanalysis è utilizzato inizialmente al fine di trovare l'evento sensibilizzante o eventi e rilasciare le azioni emozione e motore connesse con loro, liberando l'individuo dalla stretta di un antiquato e obsoleto (forse mai realmente necessari a tutti) pensato modello e/o di condizionamento. In seguito, guarigione suggerimenti e Programmazione Neuro-linguistica (PNL) vengono utilizzati per costruire il desiderio di individui per il cambiamento di rafforzare e sostenere il movimento in avanti verso un futuro positivo.


Ipnoterapeuti non controllare la vostra mente!


Ipnoterapia consente di prendere il controllo delle tue risorse mentali per realizzare le modifiche desiderate. Sei sempre in controllo durante l'ipnosi e ipnoterapia e il terapeuta non può farti fare nulla contro la tua volontà, o che non è dentro di voi come un individuo di fare. Con un po' di lavoro un buon terapista e un buon client che vuole apportare modifiche ed è motivato, sarà in grado di raggiungere il successo in circa il 95% dei casi.


Chi può essere ipnotizzato? Direi che praticamente tutti possono essere ipnotizzati se hanno un buon terapista e desidera cooperare con loro per poter lavorare sul problema con cui si stanno presentando.


Che cosa sentire l'ipnosi come? So come ci si sente a me, ma si sente diverso da alcune persone rispetto ad altri. Si spiegherebbe come una rilassante sensazione facile e un elevato stato di consapevolezza.


A volte si può essere inclini ad allontanarsi per un po' come sognare, e potrebbe appena come facilmente essere concentrandosi sulla voce del vostro terapeuta. Il tuo buon terapeuta assicurerà tu ottenere il meglio dalla vostra sessione di ipnoterapia e vi guiderà in tutto quello che dovete sapere.


L'ipnoterapia può aiutare a risolvere molti problemi, tra cui:


Paura di FlyingFear di folle
Mancanza di problemi di ConfidenceStress
Bassa Self EsteemFear delle altezze
Panico AttacksExam nervi
NervesSmoking Test di guida
Peso LossNail mordere
Rapporto & SexualTinnitus
Smettere di fumare IBS
Stress ansia


Ipnoterapia non è magia, ma a volte sembra magico!

No comments:

Post a Comment