Tuesday, January 22, 2013

La domanda / risposta Reflex e come può aiutare nei vostri esami

Avete mai toccato un ferro caldo e poi tirato la mano via molto velocemente per evitare di scottarti? Hai dovuto pensare a te stesso "Gee! -Questo ferro è caldo - meglio non toccarlo affatto più lungamente perché sarò probabilmente provocare un'ustione davvero male sulla mia mano ". La risposta è ovviamente NO! Non avete avuto alcun tempo di pensare a che cosa si dovrebbe fare e tirare via la mano è automatico. È ciò che noi chiamiamo un "riflesso" azione. Essa non coinvolge molto, se qualsiasi, pensando, perché con il tempo che ci pensi, è troppo tardo.


Vediamo di alleggerire un po ' e indagare un'altra situazione dove riflessi sono importanti, ma un po ' pensare è coinvolto. Se hai mai giocato a tennis, o la maggior parte dei altri sport di palla, saprete che è importante pensare velocemente perché la palla può muoversi molto velocemente. Tuttavia, se basta stare lì e pensare troppo a lungo, il momento è finita, la palla si muove del passato, e hai perso il punto. Il riflesso
era troppo lento.


Il motivo si pratica così tanto nel tennis, o qualsiasi altro sport, è di formare i tuoi riflessi al punto dove quasi non devi pensare a tutti. Quando il tuo avversario serve a voi a oltre 100 km/h si reagisce in un millisecondo e colpire la palla indietro per un vincitore. Il tuo cervello praticamente non ha tempo di pensare a cosa farete. Accade automaticamente.


Ora probabilmente stai dicendo "che cosa ha a che fare con l'ottenere di nei miei esami?" Immaginate che quando qualcuno colpisce una palla a voi in una partita di tennis, è come essere chiesto una domanda in esame. Restituire la palla è come dare una risposta. Qualcuno colpisce la palla a voi, o hai una domanda in esame, è chiamato uno stimolo. Restituire la palla, o rispondendo alla domanda di esame, è chiamato a una risposta.


Ciò che normalmente chiamiamo la combinazione di uno stimolo e una risposta? Si chiama un riflesso. Un riflesso è la risposta a uno stimolo. Nell'esempio del ferro caldo, il calore incredibile è lo stimolo e tirare la mano via molto in fretta è la risposta. In questo caso il riflesso non deve essere addestrato a tutti perché il corpo è già programmato per reagire per proteggere se stessa da un infortunio.


Alcuni riflessi devono tuttavia essere imparato prima di diventare automatici. Ecco perché si pratica il nostro sport così tanto – per addestrare i nostri riflessi per ridurre al minimo la quantità di pensiero abbiamo a che fare. C'è così poco tempo per pensare.


Negli esami, la stessa situazione esiste. Hai un tempo limitato (diverse ore) per rispondere (dare risposte) a un sacco di stimoli (domande d'esame). Ho inventato il termine "domanda / risposta riflesso" per descrivere questa situazione. Ancora una volta, come nei nostri esempi precedenti, se si prende troppo tempo a rispondere allo stimolo (risposta alla domanda) allora avrete probabilmente riuscite a quello che stai facendo.


Non sarebbe una buona idea per formare la "domanda / risposta riflesso" così potrebbe reagire molto più velocemente l'esame? Ogni volta che viene posta una domanda, si reagisce alla velocità della luce con la risposta, quasi come toccare un ferro caldo e tirare via la mano. Appena una domanda voi infornata in esame, i tuoi riflessi mentali sono così ben addestrati che la tua risposta risponde immediatamente. Avete appena anche a pensare. Tutto il pensiero è già stato fatto nella tua formazione questionario e la risposta è praticamente automatica!


Non anche senso se informazioni negli esami sono previsto per "uscire" in una domanda / risposta formato, che dovrebbe "andare in" più o meno allo stesso modo? Vuoi ti alleni per una partita di tennis di colpire una palla da baseball con un pipistrello? Allora perché studenti treno per gli esami di evidenziazione e sottolineatura note? Avrebbe più senso addestrare per esami utilizzando lo stesso sistema si utilizza l'esame cioè domande e risposte?


Ora andare a lavorare in vostro "domanda / risposta reflex".

No comments:

Post a Comment