Thursday, January 24, 2013

Utilizzare il Feedback per aumentare l'efficacia del vostro studio

Come si può sapere come effettivamente si sta studiando?


Che cosa sto per dire che davvero è possibile attivare il tuo gradi intorno se è possibile ottenere la testa intorno ad esso. Non passare come qualcosa di semplice e forse non vale la pena di pensare perché credo che sia uno dei modi più semplici per migliorare i tuoi voti se vi preoccupate per renderla una parte di come si studia.


Prima vi dico che cosa è che voglio farti una domanda. Diciamo che ci sono due studenti di musica che vogliono imparare il pianoforte, ma uno di loro è purtroppo sordo. Quale studente pensi che sarà in grado di imparare a suonare il pianoforte più velocemente e meglio?


Io non gioco pianoforte ma vorrei assumere che lo studente sordo avrebbe un sacco di difficoltà di apprendimento giocare a tutti. Si può dire che è ovvio che se non riesci a sentire le note che stai giocando, si avrà un sacco di difficoltà, imparando a suonare il pianoforte, ma ciò che questo ha a che fare con quanto si studia per i vostri esami?


Beh... Immaginate che studiare è come imparare a suonare il pianoforte, ma, come lo studente di musica sordi che non riesci a sentire quanto bene stanno giocando e non so che sta colpendo tutte quelle note sbagliate, non sai quanto bene si sta studiando.


Prendiamo questo un po' più lontano. Se lo studente di musica sordi ha trascorso un intero anno, imparando a suonare il pianoforte ma non era in grado di ascoltare qualsiasi della musica presumibilmente imparata durante quel tempo, come pensi che avrebbe giocato nel concerto alla fine dell'anno rispetto allo studente che non aveva alcun problema di udito?


Se si sta studiando tutto l'anno per tali esami alla fine dell'anno e non avete idea se stai effettivamente imparando nulla (fare musica), poi come hai intenzione di sentire quando si va in esame da eseguire per gli esaminatori? Direi piuttosto nervoso. Forse una sensazione di malessere nel tuo stomaco, o self parlare come "Non so nulla" o "la mia mente è andato vuota" ecc. Sto colpendo alcune note familiari qui?


Al contrario, come sarebbe un altro studente sente chi sapeva per certo che hanno capito e ricordato tutto ciò che hai studiato durante l'anno? Come questo potrebbe essere possibile che probabilmente stai chiedendo.


Mi spiego meglio... Qual è la differenza tra i due studenti in ciascuno degli esempi precedenti? In una parola si chiama... FEEDBACK


Quando stavo mettendo insieme mio sistema personale di studio, mi si avvicinò con cinque diversi modi di apprendimento. Uno dei più importante di questi fu il feedback. È uno dei modi naturali impariamo, non solo quando siamo a scuola, college e Università, ma in tutti gli aspetti della nostra vita, dalle nostre vite professionali per attività sportiva.


Feedback è definito come il ritorno di una parte dell'output di qualsiasi processo o sistema, all'ingresso.


In altre parole, ti dice come stai andando è estremamente importante nell'apprendimento. In uno sport come tennis, ad esempio, questo ritorno dell'uscita proviene da un certo numero di fonti, alcune delle quali sono:


-il tuo allenatore di tennis
-il tabellone
-gli spettatori e
-i tuo osservazioni di come si sta giocando il gioco.


In musica, ad esempio suonare il pianoforte, si ottiene un feedback immediato quando si sente una nota sbagliata. L'importanza del feedback nell'apprendimento è evidente se si tenta di imparare il pianoforte con tappi nelle orecchie!


Nello sport di studio, quando si ha la possibilità di ottenere feedback... in esame, quando è troppo tardo. Ammetto che qualche feedback è dato nelle assegnazioni e tutorial, ma questo va solo a dimostrare quanto sia importante e che ci dovrebbero essere più di esso.


Inviateci i vostri commenti per una serie di motivi:


1. Ci dà un modo per misurare i nostri progressi.
2. Esso ci dice se sono state studiando abbastanza.
3. Ci convince di ciò che sappiamo che ci dà la fiducia che stiamo studiando in modo efficace.
4. Ci dice ciò che non conosciamo, identificando così le aree che hanno bisogno di più tempo speso su di loro e quelli che sono già stati appresi e non hanno bisogno di più tempo sprecato su di loro.
5. Che ci aiuta a migliorare.
6. Ci dà incoraggiamento, la soddisfazione e la motivazione da che ci permette di vedere i risultati dei nostri sforzi.


Feedback è estremamente importante quando si tratta di paura e di ansia che si verificano spesso prima e durante gli esami. Essi presentano solitamente dall'ignoto, in questo caso non sapendo che cosa è l'esame e anche non sapendo se avete infatti imparato e ricordato tutte le informazioni necessarie per l'esame.


Per quanto riguarda non sapendo se effettivamente hai imparato e capito tutto il tuo materiale di studio, qualsiasi metodo che si decide di utilizzare per studiare in modo efficace dovrebbe continuamente fornire feedback sull'efficacia del vostro studio. Riducendo l'ignoto in questo modo, la paura e l'ansia che accompagnano gli esami sarà ridotto, aumentando così la fiducia e le prestazioni.


Non c'è niente più di rinforzo quando si studia più sapendo che tu hai imparato tutto il materiale che hai speso tanto tempo cercando di assorbire.


Feedback è stato descritto come la colazione dei campioni. Così qualunque cosa voi fare... Assicurarsi che il sistema di studio si utilizza ti mette a disposizione un sacco di feedback. Il tuo attuale sistema di studio si annegano con feedback? Se così non fosse, assicuratevi di che avere quello che fa.

No comments:

Post a Comment