Friday, January 11, 2013

Imparare dalla scienza della terra

C'è così tanto da imparare nella vita, a volte mi trovo sopraffatto con tutto ciò che non lo so. Ho sentito che ha detto, tuttavia, che le persone più intelligenti sono quelli che sanno che non sanno molto. Mi piace. Mi piace perché io sono ben consapevole che c'è così tanto che ho ancora da scoprire e capire. Mi impegno, tuttavia, per il processo di apprendimento sempre più. Il mio ultimo soggetto di fascino è stato chiedendo e conoscere la scienza della terra.


Non ho sinceramente pensato che molto di scienza della terra dal momento che ho preso una classe in esso nella junior high school. In quel momento ho odiato tutto a che fare con la scienza, e quindi non dare molto pensato in un modo o in altro di Scienze della terra. Ho fatto terribilmente attraverso quella classe imparando solo le basi abbastanza per ottenere (non ultimo dei quali mi ricordo ora).


Non sono abbastanza sicuro che cosa mi ha spinto a tentare di scoprire fatti di scienza della terra. Penso che ho cominciato a diventare più interessato alla scienza della terra, come ho avuto figli e sono cresciuti domanda dopo domanda. Riuscivo a malapena li prendo su passeggiate di notte senza di loro mi interrogava sulla terra, il suolo, gli alberi o al sole. Vorrei fumble attraverso le risposte e cercare di cambiare rapidamente il soggetto come ho ammesso a me stesso che io davvero non so molto. Così sul mio prossimo viaggio in biblioteca ho preso alcuni libri generali sulle scienze della terra e ha iniziato l'apprendimento con i miei bambini.


Ho trovato che l'apprendimento con i miei figli è diventato uno dei modi migliori per crescere nella conoscenza. I utilizzano la loro curiosità e prendere ogni possibilità che posso a imparare con loro. È stato un ottimo modo per me per saperne di più sulle scienze della terra e altre cose. Non ho mai saputo quanto maternità mi interesserebbe, ma certamente non sapevo quanto avrei imparato a causa della fame dei miei bambini per conoscenza.


Ho imparato molte cose sulla scienza della terra poiché i nostri studi hanno cominciato. Uno dei più grandi cose che ho imparato è un più profondo senso di apprezzamento per il mondo vivo in. Sono cresciuti in stupore e meraviglia sul modo in cui il mondo lavora e circa la mia piccola e insignificante posto. Semplicemente sono stupito dalla complessità e particolari della nostra terra. Scienze della terra mi ha reso ancora più curioso riguardo il mondo intorno a me.


Se hai un desiderio per imparare più circa il mondo in che vivete, quindi iniziare con afferrando un paio di libri sulle scienze della terra. Vi innamorerete di apprendimento, tanto che non sarà in grado di fermare.

No comments:

Post a Comment