Wednesday, February 27, 2013

Scopri il mistero della vita marina

Sono sempre stato una persona naturalmente curiosa. Sin da quando ero una bambina, sono sempre stata piena di domande. Mia madre e mio padre dire spesso me e la mia famiglia cavalcare storie su come non si potrebbe mai fare esso attraverso una macchina, un viaggio della drogheria o quasi nulla senza di me loro arresto almeno una volta con una domanda. Per me, tutto ciò vale un po ' di mistero e magia. Una delle cose più grandi che è misterioso per me è vita marina.


Sono diventato interessato nella vita marina su prima vacanza della mia famiglia in Florida, durante i miei anni di elementari. Abbiamo visitato un paio di grandi acquari e giardini zoologici che conteneva un sacco di vita marina e sono stato agganciato. Non sapevo che una cosa del genere come vita marina ha esistito prima di quel viaggio in Florida, ma la mia curiosità non poteva essere interrotto da quel giorno su. Ho chiesto ai miei genitori per libri sulla vita marina, per gli animali impagliati vita marina e per le gite allo zoo come spesso ho avuto l'opportunità.


Penso che la cosa principale che prima intrigud me sulla vita marina è il fatto che si svolge per lo più sotto l'acqua. La vita marina è un tipo di vita totalmente diverso, ed è per questo che io sono pieno di meraviglia su di esso. Quando è venuto il momento per me di scegliere un college e di prepararsi per una carriera, la scelta era ovvia. Sono andato all'Università della Florida e ha studiato biologia marina. Ho scelto questo tema perché significava che Got a trascorso quattro anni a studiare la vita marina. Non potrei essere più felice.


Anche se non si dispone di alcun desiderio di studiare la vita marina per una professione, ci sono molti modi per frenare o invogliare la vostra curiosità su di esso. Ottenere on-line e vedere cosa si può imparare o scendere alla tua libreria locale e controllare alcuni libri o riviste sulla vita marina. Vedere che cosa si può imparare e vedere se è possibile anche restringere il vostro interesse ulteriormente per includere una particolare varietà di vita marina.


Se siete pieni di meraviglia misteriosa sulla vita marina, una delle cose migliori che puoi fare è fare una visita a un acquario che è pieno di vita marina. Non c'è niente come vedere live il tuo preferito specie di vita marina. Così fare piani per esplorare le meraviglie della vita marina sulla vostra prossima vacanza. Sarete così contenti di che averlo fatto.

No comments:

Post a Comment