Wednesday, February 6, 2013

Come studio Smart?

Stanno avendo difficoltà a ricordare informazioni quando si prende un test? Ti senti sopraffatto con la quantità di materiale necessario per imparare? Informazioni memorizzate nella memoria a breve termine possono cominciare a decadere entro breve tempo, a meno che lo sforzo è fatto per posizionare il materiale in memoria a lungo termine. La ricerca indica che, a meno che non rassegna entro 24 ore, l'80% del materiale può essere dimenticato. Esaminando le informazioni appena possibile vi sarà non solo aumentare la quantità di materiale, ricorderete, ma vi sarà anche diminuire le ore di studio necessarie prima di un esame.


In poche parole, questo è probabilmente il più importante suggerimento di tutti; Che è, per andare a casa e appena possibile rivedere ciò che hai sentito e imparato in classe. In caso contrario, l'80% di ciò che è stato appreso sarà dimenticata entro 24 ore! Così, appena possibile dopo le lezioni, rivedere le note di classe oppure il testo capitolo correlati.


Quando fate questo tipo di recensione, si può avere l'esperienza soddisfacente delle idee relative, making sense e incastro per te. A volte ci si sente come lampadine sono in corso nel tuo cervello quando queste connessioni vengono effettuate. E questo è il lato buono.


Da altro lato è che questo richiede autodisciplina e richiede uno sforzo pianificato. Sì, è necessario avere un programma di studio correttamente pianificato. Ma è una gratificante esperienza di apprendimento e lo consiglio a voi. Questo può essere fatto anche in senso inverso e questo può anche essere più facile. Immediatamente prima di una classe, leggere il capitolo testo materiale che sarà coperto nella lezione quel giorno. Sarà uno dei pochi studenti che capire la lezione, essere in grado di rispondere alle domande, porre domande e partecipare così. E vi sentirete "vero" esperto. Questo ha un effetto di feedback positivo immediato e inoltre vi permetterà di mantenere le informazioni di più. Quindi, programmare il tempo di studio quotidiano e pianificare una o l'altra di queste tecniche nel tuo tempo di studio previsto.

No comments:

Post a Comment