Friday, February 8, 2013

I benefici dell'educazione musicale per bambini

La musica è un soggetto molto potente - è stato usato fin dai tempi greci per guarigione, comunicazione, relax e divertimento. Anche prima della nascita siamo consapevoli del battito cardiaco di nostra madre e durante l'infanzia sono rilassati dal canto di una ninna nanna. Ogni giorno ognuno sente qualche forma di intonazione musicale o di ritmo e si possono anche essere presenti in natura come come gli uccelli comunicano attraverso un discorso di canzone-come.


La musica è una forza così potente, crea emozioni profonde nell'uomo - è giocato a matrimoni per la felicità, nel film horror e durante la guerra, per paura e a casa per la felicità e per questo motivo si presta a rilassamento, sollievo dallo stress e salute terapia - e la connessione tra musica, corpo e anima ha anche dimostrata di migliorare la salute fisica e mentale.


Studiare le abilità come lavorare in team, comunicazione, autostima, pensiero creativo, atteggiamenti più calmo, fantasia, disciplina, competenze e invenzione sono apprese e migliorate attraverso lo studio della musica e focalizzando l'attenzione sul fatto che i bambini piccoli sono per lo più altamente ricettivo all'intonazione e ritmo - uno dei principali modi un bambino impara la lingua - che noi possiamo guidare educazione musicale ai bambini per aiutarli con i benefici che vanno successo nella società e nella vita.


"Riteniamo che le competenze per insegnare le arti - pensiero creativo, problem-solving, assunzione di rischi, lavoro di squadra e comunicazione - sono proprio gli strumenti avrà bisogno di forza lavoro di domani. Se noi non incoraggiare gli studenti a padroneggiare queste competenze attraverso l'istruzione di qualità arti oggi, come possiamo mai aspettarci li per avere successo nelle loro carriere di business altamente competitivo domani?"-Richard Gurin, Chief Executive Officer, Binney e Smith, creatore di Crayola pastelli


La musica è una parte della nostra società e una parte di tutte le comunità - ogni cultura umana utilizza musica per portare avanti le idee e gli ideali. Uno studio delle arti fornisce i bambini con uno sguardo interno di altre culture e insegna loro a essere empatici verso la gente di queste culture. Questo sviluppo della compassione e l'empatia, in contrasto con lo sviluppo di avidità e un atteggiamento egoistico, offre ponti tra culture diverse che portano al rispetto di altre razze in età precoce.


La musica ha un grande valore per la nostra economia - si crea posti di lavoro, base imponibile di aumento, incrementa il turismo e sprona la crescita nelle aziende correlate. Studio musica sviluppa le abilità che sono necessarie nel posto di lavoro come attitudine e disciplina - durante le esibizioni musicali tutti i membri devono lavorare insieme per creare i suoni che desiderano raggiungere e per questa pratica regolare inoltre è richiesto. Musica favorisce il lavoro e 'fare' invece osservando, e questi sono i datori di lavoro sono alla ricerca di etica.


A causa della capacità della musica di rilassare, calmare e guarire e la piattaforma ottima per le emozioni, il coinvolgimento con la musica aiuta a scolpire gli atteggiamenti più luminosi - più ottimismo verso il futuro, meno TV e attività non produttive, bassa uso di alcol, tabacco e droghe illecite e il desiderio di sviluppare le abilità individuali.


Musica richiede competenze di studio, abilità di comunicazione e le abilità cognitive e come queste sono apprese e sviluppate che espandere le capacità dello studente in altri ambiti accademici e aiutarli a diventare i migliori studenti. -Studenti con coursework/esperienza in performance di musica e apprezzamento musicale segnato più in alto sul SAT: studenti in performance di musica ha segnato 57 punti superiore ai punti 41 e verbale superiore sulla matematica e gli studenti in apprezzamento musicale segnò 63 punti superiori sul verbale e 44 punti in più sulla matematica, ha fatto gli studenti senza partecipazione di arti. — Relazione nazionale senior college-Bound: profilo del programma SAT Test Takers. Princeton, NJ: Il Collegio
Ingresso esame Board, 2001.


La disciplina della musica, soprattutto attraverso la partecipazione in ensemble, aiuta gli studenti imparano a lavorare efficacemente nell'ambiente scuola senza ricorrere alla violenza o comportamento inappropriato - secondo le statistiche compilate dal dati National Resource Center, gli studenti che possono essere classificati come "dirompente" (basata su fattori quali la frequente omissione di classi, sempre nei guai, sospensioni in-scuola, motivi disciplinari, arrestie drop-outs) totale 12.14% della popolazione totale della scuola. Al contrario, solo 8,08% di studenti coinvolti nelle classi di musica soddisfano i criteri stessi come "dirompente". — basato sui dati di NELS:88 (educazione nazionale studio longitudinale), secondo follow-up, 1992...


Molti studi sono stati condotti sugli effetti della musica nel cervello. Gli scienziati dicono che i bambini che sono esposti alla musica o coloro che suonare uno strumento fanno di meglio nella scuola rispetto a quelli che non lo fanno. Recenti ricerche suggeriscono che l'esposizione alla musica possa beneficiare (età) lettura di un bambino, IQ e lo sviluppo di determinate parti del cervello.


Può essere dimostrato che alcune misure di intelligenza di un bambino sono aumentati con istruzione di musica - un collegamento tra musica e intelligenza spaziale (la capacità di percepire il mondo con precisione e a formare immagini mentali delle cose) aiuta le persone a visualizzare e immaginare soluzioni. Questo aiuta le persone a risolvere i problemi creativamente ed è fondamentale per il tipo di pensiero necessaria per risolvere problemi matematici e persino generali compiti quotidiani.


"Il musicista è costantemente regolando le decisioni sul ritmo, tono, stile, ritmo, fraseggio e sensazione - formazione del cervello per diventare incredibilmente buono presso l'organizzazione e lo svolgimento di numerose attività contemporaneamente. Pratica dedicata di questa orchestrazione può avere un grande payoff per attenzione permanente capacità, intelligenza e una capacità di conoscenza di sé ed espressione."— J. John Ratey, MD. Una guida al cervello. New York: Pantheon Books, 2001.


Insieme a musica di sviluppo mentale studio può supportare lo sviluppo fisico del cervello - è stato indicato che fisicamente formazione musicale sviluppa le parti del cervello noti per essere coinvolti con il ragionamento e il linguaggio di elaborazione e può effettivamente filo circuiti del cervello in modi specifici. Memoria può essere migliorata attraverso il collegamento delle canzoni familiari con oggetti come immagini che collega possono - memorie del passato e le emozioni possono essere innescate da audio.


"Perché arti nell'educazione? Perché educazione a tutti? Lo scopo dell'istruzione non è semplicemente per informare ma per arricchire ed illuminare, per fornire intuizioni nella vita, come è stato guidato e come può essere condotto. Nessun elemento del curriculum è meglio adatta a quel compito di arts education."-David Kearns
Ora in pensione Presidente e Chief Executive Officer di Xerox Corporation


Idealmente vogliamo nostri bambini di sperimentare il "successo" per tutta la vita stessa. I benefici possono essere psicologico, spirituale e fisico, e con la sfida di rendere la vita significativa e appagata e di raggiungere un più alto stato di sviluppo partecipando a musica sviluppiamo espressione di sé che a sua volta conduce alla stima di sé – in ultima analisi ci aiuta ad avere successo a queste sfide.


"Casals dice musica lo riempie con la meraviglia della vita e 'meraviglia incredibile' di essere un essere umano. Ives dice che espande la sua mente e sfide a lui di essere un vero individuo. Bernstein dice che è arricchente e nobilitazione. A me, che suona come una buona causa per fare musica parte integrante dell'educazione di ogni bambino. Studiando musica e le arti eleva l'educazione dei bambini, amplia gli orizzonti degli studenti e insegna loro ad apprezzare la meraviglia della vita."— Stati Uniti segretaria di formazione Richard W. Riley, luglio 1999.


Conclusione


La musica è uno strumento potente e come si è visto può drammaticamente migliorare e arricchire tutti. Ha senso spingere l'educazione musicale e per consentire a giovani generazioni ottenere questi meravigliosi benefici - intelligenza superiore attraverso il pensiero creativo maggiore, problem solving e cervelli fisicamente più forti, una maggiore percezione della vita compreso meglio atteggiamenti, forte desiderio di raggiungere e soddisfare e maggiore autostima, meglio sviluppato competenze di studio, disciplina, concentrazione, abilità di comunicazione e team che trasferire dall'educazione attraverso la carriera e una migliore comprensione di comunità e società

No comments:

Post a Comment