Thursday, February 7, 2013

Strategia di studio - riposare di più!

Il problema di quando lo studio è fondamentale. Una buona regola empirica è che lo studio deve essere effettuato solo quando sono riposata, alert e hanno previsto per esso. Last minute studiando poco prima di una classe è di solito una perdita di tempo.


Attendere il tempo solo pensare o fare qualcosa di rilassante tra ore di studio. Non cercare di "stipare esso tutto in" in una sola volta; consentire la tua mente a riposo, quindi si possono ricordare le informazioni che dovete sapere. Ad esempio, se avete studiato per un'ora, concediti 10-15 minuti allungare, hanno un snack, ecc. Non è consigliabile guardare la televisione o parlare al telefono durante la pausa di riposa. Sta a voi decidere se si desidera solo un diploma di laurea o se si vuole veramente una formazione di università.


Non dimenticate di fare il tempo per dormire un ampio. Abbastanza sonno vi permetterà di essere attenti per le classi. Gestione del tempo è difficile a prima, ma una volta che si impara ad impostare le vostre priorità, ci saranno meno stress e tensioni su di voi.


Nessuno sa tutto
Non abbiate paura di chiedere aiuto quando si studia. Il vostro compagno di stanza, altri amici e tutori nel soggetto più di quanto probabilmente sarà felice di aiutarvi a studiare, leggere, noterà prendendo, delineando, ecc. Chiedere aiuto non vuol dire che sei stupido, ma che sei abbastanza intelligente per scoprire che cosa è necessario sapere per la classe.


Chiedi
Ognuno ha la capacità di pensare, ma pochi li usano in modo efficace. Abilità di pensiero efficace non può essere studiata, ma deve essere costruita in un periodo di tempo. Buoni pensatori vedere possibilità dove gli altri Vedi solo vicoli ciechi. Se non sei un buon pensatore, inizia ora con lo sviluppo di abitudini che ti fanno a porsi domande come leggere. Parlare con altri studenti che si sentono sono buoni pensatori. Chiedere loro che cosa è che lo fanno quando pensano criticamente o creativamente. Spesso i tempi, potete prendere informazioni preziose per aiutarvi a diventare un pensatore meglio.

No comments:

Post a Comment