Monday, February 11, 2013

Scheda relazione sulla politica di scuole Florida alla fine di promozione sociale

Anche se è il quarta più grande sistema scolastico pubblico negli Stati Uniti, Florida scuole hanno allineato costantemente vicino al fondo sugli indicatori accademici, compresi tassi di graduazione di high school e valutazione nazionale dei punteggi dei test progressi dell'istruzione. Per gli anni ultimi, scuole Florida hanno messo in atto programmi per migliorare il successo scolastico degli studenti. La maggior parte sono stati ben ricevuti e implementato con poco a nessuna resistenza. La politica di promozione sociale fine, tuttavia, ha ricevuto un sacco di resistenza da insegnanti e genitori ed è la scuola più radicata personalizzata nelle scuole della Florida.


Promozione sociale è l'atto di passaggio sul grado successivo uno studente, che manca di abilità di base necessarie. Per molti anni nelle scuole della Florida, mantenendo o trattenendo uno studente è stato visto negativamente da insegnanti, genitori e studenti, ponendo uno stigma i figlioli mantenuto e individuando li fuori come anormalmente diversi, inferiori e destinato a essere un fallimenti.


Studio di ricerca ha tenuto a lungo che ritenzione non danno buoni, con studi di trattenuta studenti mostrando inferiore test punteggi nei prossimi anni rispetto al punteggio basso studenti che sono stati promossi "socialmente" sul grado successivo. Tali studenti sono stati considerati un alto rischio di abbandono scolastico del liceo, come pure.


Scuole Florida credono che parte di questo stigma è dovuta solo una piccola percentuale di studenti a basso punteggio verranno mantenute. Se mantenuti gli studenti fanno parte di un grande gruppo, scuole Florida credono lo stigma scomparirà e ritenzione alla fine verrà visualizzato come un segnale positivo.


Molti educatori oggi credono che gran parte dei risultati dello studio precedente erano dovuto soli gli studenti con le combinazioni di case peggiore di abilità e caratteristiche personali trattenuto, mentre altri studenti basso punteggio sono stati promossi. Se tutti in scuole Florida vede ritenzione come un passo utile per gli studenti, mantenuti gli studenti potrebbero beneficiare l'aumentati di atteggiamenti positivi, accettazione e atmosfera di apprendimento.


Lentamente ma costantemente, scuola distretti attraverso gli Stati Uniti hanno cominciato a richiedere in particolare gli studenti classi a maestro competenze di base per la promozione al grado successivo. Chicago è stato il primo sistema nel 1996 ad attuare una politica di conservazione. Scuole di Texas e Florida, seguita nel 2002, con New York e Filadelfia, entrare a far parte nel 2004 e 2005, rispettivamente. Scuole Florida non credono che le scuole studenti nessun favore da promuoverli a gradi superiori senza le competenze di base per avere successo. La Florida scuole di fine promozione sociale politica richiede studenti di terzi elementare a segnare a un livello due benchmark o sopra sulla parte di lettura del Test Florida della valutazione globale (FCAT).


Dopo aver implementato il criterio di conservazione, scuole Florida ha voluto uno studio per determinare i meriti scientifici e costi (risultati negativi) del programma di conservazione. Hanno atteggiamenti e solo specifici studenti verranno mantenuti influenzano le ricerche precedenti? Politica di promozione sociale fine alle scuole Florida sta lavorando? Uno studio è stato intrapreso.


Studio rispetto 2001 punteggio basso terzi Livellatrici scuole Florida (prima dell'attuazione della politica di conservazione) per il 2002 punteggio basso terzo Livellatrici (i primi studenti soggette a ritenzione). Nel 2001, sono state mantenute soltanto il nove per cento dei selezionatori terzi punteggio basso, rispetto al 60 per cento nel 2002. Lo studio ha analizzato prova punteggio miglioramenti tra il terzo e quarto grado per ogni gruppo. Il test utilizzato per il confronto sono stati la FCAT e il national Stanford-9. Entrambi sono somministrati allo stesso tempo agli studenti. Poiché solo la FCAT è usato per il programma di ritenzione, utilizzando i punteggi dei test Stanford-9 nello studio indicherebbe se gli studenti sono stati predisposto solo per soddisfare i requisiti dei criteri. Inoltre, sono stati utilizzati solo gol di scala evolutiva di FCAT per consentire il confronto tra i due livelli di grado diverso.


I risultati dello studio delle scuole Florida ha dimostrato che il miglioramento delle prestazioni degli studenti portati nel 2002 superava quello degli studenti socialmente promossi nel 2001. I guadagni di miglioramento sono stati moderati nella lettura, ma significativo in matematica. I risultati sono stati coerenti in entrambi la FCAT e test di Stanford-9, mostrando i guadagni sono stati grazie alla padronanza di abilità degli studenti, piuttosto che durante la preparazione.


Lo studio fornisce preziose informazioni sull'efficacia a breve termine del criterio di conservazione scuole Florida. A causa della breve durata dello studio, né Mostra tutti i possibili futuri benefici uno studente acquisisce da ritenzione, né fa affrontare qualsiasi eventuale effetto negativo a lungo raggio. Tuttavia, esso ha fornito un risultato sorprendente in punteggi matematica sostanzialmente migliorata.


Nel complesso, lo studio dimostra che maggiori sforzi di insegnanti e studenti per evitare una ritenzione seconda migliorare la conoscenza degli studenti. Se gli effetti continuano nel futuro per le scuole in Florida, solo il tempo dirà.

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