Sunday, February 10, 2013

Apprendimento per i bambini

Storicamente, lingue non sono insegnate bene. Possiamo vedere che questo è vero, perché la maggior parte degli adulti che hanno dovuto studiare la lingua o le lingue quando più giovani non hanno alcuna reale competenza in loro come un adulto. Forse a seguito di queste prime esperienze, molte persone mai imparare un'altra parola in una lingua straniera non importa quanto frequentemente e ampiamente viaggiano. Sarebbe ingiusto per posizionare la colpa sul sistema educativo, ma un interesse per l'apprendimento delle lingue e le culture di lingua non inglese che andare con loro è spesso carente più tardi nella vita.


Incoraggiando un interesse nella lingua e quindi altre culture è un grande dono per dare, come se si ha un interesse in qualcosa come un bambino, c'è una buona probabilità che fornirà una base per l'ulteriore apprendimento come un adulto. Il livello della lingua raggiunto è in qualche modo meno importante acquisire una maggiore comprensione e prospettiva sul mondo. Dopo tutte le lingua e cultura sono inestricabilmente legati.


Linguaggio più formale di apprendimento, non viene insegnato in un ambiente immersivo e non può essere dovuto alla mancanza di tempo e risorse. Spesso è dominato da esami per essere preso e un Sillabo rigida da seguire ed è inevitabile che ciò può toglie la spontaneità e il divertimento che fanno parte del linguaggio. Come un genitore, voi non può costringere il bambino ad essere interessati ad imparare altre lingue, ma può cercare di stimolare l'interesse e aggiungere le attività che sono percepite come più divertente.


Varietà è il sale della vita, e questo è altrettanto vero quando l'apprendimento e aiuterà il bambino a mettere la lingua nel contesto. Una delle difficoltà per i bambini che vengono insegnati una lingua è che è difficile per loro di vedere il punto di ciò che stanno facendo. Mi ricordo che sentirsi come un bambino. Ho vissuto in una cultura completamente monolingua ed essendo giovane davvero non riuscivo a comprendere la necessità di imparare il francese.


È possibile fornire varietà e stimolare interesse utilizzando le risorse di fuori del normale syllabus. Vale la pena tenendo conto, che quando si impara una lingua che è necessario sentire usato in situazioni diverse, e quando si impara il vocabolario (come i bambini hanno spesso a che fare) aiuta a vedere e imparare le parole in modi diversi.


Due possibili modi di aggiungere interesse sono tramite televisione e computer software. Questi non sono sostituti per le attività che incoraggiano la partecipazione (come dire un club francese), ma sono facili da montare momenti dispari. Ai bambini piace guardare la televisione. Televisione di lingua straniera o versioni di film in lingua straniera possono essere estremamente utile. Ugualmente bambini piace usare il computer e non sempre li associano con l'apprendimento. C'è una vasta gamma di software disponibili per l'apprendimento, e questo è importante, in quanto ognuno ha diversi stili di apprendimento.


Come ho già detto varietà è il sale della vita e mentre nessun software per computer o DVD dei cartoni animati di lingua straniera saranno tenere il bambino per sempre interessato o renderli bilingue, migliorerà la loro abilità di lingua. Ad esempio, guardando i cartoni animati in francese migliorerà inevitabilmente loro accento e inconsciamente si sceglierà le parole che sanno già aiutando a rinforzare e internalizzare li. Lo stesso può dirsi per il software, che è che è un complemento utile ma non un sostituto all'apprendimento formale di apprendimento linguistico.

No comments:

Post a Comment