Tuesday, February 12, 2013

Procedura per la scrittura di una tesina ha spiegato

Una tesina è indicata anche come un documento di ricerca. Questo è un comune e spesso scoraggiante assegnazione per gli studenti. È principalmente un record delle intelligente lettura da diverse fonti su un particolare argomento. Tesina scritta o scrittura paper di ricerca non è più scoraggiante come uno potrebbe pensare soprattutto se si sta seguendo una procedura sistematica nella scrittura di una tesina.


La procedura o le procedure per la scrittura di una tesina consistono dei seguenti:


• Scelta di un soggetto


Una buona tesina fornisce risposte alle varie domande riguardanti un particolare argomento. Ci sono così tanti soggetti da scegliere; infatti è possibile selezionare qualsiasi soggetto in qualsiasi libro di testo. Ricordate di astenersi dalla scelta di un soggetto che è troppo generale o a vago. È sempre molto meglio scegliere argomento specifico dato che è molto più facile da affrontare e copre solo un ambito limitato.


• Trovare fonti o materiali relativi al soggetto


Ci sono limiti quando si tratta di fonti o materiali per la tua tesina. Questo è anche uno dei motivi perché è necessario scegliere con attenzione il soggetto per la tua tesina. Scegli un argomento che ritenete ha tante fonti in modo che non avrete alcuna difficoltà nella ricerca di informazioni sostenere la tua tesina. Allo stesso modo, creare un sistema di ricerca al fine di accelerare la ricerca si.


• Raccolta e scrittura di note


Provate a esaminare ciascuna delle tue fonti uno alla volta e selezionare solo quelle informazioni che sono relative, nonché utili al soggetto. Poi fare buone note del vostro raccolto informazioni comprese citazioni e informazioni per le note. Questo ti impedirà di sprecare altro tempo analizzando semplicemente sulle fonti stesse ancora. Se possibile, rendere le note su schede separate per ogni origine di autore o libro dove avete trovato le informazioni.


Essere precisi nel prendere appunti e astenersi da distorcere significati dell'autore. E cercare di raccogliere solo le informazioni che supportano la tua tesina. Tuttavia, se si prevede di creare un tipo polemico della tesina, si possono anche includere altri fatti o opinioni al fine di fornire il vostro lettore con vista contrasto sul vostro soggetto. Cercare di ottenere i fatti e non solo semplici opinioni. Confrontare le conclusioni dei vari autori e non abbiate paura di criticarli.


• Creazione di una struttura


Non abbiate fretta di scrivere la tua tesina. Pensare con attenzione che cosa sono il soggetto e il vostro scopo e poi che tipo di materiali che avete trovato. Determinare se si hanno raccolto informazioni sufficienti a sostenere il tuo argomento.


Infine, esaminare le note e cercare sottodivisioni principale per il soggetto. Ordinare tutte le tue carte nota in gruppi e quindi provare a nome di ogni gruppo. Fare uso di questi nomi per divisioni principali nella vostra struttura.


Provate a ordinare nuovamente le carte nota per le informazioni che è possibile inserire sotto le sottosezioni per il tuo contorno. Si noterà che la tua tesina sta cominciando a sembrare più coerente e ha già una struttura definita.


• Scrivere la prima bozza


Ora che avete finito creando un contorno, si è pronti a scrivere la tua tesina. Assicurarsi di indicare nella prima parte della tua tesina lo scopo. Tradizionalmente, i titoli o sottotitoli inclusi sono sostantivi e non i verbi o frasi.


Allo stesso modo, cercare di mantenere tutte le informazioni che sono insieme allo stesso modo. Consultare il vostro schema per aiutarvi a organizzare i pensieri della vostra carta. Assicurarsi che non si fanno inutili MAIUSC in oggetto nel bel mezzo di un paragrafo poiché questo tenderà a confondere il lettore. Assicurarsi inoltre che tutte le informazioni sotto una voce nel tuo profilo è sullo stesso argomento generale. Cercate anche di evitare frasi brevi, impiccati e similmente con lunga spicciolata frasi.


• Modifica della carta


Dopo aver scritto la tesina, è ancora necessario modificarli. Modifica la tua tesina, è necessario cercare errori grammaticali, ortografici e altri errori prima di un controllo per vedere che le vostre idee fluiscono correttamente. Controllare tutti i segni di punteggiatura. Microsoft Word offre preziosi strumenti di editing.

No comments:

Post a Comment