Saturday, August 13, 2011

Workshop inServizio insegnante e corsi di aggiornamento professionale Are What formazione docente universitario dovrebbe essere

Gli insegnanti di oggi sono preparate per gli studenti di ieri. La verità è che l'insegnante di college e università di formazione è stato bloccato nel 1950 per gli ultimi 50 anni. Contenuti e la sperimentazione sono rimasti il ​​punto centrale della preparazione degli insegnanti, mentre i problemi comportamentali ed emozionali degli studenti 'diventato il punto centrale della classe. In sostanza, la maggior parte dei programmi di formazione degli insegnanti preparare gli insegnanti di lavorare con uno studente che non esiste più. Formazione degli insegnanti contemporanea fornisce gli strumenti di ieri gli insegnanti di oggi, lasciando anche l'educatore di maggior talento a volte sentirsi impreparati ad affrontare con gli studenti degli anni 2000 che si sono trasferiti ben oltre un tempo di sox bobby e gonne barboncino al cyber-sesso e anelli capezzolo.

Anche se è improbabile che l'insegnante di college e programmi di formazione universitaria cambierà drasticamente in tempi brevi, non c'è nulla di male a speculare su ciò che il programma dovrebbe apparire come ora. I soggetti che sono attualmente coperti solo in laboratori inServizio insegnante, seminari di sviluppo professionale e conferenze istruzione, dovrebbe essere regolarmente incluso come un obiettivo importante di formazione professionale per gli educatori. Quando questo tipo di formazione pratica viene lasciato per essere un add-on opzionale che deve essere ricercato, che si trova, e spesso pagato con fondi propri personali di un insegnante, diventa molto meno probabile che la maggior parte degli insegnanti potrà mai aggiornare le proprie competenze. So che questo è vero perché i partecipanti molti dei miei studenti popolare Problema Problem Solver Workshop (http://www.youthchg.com) mi dicono che devono pagare per la propria formazione, prego per giorni di ferie in modo che possano partecipare, e a volte anche utilizzare le ferie o la loro paga quando si perde loro la scuola non può o non vuole finanziare i costi.

Mettendo da parte le preoccupazioni per il momento, in un mondo ideale, quello che potrebbe coprire i programmi di formazione degli insegnanti al di là dei contenuti e l'esame? Qui ci sono le prime 5 cose critiche che gli insegnanti non sono mai insegnato, ma può davvero bisogno in questo
ora:

1. Dare insegnanti di formazione di base giovanile Salute Mentale
Sempre più studenti hanno gravi problemi di salute mentale, ma la maggior parte degli insegnanti non sanno un disturbo della condotta da un disturbo di attaccamento. Che è come non sapere la differenza tra aritmetica e l'ortografia. Quando gli insegnanti non conoscono informazioni di base sulla salute mentale, crea le condizioni ideali per problemi di sicurezza per cuocere e bollire in tutta la scuola e in classe.

o non vuole finanziare i costi.

Mettendo da parte le preoccupazioni per il momento, in un mondo ideale, quello che potrebbe coprire i programmi di formazione degli insegnanti al di là dei contenuti e l'esame? Qui ci sono le prime 5 cose critiche che gli insegnanti non sono mai insegnato, ma può davvero bisogno in questo
ora:

1. Dare insegnanti di formazione di base giovanile Salute Mentale
Sempre più studenti hanno gravi problemi di salute mentale, ma la maggior parte degli insegnanti non sanno un disturbo della condotta da un disturbo di attaccamento. Che è come non sapere la differenza tra aritmetica e l'ortografia. Quando gli insegnanti non conoscono informazioni di base sulla salute mentale, crea le condizioni ideali per problemi di sicurezza per cuocere e bollire in tutta la scuola e in classe.

2. Gli insegnanti offrono reali violenza e formazione sulla sicurezza
Le scuole sono più fuori controllo che mai. Sparatorie nelle scuole, bande e bulli possono rappresentare enormi potenziali problemi di sicurezza ancora pochi i programmi di formazione per gli insegnanti dedicano ampio lavoro di corso di pratiche, metodi di prevenzione. Utilizzando formazione del carattere - l'attuale metodo di prevenzione della violenza di scelta oggi - per arginare questo tipo di violenza è ingenuo e inefficace. Mentre ndr personaggio può lavorare bene con molti studenti, sarà sempre esito negativo con alcuni giovani. Con alcune popolazioni, come i disturbi della condotta (che sono circa 11-14% degli studenti), l'empatia approcci basati come personaggio ed effettivamente rendere la situazione molto peggiore. Si tratta di un approccio più adatto per Jughead Archie e non, i bambini di South Park.

3. Gli insegnanti Mostra Come insegnare le tecniche della scuola
Anni fa, le famiglie affidabile insegnato loro figli per mostrare rispetto e arrivare in tempo, vestito in modo appropriato, e di avere un apprezzamento per l'importanza della scuola. Ora, molte famiglie non possono o non ispira quelle credenze e insegnare quelle abilità. Se le famiglie non insegnano ai bambini come essere studenti, allora le scuole devono svolgere questa funzione. Fino ad allora, gli insegnanti sono addestrati a lavorare con gli studenti demotivati. Gli insegnanti devono essere istruiti su come formare i giovani sistematicamente su tutti gli aspetti del funzionamento della scuola dalla puntualità alla gestione compiti a casa, da come alzare le mani per la frequenza con cui parlare in classe, e così via. La motivazione dovrebbe essere data particolare attenzione, ma tipico della formazione degli insegnanti contemporanea comprende quasi nessuna attenzione pratiche su quella di oggi.

cuocere a fuoco lento e bollire in tutta la scuola e in classe.

2. Gli insegnanti offrono reali violenza e formazione sulla sicurezza
Le scuole sono più fuori controllo che mai. Sparatorie nelle scuole, bande e bulli possono rappresentare enormi potenziali problemi di sicurezza ancora pochi i programmi di formazione per gli insegnanti dedicano ampio lavoro di corso di pratiche, metodi di prevenzione. Utilizzando formazione del carattere - l'attuale metodo di prevenzione della violenza di scelta oggi - per arginare questo tipo di violenza è ingenuo e inefficace. Mentre ndr personaggio può lavorare bene con molti studenti, sarà sempre esito negativo con alcuni giovani. Con alcune popolazioni, come i disturbi della condotta (che sono circa 11-14% degli studenti), l'empatia approcci basati come personaggio ed effettivamente rendere la situazione molto peggiore. Si tratta di un approccio più adatto per Jughead Archie e non, i bambini di South Park.

3. Gli insegnanti Mostra Come insegnare le tecniche della scuola
Anni fa, le famiglie affidabile insegnato loro figli per mostrare rispetto e arrivare in tempo, vestito in modo appropriato, e di avere un apprezzamento per l'importanza della scuola. Ora, molte famiglie non possono o non ispira quelle credenze e insegnare quelle abilità. Se le famiglie non insegnano ai bambini come essere studenti, allora le scuole devono svolgere questa funzione. Fino ad allora, gli insegnanti sono addestrati a lavorare con gli studenti demotivati. Gli insegnanti devono essere istruiti su come formare i giovani sistematicamente su tutti gli aspetti del funzionamento della scuola dalla puntualità alla gestione compiti a casa, da come alzare le mani per la frequenza con cui parlare in classe, e così via. La motivazione dovrebbe essere data particolare attenzione, ma tipico della formazione degli insegnanti contemporanea comprende quasi nessuna attenzione pratiche su quella di oggi.

4. Gli insegnanti mostrano Come insegnare abilità di coping
Perché le famiglie hanno maggiori probabilità oggi che anni fa per essere fratturato, abusivo, turbato e in qualche modo alterati, gli insegnanti hanno bisogno di sapere come gestire i problemi che causa problemi familiari, quando vengono a scuola con gli studenti. Una particolare attenzione dovrebbe essere data a ciò che i metodi di lavoro con refusers scuola, i bambini ritirati, refusers lavoro, gli studenti depressi, i bambini traumatizzati, e gli studenti in crisi.

5. Gli insegnanti mostrano Come insegnare abilità sociali
Se uno studente non può sedere su una sedia, parlare uno alla volta, o tenere le mani a se stesso, si rende quasi impossibile insegnare che il contenuto accademico bambino. Eppure gli insegnanti di oggi vede decine di studenti socialmente disadattati ogni giorno. Se i genitori non possono o non vogliono formare i loro figli ad avere le competenze sociali di base, gli insegnanti devono prendere l'allentamento. Un bambino che può sedere sulla sedia, parlare uno alla volta, e tenere le mani a se stesso, è molto più probabile che sia uno studente insegnabile. Non ci sono scorciatoie circa le gravi carenze di abilità sociali che gli educatori affrontare oggi. Fino a quando Susie in grado di acquisire competenze sociali, almeno minima, la sua educazione può essere impossibile.

No comments:

Post a Comment