Wednesday, August 17, 2011

Abilità Peer Strategie Per eliminare problemi di gestione della classe

Problemi di interazione tra pari può fare qualsiasi sito della scuola o agenzia caotico, rumoroso, spiacevole o pericoloso. Non ci sono soluzioni rapide di turnaround immediatamente tutti i vostri problemi tra pari, ma qui ci sono alcuni modi divertenti per iniziare il processo.

Quanto più è possibile utilizzare metodi creativi, inaspettati e divertenti, il successo più si può ottenere la riparazione di competenze tra pari poveri. Si basano su metodi che catturano la tua resistenza, di opposizione, depresso, ritirato e sfida i giovani di sorpresa e con forza li impegnarsi nell'apprendimento loro malgrado. Gli interventi di seguito offrono tali benefici. Queste strategie dinamiche sono presi dalle centinaia sul nostro sito, vedi link qui sotto. Controllate il sito per vedere ulteriori accattivanti idee.

** Chi chiamerete? Brancola Busters! Ecco un divertente quiz a scelta multipla che insegna, mentre gli studenti ridono. È concesso il permesso di stampare il quiz per l'uso con gli studenti.

Il brancola-Busters Quiz

1. Stando in piedi vicino a altri bambini, è molto importante stare: a) Naso a naso b) Il loro punte c) Circa un lunghezza del braccio di distanza

2. Quando gli altri studenti dicono "no", significa in realtà: a) "Sì" con un atteggiamento b) La "n" e "o" sono silenziosi c) Stop!

3. Quando si tocca gli altri, una linea guida da seguire è: a) brancolano primo, secondo chiedere b) Chiedere prima, seconda brancolare c) Su richiesta in conformità con la risposta

4. Durante la visione di sport professionista, come il calcio e hockey, è importante ricordare che a) Schiaffegiando sederi delle persone è un saluto universale b) il contatto violento è accolto ovunque c) Nessuno dovrebbe mai comportarsi così male come si comportavano male atleti professionisti

5. Quando si tocca gli altri, è sempre meglio ad un niente) Non toccare mai l'etichetta "radioattiva" b) Non toccare nulla che non possiate raggiungere c) Non toccare mai fino ricevuto il permesso prima

** BONUS DI INTERVENTO

Per generare un dialogo su come interagire con coetanei, che sono etnicamente, culturalmente, o comunque diversa, utilizzare questo esercizio esperienza di gruppo: gli studenti si dividono in due gruppi. Ogni gruppo sarà affidato il compito tra l'acquisto e la vendita di oggetti. Privatamente fornire istruzioni separati per ogni gruppo su come può comportarsi, e sono questi conflitti istruzioni. Per esempio, un gruppo può parlare solo di bionde, l'altro gruppo non può permettere bionde a parlare con gli altri al di fuori del gruppo. Il conflitto risultante specchio della vita reale gli scontri e può essere seguita da una discussione per individuare, capire e gestire le differenze culturali, etniche e interpersonali.

sbehaved atleti professionisti

5. Quando si tocca gli altri, è sempre meglio ad un niente) Non toccare mai l'etichetta "radioattiva" b) Non toccare nulla che non possiate raggiungere c) Non toccare mai fino ricevuto il permesso prima

** BONUS DI INTERVENTO

Per generare un dialogo su come interagire con coetanei, che sono etnicamente, culturalmente, o comunque diversa, utilizzare questo esercizio esperienza di gruppo: gli studenti si dividono in due gruppi. Ogni gruppo sarà affidato il compito tra l'acquisto e la vendita di oggetti. Privatamente fornire istruzioni separati per ogni gruppo su come può comportarsi, e sono questi conflitti istruzioni. Per esempio, un gruppo può parlare solo di bionde, l'altro gruppo non può permettere bionde a parlare con gli altri al di fuori del gruppo. Il conflitto risultante specchio della vita reale gli scontri e può essere seguita da una discussione per individuare, capire e gestire le differenze culturali, etniche e interpersonali.

** BONUS DI INTERVENTO

"Mani problema" può essere un grosso problema. E 'importante insegnare ai giovani che essere vittime, come evitare ulteriori problemi. Ma, inoltre, ricorda di insegnare ai bambini vittime che non sono da biasimare. Le vittime a volte non riportano problema tocca da coetanei, per ragioni che si riferiscono al senso di colpa. Insegnare a questi ragazzi che non erano da biasimare indipendentemente dal loro abbigliamento, portamento, la reputazione o la storia personale. Senso di colpa problemi possono essere particolarmente importante per le ragazze e le giovani donne.

Hai appena letto solo alcuni dei nostri scorta infinita di tecniche a problemi pari turnaround. Vieni al nostro laboratorio oppure visitare il nostro sito web per ottenere molti di più (link sotto).

No comments:

Post a Comment