Saturday, August 20, 2011

Uso delle schede Student casuale In Classe

Molto è stato detto e scritto ultimamente riguardo fornire agli studenti scelte. Sono tutti circa i metodi che permetterà di migliorare il coinvolgimento degli studenti in classe, dando loro proprietà nel loro apprendimento. Ci sono molti modi per dare agli studenti scelte, opzioni, o semplicemente per fornire risultati casuali e cambiare la monotonia. Questo articolo discuterà come utilizzare i risultati casuali in situazioni tipiche della classe.

Vi siete mai chiesti se si sceglie alcuni studenti più (o meno) spesso in classe di altri? Oppure volete essere in grado di chiamare completamente a caso sugli studenti?

Una grande tecnica è di fare e utilizzare un mazzo di carte indice con i nomi dei tuoi studenti 'sulle schede. Il primo giorno di una qualsiasi delle mie classi, ho svenire vuoto schede allineate (usiamo la x 3 5 dimensione) a tutti gli studenti. Io poi li riempiono di questi con le informazioni che possiamo utilizzare in seguito in classe. Allora io li raccolgono e tenerli separati per classe con un elastico. Allora posso accedere rapidamente i nomi di tutti i miei studenti. Questo aiuta per imparare i loro nomi in fretta anche.

La tecnica chiamata random aumenterà la vostra attenzione degli studenti ', dal momento che uno di essi poteva essere scelto in qualsiasi momento senza di te giocare preferiti o ignorando nessuno. Cercare sempre di scegliere diversi studenti ogni volta che si utilizza le carte, e tutti presto capire che potrebbe essere la prossima persona chiamata. Nessuno studente vuole essere in imbarazzo, così saranno tutti formulare qualche tipo di risposta dare nel caso in cui la carta viene disegnata successiva.

Quali informazioni devono essere sulle carte? Dipende da quello che vuoi sapere sul vostro studenti. Chiedo almeno i loro nomi, nomi dei genitori, e numeri di contatto telefonico.

rds, e tutti presto capire che potrebbe essere la prossima persona chiamata. Nessuno studente vuole essere in imbarazzo, così saranno tutti formulare qualche tipo di risposta dare nel caso in cui la carta viene disegnata successiva.

Quali informazioni devono essere sulle carte? Dipende da quello che vuoi sapere sul vostro studenti. Chiedo almeno i loro nomi, nomi dei genitori, e numeri di contatto telefonico.

In un angolo in alto, scrivere nell'ora dello studente (mi piace anche fare il giro del numero) in modo da poterli risolvere facilmente. Altre informazioni utili potrebbero includere libro di testo o numeri calcolatrice, date di nascita, e anche gli interessi degli studenti 'o hobby.

Quante volte posso utilizzare le carte? Più volte ogni ora! Noi usiamo le carte in riscaldamenti così tutti hanno la possibilità di essere scelto a caso. Le carte sono utilizzate per la scelta di squadre casuali o gruppi. Sono grandi per discussioni in classe, dal momento che gli studenti non possono solo essere tranquillo e scompaiono; ogni domanda di discussione può essere risolta dagli studenti in successione, che deve o costruire su precedenti informazioni fornite o generare una nuova linea di pensiero. Ho anche usarli per fare domande prima che gli studenti vengono licenziati. Se la domanda è risposto correttamente, ho lasciato che gli studenti lasciano presto.

Le schede possono essere mescolate ogni volta che li uso, oppure è possibile lasciare l'ordine e ritirare lì più tardi, assicurando che avete invitato tutti gli studenti prima di ripetere.

Ora, è possibile truccare le carte? Certo che no! Perché si tiene le carte, solo a sapere se hai scelto veramente a caso. Questo è utile quando si conosce un solo studente non presta attenzione, o se si vuole verificare la comprensione da uno studente specifico.

In caso di preoccuparsi per gli studenti che ancora sembrano non essere mai chiamati? Che succede, ma sarà anche come l'anno che passa. Ho avuto anche accadere il contrario, dove uno studente è stato in realtà scelto tre volte di fila, anche se ho mischiato il mazzo ogni volta!

Studente hobby o attività può essere grande per fare i collegamenti al materiale classe. Come un riscaldamento o attività spugna, per esempio, utilizzare le carte per chiamare in modo casuale gli studenti a dichiarare come ciò che hanno imparato in classe potrebbe essere applicata o collegato al loro hobby.

No comments:

Post a Comment