Wednesday, August 10, 2011

Giocattoli educativi Come In From The freddo

Mio figlio Jack e ho preso un po 'fuori dal gioco con i giocattoli educativi che ha ricevuto per Natale e andò a una partita di hockey durante le vacanze. Come la maggior parte quindicenni 7 anni, la sua parte preferita è quando il Zamboni esce per pulire il ghiaccio. Avevamo visto migliaia di volte così mi è stato ostacolato quando Jack disse: "Perché c'è il fumo che esce dal retro?" E 'vapore ho detto a Jack, che utilizzano l'acqua calda perché congela più velocemente. Ho potuto vedere girare le ruote ora e sapeva che io trovavo nella sopra la mia testa. "Ma il ghiaccio è freddo, non dovrebbero usare l'acqua fredda, papà". Beh, c'era solo un periodo per andare a mille domande, la maggior parte delle quali non ho avuto la risposta, così ho detto a Jack che quando siamo arrivati ​​a casa avremmo fatto il nostro esperimento scientifico per vedere se l'acqua calda o fredda ha congelato più veloce.

Per ottenere il massimo da questo ho pensato che dovremmo trattarlo come un progetto scientifico. Ho guardato attraverso alcune delle scienza giocattoli Jack aveva ed ha trovato un kit di scienza che ha dimostrato come fare alcuni esperimenti. Jack e ho fatto un piano e un elenco di tutte le cose che avremmo bisogno. Abbiamo anche cercato su internet per vedere se ci fossero giocattoli educativi che potrebbe aiutarci. Non abbiamo trovato alcun giocattoli educativi, ma abbiamo trovato alcuni fatti molto interessanti.

Sembra che vi siano almeno 3 processi fisici che spiegherebbe perché l'acqua calda congela più velocemente. In primo luogo, l'acqua calda contiene meno aria dissolta, è per questo pesce può morire in acqua molto calda, una mancanza di ossigeno. Liquidi conducono il calore molto meglio di gas in modo da raffreddare l'acqua calda sarebbe molto più rapidamente. In secondo luogo, in una pozza di acqua calda, l'acqua in superficie sarebbe più caldo dell'acqua sotto, sorge l'acqua calda. Questo creerebbe una differenza di temperatura più grande con l'aria e raffreddare l'acqua più velocemente. In terzo luogo, l'acqua calda sarebbe inizialmente sciogliere il ghiaccio per terra, formando un legame più che raffreddare l'acqua più velocemente. Questo impedisce anche strati di ghiaccio da scheggiati.

Così abbiamo riempito una brocca con acqua calda e una brocca seconda con acqua fredda. Abbiamo preso 2 bicchieri di plastica e un breve fuori 2x4. Abbiamo riempito ogni mezzo pieno coppa, quella rossa con acqua calda e quella blu con acqua fredda e metterli sulla passeggiata. Poi abbiamo trovato una lastra di ghiaccio sulla strada, di cui il 2x4 al centro, e versò l'acqua calda da un lato e l'acqua fredda sul lato opposto. E 'stato 18 F così siamo andati in per riscaldarsi.

Siamo tornati fuori un'ora più tardi. Il 2 tazze erano per lo più di acqua. Il rosso era del ghiaccio al di sopra della linea di galleggiamento e quella blu aveva del ghiaccio sul bordo esterno della superficie dell'acqua.

on l'aria e raffreddare l'acqua più velocemente. In terzo luogo, l'acqua calda sarebbe inizialmente sciogliere il ghiaccio per terra, formando un legame più che raffreddare l'acqua più velocemente. Questo impedisce anche strati di ghiaccio da scheggiati.

Così abbiamo riempito una brocca con acqua calda e una brocca seconda con acqua fredda. Abbiamo preso 2 bicchieri di plastica e un breve fuori 2x4. Abbiamo riempito ogni mezzo pieno coppa, quella rossa con acqua calda e quella blu con acqua fredda e metterli sulla passeggiata. Poi abbiamo trovato una lastra di ghiaccio sulla strada, di cui il 2x4 al centro, e versò l'acqua calda da un lato e l'acqua fredda sul lato opposto. E 'stato 18 F così siamo andati in per riscaldarsi.

Siamo tornati fuori un'ora più tardi. Il 2 tazze erano per lo più di acqua. Il rosso era del ghiaccio al di sopra della linea di galleggiamento e quella blu aveva del ghiaccio sul bordo esterno della superficie dell'acqua.

Sul vialetto, entrambi i lati del 2x4 si era trasformato in ghiaccio. Quando abbiamo toccato il ghiaccio abbiamo potuto vedere le nostre impronte digitali sul lato acqua fredda. Il lato acqua calda era completamente ghiacciato.

Non eravamo sicuri di quello che abbiamo appena dimostrato, ma ci si precipitò dentro, ha scritto le nostre osservazioni, ha richiamato un paio di foto ed era una cioccolata calda prima di coricarsi. Sapevo che Jack sarebbe stato entusiasta quando ha spiegato il suo esperimento scientifico per la sua classe il Lunedi.

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