Sunday, August 28, 2011

Consigli per imparare inglese

Avete intenzione di continuare la vostra formazione ulteriore all'estero? Avrai bisogno di inglese per la tua carriera o la vostra formazione? Se è così, si potrebbe desiderare di studiare le opzioni per imparare, o migliorare, la tua conoscenza dell'inglese.

Il test TOEFL: TOEFL (Test Of inglese come lingua straniera) è un test usato da molte scuole, università, agenzie governative e programmi di scambio e borse di studio negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada come strumento di valutazione delle competenze linguistiche di una persona il cui prima lingua non è l'inglese.
È possibile trovare guide di studio TOEFL facilmente in linea con le altre risorse consigliate elencati. Si può essere in grado di accedere ad alcune delle prove del campione e preparare con lo studio personale. Oppure si può cercare una classe con un istruttore per aiutarvi a preparare per il test.

Classi ESL: ESL classi sono un mezzo comune per gli studenti a imparare l'inglese con il gruppo di compagni di scuola. Questi possono essere sotto forma di un corso serale con vari individui che frequentano o possono essere parte di un programma universitario durante il giorno.

La durata del corso e gli argomenti trattati saranno diverse da paese a paese e da scuola a scuola. Alcuni programmi sono orientati estivo per gli studenti internazionali di acquisire una conoscenza di base della lingua prima di iniziare gli studi in lingua inglese insegnato classi del college o università.

Dal momento che gli standard di passare un corso, o il materiale del corso stesso, varia drasticamente, alcuni studenti possono ritenere che le competenze linguistiche acquisite dopo aver completato il corso non li ha preparati a gestire il lavoro scolastico o le interazioni sociali in modo adeguato.

Alcune scuole offrono agli studenti e le alternative di casa di soggiorno di programmi per gli studenti. Casa di soggiorno di programmi di beneficio degli studenti mettendoli per diverse settimane o mesi con una famiglia che parla inglese. Lo studente è quindi in grado di immergere se stesso nella lingua della cultura e sociale del paese inglesi vivono a. Ci sono anche on-line i programmi ESL che può essere adatto per la formazione a distanza, soprattutto se i programmi non sono facilmente disponibili nella vostra zona.

I tutor privato: Un altro metodo popolare di imparare l'inglese è con insegnanti privati. I materiali ei metodi utilizzati da tutor ESL varia notevolmente ed è importante stabilire quale materiale sarà utilizzato e sentirsi a proprio agio con il tutor. Chiedendo ad amici o altri studenti per i riferimenti può essere utile nella ricerca di un buon insegnante.

mi-soggiorno programmi per gli studenti. Casa di soggiorno di programmi di beneficio degli studenti mettendoli per diverse settimane o mesi con una famiglia che parla inglese. Lo studente è quindi in grado di immergere se stesso nella lingua della cultura e sociale del paese inglesi vivono a. Ci sono anche on-line i programmi ESL che può essere adatto per la formazione a distanza, soprattutto se i programmi non sono facilmente disponibili nella vostra zona.

I tutor privato: Un altro metodo popolare di imparare l'inglese è con insegnanti privati. I materiali ei metodi utilizzati da tutor ESL varia notevolmente ed è importante stabilire quale materiale sarà utilizzato e sentirsi a proprio agio con il tutor. Chiedendo ad amici o altri studenti per i riferimenti può essere utile nella ricerca di un buon insegnante.

Una combinazione di questi metodi di apprendimento dell'inglese sarà efficace pure. Si può prendere un corso estivo durante il soggiorno con una casa-soggiorno famiglia e poi organizzando lezioni private durante l'anno scolastico. Facendo uno sforzo per utilizzare le nuove abilità linguistiche regolarmente in situazioni sociali a migliorare i vostri progressi, indipendentemente dal programma o corso si sta utilizzando.

No comments:

Post a Comment