Monday, August 15, 2011

Formazione continua per infermieri

L'articolo che segue si riferisce non solo agli infermieri ma anche a coloro che aspirano ad intraprendere la professione nobile della professione infermieristica. Ci auguriamo che ottenere qualche informazione in questo campo.

Anche se abbiamo usato il femminile di riferimento per gli infermieri in tutto l'articolo ("lei", "lei"), questo viene fatto solo per convenienza e in nessun modo riflette lo stato di infermieri genere nella società di oggi.

Molte persone assumono che una volta che un infermiere ha completato la sua educazione e si è registrata, che è la "fine" e che non più di apprendimento o di formazione è richiesto. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. C'è molto di più di cura allora appena tendente e la cura dei pazienti.

E 'molto importante che un infermiere mantenere e continuare la sua formazione in corso e viene mantenuta in corso sulla sua professione. Questa è una parte integrante di mantenere la sua registrazione.

La vita di un infermiere nel 21 ° secolo è estremamente veloce. Ci sono i progressi della medicina in precedures quasi su base giornaliera ed è essenziale che un infermiere è tenuti al corrente ed è in prima linea di questi miglioramenti. Ciò richiede un alto livello di gestione del tempo e dedizione per migliorare se stessi oltre che le lunghe permanenze in cliniche e ospedali. Naturalmente questo è molto più facile a dirsi che a farsi.

E 'nel migliore interesse di un buon ospedale per fornire tutto il necessario per gli infermieri a proseguire gli studi. Un buon ospedale anche più che probabile pagare per l'educazione dei loro infermieri. La mancanza di fondi non dovrebbe essere un deterrente per un infermiere continua i suoi studi.

Molti infermieri regolarmente iscriversi a periodici e riviste di cura per tenersi aggiornati con la loro formazione continua .. Gli infermieri sono incoraggiati a passare attraverso le riviste relavent pubblicata su base regolare.

Naturalmente non dimentichiamo che altrettanto importante per il successo è la tenuta dei portafogli e della documentazione tempestiva dettagli tutta la formazione e l'educazione ricevuta in tutta la carriera infermieristica. Questa rivista scritta serve anche come metodo di organizzare in modo ordinato, tutti la formazione continua intrapresa.

Certo, esiste una sfida per quanto riguarda l'accesso a questa formazione per gli infermieri, e cioè la spesa, dal momento che di cura non è ancora considerata tra le professioni più pagate. Questa sfida per l'accessibilità può forse essere soddisfatti dai datori di lavoro a venire in avanti e il finanziamento della formazione continua degli infermieri.

Assicuratevi di controllare le tante risorse aggiuntive disponibili su questo argomento in linea.

No comments:

Post a Comment