Monday, August 8, 2011

Insegnanti: Scopri come per terminare la gestione della classe Nightmare Ora

La domanda top arriviamo al Guida esperti Live at nostro sito web è "Come faccio ad avere i ragazzi a comportarsi?" Spesso, che il maestro o consigliere è alla ricerca di metodi nuova disciplina che meglio generare un comportamento adeguato nel loro ambiente. Spesso, che il docente o un consulente non piace la nostra risposta.

La nostra risposta è che la disciplina e le conseguenze sono spesso inefficaci. Sì, ogni scuola o agenzia ha bisogno di entrambi, ma da solo, non funzionano. Da solo? Sì, se si dispone di una disciplina e la struttura conseguenza impostare, ma non prima insegnato agli studenti le competenze, la motivazione e le attitudini che devono eseguire i comportamenti desiderati, sarà quasi certamente trovare la vostra disciplina è inefficace.

I bambini ei giovani spesso non si può fare comportamenti specifici che non sono mai stato insegnato. Inoltre, quei giovani che hanno un atteggiamento cattivo e nessuna motivazione può avere alcun interesse a svolgere per la vostra soddisfazione. Eppure, l'insegnamento agli studenti di avere il desiderato competenze, la motivazione e l'atteggiamento è quasi universalmente oltre-guardato maggior parte dei siti. Se si desidera porre rimedio a quella svista, qui ci sono gli elementi essenziali che devono precedere o accompagnare la vostra disciplina e conseguenze:

Hai competenze?
Anni fa, le famiglie insegnato loro prole le competenze di base necessarie a scuola e le altre impostazioni. Ora, molti studenti non sono mai stato insegnato i comportamenti necessari dadi e bulloni che sono essenziali per il funzionamento. Perché vedano cattivo comportamento in casa e portarlo con sé al tuo sito. Ecco perché molti giovani sembrano non avere senso di controllo rabbia accettabile, verbosità, o lo spazio personale e la distanza. Impostare qualsiasi disciplina e le conseguenze che volete, ma se il bambino non ha le competenze chiave di osservare, la disciplina non può fare molta differenza.

Hai motivazione?
Se un bambino crede che il servizio non è importante, il loro comportamento riflette probabilmente questa credenza. I bambini una volta imparato a casa circa il valore della scuola o il vostro servizio. Se gli studenti contemporanei non sapere che a casa, e non lo insegnare al vostro sito, il comportamento del bambino può riflettere il loro disprezzo, nonostante tutti gli sforzi disciplinari.

. Perché vedano cattivo comportamento in casa e portarlo con sé al tuo sito. Ecco perché molti giovani sembrano non avere senso di controllo rabbia accettabile, verbosità, o lo spazio personale e la distanza. Impostare qualsiasi disciplina e le conseguenze che volete, ma se il bambino non ha le competenze chiave di osservare, la disciplina non può fare molta differenza.

Hai motivazione?
Se un bambino crede che il servizio non è importante, il loro comportamento riflette probabilmente questa credenza. I bambini una volta imparato a casa circa il valore della scuola o il vostro servizio. Se gli studenti contemporanei non sapere che a casa, e non lo insegnare al vostro sito, il comportamento del bambino può riflettere il loro disprezzo, nonostante tutti gli sforzi disciplinari.

Got Attitude?
Se un bambino ha un atteggiamento negativo sul tuo sito, è probabile che rifletta sul suo comportamento problematico. Disciplina di solito non può costringere un bambino a cambiare, ma il fatto di atteggiamento del bambino ad essere più positivo, in grado di creare risultati che al confronto, sembrano quasi magico.

Vuoi disciplina? Insegnare abilità - e attitudini e motivazioni

Smettere di cercare la conseguenza destra o la struttura della disciplina, e concentrarsi sulla costruzione di competenze, motivazione e attitudine. Tutte le conseguenze nel mondo non può costringere un bambino a fare il comportamento mancano le capacità, attitudine e la motivazione a fare. Ma la capacità può essere il più importante dei tre. Ci sono così tante competenze per insegnare, ecco un paio di iniziare con:

Mostra Up
Si lavora nessuna magia su uno studente assente. La partecipazione può essere l'abilità più importante che mai la maggior parte delle scuole e agenzie di insegnare. Peggio ancora, se uno studente non si presenta, ed è sospeso, non che aiutano il bambino a migliorare la loro presenza? Ciò che funziona infinitamente meglio: insegnare al bambino le competenze presenze di cui hanno bisogno, allora forse avranno le competenze per migliorare. Senza le abilità, la sospensione o altra disciplina non può superare il fatto che il bambino non ha inserito il suo allarme, o non sa dove passare la loro autobus è.

Listen Up
Se non è possibile comunicare con il bambino, come si può fornire il proprio servizio? Insegnare ai bambini ad avere "orecchie maestro" (o consigliere, genitore adottivo, ecc) è un concetto di base che molti siti hanno dimenticato di insegnare ai bambini. La disciplina non può tornare indietro l'orologio e compensare la realtà che il bambino non è mai sentito in primo luogo.

positivo, in grado di creare risultati che al confronto, sembrano quasi magico.

Vuoi disciplina? Insegnare abilità - e attitudini e motivazioni

Smettere di cercare la conseguenza destra o la struttura della disciplina, e concentrarsi sulla costruzione di competenze, motivazione e attitudine. Tutte le conseguenze nel mondo non può costringere un bambino a fare il comportamento mancano le capacità, attitudine e la motivazione a fare. Ma la capacità può essere il più importante dei tre. Ci sono così tante competenze per insegnare, ecco un paio di iniziare con:

Mostra Up
Si lavora nessuna magia su uno studente assente. La partecipazione può essere l'abilità più importante che mai la maggior parte delle scuole e agenzie di insegnare. Peggio ancora, se uno studente non si presenta, ed è sospeso, non che aiutano il bambino a migliorare la loro presenza? Ciò che funziona infinitamente meglio: insegnare al bambino le competenze presenze di cui hanno bisogno, allora forse avranno le competenze per migliorare. Senza le abilità, la sospensione o altra disciplina non può superare il fatto che il bambino non ha inserito il suo allarme, o non sa dove passare la loro autobus è.

Listen Up
Se non è possibile comunicare con il bambino, come si può fornire il proprio servizio? Insegnare ai bambini ad avere "orecchie maestro" (o consigliere, genitore adottivo, ecc) è un concetto di base che molti siti hanno dimenticato di insegnare ai bambini. La disciplina non può tornare indietro l'orologio e compensare la realtà che il bambino non è mai sentito in primo luogo.

Cercare
Se gli occhi sono altrove, si possono trovare difficoltà a comunicare. "Eyes on insegnante" dovrebbe essere universalmente insegnato, ma non lo è. Se gli occhi non sono il monitoraggio, le sanzioni non porrà rimedio che in corso divario in termini di competenze, ma l'abilità di costruzione può.

Altri Competenze chiave iniziale per insegnare primo controllo rabbia, pugni e gestire correttamente, gambe, braccia, bocca, azioni.

Non dimenticare motivazione e attitudine Volete alcuni grandi motivazioni-maker? Ci sono alcuni esempi sul nostro sito (http://www.youthchg.com/nws3moti.html). Il nostro Istruzione: Non avviare il Millennium senza di essa, Turn On The Turned-Off studenti, e Last Chance Scuola Guida di successo (http://www.youthchg.com/lessons.html) offrono decine di massima potenza della motivazione-maker .

Ottenere materiali campione gratuito, 100s di interventi liberi, e la nostra Student Problema-Solver rivista sul nostro sito, http://www.youthchg.com. Inoltre, è possibile trovare la soluzione ai vostri problemi peggiori studenti. Abbiamo anche sorprendentemente diverse, da vedere manifesti, libri, ebooks istantanei, audio libri, laboratori e gratuito Esperto Aiuto Live. Per ulteriori informazioni su questo articolo o Cambia Youth migliori risorse, chiamata 1-800-545-5736.

No comments:

Post a Comment