Saturday, March 5, 2011

Martin Luther King, Jr. Didattica Consigli

Chi è nato il 15 gennaio 1929? Un uomo che ha creduto in uguaglianza e pace ... Martin Luther King, Jr. Ecco alcuni modi per onorare questo uomo. NOTA: Se si vive in un paese diverso America, adattare queste attività per una persona significativa nella storia del vostro Paese.

1. Disegnare una silhouette di Martin Luther King, Jr. volto s 'uno sfondo piatto, quindi aggiungere le linee per creare un puzzle. Aggiungi le parole che rima con 're' negli spazi del volto e le parole che rima con 'uomini' in background. Color la prima serie di parole bruno e la seconda serie di parole in rosso. NOTA: Variare l'attività con l'aggiunta di problemi di matematica uguale nel volto e problemi di matematica ineguale in background (cioè: 4 +6 = 2 7 1 contro 5 +3 = 2 +3 +4).

2. Fare un puzzle Criss-Cross con queste parole: Atlanta, il sogno, uguali, leggi, leader, il ministro, pacifica e premio.

3. Usa le stesse parole in punta da 2 a riempire questi spazi:

Martin Luther King, Jr. è nato a _____, Georgia. Dr. King ha ricevuto il Nobel per la pace _____. MLK ha lavorato per cambiare _____ sleale. Martin Luther King ha pronunciato un discorso famoso "I Have a _____." MLK era un grande _____. Quando crebbe, Martin Luther King, Jr. è diventato un _____. Il dottor King credeva che tutte le persone dovrebbero essere _____. Il dottor King credeva nella protesta _____.

4. Dai bambini di età superiore cercare le seguenti parole in un dizionario, un'enciclopedia o su Internet: la segregazione, pregiudizio, uguaglianza, diritti civili, la resistenza non violenta, la protesta, manifestazioni, le pari opportunità, Nobel per la Pace, assassinato, tributo. Che cosa significa ogni parola o frase significa? Come si può applicare a Martin Luther King, Jr. vita s '?

5. Come attività che si conclude alla vostra unità, hanno un pannello di 'intervistatori' chiedere 'Dr. King 'domande.

6. Come attività alternativa, avere dei figli scrivere una commedia. Diversi gruppi di studenti possono concentrarsi su diversi aspetti della vita del Dr. King.

Spero che queste idee sono utili e hanno ispirato il vostro pensiero creativo.

___. Quando crebbe, Martin Luther King, Jr. è diventato un _____. Il dottor King credeva che tutte le persone dovrebbero essere _____. Il dottor King credeva nella protesta _____.

4. Dai bambini di età superiore cercare le seguenti parole in un dizionario, un'enciclopedia o su Internet: la segregazione, pregiudizio, uguaglianza, diritti civili, la resistenza non violenta, la protesta, manifestazioni, le pari opportunità, Nobel per la Pace, assassinato, tributo. Che cosa significa ogni parola o frase significa? Come si può applicare a Martin Luther King, Jr. vita s '?

5. Come attività che si conclude alla vostra unità, hanno un pannello di 'intervistatori' chiedere 'Dr. King 'domande.

6. Come attività alternativa, avere dei figli scrivere una commedia. Diversi gruppi di studenti possono concentrarsi su diversi aspetti della vita del Dr. King.

Spero che queste idee sono utili e hanno ispirato il vostro pensiero creativo.

No comments:

Post a Comment