Tuesday, March 1, 2011

Junior Facoltà Balancing Act: Didattica, Parte I

Il mio sito web sondaggio di 96 docenti junior ha un vincitore inequivocabile. Il sondaggio chiede: "Qual è la parte più difficile di essere un membro di facoltà junior?" Oltre un terzo degli intervistati ha scelto "L'insegnamento prende così tanto tempo", come la loro risposta.

Esattamente Quanto tempo di lavoro è di insegnamento? I sondaggi di come professori trascorrono il loro tempo indicano che i professori come gruppo, da junior a professori ordinari, trascorrono 29-30 ore alla settimana ad un minimo sulle attività legate alla didattica. Ovviamente, nuova facoltà, che tendono ad avere un carico di insegnamento superiore di quanto non facciano i professori ordinari, e che sono spesso insegnamento in classi che non hanno mai insegnato prima, probabilmente a spendere più di 30 ore settimanali. In alcuni collegi con più di un accento di insegnamento, è stato stimato che i professori nuovi possono spendere 50-60 ore a settimana su insegnamento.

Cosa si può fare per alleggerire il Burden insegnamento? Robert Boice, l'autore di consulenza a New membri di facoltà, dedica le prime 100 pagine del suo libro per l'insegnamento. Il suo consiglio può essere riassunta in "moderazione in tutte le cose". Quando si parla di insegnamento, vi sono azioni specifiche che si possono prendere. Ecco alcune delle sue raccomandazioni che ritengo il più facile da implementare.

1. Non cercare di adattarsi troppo in ogni classe
2. Non dovete sapere tutto
3. Semplificare e rendere le cose più chiare
4. Consentire pause durante la lezione
5. Fare il "duro lavoro prima sembra che il lavoro"

Non cercare di Fit Too Much in ogni classe - Molti nuovi professori fanno l'errore di equiparare quantità con la qualità. La verità è che è facile da sopraffare e portava gli studenti. Vuoi li piedi fuori della classe con le pagine di note poveri, non avendo preso in più di quello che hai detto? O vuoi a lasciare eccitato, emozionato, e chiare sui tuoi punti più importanti?

You Don't Have to Know Everything - Gli studenti sono sollevati e, ironia della sorte, sarà come voi e la fiducia di più se vengono a sapere che non sei perfetta. Gli studi mostrano che gli studenti preferiscono sentire le loro cose ragione professori fuori. Risultati del processo del vostro pensiero è quello di modellare eccellente. Non si guadagnano il loro rispetto da parte di essere più intelligente la persona, più sapiente del mondo. Si guadagna da rispettarli. Se non si conosce la risposta a qualcosa, modello atteggiamento di uno studioso di curiosità. Complimento loro sulla questione eccellente, diciamo che esaminare il problema e che possiate rispondere nella classe successiva.

F Note poveri, non avendo preso in più di quello che hai detto? O vuoi a lasciare eccitato, emozionato, e chiare sui tuoi punti più importanti?

You Don't Have to Know Everything - Gli studenti sono sollevati e, ironia della sorte, sarà come voi e la fiducia di più se vengono a sapere che non sei perfetta. Gli studi mostrano che gli studenti preferiscono sentire le loro cose ragione professori fuori. Risultati del processo del vostro pensiero è quello di modellare eccellente. Non si guadagnano il loro rispetto da parte di essere più intelligente la persona, più sapiente del mondo. Si guadagna da rispettarli. Se non si conosce la risposta a qualcosa, modello atteggiamento di uno studioso di curiosità. Complimento loro sulla questione eccellente, diciamo che esaminare il problema e che possiate rispondere nella classe successiva.

Semplificare e rendere le cose più chiare - Le informazioni sono spesso già nelle letture assegnate. Se le classi funzionare solo come depositi di informazioni, gli studenti saranno risentiti. D'altra parte, se si può semplificare, chiarire e di aiutarli a vedere le informazioni in un modo nuovo, verrà rendendo il tempo di classe prezioso per loro. Si può notare come questa interagisce con l'idea di non montaggio troppo in classe? Al fine di chiarire e semplificare, non si può complicare le cose, costringendo troppe informazioni in loro teste.

Consentire pause durante Class - Racing attraverso il materiale vi lascerà senza fiato e la classe. Non solo è OK, è preferibile lasciare che vi sono alcuni spazi in cui si raccolgono i pensieri, a trovare la pagina successiva dei vostri appunti, o chiedere se ci sono domande e consentire un silenzio per gli studenti di digerire il materiale. Queste pause vi permetterà di valutare la reazione del pubblico e la forma le sue osservazioni successive di conseguenza.

Fare "il lavoro più duro Prima sembra Lavoro" - ho usato le virgolette perché questo concetto è direttamente dal libro di Boyce. Come si va sulla vostra giornata, prendere nota dei pensieri sulle classi futuro che affiorano nella tua mente. Sviluppare tali durante le pause piccolo di pochi minuti nel giorno, facendo di mini-profili o prendere appunti su pensieri ulteriormente. Continuano ad espandersi su queste idee, immaginare le reazioni degli studenti, le metafore o esempi si potrebbe utilizzare, domande che potreste fare, i punti di discussione, ecc Quindi non si preparano in una sessione doloroso, ma lentamente edificio a una preparazione che sarà in parte completata.

No comments:

Post a Comment