Friday, March 11, 2011

Come per risollevare le sorti studenti vanno dal naufragio all'impennata!

Gli esperti stimano che 6 al 10 per cento della popolazione in età scolare negli Stati Uniti sta imparando disabili e circa 3 al 10 per cento della popolazione nel suo complesso viene diagnosticata con ADD. Questo impatto crescente problema molti settori della società e vi è un crescente bisogno di soluzioni efficaci.

Parenting o l'insegnamento di un bambino con ADD o difficoltà di apprendimento possono, senza dubbio, essere una sfida enorme. Richiede pazienza di voi che non si può avere pensato che tu avessi; persistenza che si possono spesso a dover invocare, e la coerenza che si può essere apprendimento lungo il percorso. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a fornire il miglior ambiente possibile per il bambino di sperimentare il successo sia a casa che a scuola.

I giovani con ADD (come tutti noi) stanno facendo del loro meglio sanno fare con quello che hanno da lavorare. Quando si hanno più opzioni a loro disposizione, essi fare scelte migliori. Voi, come l'adulto, sono l'insegnante, il che significa che il vostro bambino vi modello. Se siete flessibili e aperti ad imparare nuovi modi di pensare e di comportarsi, il vostro bambino sarà aperta pure.

Non vi è intenzione positiva dietro ogni comportamento, per quanto doloroso o come il bizzarro comportamento può sembrare. In altre parole, vi è la necessità a qualche livello che si risponde con fare quello che stanno facendo. Se siamo in grado di cercare ciò che lo scopo è dietro il comportamento o quello che serve è sempre soddisfatta, allora possiamo trovare soluzioni costruttive altri di più per soddisfare tale esigenza. Cerca sempre l'intenzione positiva dietro il comportamento.

Un passo nel loro modello del mondo. Immaginate, per esempio, che cosa si provi a guidare sotto la pioggia senza tergicristalli e impegnativo come sarebbe semplicemente per mantenere tutti in macchina sicura, figuriamoci mantenere una sorta di equilibrio emotivo (questo è quello che ci si sente come in mente di una persona con ADD). Quando si comunica con loro, si veda la comunicazione attraverso i loro occhi e attraverso il loro modello del mondo piuttosto che attraverso la vostra, ma saranno molto più aperti a ciò che hai da dire se si fa.

può cercare qual è lo scopo dietro il comportamento o quello che serve è sempre soddisfatta, allora possiamo trovare altre soluzioni costruttive più per soddisfare tale esigenza. Cerca sempre l'intenzione positiva dietro il comportamento.

Un passo nel loro modello del mondo. Immaginate, per esempio, che cosa si provi a guidare sotto la pioggia senza tergicristalli e impegnativo come sarebbe semplicemente per mantenere tutti in macchina sicura, figuriamoci mantenere una sorta di equilibrio emotivo (questo è quello che ci si sente come in mente di una persona con ADD). Quando si comunica con loro, si veda la comunicazione attraverso i loro occhi e attraverso il loro modello del mondo piuttosto che attraverso la vostra, ma saranno molto più aperti a ciò che hai da dire se si fa.

Capire che i giovani con ADD operare in un mondo di immagini, comunicazione, in modo verbale e uditiva è spesso il modo meno importante di comunicazione per loro. Le parole sono molto lento e difficile processo. Ogni volta che dare a una persona giovane con le istruzioni ADD, lo hanno sovrapporre le parole in immagini nella sua mente e lo hanno sentire il proprio corpo seguendo le istruzioni. Per esempio, se lo vuole fare i piatti e poi pack lo zaino per la scuola, lo hanno fatto vedere e sentire i piatti e poi l'imballaggio suo zaino.

l'apprendimento visivo è il modo migliore per imparare materie accademiche. Assicurarsi che imparano facendo visivamente le immagini nella loro mente di fare i compiti accademici come le parole di ortografia, vocabolario parole e fatti la matematica. Quando sono la lettura, fare in modo che si sovrappongono le immagini con le parole che stanno leggendo. Utilizzando una strategia di apprendimento visivo è più interessante, più efficace, richiede molto meno tempo ed è divertente solo di più.

Celebrare e apprezzare ciò che li rende unici. Uno dei principali ostacoli che devono affrontare i giovani con ADD o problemi di apprendimento è la convinzione che essi sono "stupidi", "strano" o semplicemente "non possono essere inserite in". La verità è che spesso sono ad un passo dal brillantezza e hanno la capacità di vedere il mondo in modi che la maggior parte di noi non può (si pensi Albert Einstein, JFK, Cher e Robin Williams, che avevano tutti di apprendimento). Costantemente alla ricerca di e riconoscere la loro unicità e il valore andrà un lungo cammino per superare questa convinzione e accrescere il loro autostima.

No comments:

Post a Comment