Saturday, March 12, 2011

ESL Role-Play

Imparare una lingua è un processo lungo e complesso, come chiunque abbia provato sarà d'accordo. Una delle cose più difficile e frustrante sta facendo la transizione dalla scuola al mondo 'reale'. In classe, tutti sanno che sei uno studente e gli errori sono consentiti, e l'ambiente è contenuta e sicura. Parlare un'altra lingua di fuori della classe è completamente diversa e spesso gli studenti sono dispersi in mare non appena fanno un passo fuori dalla porta. Elenchi di vocaboli memorizzati sono improvvisamente inutili al momento dell'ordine in un ristorante.

Giochi di ruolo, o simulazioni sono uno dei modi istruttori ESL può facilitare il passaggio degli studenti 'ad utilizzare l'inglese in situazioni del mondo reale. Una simulazione in cui gli studenti atto una situazione di vita reale, per controllare ad esempio in in un albergo, ma non agiscono fuori una personalità diversa. Giochi di ruolo sono dove gli studenti assumono diverse personalità. In un gioco di ruolo, per esempio, uno studente può essere chiesto di assumere il ruolo di "un vicino arrabbiato", che è fuori di carattere per lo studente.

Giochi di ruolo richiedono più fantasia da studenti e insegnanti e può essere difficile da gestire perché sono imprevedibili. Lo scenario iniziale si sviluppa da parte degli studenti che interagiscono tra loro e possono letteralmente andare in qualsiasi direzione. Questo dà agli studenti la pratica in un ambiente non minaccioso, e dà la motivazione e il coinvolgimento dove devono pensare in inglese. Giochi di ruolo sono interessanti, memorabili e coinvolgenti, e gli studenti di conservare il materiale che hanno imparato. Nel loro ruolo assunto, gli studenti cadere la timidezza e le altre personalità e inibizioni culturali, che li rende uno dei migliori strumenti disponibili per l'insegnamento di una seconda lingua.

imprevedibile. Lo scenario iniziale si sviluppa da parte degli studenti che interagiscono tra loro e possono letteralmente andare in qualsiasi direzione. Questo dà agli studenti la pratica in un ambiente non minaccioso, e dà la motivazione e il coinvolgimento dove devono pensare in inglese. Giochi di ruolo sono interessanti, memorabili e coinvolgenti, e gli studenti di conservare il materiale che hanno imparato. Nel loro ruolo assunto, gli studenti cadere la timidezza e le altre personalità e inibizioni culturali, che li rende uno dei migliori strumenti disponibili per l'insegnamento di una seconda lingua.

Qui ci sono alcune indicazioni e suggerimenti per aiutare gli insegnanti ESL l'utilizzo e la gestione di giochi di ruolo:

-Il più coinvolgenti e meglio è. Il valore dei giochi di ruolo sono pervenute da studenti immergersi nel materiale. - Scegli un argomento 'caldo' e la fase di un dibattito. Assegnazione degli studenti posizioni sul tema (pro / contro). In questo modo ottenere gli studenti fuori della loro personalità e il ruolo in cui non hanno la stessa inibizioni. - La preparazione è molto importante per il successo. Give 'carte personalità' gli studenti che disegnano le loro caratteristiche personali o scenario.

Dividere gli studenti in gruppi e dare loro il tempo di delineare scenari diversi, e di andare oltre il vocabolario supplementare o speciale chiedere loro di discutere in che modo agire, pensare al personaggio e il piano di quello che diranno. Ad esempio, quali sono le possibili risposte / risposte per il prossimo arrabbiato? - L'insegnante, come facilitatore del gioco di ruolo deve sostenere gli studenti nel loro ruolo, vale a dire che 'sono' nel cortile di casa, sostenendo oltre la recinzione. Non fare nulla per interrompere l'ambiente fingere. Invia la correzione grammaticale fino alla fine. Correggere gli studenti nel mezzo di un argomento interrompe l'ambiente fingere. Prendere appunti e fare un debriefing dopo. - L'esagerazione è buono! Incoraggiare gli studenti a esagerare le loro azioni, opinioni e movimenti.

e-ascolti sono pervenute da studenti immergersi nel materiale. - Scegli un argomento 'caldo' e la fase di un dibattito. Assegnazione degli studenti posizioni sul tema (pro / contro). In questo modo ottenere gli studenti fuori della loro personalità e il ruolo in cui non hanno la stessa inibizioni. - La preparazione è molto importante per il successo. Give 'carte personalità' gli studenti che disegnano le loro caratteristiche personali o scenario.

Dividere gli studenti in gruppi e dare loro il tempo di delineare scenari diversi, e di andare oltre il vocabolario supplementare o speciale chiedere loro di discutere in che modo agire, pensare al personaggio e il piano di quello che diranno. Ad esempio, quali sono le possibili risposte / risposte per il prossimo arrabbiato? - L'insegnante, come facilitatore del gioco di ruolo deve sostenere gli studenti nel loro ruolo, vale a dire che 'sono' nel cortile di casa, sostenendo oltre la recinzione. Non fare nulla per interrompere l'ambiente fingere. Invia la correzione grammaticale fino alla fine. Correggere gli studenti nel mezzo di un argomento interrompe l'ambiente fingere. Prendere appunti e fare un debriefing dopo. - L'esagerazione è buono! Incoraggiare gli studenti a esagerare le loro azioni, opinioni e movimenti.

Esagerazione aiuta gli studenti di immergersi nel ruolo. - Palco A prima prova. Chiedere agli studenti di praticare il loro ruolo in piccoli gruppi con il coaching dagli altri studenti. - Mentre il gioco di ruolo o di dibattito è in corso, hanno altri studenti suggeriscono primo vocabolario, e agire come backup se non lo so.

Giochi di ruolo sono imprevedibili che li rende sia un valido strumento di apprendimento e, allo stesso tempo difficile da gestire. Delineare i vari percorsi del gioco di ruolo può prendere dallo scenario iniziale. Questo vi darà qualche idea di cosa aspettarmi ed evitare eventuali sorprese.

argomenti suggeriti per giochi di ruolo:

- Lovers problemi (Egli deve allontanarsi per ottenere un lavoro nuovo e migliore) denaro (Governo, delle Nazioni Unite per spendere soldi, ecc, chi riceve cosa)

- In viaggio (dove andresti cosa faresti?)

- Discussioni su temi di attualità / politica. Extreme opinioni o pareri su estremità opposte dello spettro lavoro bene (cioè di sinistra / destra, ecc)

Giochi di ruolo può variare da 30 minuti o un'ora per una simulazione di durata un anno per l'inglese corporate business. Staging di ruolo può essere difficile per un istruttore, ma è anche molto divertente. Dopo aver fatto alcuni, si sa che cosa aspettarsi e si sentono più sicuri.

No comments:

Post a Comment