Friday, November 12, 2010

La verità sorprendente di bullismo e bulli

Quindi, molta attenzione è focalizzata sul bullismo in questo momento. In realtà, nei nostri laboratori, quando chiediamo ai partecipanti di identificare la causa principale di sparatorie nelle scuole, il bullismo è generalmente chiamato.

Non vi è dubbio che il bullismo è un problema enorme in quasi tutti gli ambienti dove i bambini and riuniscono i giovani, ma potrebbe non essere in grado di arrestare o contenere il bullismo, concentrandosi su questo problema da solo. Eppure, spesso questo è ciò che accade. Quando i professionisti giovani si concentrano esclusivamente o principalmente sul bullismo, può essere un po 'come vedere il bosco, ma non gli alberi. O, forse un'altra analogia - uno che potrebbe risuonare particolarmente bene con operatori della salute mentale - è che un fuoco primario sul bullismo è molto simile solo concentrandosi su un alcolista consumo di liquori, tralasciando di affrontare nessuno dei fattori che ha causato il bere eccessivo in primo luogo. Ecco un modo completamente diverso di vedere e affrontare il bullismo, quello che si può trovare molto più efficaci di approcci convenzionali che si concentrano sul sintomo del bullismo, mentre spesso domina i fattori che provocano e la sostengono.

Mito per affrontare il bullismo, l'uso formazione del carattere o valori approcci chiarimento.

Verità mentre si avvicina chiarimento formazione del carattere e dei valori può avere il merito, come un lettore di questa rivista internet, spero che hanno imparato che questi metodi non sempre con circa 11-14% di giovani. Ti ricordi i dati presentati in passate edizioni su questo argomento? Se siete stati al nostro laboratorio, è sicuramente dovrebbe sapere la verità su questo argomento, perché dedicare ore ad esso durante le lezioni. Come uno dei nostri partecipanti al workshop passato dovrebbe essere in grado di dirvi, approcci chiarificazione carattere ed e valori non verrà effettuata con i giovani comportamenti disordinati. Questi ragazzi mancanza di una coscienza o rimorso, così metodi chiarimento carattere ed e valori semplicemente non funzionano affatto dal momento che tali metodi richiedono che il bambino sia in grado di avere cura e compassione. Poiché disturbi della condotta sono i più scorretta studenti di tutte, sono anche spesso i bulli. Ora, sapete perché gli approcci convenzionali potrebbero avere un successo limitato ridurre il bullismo.

MITO Il bullismo è la prima causa di sparatorie nelle scuole.

VERITA 'I media ama spiegazioni semplici, in bianco e nero, e questo morso molto semplicistica suono è solo che non una spiegazione molto accurata o completa. Mentre alcuni tiratori scuola sono stati in parte motivata dalla vittima di bullismo, a zero in su appena il bullismo non coglie il punto - e non coglie il punto su come prevenire un incidente. Un modo più accurato di vedere questi giovani che sparano, è da notare che essi tendono ad essere clinicamente depresso, e che oltre al bullismo che possono sopportare, sono molto triste e molto frustrato. Meglio di visualizzarli come logorato dal bullismo, è molto più accurato per vedere come logorato da tante cose. Vi spiego perché questa distinzione è così importante. Questa distinzione è fondamentale, perché non richiede un atto di bullismo per impostare questo bambino off. Come una pentola a pressione, questo studente è costruire a soffiare. Certo, il bullismo potrebbe essere la cosa che causa il colpo, ma potrebbe essere qualsiasi evento che accende la miccia. Quando ci si allena seriamente la vostra attenzione su giovani depressi (che può essere maltrattato molto, irregolarmente, o non del tutto) si può più facilmente e con precisione identificare il giovane che, un giorno, esplodere.

Inoltre, ci possono essere altre popolazioni di giovani che sono statisticamente molto più probabile che a causare un incidente molto violento. Tuttavia, avere tre tipi di ragazzi a rischio di violenza estrema è un concetto più complicato, e non uno che i media necessariamente cattura per i professionisti della gioventù. Ironia della sorte, anche se non lo sentirete in media, il bambino vittima di bullismo non è probabilmente colui che è a più alto rischio di violenza estrema. Se volete leggere i dettagli su chi sono le tre popolazioni più a rischio, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.youthchg.com/hottopic.html. L'accesso a questo articolo è gratuito, e può fare una grande differenza nella vostra comprensione della violenza giovanile.

MITO Quando insegnamento alla prevenzione del bullismo, mantenere l'attenzione sul bullismo.

Verità, mentre è bene mettere a fuoco direttamente sul bullismo, se ci si ferma lì, si può essere soddisfatti del risultato. Per aderire con l'analogia utilizzato in precedenza, è come concentrarsi sulla quantità di liquore consumata, piuttosto che aiutare l'alcolista a conoscere auto-medicare. Oltre a insegnare che il bullismo è sbagliato, c'è bisogno di una maggiore attenzione all'insegnamento delle competenze ragazzi necessità di comportarsi in modo diverso. Inoltre, è necessario modificare le competenze dei non solo il bullo, ma anche le vittime e coetanei. In genere, non necessariamente fornire istruzioni specifiche abilità per tutti e tre di questi gruppi. Il bullo ha bisogno di formazione per apprendere nuove capacità di interazione tra pari, ma così fanno le vittime e gli astanti. Se ti concentri solo su uno o due di questi gruppi, non si può ottenere i risultati richiesti. Ricordate, l'insegnamento delle competenze non significa ribadire le aspettative o le regole. Insegnare abilità significa che è creativo ed efficace mostrare agli studenti le competenze di cui hanno bisogno di essere diversi. Così, per esempio, si potrebbe insegnare il bullo alcune nuove "linee di apertura", per usare quando il contatto peer avviare, magari aiutando il ragazzo a smettere di minacciare, e invece dire qualcosa di meno aggressivo.

Qui ci sono altri settori chiave che spesso non vengono insegnate come parte di bullismo programmi di prevenzione: lo spazio personale e la distanza, interagendo con i coetanei, che sono diversi, le mani di gestione e di altre parti del corpo, e come evitare peer set-up. Ci sono molte aree di abilità più critiche che spesso sono trascurati e lasciati senza indirizzo. Tutte le aree senza indirizzo sarà una fonte inesauribile di problemi di bullismo in modo da essere sicuri di coprire tutto.

MITO Non si può ridurre significativamente l'aggressività dei giovani che escono di case e di quartieri che sono molto violenti.

Verità solo perché un bambino è cresciuto intorno a colpire, urla e minacce, che non condanna giovane a essere così. Certo, l'insegnamento comportamento pacifico è un compito molto più difficile quando il padre di uno studente è minaccia e costringe i suoi figli, ma non è la legge che i bambini cresciuti nella violenza, inevitabilmente sarà violenta. Parte del problema è che i professionisti usano ancora i giovani one-size-fits-all metodi per lavorare con gli studenti. Gli studenti non sono tutti uguali, e fino a quando i professionisti imparare a scegliere metodi diversi per i diversi tipi di studenti, allora può sembrare che "nulla funziona" con alcuni out-of-control giovani. In realtà, ci sono metodi che possono fare una differenza enorme per aiutare i bambini sollevati nella violenza di rinunciare aggressione, ma in primo luogo, i professionisti giovani devono iniziare a utilizzare questi più mirate, approcci sofisticati. Spesso, quando "nulla funziona", si sta lavorando con un bambino condotta disordinata, e il passaggio a un diverso insieme di strumenti può fare una differenza enorme. Purtroppo, gli operatori sanitari solo mentale sono solitamente insegnato a fare questo passo, e altri giovani professionisti spesso non sono a condizione che questa vitale informazioni - informazioni che possono letteralmente cambiare il futuro di molti giovani.

No comments:

Post a Comment