Thursday, November 11, 2010

Il 3 bambini a più alto rischio di estrema violenza: come lavorare con i bulli, Defiant, oppositivo, violento e studenti ingestibile (Parte 2)

** Riassunto: In un articolo precedente dal titolo "condotta disordinata, Oppositivo Provocatorio, violento, Studenti Disruptive: Must Know-Informazioni per la sicurezza L'utente potrebbe non avere", abbiamo spiegato disturbi della condotta (CD), il bambino a più alto rischio di violenza estrema, e ha sottolineato come si deve lavorare in modo diverso con i CD rispetto a qualsiasi altri bambini. Speriamo di successo trasmesso come critico è quello di capire a fondo ciò che rende questo ragazzo "tick", e di lavorare con loro in modo diverso rispetto tutti gli altri, o si possono trovare se stessi o altri in situazioni pericolose. I nostri laboratori dal vivo e registrate (http://www.youthchg.com/live.html), dedicare tempo estesa a voi insegnamento "tutti" i in e fuori di lavorare con questo complesso, i giovani potenzialmente pericolose. Il nostro sito web ha delle informazioni su disturbi della condotta, se avete bisogno di più informazioni ora. Visita http://www.youthchg.com/hottopic.html per alcuni dei suggerimenti Tratto dal nostro laboratorio e libri, e coperto nella parte 1 del presente articolo. Ma, ricordate che questi puntatori sarà alcun sostituto per aggiornare completamente le vostre abilità su un ragazzo difficile.

Giovani ** al 2 ° e 3 ° di rischio di violenza estrema:
Questi giovani non sono quasi a un rischio così grande come il disturbo della condotta. Noi riguarderà ciascuno di questi due tipi di giovani separatamente, ma deve sottolineare che il rischio per entrambi i 2 gruppi cade drammaticamente da quella posta da disturbi della condotta. Ricorda che quando ogni bambino sembra essere potenzialmente violente, si prende sul serio questa preoccupazione, indipendentemente dal fatto che il bambino era nella nostra lista. Questo elenco è inteso solo come guida quando ti mancano tutti gli eventi o le circostanze particolari che mostrano come ripartire il vostro tempo, la supervisione e altre risorse.

** Disturbi del pensiero:
Il rischio rappresentato da bambini di pensiero disordinato è probabilmente molto inferiore a quella dei giovani condotta disordinata. Sebbene # 2 in questa lista, è una scelta piuttosto distante secondo. Parte della spiegazione è che probabilmente ci sono molti più bambini condotta disordinata del pensiero quelli disordinati. L'altro motivo che spiega l'alquanto lontano # 2 è stato il pensiero che il bambino disordinato può essere ben intenzionato, gentile e amorevole, a volte. Il bambino disturbo della condotta in realtà non è mai in grado di prendersi cura di chiunque altro. Un altro motivo per spiegare la distanza # 2 status è che spesso il pensiero bambino disordinato agirà in atto, piuttosto che fuori. Spesso comporterà un danno per sé piuttosto che altre.

A meno che non si lavora in un setting terapeutico, solo una piccolissima parte dei bambini con cui lavorate, potrebbe essere quello che i professionisti della salute mentale chiamare un disturbo del pensiero. Mentre il pensiero del disturbo della condotta è chiaro e lucido, questo assunto non è sempre vero per il bambino-pensiero disordinato. Il bambino che è stato diagnosticato questo tipo di problema da un operatore della salute mentale, ha problemi molto gravi con il loro pensiero. Il bambino può sentire voci o visioni che altro non si può, per esempio. Il bambino può credere demoni o diavoli sono li disciplinano. Se le voci, per esempio, dire al bambino di fare del male a qualcuno, allora il bambino può sentirsi costretto a farlo. Questo è dove il pericolo potenziale potrebbe mentire.

La spinta di lavorare con un disturbo diagnosticato il pensiero è spesso su farmaci adeguati, pur concentrandosi sulla costruzione di competenze e la struttura sono molto importanti. Forse la preoccupazione più importante è che il bambino prende le medicine prescritte regolarmente e correttamente, perché se correttamente medicati, questo bambino può funzionare quasi normalmente in molti modi. Quando non è correttamente medicati, questo bambino è alla mercé di qualsiasi demoni, visioni, voci o pensiero sconvolgente che compaiono nella loro testa.

** Gravemente Agitato, bambini depressi:
Il verificarsi di estrema violenza da parte di bambini gravemente depresso, agitato, probabilmente, anche notevolmente in ritardo rispetto alle spalle il rischio posto da disturbi della condotta. Questo termine si riferisce ad un bambino che ha avuto problemi molto gravi di depressione, e le lotte anche potentemente almeno una volta con agitazione. Molti ragazzi, soprattutto adolescenti, lotta con depresson, ma questo gruppo subisce alcune delle più prolungata, profonda, profonda depressione, questa non deve essere confuso con il tipico adolescente alti e bassi. Quando l'gravemente depresso e agitato bambino anche sostanze abusi, il problema può essere ingrandito notevolmente in funzione del gioco della sostanza e le preoccupazioni esistenti emotivo. Crisi, cambiamenti improvvisi eil solito successi e insuccessi adolescenti possono rapidamente destabilizzare questo bambino che è già seriamente lottando, questi eventi possono avere l'effetto di la goccia che fece traboccare il vaso.

Ogni emozione che un bambino ha difficoltà di gestione possono ottenere agite o agito in depressione è in genere agito in vista molti come la rabbia rivolta verso l'interno: il bambino si ritira, riduce la loro attività, possono mangiare ecc meno, ma, la depressione può anche essere recitata. Intrappolata, incapace di sopportare più dolore, alcuni bambini agirà fuori, a volte criticando in modo molto grave. Tutte le cose in natura si sforzano di giungere a una conclusione. Tempeste infine dissipare, in ultima analisi, la pioggia dà modo di sole, e anche la neve finirà. Gli esseri umani, come parte della natura, tendono a muoversi verso la risoluzione. Per alcuni bambini, la violenza estrema può essere il punto di infiammabilità che offre tale risoluzione. Quando sembra che vi sia alcuna speranza, forse il bambino crede che non vi è più nulla da perdere. La depressione può essere dura per gli adulti, ma due la depressione con la mancanza di un bambino del concetto di tempo, la mancanza di prospettiva, la loro impulsività, l'immaturità e la resistenza alla comprensione del collegamento delle azioni a esiti finali, la violenza estrema può essere afferrato come forse una soluzione. Se questo bambino vulnerabile viene coinvolto con un pari comportamento disordinato, si può vedere come in determinate circostanze, che potrebbe diventare una combinazione letale come il depresso, agitato bambino può partecipare alla acting-out.

Per aiutare questo bambino, alleviare alcuni dei tormento sarà fondamentale. Aiutano a gestire la rabbia in modi socialmente accettabili, temperando la depressione, e ad alleviare alcuni dei agitazione può tenere questo bambino di rimanere a livello di disagio estremo che attualmente esperienza. Se questo bambino riceve un aiuto utile per sfogare l'agitazione e dare qualche luce per la depressione, il rischio di violenze estreme possono essere notevolmente influenzato. Delle tre categorie di rischio, le preoccupazioni di questo gruppo sono potenzialmente i più suscettibili di intervento da voi, ed è di tre, la diagnosi più speranza. Si può avere molto impatto duraturo sul questo bambino.

** Valutare il rischio:
Ora si può guardare la vostra classe o il gruppo e non solo mi chiedo dove la dove il potenziale, grave pericolo sarebbe venuto da. Ora che avete ipotesi più raffinati di cui i giovani potenzialmente rappresentano un pericolo potenziale, ecco un modo per meglio classificare il rischio che nella vostra mente. Un giudice del tribunale minorile di Springfield, Oregon, ha detto che dopo la sparatoria là, che così tanti bambini sono come "match bastoncini in attesa di essere illuminato." Per adattare l'immagine un po ', ecco come si può applicare il pensiero che per i tre gruppi a rischio elencate qui. Si può immaginare che il disturbo della condotta è già acceso, una fiamma è accesa. Sia che la fiamma diventa più piccolo, razzi più grandi, o crea un inferno, nessuno sa, ma la fiamma è accesa sempre, il potenziale di disastro è sempre lì.

Il bambino con disturbi di pensiero può essere come una luce pilota, una piccola fiamma che è sempre acceso, ma è abbastanza improbabile per ottenere inspiegabilmente fuori massicciamente più grande o di controllo. Propriamente pastorali e assistito, questa luce possono rimanere per sempre solo un guizzo benigna. Unshepherded o assistite adeguatamente, tuttavia, questa fiamma può ottenere più grande, anche flare fuori controllo.

Il bambino estremamente agitato depresso può essere il fiammifero acceso, che il giudice visualizzato. I fattori esterni probabilmente entrano in gioco per incitare qualsiasi flare-up. Fuori le forze potrebbero includere la pressione dei pari, le crisi, l'abuso di sostanze, problemi di famiglia, o solo problemi di montaggio che alimentano l'agitazione e creare un profondo senso onnicomprensivo di disperazione che porta il bambino a combustione "spontaneamente". Come il bambino di pensiero disordinati, il giovane gravemente depresso agitato spesso può essere così facilmente aiutato se la comunità può identificarli, quindi in modo coerente ed efficace cura intervenire.

** In Sintesi:
Se si lavora con i bambini, ma non sei un professionista della salute mentale, forse è il momento di imparare almeno alcune delle nozioni di base sulla salute mentale dei bambini. E, qualunque cosa il vostro ruolo con i bambini, perche essa l'obbligo di formare i vostri figli ad essere pacifica. Questo può essere il contributo più importante si potrebbe fare in un mondo che così bene assicura che ogni bambino sa tanto di violenza estrema, e così poco di niente pacifica.

No comments:

Post a Comment