Friday, November 19, 2010

Consigli di studio per gli studenti che test

Sei nel bel mezzo dell'anno scolastico. Sembra anche che ci sono così tante cose in corso, come incarichi, progetti e attività extrascolastiche. Ora un test sta arrivando e devi fare bene su di esso. Come si devono studiare in modo da fare di meglio su questo test?

Prima di tutto, quando si studia per un test, non si dovrebbero imparare qualcosa di completamente nuovo. È più veloce e più facile da ricordare qualcosa che avete già imparato che imparare qualcosa di completamente nuovo. Dopo ogni giornata di classi, è una buona idea per rivedere tutto quello che hai imparato. Non deve essere una recensione lunga sia. Basta correre attraverso argomenti del giorno. In questo modo, si dà il cervello un'altra possibilità di assorbire le informazioni. Speriamo che questa revisione renderà futuro studiando meno tempo e meno di un processo di apprendimento.

Dove si studia è importante. Trovare un luogo che è prontamente disponibile, con minime distrazioni. Un luogo molto popolare per lo studio è a casa. Tuttavia, per alcuni, la casa può essere troppo distrarre, come è facile distrarre. Quello che può aiutare è che se si studia in un posto che è simile al luogo in cui si sta andando a fare il test. Quando si studia, si potrebbe associare certi argomenti con l'ambiente. Quindi, se fare il test in un ambiente simile, è più facile recuperare queste associazioni. Per esempio, se avete intenzione di scrivere un test in una palestra, può essere utile per studiare in una palestra.

Alcune persone studiare bene in un gruppo, visto che possono ottenere aiuto dagli altri in zone in cui sono carenti. Essi possono inoltre ottenere informazioni da altri su ciò che hanno di fronte e quali sono le aree di concentrarsi su per la prova. D'altra parte, alcune persone studiare bene da solo. Loro sanno quello che devono studiare. Inoltre, un gruppo può essere fonte di distrazione come ingaggiare conversazioni off-topic o cercare di fare tutto, ma di studio. Sei tu quella che ti conosce i migliori, in modo da determinare che cosa funziona meglio per voi.

Ci sono una varietà di metodi che è possibile utilizzare quando si studia. Ad esempio, quando si studia per un test, è possibile fare cose diverse, come la lettura attraverso il tuo libro di testo, la lettura attraverso note del corso, rispondendo alle domande libro di testo, rifare le assegnazioni passato, rivedendo precedenti prove, ricerche online, parlando con gli altri, e altro ancora. È inoltre possibile utilizzare la memoria, migliorando le tecniche come mnemonica, la visualizzazione e l'associazione. Provare una combinazione di diversi metodi di studio e di monitorare i risultati ottenuti.

Un metodo che funziona bene per la maggior parte delle persone sta studiando in piccoli pezzi, invece di grandi blocchi di tempo. Studiare in grandi blocchi di tempo aumenta la possibilità che si sopraffare il tuo cervello con le informazioni e iniziare a dimenticare le cose. Se lo studio in piccoli pezzi di tempo, non si stanno assorbendo tutte queste informazioni in una sola volta ed ottenere possibilità di riposare. Inoltre, si dovrebbe provare quello che si studia e farlo in espansione intervalli di tempo. Ad esempio, se si studia dieci cifre di PI, si può tentare di provare le dieci cifre in un minuto, poi due minuti, poi quattro minuti, e così via.

Inoltre, è stato di essere importante per lo studio. E 'stato dimostrato che se si studia in stato di ebbrezza, si farà meglio se si prende il test in stato di ebbrezza. Se studi, mentre sobrio, si farà meglio se si prende la prova mentre sobrio. Il caso sobrio mostrato risultati migliori rispetto al caso di intossicazione. Quindi è meglio stare lontano dalle bevande durante gli studi e durante l'assunzione della prova.

Infine, assicurarsi di mangiare sano e avere una buona notte di sonno prima della prova. Se pensi che non ci sia abbastanza tempo per dormire, dare un'occhiata alla gestione tips po 'di tempo in modo da aiutare utilizzare e gestire il tuo tempo in modo più efficiente.

No comments:

Post a Comment